quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 14/12/2009 15:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un caro saluto a tutti voi dalla Ettore band. Buone festeid="brown">
La Pelosa
La spiaggietta con sabbia bianchissima, e piccolissime conchiglie che occhieggiano qua e là.
E ripartenza!![:)]
Domenica si cambia:
Basilica di Saccargia
Bellissima! Le foto non le rendono giustizia, non sono una buona fotografa, ma immaginate il profumo dell'erba, e l'odore antico delle pietre.[:)]
Un saluto a tutti![:)]
Ciao Giuly![:)]
Antonella e Enzo quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 14/12/2009Â 17:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pareva strano.. Cosa ne pensi dello spettacolo regalato dalla litoranea Bosa-Alghero, io ne sono rimasto letteralmente affascinato, in alcuni tratti sembra di stare in Scozia. Stupendo! Maurizio
Antonella e Enzo quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 16/12/2009 08:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Per quando ??id="size4">id="red"> Olbia - Piombino a/r a fine gennaio, moby, 2 persone+camper+cabina = € 290,00 [:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 16/12/2009 08:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nim e tanti auguri anche a te. Quanto a "dopo la mia sicilia è l'isola più bella!", per favore non confondiamo la lana con la seta. [^][^] Scherzi a parte mi piacerebbe tanto venire li da voi col camper prima o poi, ma i prezzi dei traghetti CA-PA sono proibitivi. Come d'altra parte lo sono quelli S. Teresa-Bonifacio, per pochi minuti di viaggio. Francamente, dato che dovrebbero essere tratte non troppo trafficate, non capisco la logica. Emilio.
5€ a ora o frazione di ora![:(!][:(!]
E' un furto, ma sarà legale?[?]
Antonella e Enzo
[size=4]se continua cosi
pare che in Sardegna non rimanga nessuno
"con tutti qesti sconti"
BUONI KM a tuttiid="size6">
GIANNI
VANDA
Gli Amici del gruppo
"QUANTI SIAMO IN PUGLIA"id="red">id="size5">
Augurano a tutti voiid="navy">id="size3">