CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 43898
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 29/03/2007 alle: 18:40:08
Allora: io ho telefonato al camping di brucoli (baia del silenzio) vi linko il link della pagina se mai avessi sbagliato campeggio (

http://www.baiadelsilenzio.net/...

) comunque. Il tipo che ha risposto al telefono mi dice che non ha problemi di posto per cui non c'è bisogno di una reale prenotazione né mi ha saputo dire nulla sulle tariffe Io per si e per no ho prenotato e ho detto espressamente di stare vicinivicini (non proprio incollati, ma a tiro di vuci) Ho prenotato anche per Corsello ma il tizio mi disse: non c'è bisogno di prenotazione! Corsè, io ti prenotai. Fatemi sapere Basciamolemani.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 29/03/2007 alle: 18:57:38
Totino sono barbara (corsello) hai giustamente fatto un pò di confusione perchè in modo un pò anormale io e mio marito non condividiamo lo stesso nik([:D][:D]) quindi grazie comunque per aver preso la prenotazione. Non sei mai stato a brucoli? noi spesso ed è molto bello come posto. Per le tariffe chi fa parte del gruppo campeggiatori di catania usufruisce di vantaggi notevoli, per chi non lo è, come campeggio non è uno dei più economici. Però a mio parere ne vale la pena,[:D][:o)][8D].
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 29/03/2007 alle: 19:56:12
Salve a tutti. Sono Salvo da Monreale (Pa). Sono stato poco fa in chat con riin e abbiamo parlato di organizzare prossimamente qualcosa al centro della sicilia per dare modo a tutti di poter partecipare (si dimezzano le distanze ed i tempi). Ciao Giulio e Barbara, vi ricordate della Tunisia a Capodanno? Voi ricorderete sicuramente Giulia e Marta. Speriamo di incontrarci presto. Ciao
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/03/2007 alle: 20:16:45
miiiiii uno nuovo si aggiunseeee BENVENUTO SEI!!!![:D] ke bello siamo diventati tanti.per la proposta di incontrarci no'menzu,io sarei d'accordo se i giorni sn tre purtroppo,er motivi di lavoro,io il venerdi' esco alle 20,00 dalle palestra[:(] se il venerdi' o lunedi' e' vacanza iu ci sugnu [:p]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

riin
riin
-
Inserito il 29/03/2007 alle: 22:06:24
ciao salvo benvenuto anche qui nel nostro post siculo [:)][:)][:)] naty gliel'ho detto che già x questo we e per il prossimo di pasquangià vi siete organizzati... lui essendo a palermo chiede di vedere di organizzare x le prossime volte qualcosa che sia raggiungile in comodità da tutti anche dai palermitani [;)] ueeeee la capa sei tu è !!!! vedi un pò con titti se riuscite a trovar qualcosa x i prossimi we... ciao belliiiiiiiiii
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/03/2007 alle: 22:14:18
si,io nn ho problemi,se ci sn 3 giorni di seguito di vacanza,ad incontrarci in un posto accessibile per tutti.pero' bisogna vedere quando ricapitano 3 giorni.forse il 25 aprile? boh? nn ho il calendario a portata di mano.dai,ci organizzeremo di certo.no,ines nn sono la capa,qui ci confrontiamo e da tante idee ne nasce una buona.w la sicilia e i sicilianiiiiii[:D]
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 29/03/2007 alle: 22:54:47
[:)] ciao a tutti..... paolo 40-Dany 36- 2 figli m.15 e f.12 di Palermo[;)] mi piacerebbe conoscervi tutti si potrebbe organizzare un maxi raduno, in località da destinare. Lago pozzilo-Piano battaglia ? cmq spesso vado a Sr e Ct....... I siciliani siamo in tanti..... [:D][:D] a risentirci.......
riin
riin
-
Inserito il 29/03/2007 alle: 23:17:49
ma natyyyyyyyy sei o no la presidentessaaaaaaaaaaaaa [:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao mizar benvenuto a te e alla tua famiglia in sto post di pazzi hihihihi [:D] uhh palermo anche tu come salvom... dai ci si incontrerà sicuramente[:)][:)][:)]
18
tony80
tony80
14/02/2007 65
Inserito il 30/03/2007 alle: 00:14:42
[:D][:D][:D] io ogni sera scelgo a chi dare la buonanotte.... infatti scorro la rubrica dei nomi degli amici o amiche o i contatti mail. questa sera ho scelto di dare a voi la mia buonanotte[;)] mi va cuiccu !!! buonanotte[:D] tony [8D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 30/03/2007 alle: 00:44:12
CIAOOOOOOO!!!!!!!!! [:D] Salvo come possiamo dimenticare la vostra piccola ed intraprendente Giulia, e la dolcissima Marta e non abbiamo certo dimenticato voi. Siamo felicissimi [:D][:D][:D]di ricevere i vostri saluti ed ancor di più che voi ci abbiate individuato, (be!!![:p][:p] i dati sono abbastanza chiari per chi ci conosce già anche se dobbiamo ammettere abbiamo due indizi abbastanza particolari, i nostri cagnoli Alex e Spillo. A questo punto non perdiamoci di vista, ed incentiviamo un altro bellissimo incontro come quello natalizio. Un saluto da tutti noi ed un bacissimo a Giulia che sicuramente freme per darmi(parla Barbara)nuovamente una mano a scalare la vetta di una montagna,[:D][:D] e a prendere il comando sul piccolo [:p][;)]spillo.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 30/03/2007 alle: 00:53:35
Un benvenuto anche a mizar66, ragazzi ma qui rischiamo di conoscere tutta la nostra isola, avete pensato alla prenotazione di un campeggio per circa 6/7000 camper? [:D][:D][:D] BBellissimooooo!!! Adesso direi che è ora di dare la buona notte [|)]. A domani qui e soprattutto a sabato ih ih ih ih!!!!!
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/03/2007 alle: 08:14:48
[:)]buondi' SICILIANI LA "presidenta" DA IL BENVENUTO AI NUOVI ARRIVATI,MI PIACE LA VOSTRA PROPOSTA DI INCONTRARCI AL LAGO POZZILLO,IO NN CI SN MAI STATA[:(].pero',per quanto mi riguarda,visto ke per me di siracusa,nn e' proprio dietro l'angolo,ho bisogno di avere a disposizione il venerdi' o il lunedi'( ke purtroppo nn ho) un'altra meta bella sono le acque pie,ma e' piu' bello andarci in inverno ke fa freddo.cmq la sicilia e' nostra e il tempo l'abbiamo,ci siamo trovati e nn ci lasceremo piu' evvivaaaaa[:D].baci a tutti e buona giornata.....io vado a saltare,(sperando di perdere qk kiletto prima dell'estate).[:p]
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 30/03/2007 alle: 10:14:50
BUONGIORNO GENTE! ALLORA ANDIAMO PER ORDINE: bARBARA TUTTO PRENOTATO DA SALVINO SE ARRIVATE PRIMA KIEDETE DEI POSTI RISERVATI A MASSIMILIANO FORMICA. TOTINO PER PASQUA SAREMO TUTTI "IMPICATI"(TRADUZIONE X I VALDOSTANI:APPICCICATI STRETTI)[:D] PER SALVOM:BENVENUTO! FAI UNO SFORZO ANKE TU E VIENI A BRUCOLI X PASQUA ANKE TOTINO VIENE DA PALERMO E NN SI è LAMENTATO NEANKE UN Pò [;)] PER MIZAR:BENVENUTI ANKE A VOI E VISTO KE VI CONOSCETE GIà CON BARBY E GIULIO NN POTETE NN ESSERE DEI NOSTRI...XKè NN VENITE A PASQUA AL CAMPING DI BRUCOLI...CI DIVERTIREMO UN SACCO!
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 30/03/2007 alle: 10:36:42
quote:Originally posted by tittimax
BUONGIORNO GENTE! ALLORA ANDIAMO PER ORDINE: bARBARA TUTTO PRENOTATO DA SALVINO SE ARRIVATE PRIMA KIEDETE DEI POSTI RISERVATI A MASSIMILIANO FORMICA. TOTINO PER PASQUA SAREMO TUTTI "IMPICATI"(TRADUZIONE X I VALDOSTANI:APPICCICATI STRETTI)[:D] PER SALVOM:BENVENUTO! FAI UNO SFORZO ANKE TU E VIENI A BRUCOLI X PASQUA ANKE TOTINO VIENE DA PALERMO E NN SI è LAMENTATO NEANKE UN Pò [;)] PER MIZAR:BENVENUTI ANKE A VOI E VISTO KE VI CONOSCETE GIà CON BARBY E GIULIO NN POTETE NN ESSERE DEI NOSTRI...XKè NN VENITE A PASQUA AL CAMPING DI BRUCOLI...CI DIVERTIREMO UN SACCO! >
> Ciao tittimax, ti correggo[:D][:D] ci conosciamo con SALVOM, abbiamo passato questo capodanno in tunisia assieme ad altri 19 camper [8D][:D][8D] è stato fantastico!!! Cmq sarà un piacere conoscere anche MIZAR66!! Allora chiederemo di Massimiliano Formica, voi a che ora pensate di essere li? mio marito dice che vorrebbe partire presto e forse la sua testa pazza ha nella mente di partire appena smonta dalla notte (praticamente alle 6 del mattino[:(][:(] dice che altrimenti visto che è lontanuccio ci mangiamo mezza giornata) e vvabbe tanto io salgo in mansarda e continuo il mio sonnellino[:D][:D]. Ciao non vedo l'ora di conoscere tutti a dopo e buona giornata baci baci[:X]
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 30/03/2007 alle: 11:27:13
Allora: ieri ci telefonò mia moglie al campeggio di Brucoli. Lei elencò i vostri cognomi e il tipo del camping l'ascoltava. Appena mia moglie pronunciò la magica parola "Pappalardo" iddu (il tipo) ci disse: - ahhhh, ma se c'è Pappalardo non ci sono pobblemi, ma siti cu' Pappalardo? e lei: - certo, ma come, lei pensa che noi venivamo senza Pappalardo. Ma certu che Pappalardo c'è! e iddu: - Ho capiiiiito, siti chiddi di Pappalardo, 'un c'è pobblema. Io mi chiedo: Pappalardo ma tu cu si? u professuri di Erri Potter? U cucino di Merlino? Il tipo era un po' sulle sue (sempre gentilissimo però) appena ci dissimo Pappalardo successe attipo una metamorfosi kafkiana.[:D]
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 30/03/2007 alle: 12:18:47
TOTINO CREDO KE ABBIA CONFUSO CN UN ALTRO PAPPALARDO XKè IL NS PAPPALARDO SN GIUSY E SUO MARITO GARY(WEILL IL LORO NIK) E SN ANDATI A BRUCOLI SOLO 1 VOLTA LO SCORSO SABATO...KISSà KI è QST PAPPALARDO????
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 30/03/2007 alle: 12:23:47
Mah! io ora a questo che ci dico? Se è un altro Pappalardo è capace che mi fa problemi. Forse è meglio che richiamo. Che dite?

Modificato da Totino il 30/03/2007 alle 12:24:35
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/03/2007 alle: 12:28:02
ahhhh ho finito di saltere,credo ke il tipo del camping ha fatto un po' di confusione,perke' giusy e gary,nn si sn fatti notare in maniera particolare al camping.accapaci sto Pappalardo del qui pro quo ie' 'nmafiusu e ni rununu i megghiu posti??? sfruttiamolo,sto qui quo qua ahhahah [:D].titti,ancora una volta si misi malu tempu ufffff ke sfigaaaaa
riin
riin
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 18:36:01
ma ciaociaociaociaooooooooooooooo ufff mattinata impegnativa,,,, [:D][:D][:D][:D] son andata a far la spesa hihihih [:D][:D][:D] uhhh che fatica comprare tutte quelle brioscine i biscotti...e altre schifezze varie [:D][:D][:X] ma che schifo di tempo sto pomeriggio c'è un vetaccio della madonna [:(!][:(!][:(!] speriamo che da qui a domenica migliori..che barbaaaaaaaaaa ma sempre i we deve far così....no dico io !!!! ufffff ehiiiiiiiiiiiiiiii ma giusy che fine ha fatto ???????????????? giusyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy dove seiiiiiiiiii ???????????????????????? qualcuna di voi l'ha sentita ???? aaaaa presidenta afra ha saputo che arianna nn viene e quindi se ne starà a casa anche lei.... [xx(] va be...adolescenti sono [:(!][:(!][:(!] ciao ragazze a domenicaaaaaaaaaaaaaaa ines
18
stemic
stemic
17/03/2007 97
Inserito il 30/03/2007 alle: 18:48:25
quote:Originally posted by riin
ma natyyyyyyyy sei o no la presidentessaaaaaaaaaaaaa [:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao mizar benvenuto a te e alla tua famiglia in sto post di pazzi hihihihi [:D] uhh palermo anche tu come salvom... dai ci si incontrerà sicuramente[:)][:)][:)] >
>salve !!!scusate l' intromessione ma come vorrei essere nella vostra amata sicilia, ma è ancke un po mia sono mezza sicula . mi piange il cuore ,ho tutti i cugini lì e li vedo così poco!!! sapetesolo 1000 e poco + km ci dividono [:D] ma quest' estate ritorno in sicilia con il nostro camper per girarla in lungo e largo e per i saluti a parenti...comunque se dovessi avere bisogno di qualke suggerimento per mete od altro , posso contare su di voi?![;)]ciao a tutta la sicilia dal freddo del nord!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link