quote:Originally posted by moje de sandrone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] in compenso ti si e' alzato tutta la notte e ti ha svuotato la dispenza[:D][:D][:D][:D]
Ieri sera mi sono ammazzata dalle risate.....quando mio marito ha visto il brodo a sbiancato e mi ha detto (ma davero!!!!!!!)e io jo risposto a chi tocca nun sengrugna[:D][:D][:D][:D]pero' se le' magnato....bevuto.....insomma ha gradito[:D][:D][:p][:p] >
quote:Originally posted by damama> ma e' possibile che dici sempre che te ne vai e poi stai sempre qui [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e va a puli'[:D][:D][:D] e su'[:D][:D][:D] ps non ti arrabbiare pepericchia nun c'e' paola e' impegnata ..... le cose represse le sfogo con te[:D][:D][:D][:D]
ciao belle fanciulle buone pulizie..me tocca pure a me che[8][8][8][8][8][8][8]me devo pure sbrigà che a 12.30 lo devo andà a prendè la mia bestiolina[:D][:D] >
quote:Originally posted by paolathea> a pa' purtroppo ho incontrato la moje(purtroppo per lei[:D]) abbiamo parlato.......lei mi ha chiesto scusa e ha detto che magari iniziano verso le 7.30 ...... ma hanno la D.I.A. un permesso del comune he gli da il via libera a fare i lavori dalle 7 di mattina alle 14 [:(][:(][:(][:(][:(] io andrei da quelli del comune e li farei svegliare a loro con il caldo suono di un martello pneumatico[}:)][}:)][}:)][}:)]
Daniè, non ho trovato l'ordinanza comunale ufficiale ma l'ho letta riportata da un altro sito e dice che i lavori possono iniziare alle 7 del mattino [:(]! Veramente assurdo!!!!! [}:)][}:)][}:)] Tu hai trovato il regolamento condominiale? >
quote:Originally posted by moje de sandrone> concordo con ilaria alessandro esce alle 16 e martina visto che prende il pulmino me la riportano per le 16.45[:p][:p][:p][:D][:D]
a damama lo devi segnare a tempo pieno....cosi' hai piu' tempo per sbrigarti qualche cosetta in piu' dammi retta[;)] >
quote:Originally posted by moje de sandrone> E' ANCHE UNA CARA AMICA MIA.......................[:D][:D][:D]
E POI NUN PARLAMO DE LAVORI ......ME STANNO A COSTRUI NA VENTINA DE PALAZZI DIETRO CASA MIA E NON POTETE CAPI' CHE [8][8][8] DALLE 6.00 ALLE 20.00 ALTRO CHE REGOLAMENTO ........E LA POLVERE E' DI CASA TUTTI I GIORNI...E OGNI TANTO SE FAMO DU CHIACCHIERE E JE OFFRO PURE ER CAFFE' SEMO DIVENTATE AMICHE IO E LA POLVERE[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by damama> NUN TE PREOCCUPA' CHE AVEVAMO INTEZIONE DI REGALARTELO PER NATALE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
a daniè tu anche hai ragione e che tra una spolverata e l'altra passo davanti al computer e leggo e me metto a scrive non me alzo più[:D][:D][:D]me devo comprà un vocabolario davvero non c'è sto a capi più nulla ..si ma devo pià italiano romano sardo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...ora vado davvero altrimentiiii dopo me sparo[:p] >