CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 43898
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/03/2007 alle: 20:41:19
ciao stemic ma ceeerto ke puoi contare sui nostri consigli.cmq un po'ti invidiamo,tiìu,dall'alto puoi raggiungere mete piu' ambite,anke all'estero per i week end,cmq ........ke BELLOOOO!!! la settimana e' FINIIITAAAAAAA!!!! pant,pant ke stankezza!!! [:p][:p][:p].TOTINOOOOOOOOOOO BACIAMO LE MANI
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 30/03/2007 alle: 21:10:36
Cciafici! Prenotai per Pasqua. Picciotti nni viriemu nnuò vuicchend di Pasqua. E comunque io sempre qua sono. Corsè io di te non mi dimenticai e ti riprenotai. Mi scancellai da Pappalardo, speriamo che non ci abbruscia il camper Corsè. Corsè io non sono assicurato contro furto ed estorsione. Stemic, per qualunque pobblema sono a dispositivo. Basciamolemani.
riin
riin
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 21:31:58
intanto grazie a tony80 x la buonanotte che c'ha fatto la notte scorsa graaaaaazieeeeeeeee dormito benissimo [:)][:)][:)] ciao stemic a me nn domandare xkè conosco giusto il giardino di casa mia [:D][:D][:D][:D] totino ma a giardini nn verrai ??? io nn bacio le mani [:D][:D] me le faccio baciare [:X][:X][:X]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 30/03/2007 alle: 21:44:33
id="purple">Allora ragà domani saremo TITTIMAX, DOMGRE, SPILLOSISSY (che siamo noi)e RIIN che ci raggiunge domenica se non ho capito male, e poi ci stanno altri equipaggi? o no? avete riempito tutti la dispensa? [:)][:D][:)] credo di non intervenire più quindi vi dò la buona notte! baci baci da Barbara
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
riin
riin
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 22:02:34
ciao barbara io si vi raggiungo domenica mattina ma essendo che sto in auto... starò li con voi un paio d'orette solamente [V][V][V]... però dai l'importante è che ci si conosce... poi quando sarò in camper anche io sarà pi bello x me sicuramente...
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 30/03/2007 alle: 22:03:11
totino sei mitico![:D] ines ma ke hai comprato tutto il supermercato?[;)] natalia come sei distrutta...nn dirlo a me ke sono tornata a casa alle 21...x fortuna ke avevo la cena già pronta[:D] adesso mi preparo tutto l'occorrente x domani e poi a ninna! barbara dovremmo essere solo uelli ke hai sopracitato poi se qualcuno si volesse aggiungere all'ultimo min è il benvenuto!!!! notte a tutti e a domaniiiiiiiiiii[:D]
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 30/03/2007 alle: 22:22:24
cominciamo bene, state andando gia tutti a ninna e nessuno che mio fa compagnia io sto facendo la notte dai tenetemi un po sveglio[:D][:D]
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 31/03/2007 alle: 00:04:09
Salve Siculi. Mi fa piacere che vi siate organizzati. Io, al momento ho poco tempo, per via del lavoro (a parte che qui a Palermo piove ininterrottamente da 10 giorni). Anche a Pasqua saremo impegnati per via degli imminenti lavori di ristrutturazione alla casa. Mi terrò comunque sempre in contatto, e vi seguirò attraverso il forum. Sarebbe bello, per il prossimo futuro, organizzare un maxi raduno camperistico siciliano in un posto capace di ricevere centinaia di camper, pubblicizzando la cosa anche alle associazioni di settore ed ai club, facendola diventare una manifestazione di enorme rilevanza tra tutti i camperisti. Sarebbe l'occasione per conoscere tante persone, confrontare le proprie idee, proporre delle iniziative future alle associazioni ed ai club, sollevare eventuali problemi di "intolleranza" riscontrata in qualche città, proporre alle amministrazioni la realizzazione di aree di sosta o perlomeno dei punti di carico e scarico adeguati. Insomma tutto quanto può essere utile alla nostra passione di vivere i viaggi in camper. Naturalmente, in tutto questo, va ricordato che tra buoni siciliani alla fine va sempre a finire a salsiccia arrostita e cassata!!!![:D] Ciao, Salvo.
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 31/03/2007 alle: 07:58:48
buongiorno gente! oggi si va a giardini al parking lagani mi dispiace x ki nn potrà essere dei nostri! Salvo speriamo di avervi presto tra noi...ma davvero a palermo piove da 10 gg? miiiiiiiii[:(] no qui a catania a parte il vento bestiale di ieri oggi sembra proprio bello[8D] cmq vado a prepararmi...[:X]buon fine settimana a tutti e mi raccomando in mancanza nostra mandate avanti il post!!![;)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 31/03/2007 alle: 08:22:07
[:D][:D] Che giornata ragà è bbellissima, mio marito a provato a farmi alzare alle 6 cavolo ma io ero in coma profondo, adesso dopo una buona colazione io sono pimpante e lui poveretto rimasto pure vestito dorme sul divano.[:D][:D] Mo lo sveglio tanto è tutto pronto ed il nostro camperuccio ci aspetta impaziente sotto casa!!!! Un ciao a tutti gli altri che non conosceremo oggi ed uno ad Ines che probabilmente oggi leggerà visto che ci vediamo domani, adesso vado perchè fra un pochino si parteeeee!!!!!![;)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 31/03/2007 alle: 08:51:20
[8D]buongiornooooo gente,ke bello ank'io sto per partire,ho preparato tutto il cibo ke puo' servire ....compreso un tiramisu'....slurp[;)].propongo un'orgia di dolci per pasqua....quindi....EQUIPAGGIIIIII preparate ognuno un dolce ke dopo il pranzo ci metteremo tutti attorno ad un tavolo ad ingrassare,e poi, se vorremo, nel pomeriggio, facciamo aerobica per smaltire,se me lo fate sapere,se siete d'accordo per la ginnastica porto musica e scarpe da ginnastica e ci attrezziamo[:)]poi,potremmo fare una sfida a taboo uomini contro donne,vi va???? dai,ke sara' una pasqua MERAVIGLIOSA ....... ke presidenta ke sono ( modesta!!!!)[:D][:D]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 31/03/2007 alle: 19:44:13
Salve a tutti i SICULI e in particolare LE SICULE che tengono vivo questo post.Noi siamo Giuseppe (48) e Adriana (46) del nord[:D][:D]messinesi;mancavamo solo noi per chiudere il triangolo.Per Pasqua ci sarebbe piaciuto essere con voi e conoscervi perchè siete simpaticissimi,ma abbiamo organizzato un viaggio in Umbria,speriamo ci possa essere un'altra occasione.Buon divertimento e buona Pasqua a tutti. Giuseppe e Adriana
riin
riin
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 22:13:37
ciao giuseppe e adriana benvenutissimi fra noi mancavano dei messinesi [:D] dai appena vi farete un giretto da ste parti coglieremo l'occasione x conoscerci ciao ines ragààààààààà domattina alle 8 noi ci avviamo uff oggi na giornata dietro al camper abbiamo finito il bagno ...yuppyyyyyyy domani pomeriggio ci aspetta altro lavoro... a vederci a domani smacksmacksmack a tuttiiiiiiiiiiiii ines
18
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 01/04/2007 alle: 15:12:30
Ciao a tutti e sopratutto benvenuti a tutti i nuovi. Purtroppo per noi.. la situazione in famiglia non si mette bene e non lascia da sperare nulla di buono.. ma spero k quando sarà possibile ci riinserirete a pieno titolo fra voi .. Tanto x chiarire.. Pappalardo saremo noi .. ma vi spiego..quando siamo arrivati al raduno di brucoli.. all'entrata 1 tipo ci ha detto " ah.. voi siete Pappalardo ?" si abbiamo risposto .. e quello .." ok.., ma non preoccupatevi se vi sentirete chiamare al miscorofono.. perche Pappalardo sono io.. cioè l'organizzatore del raduno " Insomma è giusto per chiarire l'equvioco dell'omonimia che scrivo .. ma picciotti visto k è cosi approfittatene no..? che problema c'è ?.. saluti a tutti .. a presto
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 01/04/2007 alle: 18:30:36
Ciao Weill. Secondo me sei dei nostri già quando hai deciso di comprare il camper. Io spero di incontrarvi tutti e di trascorrere delle piacevoli giornate con voi e le vostre famiglie. Siete davvero tutti molto simpatici. Ciao SalvoM. Appena finisci i lavori di ristrutturazione di casa e non ci vieni a trovare, noi tutti ti sdirruperemo la tua casa così sarai costretto a vivere in camper e venirci a trovare per forza[:D] Anzi: chiamo a Pappalardo e ci dico che ti fa una proposta che non potrai rifiutare. Weill io non ho capito quale Pappalardo sei![:D] Bentornati a tutti voi dal vuicchend. Basciamolomani.

Modificato da Totino il 01/04/2007 alle 18:48:12
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 01/04/2007 alle: 20:07:34
[:p]wowwwww sn tornata dal meraviglioso week end in cui abbiamo dato un volto ad hollyalex e spillosissi barbara e giulio.....siete MERAVIGLIOSIIIIII sn proprio contenta di avervi conosciuto tutti,e sn " ORGOGLIONA" di avere cominciato un post ke sta andando alla GRANDEEEEEEEEEE[:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 01/04/2007 alle: 20:53:49
Natyyyy comè che sei? "ORGOGLIONA"? MA!!!!! non è che il vinetto al mandarino ti ha dato un pochetto alla testa stasera???!!! [:D][:D][:D]. Cmq grazie a tutti siete davvero delle bellissime persone con cui non vediamo l'ora di passare la pasqua e 1000 altre uscite[:I]. A tutti gli amici che non si sono potuti unire a noi dico che è stata un esperienza bbellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! e che non possono mancare in futuro[8)][:p][:p] Oggi abbiam conosciuto RIIN, DOMGRE, TITTIMAX e devo dire che come inizio non è proprio male, siamo davvero un gruppo FANTASTICO[:)][:D][:D][8D] Siete splendidi tutti adulti e bambini!! e mettiamoci anche i cagnolotti và SPILLO il rompi.... Alex dduciddu e SACHIA (SI SCRIVE COSì???) il tenerone A proposito Natali id="size6"> MI RIFIUTOOOOOOOOO!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 01/04/2007 alle: 21:28:18
madòòòòòò ragààààààà mancavo solo io all'appello![:D] è stato un week meraviglioso ....una compagnia fantastica[:D] un sole unico...da stare in manike corte ed infradito...dolci a nn finire(per la dieta di mimmo[:D][:D][:D]) e poi ke dire....siamo grandiiiiiiii!!! un bacio alle mie amikette natalia,barbara ed inesuccia(cm la kiamo io)!!! Giusy speriamo ke la tua situazione familiare si possa sistemare presto così "ni facemu 4 risati". Totino domenica prossima tocca te...sarai battezzato ed entrerai a far parte della nostra mitica comitiva "troppu pazzesca"[:D][:D][:D]
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 01/04/2007 alle: 22:01:34
Allora ci si vede domenica con tittimax e sabato con tutti gli altri Mi fa piacere che vi siate divertiti così tanto e che abbiate trascorso un piacevole vuicchend- La mia piccolina ieri ed oggi è stata ricoverata, con la sua mamma, in ospedale. Ci vinni lacetone che ci passò però. Siamo stanchi e stremati, soprattutto mia moglie che adesso è a letto e vi saluta affettuosamente. Benvenuto calorosissimo anche ai nostri nordici e pulintuna amici messinesi. W la pignolata!
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 01/04/2007 alle: 22:13:43
Ragàà Giulio è andato a lavoro[:D][:D][:D], il mio cucciolotto [:D][:D] Amore adesso ti convinco qualche amico di questo bellissimo gruppetto a restare sveglio tutta la notte per farti un pochino di compagnia [:D][:D][:D]. Io nel frattempo mi riposo un pochetto davanti la [:D] TV con un filmetto [:D][:D]. Buon Lavoro [:o)]. Ok avete letto tutti? vi raccomando e!!! solidarietà per un amico camperista!!! mi fido di voi. E invece io vi dò la buona notte[;)][:I] e a domani, baci baci a tutti, ed uno particolare alle donne di Totino e che si rimettano presto. A domenica prossima ragàààà!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link