quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 12/01/2010 22:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella, buon anno anche a voi. Se riesco per Domenica vengo a Laconi, però devo trovare un mezzo a nolo, ancora non sono proprietario. Se ti ricordi il mio primo nolo l'ho fatto a novembre e dopo 2 mesi, a casa siamo tutti in crisi di astinenza e un'altro we non ci starebbe niente male, comunque prima dovrei dare un'occhiata al mio portafoglio perche di riffa o di raffa partono via sempre quelle 500/600 euro considerando che il bestiame e composto da 6 persone bene in carne. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 14/01/2010 09:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i conti sono presto fatti: € 250 per nolo camper per we; € 100 carburanti e affini; € 150/200 per spese varie, alla mia banda piace creare economia nei posti che andiamo a visitare, a netto discapito della mia economia. Per Laconi salta tutto a causa di un sopraggiunto impegno lavorativo di mia moglie. Alla prossima occasione Maurizio
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 18/02/2010 00:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....abbastanza... Maurizio
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 19/02/2010 20:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..."ci poisi scummitti"...[;)][;)][;)][;)] Maurizio