x PAOLA sono stato a Nettuno grazioso il borgo CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII quote:Originally posted by cellone> A BELLA GIULIA!!!!! SENTI CHE JE REGALAMO AR CELLONE, CONSIGLIACI TU, UNA CRAVATA PO ANNA' BENE?id="navy">id="size4">id="navy">[:D][:D][:D]
paolaaaaa si e' sganciato dal compiuter grazie dei saluti un salutone anche a te....cognatina ci siamo appena sent pero mi sn diment di dirti di dare un bacio grande hai miei nipotoni.....un salutone a tutte le mie camperiste buona cena a tuttiiiiii...ciao.........giulia[;)] >
quote:Originally posted by gino55> Ciao Gino, sono contenta che il borghetto ti sia piaciuto, io ci torno sempre volentieri... d'estate è tutto aperto fino a tardi ed è proprio una bella passeggiata! Saluti, Paola
x PAOLA sono stato a Nettuno grazioso il borgo CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII >
quote:Originally posted by pepericchio>a......? dicce dicce....[;)][:D][:D][:D]
ok ma voglio fa un saluto grante e forte a tutti...sandrone penza sempre a magnà...noi invece a... >
quote:Originally posted by paolathea>...e no' mo finisci la frase forse a...gioca'? forse a...prega'? forse a...studia'?
quote:Originally posted by pepericchio>a......? dicce dicce....[;)][:D][:D][:D]
ok ma voglio fa un saluto grante e forte a tutti...sandrone penza sempre a magnà...noi invece a... >
>