quote:Originally posted by dani81> Non ti preoccupare, mi piazzo al centro della difesa e il portierone lo potete lasciare pure a casa[:o)][:o)][:D][;)] Continuerò a leggervi se non vi dispiace, siete molto simpatici. Ciao a tutti[;)]
quote:Originally posted by charlie77>
quote:Originally posted by moje de sandrone> Beh, adesso che si sono ripresi Mexes e Juan sarà un pò meno impegnato[:D] Posso partecipare quando fate ste partitelle con questi personaggi???[:D] Forza Roma!!! Ciao OK ALLA PROX TE FAMO UN FISCHIO[:D][:D] BASTA PERO' CHE STAI A STI LIVELLI [:D][:D][:D] Giancarlo[;)]
no non e' camperista...sai la domenica e' un po' impegnato[:D] pero' ogni tanto ci viene a trovare,e quando giochiamo a calcetto ci fa' da rinforzo.[;)] >
>
>
quote:Originally posted by moje de sandrone> Hao!!! nun c'iavete pace !!![}:)][}:)][}:)] ora de qui ora de la .............[:)][:)][:)] Me se strabbuzzano li occhi pe seguivve.!!!![xx(][xx(][xx(] Saluti a tutti.[8D]
Ciao charlie 77 ....se vuoi continuare a leggerci ...sei il ben venuto ....ci siamo spostati sempre su gruppi (camperisti de'noantri) ciao..ciao.. >
quote:Originally posted by Sire primo> almeno conserviamo i ricordi.............
scrittura di mantenimento post..... >
quote:Originally posted by solitario65> A carissimo solitario qui mi pare che c'è stò solo io....ormai.... se vuoi aggregarti al gruppo ricerca un altro post ok !![:)]
un saluto a tutti i camperisti , e sempre valido l'invito ad aggrecarsi al gruppo? sono un camperista novello da pochi mesi , paola sei esperta nell'organizzare uscite? mi piacerebbe sapere di dove siete , io milano . ciao e buoni km. >
quote:Originally posted by Sire primo> 2
quote:Originally posted by Sire primo> almeno conserviamo i ricordi.............
scrittura di mantenimento post..... >
>
quote:Originally posted by paolathea> che fa mozzica???[:0] Piuttosto...RICORDI .... E POI ANCORA RICORDI........[^] creasti C...R...[;)] poi C...R...e D...[;)] per validi motivi.........[;)][;)][;)]
Sire...non stuzzicare il can che dorme ...[;)] >
quote:Originally posted by Sire primo> Ora ricordi ????..........[^][^][^][^][^][^]
quote:Originally posted by paolathea> che fa mozzica???[:0] Piuttosto...RICORDI .... E POI ANCORA RICORDI........[^] creasti C...R...[;)] poi C...R...e D...[;)] per validi motivi.........[;)][;)][;)]
Sire...non stuzzicare il can che dorme ...[;)] >
>
quote:Originally posted by paolathea> Ebbene si ,[:)] Una goccia cinese che pian piano è capace di scavare la più dura delle pietre: ecco cosa sarà quella pagina. Così aveva detto Montanelli............ [:D][:D][:D] ma ricorda :...[}:)][}:)] A nessuno ha mai nuociuto l'aver taciuto, l'aver parlato, invece, ha nuociuto a molti. Catone [:p][:p][:p]
Tutto me ricordo Sire... sei troppo forte, stai a fà la goccia cinese? [:D][:D][:D] Te possino.... [;)] questa se chiama istigazione colposa [:o)][:o)][:o)]! Un abbraccio, Paola >
quote:Originally posted by paolathea> Son d'accordo!!! Ma con molto rammarico..... mi farò carico del detto di Pirandello, e del tuo consiglio.[;)][;)] Anche se c'ho nel cuor dolor delle cose perse esso si rafforzerà al trovar nuove amicizie... Mauro. id="red">id="size4">
Eh si, Catone è uno che ci prende...ma anche Socrate la sa lunga! "Praticare il bene è un affare. Se l'uomo non lo persegue è solo perché non ha la minima idea di dove si trovi il bene. Pertanto non è malvagio ma ignorante" Però mio Sire mi duole contraddirLa, quando in questo caso il parlare ha nuociuto, il conseguente tacere o vagheggiare ha fatto danni peggiori, ha avuto il sapore dell'ignavia... Al contempo mio Sire, ha ragione anche Pirandello "Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!" Quindi...a che pro [B)]? Io e te ci possiamo anche telefonare! [:D][:D][:D] >
[/URL]
SIETE TUTTI INVITATI AL PUBBLICO E DEMOCRATICO SONDAGGIO: voltiamo pagina o chiudiamo il libro??id="red">id="size5">
Camperfree: voltiamo pagina nun stamo manco a metà del libro...id="size3">