quote:Originally posted by sandrone69>
buon giorno. Vi scrivo mentre mi trovo in viaggio per bologna. Ma non per piacere ma per lavoro... Devo caricare dei cessi. Siamo arrivati quasi a firenze. Ciao amore mio mentre dormi io ti stò pensando anzi spero che mi stai sognando . Un bacio anche alla mia figliola martina. Un saluto a tutti i camperisti del condominio. >
DANIELAAAAAAAAAAA!!!!!!!NON TE STANCA' TROPPO CO STO TRASLOCO....!!!!!![:D][:D]DOMANI GIORNATINA NIENTE MALE....[;)]
EANTIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!id="size6">id="purple"> quote:Originally posted by sandrone69> X LA RIUNIONE TUTTO OK , ALL'ORA X NEL POSTO X [;)]
buon giorno condomini..... bisogna avvertire l'amministratore che deve accenne i riscaldamenti che comincia a fa' fresco[B)][B)][B)][:D][:D][:D] stasera e' confermata la riunione di condominio ??? >
RAGAZZI CHE GIONATINA..............................
PURE OGGI SE SEMO GUADAGNATI ER PANE[:D][:D][:D][:D]
MEGA VERNICIATA SALONE ...MASSACRANTE....
E VEDO CHE STA LISTA NUN L'APRITE
A BALORDI[}:)][}:)][}:)][}:)]
MA RICORDATE OGGI A NOI DOMANI A VOI[:D][:D][:D][:D][:D]
E TANTO PE' NUN SCORDASSE LO SCRIVEMO PURE QUA[:D][:D][:D]
AUGURISSIMI FRANCO[:D][:D][:D]id="red">id="size6">
quote:Originally posted by pomata1a> ....della serie mejo tardi che mai Tanti Auguri di Buon Compleanno ALESSIO!!!! CaMpErFrEe id="size5">
ao m do' me giro me giro ce stanno li auguri da tutte le parti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] so' proprio contento[;)] m'ha fatto un'enorme piacere[;)] a marco pe' fa' l'auguri si e' sempre in tempo[:D][:D] a frate' ma ancora nun te sei imparato a mette 2 video va be' domani de do' le ripetizioni[:D][:D] ringrazio dinuovo a tutti[;)] a paole' jelhai fatta a scrive ........ prorio oggi nun potevi manca' che hai deciso e' finito e letargo[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">bona notte a tutti[;)]id="size6"> >