CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 43898
riin
riin
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 10:19:18
ehehe si capisce che riinunzio è mio marito ??? [:D][:D][:D] ciao siciliani buona giornata a voi [:)]
19
ormada
ormada
06/11/2006 53
Inserito il 27/03/2007 alle: 13:17:34
Ciao a tutti, ritorno in pista anch'io dopo il trascorso week-end agro-archeologico che non ci ha permesso di incontrarvi. La proposta per pasqua: giovedì 5 Marsala, 6 e 7 Trapani, 8 e 9 ... ,10 casa. A Marsala e Trapani sono state previste le aree per i camper ed i collegamenti per le manifestazioni, almeno così mi hanno detto i locali. Qualcuno è interessato? Carmelo, Ornella ed il resto.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/03/2007 alle: 15:28:17
ciao,carmelo! la tua proposta per pasqua sarebbe bellina ma ,purtroppo,io giovedi' 5 ancora sono totalmente immersa nel lavoro.per il sabato domenica e lunedi' io qcs farei,ma ancora nn so se il resto della truppa ha voglia di allontanarsi molto o se vuole arrivare presto e dedicarsi a gioki relax e tutto il resto.ci riaggiorniamo.ineeeessss si era capito ke riinunzio e' LUI[:)]
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 27/03/2007 alle: 15:44:34
ciaooooooooo ragazzi! Natalia ho visitato il sito di baia dei coralli...io purtroppo domenica di pasqua devo essere a casa da mia mammma cn tutta la famiglia ma domenica sera posso raggiungervi se nn andate troppo lontano! il Paradise mi sembra un ottia idea...in 20/30 minuti arrivo[:D] Fatemi sapere cosa farete e cerkerò di esserci! per sabato da salvino tutto confermato?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 27/03/2007 alle: 16:05:52
[:p] Ciao a tuttiiiiiiii, sapete??!!! mi avate fatto venire una gran voglia di conoscervi e vorremmo poterci unire a voi per pasqua, Giulio lavora la mattina della domenica e se non andate lontanissimi vi raggiungiamo nel pomeriggio. [:I] Volevo dire un altra cosa, scusate ma OPS!!!!! mi sono un pochino impappinata non capisco più quando parlate con i nomi a quale nik fate riferimento[8)][:o)][:I] Bè il tempo che ci prendo un pò la mano[:D][:D][:p]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 27/03/2007 alle: 16:17:32
quote:Originally posted by domgre
rieccomi,prima di andare a fare la spasa, vi aggiorno.quel cavolo di camping ke si kiama baia dei coralli,non mi ha ancora risposto.piu' tardi,cerco di kiamare.titti,hai visitato il suo sito? il num di tel e' quello ke ha fatto Mimmo domenica,ke dici? insistiamo e riproviamo a kiamare? l'alternativa ke propongo e' andare al camping Paradise di letojanni,io ci sn stata parekkie volte,e' grazioso,pulito,ci sn i gioki x i bimbi e c'e' un campo polivalente se i nostri signori uomini vogliono farsi qk partitella( quando nn buttano la spazzatura)[:D].gabriella,scusa[:p]io cn i nomi sn una FRANA!Totino,per pasqua nn puoi mancare!!! infine,Barbara,peccato tu nn ci fossi,pero' devi imparare a nn ascoltare mai le previsioni,ma fidati dell'istinto.[:(]ora vado e ci sentiamo dopo.SSSSSMACKKKKK per TUTTI!!!!!![;)][;)][;)] >
>
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 27/03/2007 alle: 16:22:45
Volevo dire (anche se non ho praticamente scritto nulla prima [:)][:p][:D][:D]) camping paradise o camping baia dei coralli, fateci sapere. E poi a giardini vi incontrate questa domenica? o è sempre un alternativa per Pasqua? [:I] Adesso vi saluto vado in palestra [:D][:D][:D] fra un pò ci si mette tutti gnudi gnudi ed io ho MOLTOOOOO da scolpire ancora[V][V][:D] Ciaoooo!!!!!
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 27/03/2007 alle: 16:28:57
ciao barbara ti faccio un riassunto kiarificatore!!!! id="red">TITTIMAX: titti sn io e max è mio marito DOMGRE:natlia e suo marito mimmo RIIN:ines e suo marito nunzio wEIL:giusy e suo marito gary SUPER115:antonella e nn ricordo il nome di suo marito e poi ci sn totino e sua moglie tu e giulio e poi sebi e sua moglie ......
riin
riin
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 16:36:33
quote:Originally posted by spillosissy
Volevo dire (anche se non ho praticamente scritto nulla prima [:)][:p][:D][:D]) camping paradise o camping baia dei coralli, fateci sapere. E poi a giardini vi incontrate questa domenica? o è sempre un alternativa per Pasqua? [:I] Adesso vi saluto vado in palestra [:D][:D][:D] fra un pò ci si mette tutti gnudi gnudi ed io ho MOLTOOOOO da scolpire ancora[V][V][:D] Ciaoooo!!!!! >
> ciao barbara ma sai che io ancora nn ho capito però di dove siete ??? [:I][:I][:I] comunque domenica questa si va a giardini si va...loro andranno [V] ..io farò na comparsata [|)] buona palestra [:D] a barbara x i nomi in prima pagina c'è l'elenco di nick con seguenti nomi e in genere ci firmiamo sotto ogni post...
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/03/2007 alle: 18:03:14
ciao barbara.questo week end si va a giardini da salvino.a proposito,si,titti confermato anzi se prenoti fallo pure per me.grazie per pasqua stiamo valutando varie ipotesi,Mimmo oggi proponeva anke l'idea di tornare a brucoli,lui ha detto ke tanto lo scopo e' stare insieme 3 giorni,nn ha importanza dove,l'importante e' esserci.cmq sabato parliamo meglio di questo [:D]
18
tony80
tony80
14/02/2007 65
Inserito il 27/03/2007 alle: 20:52:07
[8D][8D] sicilaini???? ..mmm ciao biddazzi!!!! anche io siciliano....diciamo che ci sono nato e cresciuto...adesso vivo tra nebbia e tortellini[;)] mi farebbe molto piacere conoscere miei conterranei in giro per l'italia!!! ciao a tutti e un abbraccio caldo come il sole che mi ha scaldato per 22 anni... tony PA
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/03/2007 alle: 21:27:42
[:D]ciao tony80,bentornato tra noi!!! siamo contenti ke almeno in un forum tu riesca ad assaporare i nostri meravigliosi sapori e ke tu goda della compagnia dei tuoi conterranei.mille volte benvenuto tra noi!!!! kissa' ,magari ci incontreremo da qk parte in giro per la nostra meravigliosa penisola[:D].
18
tony80
tony80
14/02/2007 65
Inserito il 27/03/2007 alle: 21:41:45
quote:Originally posted by domgre
[:D]ciao tony80,bentornato tra noi!!! siamo contenti ke almeno in un forum tu riesca ad assaporare i nostri meravigliosi sapori e ke tu goda della compagnia dei tuoi conterranei.mille volte benvenuto tra noi!!!! kissa' ,magari ci incontreremo da qk parte in giro per la nostra meravigliosa penisola[:D]. >
> ciao!!! grazie per il benvenuto !!!! comunque la sicilia la porto con me...nel cuore[;)] ciaooo tony[8D]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/03/2007 alle: 08:51:22
[8D]buongiorno,io sto per andare al lavoro,ma .....alla mia droga nn rinuncio:VOI[:)]nn posso andarmene senza avervi dato il buongiorno[:D]bacioni e a dopo!!!!(spero di averne il tempo,oggi giornata impegnativa e')[:(]
riin
riin
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 09:54:11
buongiorno a voi carissimi e carissime siciliani ciao tony benvenuto fra noi chissà magari in giro x l'italia o quando verrai a farti un girino il sicilia ci si conoscerà... seguici [:)][:)] ciao natalia ma allora ari nn verrà a giardini ??? ciao titti buongiorno a te...speriamo che quest'oggi nn stai sott'acqua [;)][;)] giusyyyyyyy dove sei che son giorni che nn ti leggo ?? come stai tutto ok ?? un saluto a gary cioa belle vo a farmi un girino in internet ciaociao ines
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 28/03/2007 alle: 11:13:40
Ciao tony benvenuto tra i tuoi conterranei ciao conterranei e buongiorno. Picciotti io non ho capito una cosa: ma a Pasqua unni v'inn'iti? (tarduzione: ma avete già deciso cosa fare durante il ponte pasquale?) Avete già deciso? No perché se non avete ancora deciso io direi che si potrebbe fare una camilleriana gita a Tindari. assabbenedica a tutti
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/03/2007 alle: 11:59:54
aribuongiorno a tutti,sn tornata e sn affamata.ines,ari nn c'e' cn me questo weekend a pasqua si.caro totino per pasqua noi si pensava di stare 3 giorni fermi in un camping per oziare e faredei buonissimi barbecue.abbiamo fatto un girino in internet per trovare qk camping simpato,ma alla fine aperto ci sara' solo brucoli,percio' abbiamo pensato di tornare li' tanto offreqcs per tutti,i bimbi hanno i gioki,c'e' il campo da tennis per mimmo e calcetto per gli adolescenti,c'e' il mare se vogliamo prendere il sole,e poi ci siamo NOI:io ho anke dei gioki in camper tipo taboo o paroliamo.potrei portare qcs 'altro oppure il computer per fare karaoke!!!!ke ne pensate? [:p]
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 28/03/2007 alle: 12:12:55
per me non c'è pobblema. Se Dio vorrà partirò il venerdì pomeriggio così la sera potrò essere lì a Brucoli con calma. A proposito qual è il campeggio di Brucoli?
riin
riin
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 12:27:34
uhhh poeccato che ari nn ci sarààà [V] e ma la capisco gioia [:)] totino il campeggio a brucoli si chiama camping baia del silenzio tutto un programma [:D][:D] bel posto davvero....enormeeeeeeee
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 28/03/2007 alle: 12:44:09
quote:Originally posted by riin
totino il campeggio a brucoli si chiama camping baia del silenzio tutto un programma [:D][:D] bel posto davvero....enormeeeeeeee >
> ah be' allora prenderò la rincorsa ed entrerò in folle [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link