quote:Originally posted by chicca85> ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo sono daniela un grazie anche a voi e mi raccomando tienici informati siamo stati benessimissimo dall'area al pub me raccomanno alla prossima ricordati la barananza[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]a presto e grazie[;)] id="size6">
Ciao a tutti sono Francesca della sosta camper a CASTEL DI TORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!volevo fare i ringraziamenti a nome mio e del COMUNE con la PROLOCO di CASTEL DI TORA a tutti i camperisti romani e dintorni che hanno partecipato alla gita organizzata da paolathea in occasione della sagra degli strigliozzi qui a castel di tora!!!!un grazie anche per il lodevole comportamento dimostrato nel sostare nell'area attrezzata e per la premura con cui avete lasciato pulito il tutto!!spero di rivedervi presto e di conoscere anche altri camperisti che avrebbero voluto partecipare!!!!!!un bacio a tutti..........francesca e pasquale >
quote:Originally posted by chicca85> CIAO FRANCESCA!!!!!!!!!! CHE PIACERE TROVARTI QUI!!!!! Siamo noi che dobbiamo ringraziare te, tu e Pasquale siete stati di una cortesia e disponibilità veramente oltre ogni immaginazione! La vostra area sosta è bellissima e sicuramente torneremo a trovarvi. Salutoni a te, a Pasquale e ai tuoi anche loro veramente gentili. Paola
Ciao a tutti sono Francesca della sosta camper a CASTEL DI TORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!volevo fare i ringraziamenti a nome mio e del COMUNE con la PROLOCO di CASTEL DI TORA a tutti i camperisti romani e dintorni che hanno partecipato alla gita organizzata da paolathea in occasione della sagra degli strigliozzi qui a castel di tora!!!!un grazie anche per il lodevole comportamento dimostrato nel sostare nell'area attrezzata e per la premura con cui avete lasciato pulito il tutto!!spero di rivedervi presto e di conoscere anche altri camperisti che avrebbero voluto partecipare!!!!!!un bacio a tutti..........francesca e pasquale >
quote:Originally posted by chicca85> perfetto cosi' se divorzio vengo ad abita' a castel di tora lavoro c'e' .......................
bella mia[;)][;)] dani,la tua parananza non la tocca nessuno!!!!!!!!!![:)] >
O TIPO QUESTO?id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> Chi sarà mai la tipa laggiù??????
se si guarda con attenzione si vedono 3 camper dei primi arrivati
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]