CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 43898
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 28/03/2007 alle: 12:53:06
ciao a tutti voi siculi[:D][:D]avete conosciuto anche la mia cara mogliettina!!!tutti e due non vediamo l'ora di conoscervi,intanto sabato dove ci incontriamo? e per la pasqua e la pasquetta sono daccordissimo di passarlo a brucoli e da li poi la strada è lunga
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/03/2007 alle: 13:04:18
ciao giulio,abbiamo conosciuto anke barbara.sabato ci vediamo a taormina parking lagani il tipo ke lo gestisce si kiama salvino e le prenotazioni sn a nome greco e formica fatti mettere insieme a noi.messaggio per totino: se nel motore di ricerca scrivi baia del silenzio brucoli,ti da la skermata del camping vai a contatti e compare il numero.io ho kiamato stamattina c'e' la prenotazione di 5 camper,cn i nostri cognomi:greco,formica,pappalardo,basile marino fatti aggiungere,di' ke siamo tutto un gruppo.titti ho specificato ke tu ci raggiungerai la domenica e nn c'e' problema.megakiss a tutti.ah totino.....sabbinirica[:D]
riin
riin
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 17:26:12
ciao raga se vi interessa ho messo un post in ..altro nn sui camper titolo chi sono le femmine del forum se vi interessa andate a rispondere,,,, intanto uppo il 3d [:D][:D][:D] ines
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 28/03/2007 alle: 19:33:36
ciao ragazzi....mi siete mancati tanto7[:X] oggi nn ho potuto lasciare nessun messagino...ho provato stamattina dall'ufficio ma è stato impossibile!!!![:(] allora ho letto tutti i vostri messaggi(stupendi)e vorrei dire a giulio e barbara ke nn possono mancare all'appuntamento di sabato anzi se mi fate sapere il vostro cognome visto ke devo kiamare ancora a salvino(ns amico proprietario)vi aggiungo e mi faccio dare tre piazzole vicine(una accanto all'altra).[:D] Per quanto riguarda pasqua sn contenta ke finalmente totino sarà dei nostri(bedda matri emozionata sono[:0]) espero ke ci saranno anke giulio e barbara! E poi nn può mancare un pensiero speciale alle mitiche Natalia ed Ines: vi voglio già un gran bene!!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/03/2007 alle: 21:17:07
'naseeeraaaa ho letto i messaggini di oggi pomeriggio .titti,e' vero ci 6 mancata,cmq noi abbiamo avuto un fugace incontro in chat e poi trascorreremo insieme il week end.giusyyyyyy ma unni siiii??? immagino tu abbia molto da fare,spero nn cn tua madre.[:)]barby,ke bello ke sarai cn noi.visto? ho prenotato per pasqua......strabello,tutti insiemeeeee ineeeesssss nn vedo l'ora tu sia in camper,cmq vado al tuo nuovo post.bacissimi a tutti[:p]
18
tony80
tony80
14/02/2007 65
Inserito il 28/03/2007 alle: 23:05:59
ciao gente[8D] grazie riin e totino per il benvenuto... è piacevole leggere miei conterranei!!! ps: qualcuno mi ha criticato dicendo che pecco di campanilismo... ma quando sosto in un campeggio adoro esporre una bellissima bandiera che raffigura la trinacria[;)] secondo voi è un peccato....?[:p] ciao, tony[8D]
riin
riin
-
Inserito il 29/03/2007 alle: 10:04:52
quote:Originally posted by tony80
ciao gente[8D] grazie riin e totino per il benvenuto... è piacevole leggere miei conterranei!!! ps: qualcuno mi ha criticato dicendo che pecco di campanilismo... ma quando sosto in un campeggio adoro esporre una bellissima bandiera che raffigura la trinacria[;)] secondo voi è un peccato....?[:p] ciao, tony[8D] >
> nn credo sia peccato ehehe [:D] ciao tutti belliiiiiiiiiiii uhhhh son solo le dieci e già son stanca... oggi sarò tutto il dì solasoletta con la piccola.... prevedo na giornatina duraaaaa [B)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/03/2007 alle: 11:11:49
[;)]'giorno.ines,se ti consola,la mia e' piu' dura,come giornata.devo andare dal dentista e,a seguire,al lavoro![:(][B)]
riin
riin
-
Inserito il 29/03/2007 alle: 11:39:31
quote:Originally posted by domgre
[;)]'giorno.ines,se ti consola,la mia e' piu' dura,come giornata.devo andare dal dentista e,a seguire,al lavoro![:(][B)] >
> miiiiiii natyyyyyyy [V] nn parlarmi di dentista please.. che il 4 devo andare a farmi togliere altri due denti :(
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 29/03/2007 alle: 11:41:20
buongiorno genteeeeeeeee! natalia incrocio le dita per te per il dentista[:D] Speriamo di poterci sentire nel pom su msn.Ines buona giornata anke a te ed alla piccola cindy. Totino se ci sei batti un colpo!!!![:D] Barbara e Giulio ke faccio per la prenotazione di sabato??? Vi aspetto fino ad ora di pranzo se no kiamo intanto per noi e la mitica fam. greco e poi voi vi aggiungerete al gruppo! ines ovviamente voi verrete domenica[:D][:D][:D]. Giusina ma ke fine hai fatto?????? aspettiamo tue notizie!!! Bacioni a tutti da titti
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 29/03/2007 alle: 12:28:26
BOOM! un colpo di lupara. Io ci sono e ci vediamo a Pasqua. Anche se, a dire il vero, non ho ancora chiamato il camping per prenotare. Non ho avuto tempo. Imboccallupo per il dentista e che l'anestesia sia con voi.[:D] Ci si becca, io qua sempre sono.
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 29/03/2007 alle: 12:54:51
ciaooooo!!!! ragazzacci.....sabato Alex e Spillo saranno sicuramente dei vostri, non vedono l' ora di conoscervi,(ps spero che non vi diano fastidio!!!)facciamo così il mio numero di telefono e 392/2790343 se qualcuno volesse chiamarmi così ci mettiamo daccordo
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/03/2007 alle: 13:03:53
wow!!!! ke bello,barbara!!!(o sei giulio?) finalmente conosceremo anke voi e poi ilprossimo sabato conosceremo Totino....wow!!! la famiglia cresce!!!! ke brava ke sn stata a organizzare questo post tutto siciliano.......(modesta,ah?) cosi' ci diamo un volto,potendoci incontrare di qua e di la'.grazie per la vostra partecipazione al mio dolore(del dentista) spero di soffrire meno sapendovi vicini[:)]TOTINOOOOOOOOOO[:(!]muoviti a prenotare a brucoli,quella mi ha detto ke per pasqua prevedono confusione!!!![xx(]
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 29/03/2007 alle: 13:07:50
vabbòvà ora prenoto
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 29/03/2007 alle: 13:33:45
ciao toti. mi fai un piacere prenoti per brucoli anche per me, di cognome faccio Corsello .grazie a presto
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 29/03/2007 alle: 13:40:47
Tittimax certo che puoi prenotare anche per noi, se ancora non vi siete sentiti con giulio, il nostro cognome è Corsello. CHHEE BBEELLLOOOOO[:D][:D][:D][:D] non vedo l'ora a sabato!!! e un saluto a tutti
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 29/03/2007 alle: 15:03:12
aspè! Alt gioco! Picciotti, non ho capito una cosa. l'equipaggi Corsello sono due? Cu sù? Chi devo fare, devo prenotare per Corsello?
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 29/03/2007 alle: 15:52:37
totino nn sn 2 [:D] tu li prenoti per il week di pasqua edio per qst sabato a giardini!!!! CApito???????????[;)] OK bary ho già prenotato x tre camper a nome di Massimiliano Formica[:p] nn vedo l'oraaaaaaaaaaaa
riin
riin
-
Inserito il 29/03/2007 alle: 16:08:45
ciao belli si titti ci si vede domenica mattina.. ooooo vi tiro giù dal letto alle 7 vi va bene ???? [:D][:D][:D] eheheheh titti chi è bary ???? barbara giulio finalmente conoscerò anche voi [:)][:)][:)] totino anche ci sarà sabato questo a brucoli ???? uhhhhh che bello che bello che belloooooooooooo a domenica ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 29/03/2007 alle: 16:27:39
ok. Ora ho capito
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link