CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
343 20 8259
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 15/10/2008 alle: 11:04:26
quote:Originally posted by chicca85
buongiorno a tutti ben trovati!!!!!!!!!!!!!! bella paoletta,come stai...pa qui è un macello co sti gazebi per capodanno!!!ora sto aspettando l'ultimo preventivo via e-mail dopo di che mi arrendo!!![V][V]so na manica de ladri!!!!!!! >
> CIAOOOOOOOOOOO CHICCA COME STATE[?] TRANQUILLA DE LADRI CE NE STANNO E PURE TANTI[;)] SE NON E' PER CAPODANNO SICURAMENTE CI RIEDIAMO L'AREA E' CARINISSIMA E NE VALE LA PENA RIVENIRVI A TROVARE[;)] PER IL 31 PURTROPPO HO UN'IMPEGNO AL QUALE NON POSSO DIRE DI NO E' IL COMPLEANNO DI MIA NIPOTE[:(] UN SALUTO GRANDE E UN BACIO E ME RACCOMANNO LA BARANANZA MIA NUN LA DA' A NESSUNO[;)]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 15/10/2008 alle: 11:07:36
quote:Originally posted by mikidadda
ciao paole' per il w-eend 31 ott.come siete messi?che fate? perchè non organizziamo qualcosa insieme,tipo puntolago a ceprano cosi' facendo dividiamo i Km che ci separano. miki.[;)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="maroon"> >
> CIAO MIKI GRAZIE DELLA PROPOSTA E GRAZIE DI ESSERTI RICORDATO DI NOI[;)]DI SOLITO CHI CI CONOSCE CI EVITA[:D][:D][:D][:D][:D] A PARTE GLI SCHERZI........ IO COME GIA' HO DETTO IMPEGNATA UN SALUTO AD ENZA E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA[;)][;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/10/2008 alle: 11:09:35
quote:Originally posted by dani81 NO NO NO E ARINO STA BBONA id="size6"> >
> Daniè te sei messa a parlà in codice pure te??????????? O hai litigato con la tastiera, stamattina? BEVETE UN CAFFE' ALMENO PRIMA DI COMINCIARE A SCRIVERE!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/10/2008 alle: 11:43:56
quote:Originally posted by mikidadda
ciao paole' per il w-eend 31 ott.come siete messi?che fate? perchè non organizziamo qualcosa insieme,tipo puntolago a ceprano cosi' facendo dividiamo i Km che ci separano. miki.[;)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="maroon"> >
> Ciao Miki, mi farebbe piacere rivedervi ma per il 31/10 siamo ancora in alto mare.... poi io sono in sciopero e aspetto che organizzino gli altri e io mi aggrego!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Parlo per me, ma l'idea di Puntolago non mi entusiasma. Salutoni, Paola
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:58:12
quote:Originally posted by paolathea
quote:Originally posted by dani81 NO NO NO E ARINO STA BBONA id="size6"> >
> Daniè te sei messa a parlà in codice pure te??????????? O hai litigato con la tastiera, stamattina? BEVETE UN CAFFE' ALMENO PRIMA DI COMINCIARE A SCRIVERE!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
>
> er caffe' piatelo te io nun ho sbajato niente a scrive[xx(][xx(] magari prenditelo prima de legge[:D][:D][:D][:D][:D]
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 15/10/2008 alle: 13:19:58
Buongiorno a tutti[:)]scusate l'assenza ma impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal forum[V] per la stessa ragione penso di non poter venire a piana questo week. grazie cmq a Paolathea. per il resto spero di conoscervi di persona qaunto prima. Mi dispiace solo che ta voi ci siano infiltrati di squadre milanesi[xx(][xx(] non che io preferisca le romane (forza samp!)[;)]ma almeno sono di questa citta[:)]a presto. p.s. ma il mister mi fa giocare?
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 15/10/2008 alle: 13:31:35
quote:Originally posted by templare63
Buongiorno a tutti[:)]scusate l'assenza ma impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal forum[V] per la stessa ragione penso di non poter venire a piana questo week. grazie cmq a Paolathea. per il resto spero di conoscervi di persona qaunto prima. Mi dispiace solo che ta voi ci siano infiltrati di squadre milanesi[xx(][xx(] non che io preferisca le romane (forza samp!)[;)]ma almeno sono di questa citta[:)]a presto. p.s. ma il mister mi fa giocare? >
> VERAMENTE I TIFOSI DELLE SQUADRE DEL NORD NON FANNO VERAMENTE PARTE DEL NOSTRO GRUPPO, SI FANNO VEDERE OGNI TANTO. MIA MOGLIE è DELLA JUVE MA PERLOMENO NON LO SCRIVE. QUANDO CI INCONTRIAMO TI TOCCA PORTARE IL VOSTRO BUONISSIMO PESTO. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/10/2008 alle: 14:52:40
mmmmmhhhhh......Troppo diplomatico e ****nario per essere Franco... TANA PER LAURA LA JUVENTINA!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] A ROSICONI!!!!!!!!!!!! Nun je dà retta Sire, a pieno titolo camperista romano e dintorniano!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] certo però pure te a Sire....le rogne te le vai a cercà! [B)][B)][B)] ma non ce posso credere!!!!! m'hanno censurato ****nario (che attiene alla cucina) A COL MICA E' UNA PAROLACCIA!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Modificato da paolathea il 15/10/2008 alle 15:08:41
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:52:56
E' PER FORZA LAURA...................... LE DOPPIE LA MESSE TUTTE[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:55:50
quote:Originally posted by dani81
SQUADRA DI CALCIO A 5 POMATA DIFREL CELLONE SIRE PRIMO GRIM DAVID MARIONE TEMPLARE 66 ALLORA CHI SI AGGIUNGE[?][?][?][?][?] FORZA UN PO'FATE TUTTI LI BELLI POI COME C'E' DA FARE UN PO'DE MOVIMENTO SPARITE[:D][:D][:D][:D] A BBBELLI E NNNAMO[;)]id="size4">id="red">

http://it.youtube.com/watch?v=H...

camperisti romani e dintorni il nuovo video Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1id="size4">
>
> TEMPLARE TU GIA' CI SEI IN SQUADRA...... QUESTA E' LA LISTA DI PAG.335[;)][;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 15/10/2008 alle: 16:48:27
SIGNOREEEEEEEE,SIGNOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..................... FAMO STA' SQUADRA DE FEMMINUCCE ??????????????????????? IN PORTA:DAMAMA DIFESA:DIDOLA DIFESA:RITA CENTROCAMPO:ILARIA ATTACCO:DANIELA ATTACCO:GIULIA ALLENATORE:SONIA PAOLATHEA:RAGAZZA PON PON MASSAGGIATORE:IO AVANTI CE POSTO.....FEMMINUCCE ALL'ACCIATEVE LI SCARPINI...MA NON COR TACCO. DAYE, FORZA E ONORE CAMPERISTE ROMANE ...FORZA NON DELUDETEMI.[;)]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 15/10/2008 alle: 16:59:28
ARIECCOLO CO' STA SQUADRA ................ MA ANCORA NUN TE SEI STANCATO A PROPORLA[:D][:D][:D] LASCIA PERDE[;)] PENSATE VOI MASCHIETTI A GIOCA'[;)] CHE NOI PENSAMO A FAVVE ER TIFO ER TIFO[;)]

Modificato da dani81 il 15/10/2008 alle 17:01:07
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:44:58
[quote]Originally posted by paolathea
mmmmmhhhhh......Troppo diplomatico e ****nario per essere Franco... TANA PER LAURA LA JUVENTINA!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] A ROSICONI!!!!!!!!!!!! Nun je dà retta Sire, a pieno titolo camperista romano e dintorniano!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SI DA IL CASO CHE MIO MARITO 1 E' DIPLOMATICO 2 SA SCRIVERE 3 OGNUNO SI GUARDASSE IL SUO DI MARITO [8D]

Modificato da Didola il 15/10/2008 alle 17:46:30
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:48:16
quote:Originally posted by Didola
[quote]Originally posted by paolathea
mmmmmhhhhh......Troppo diplomatico e ****nario per essere Franco... TANA PER LAURA LA JUVENTINA!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] A ROSICONI!!!!!!!!!!!! Nun je dà retta Sire, a pieno titolo camperista romano e dintorniano!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SI DA IL CASO CHE MIO MARITO 1 E' DIPLOMATICO 2 SA SCRIVERE 3 OGNUNO SI GUARDASSE IL SUO DI MARITO [8D] >
> SI SI SAPRA' PURE SCRIVE L'UNICA COSA E' CHE CE DEVE AVE' LO ZANICHELLI VICINO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:50:47
quote:Originally posted by dani81
quote:Originally posted by Didola
[quote]Originally posted by paolathea
mmmmmhhhhh......Troppo diplomatico e ****nario per essere Franco... TANA PER LAURA LA JUVENTINA!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] A ROSICONI!!!!!!!!!!!! Nun je dà retta Sire, a pieno titolo camperista romano e dintorniano!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SI DA IL CASO CHE MIO MARITO 1 E' DIPLOMATICO 2 SA SCRIVERE 3 OGNUNO SI GUARDASSE IL SUO DI MARITO [8D] >
> SI SI SAPRA' PURE SCRIVE L'UNICA COSA E' CHE CE DEVE AVE' LO ZANICHELLI VICINO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:51:52
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LAURE'
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:57:06
quote:Originally posted by Didola
quote:Originally posted by dani81
quote:Originally posted by Didola
[quote]Originally posted by paolathea
mmmmmhhhhh......Troppo diplomatico e ****nario per essere Franco... TANA PER LAURA LA JUVENTINA!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] A ROSICONI!!!!!!!!!!!! Nun je dà retta Sire, a pieno titolo camperista romano e dintorniano!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SI DA IL CASO CHE MIO MARITO 1 E' DIPLOMATICO 2 SA SCRIVERE 3 OGNUNO SI GUARDASSE IL SUO DI MARITO [8D] >
> SI SI SAPRA' PURE SCRIVE L'UNICA COSA E' CHE CE DEVE AVE' LO ZANICHELLI VICINO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> AOOOOOOOOOOOO LASCIAMO FORI LI MARITI CHE SO' MACELLI[:D][:D][:D][:D][:D]
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 15/10/2008 alle: 18:01:49
quote:Originally posted by dani81
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LAURE' >
> CIAO TESORO CIAO GIOVANE CAMPERISTA ROMANA CREDO CHE ESSENDO TU ROMANA O NEL TUO PARTICOLARE CASO DEI DINTORNI TU SIA ROMANISTA SIMPATIZZANTE O AL LIMITE LAZIALE E CREDO CHE INNEGGIARE AD ALTRE SQUADRE SIA TENDENZIOSO, RISCHIOSO E PROVOCATORIO BACI LAURA OBBLIGATORIAMENTE SIMPATIZZANTE ROMANISTA[;)]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 15/10/2008 alle: 18:03:29
LAZIALE CE SARAI SARO' PURE CERVETRANA[:D][:D][:D][:D][:D] MA FORZA ROMA NUN ME LO LEVA NESSUNO[:D][:D][:D][:D]
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 15/10/2008 alle: 18:04:30
quote:Originally posted by dani81
LAZIALE CE SARAI SARO' PURE CERVETRANA[:D][:D][:D][:D][:D] MA FORZA ROMA NUN ME LO LEVA NESSUNO[:D][:D][:D][:D] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link