CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
413 20 8259
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 26/11/2008 alle: 08:33:24
quote:Originally posted by dani81
quote:Originally posted by charlie77
quote:Originally posted by moje de sandrone
no non e' camperista...sai la domenica e' un po' impegnato[:D] pero' ogni tanto ci viene a trovare,e quando giochiamo a calcetto ci fa' da rinforzo.[;)] >
> Beh, adesso che si sono ripresi Mexes e Juan sarà un pò meno impegnato[:D] Posso partecipare quando fate ste partitelle con questi personaggi???[:D] Forza Roma!!! Ciao OK ALLA PROX TE FAMO UN FISCHIO[:D][:D] BASTA PERO' CHE STAI A STI LIVELLI [:D][:D][:D] Giancarlo[;)]
>
>
>
> Non ti preoccupare, mi piazzo al centro della difesa e il portierone lo potete lasciare pure a casa[:o)][:o)][:D][;)] Continuerò a leggervi se non vi dispiace, siete molto simpatici. Ciao a tutti[;)]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 26/11/2008 alle: 09:08:18
Ciao charlie 77 ....se vuoi continuare a leggerci ...sei il ben venuto ....ci siamo spostati sempre su gruppi (camperisti de'noantri) ciao..ciao..
17
solitario65
solitario65
10/11/2008 36
Inserito il 26/11/2008 alle: 15:06:07
un saluto a tutti i camperisti , e sempre valido l'invito ad aggrecarsi al gruppo? sono un camperista novello da pochi mesi , paola sei esperta nell'organizzare uscite? mi piacerebbe sapere di dove siete , io milano . ciao e buoni km.
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 29/11/2008 alle: 01:20:26
quote:Originally posted by moje de sandrone
Ciao charlie 77 ....se vuoi continuare a leggerci ...sei il ben venuto ....ci siamo spostati sempre su gruppi (camperisti de'noantri) ciao..ciao.. >
> Hao!!! nun c'iavete pace !!![}:)][}:)][}:)] ora de qui ora de la .............[:)][:)][:)] Me se strabbuzzano li occhi pe seguivve.!!!![xx(][xx(][xx(] Saluti a tutti.[8D]

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 03/12/2008 alle: 13:43:19
scrittura di mantenimento post.....
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 04/12/2008 alle: 01:19:59
quote:Originally posted by Sire primo
scrittura di mantenimento post..... >
> almeno conserviamo i ricordi.............
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 04/12/2008 alle: 01:22:05
quote:Originally posted by solitario65
un saluto a tutti i camperisti , e sempre valido l'invito ad aggrecarsi al gruppo? sono un camperista novello da pochi mesi , paola sei esperta nell'organizzare uscite? mi piacerebbe sapere di dove siete , io milano . ciao e buoni km. >
> A carissimo solitario qui mi pare che c'è stò solo io....ormai.... se vuoi aggregarti al gruppo ricerca un altro post ok !![:)]
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 05/12/2008 alle: 00:21:24
scrittura di mantenimento post..... >
> almeno conserviamo i ricordi.............
>
> 2
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/12/2008 alle: 09:55:17
Sire...non stuzzicare il can che dorme ...[;)]
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 06/12/2008 alle: 01:58:57
quote:Originally posted by paolathea
Sire...non stuzzicare il can che dorme ...[;)] >
> che fa mozzica???[:0] Piuttosto...RICORDI .... E POI ANCORA RICORDI........[^] creasti C...R...[;)] poi C...R...e D...[;)] per validi motivi.........[;)][;)][;)]
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 07/12/2008 alle: 00:53:43
Sire...non stuzzicare il can che dorme ...[;)] >
> che fa mozzica???[:0] Piuttosto...RICORDI .... E POI ANCORA RICORDI........[^] creasti C...R...[;)] poi C...R...e D...[;)] per validi motivi.........[;)][;)][;)]
>
> Ora ricordi ????..........[^][^][^][^][^][^]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/12/2008 alle: 11:20:07
Tutto me ricordo Sire... sei troppo forte, stai a fà la goccia cinese? [:D][:D][:D] Te possino.... [;)] questa se chiama istigazione colposa [:o)][:o)][:o)]! Un abbraccio, Paola
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 08/12/2008 alle: 01:40:04
Tutto me ricordo Sire... sei troppo forte, stai a fà la goccia cinese? [:D][:D][:D] Te possino.... [;)] questa se chiama istigazione colposa [:o)][:o)][:o)]! Un abbraccio, Paola >
> Ebbene si ,[:)] Una goccia cinese che pian piano è capace di scavare la più dura delle pietre: ecco cosa sarà quella pagina. Così aveva detto Montanelli............ [:D][:D][:D] ma ricorda :...[}:)][}:)] A nessuno ha mai nuociuto l'aver taciuto, l'aver parlato, invece, ha nuociuto a molti. Catone [:p][:p][:p]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 08/12/2008 alle: 17:19:17
Eh si, Catone è uno che ci prende...ma anche Socrate la sa lunga! "Praticare il bene è un affare. Se l'uomo non lo persegue è solo perché non ha la minima idea di dove si trovi il bene. Pertanto non è malvagio ma ignorante" Però mio Sire mi duole contraddirLa, quando in questo caso il parlare ha nuociuto, il conseguente tacere o vagheggiare ha fatto danni peggiori, ha avuto il sapore dell'ignavia... Al contempo mio Sire, ha ragione anche Pirandello "Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!" Quindi...a che pro [B)]? Io e te ci possiamo anche telefonare! [:D][:D][:D]
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 08/12/2008 alle: 22:34:08
Eh si, Catone è uno che ci prende...ma anche Socrate la sa lunga! "Praticare il bene è un affare. Se l'uomo non lo persegue è solo perché non ha la minima idea di dove si trovi il bene. Pertanto non è malvagio ma ignorante" Però mio Sire mi duole contraddirLa, quando in questo caso il parlare ha nuociuto, il conseguente tacere o vagheggiare ha fatto danni peggiori, ha avuto il sapore dell'ignavia... Al contempo mio Sire, ha ragione anche Pirandello "Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!" Quindi...a che pro [B)]? Io e te ci possiamo anche telefonare! [:D][:D][:D] >
> Son d'accordo!!! Ma con molto rammarico..... mi farò carico del detto di Pirandello, e del tuo consiglio.[;)][;)] Anche se c'ho nel cuor dolor delle cose perse esso si rafforzerà al trovar nuove amicizie... Mauro. id="red">id="size4">
camperfree
camperfree
-
Inserito il 09/12/2008 alle: 15:56:50
Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici. Martin Luther King id="size5"> id="red"> UPid="size6">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:57:10
Sentite, prima di arrivare a disturbare Leopardi con il "passero solitario" direi di regalarci un bel sorriso, di farci un virtuale abbraccio, di portare nel cuore i bei ricordi e di fare spalluccia a quelli meno belli....fa tutto parte della vita! [:)] Ho conosciuto tante persone carine e se anche solo noi abbiamo bei ricordi da serbare nel cuore vuol dire che ne è valsa la pena. La vita è bellissima![:)] Salutoni, Paola
camperfree
camperfree
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:45:01
[URL=http://imageshack.us] [/URL] SIETE TUTTI INVITATI AL PUBBLICO E DEMOCRATICO SONDAGGIO: voltiamo pagina o chiudiamo il libro??id="red">id="size5"> Camperfree: voltiamo pagina nun stamo manco a metà del libro...id="size3">
18
grim
grim
11/10/2007 92
Inserito il 21/12/2008 alle: 00:27:42
Dopo tanto tempo torno a leggere questo post e ri-trovo buone parole dette con lingua dritta (come dicevano i nativi d'America) Mi sa caro Gianluca e Sire che la pagina è voltata e il libro è chiuso: Auguri di Buon Natale a tutti i camperisti, vecchi e nuovi, amici di questo post e curiosi visitatori,che il nuovo anno regali a tutti noi tanti km di allegria spensieratezza e libertà possibilmente a bordo dei nostri fidi mezzi su ruote.Nello spirito dell'abitar viaggiando. Auguri.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link