CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 43898
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 01/04/2007 alle: 22:22:56
OPSS!! [:I][:I][:I] dimenticavo di mandare un in bocca a lupo a WEILL, per la sua situazione familiare in questo momento poco felice, con l'augurio che si rimetta tutto per il meglio. Bacio e di nuovo notte a tutti
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/04/2007 alle: 08:37:16
[:D]'giorno a tutti,come al solito,io sto per andare al lavoro....oggi giornata faticosa,je' cmq nn posso esimermi dal mandare un bacio del buongiorno a tutti i miei nuovi amiketti e amikette[;)] TOTINO,il comitato del direttivo ha deciso ke per essere ammesso a pieni voti nel nostro MITICO gruppo,na' puuttare i cannola di paleeiimo [:p] altrimenti..........: MI RIFIUUUUTOOOO (giusto Barby?) ti racconteremo ke significa....... dai ora fuggo bacionissimi e dormi bene cucciolotto Giulio,ora tocca a noi lavorare...[:)]
riin
riin
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 08:54:26
buongiorno a tutti voi ohhh giusy mi dispiace [V] spero che la situazione vada a migliorare xxx e che tu possa esser presto di nuovo nella comitiva ti abbraccio forte miiii oggi c'ho na cifra di cose da fare... son passata giusto x un salutino ieri è stato bellissimo poi ho conosciuto barbara e giulio persone meravigliose [:X][:X][:X] splendidi anche i loro cucciolotti io vi seguirò da qui x domenica prossima ufff vi invidierò moltissimoooooooooooo .... voi mi penserete vero ??????????????? [:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao vo a combinare qualche cosa [^][^][}:)] ciaociao ines
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 02/04/2007 alle: 09:02:45
Mi dispiace non poterti accontentare. I cannoli, anche se li accatto il sabato mattina prima di partire, addiventano muoddi e schifiati e non posso permetterlo perché altrimenti poi dite che a Palermo i dolci non li sanno fare e che i cannoli li fanno meglio a Catania e poi succede la diatriba che Catania è megghiu di Paliemmo, e noi qui e voi là. Siccome io stimo e apprezzo Catania e tutti suoi abitanti, sta cosa la voglio evitare. Allora che farò? Accatto le scorce vuote, la ricotta la zucchererò a casa, mi puotto u cioccolatto e riempirò i cannoli all'occorrenza ddà a Brucoli. Ma più o meno quanti saremo? Accussì mi regolo cu i scorce.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 02/04/2007 alle: 09:18:51
Buon giorno a tutti gente nuovi arrivati e non. Mi sono appena alzata ma ancora non connetto per via della colazione non ancora fatta[:p]. Naty Giulio non dorme sai!! Stamattina (alle 6:30) l'ho sentito arrivare ma ha ricevuto una tel dove gli dicevano di tornare a lavoro per un cambio turno pare non dato, ancora non ho sue notizie, provo a chiamare ma non mi risponde boooooo!!!![:(] Lo avranno sequestrato??[:D] A dopo amicissimi miei!!! A proposito mi piace da impazzire l'idea di fare un pochetto di movimento a pasqua dopo il pranzo quindi attrezzati a dovere[:D][:D], io sono con te, A DOPO A TUTTI CIAOOOO!!![;)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/04/2007 alle: 12:59:34
miiiii sn appena tornata,nn ho ancora posato la spesa fatta e gis' penso avoi...[:(!]siete la mia droga! allora,d'accordo portatevi la tuta e le scarpe ca ni muvemu...... cma resta aperta la sfida uomini contro done a taboo.....anke se nn c'e' storia........VINCIAMO NOI DONNEEEEEEE[:D]baci a tutti e ok totino va benissimo.cmq nn ti regolare per tutti,portane un po' tanto in mezzo a tutti gli altri dolci deve essere un assaggio di tutto,seno' ke orgia di dolci e'?[;)]
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 02/04/2007 alle: 13:15:00
Ho partecipato alle olimpiadi di taboo a tre mestieri etneo risultando vincitore della medaglia d'oro nella categoria genii Ai mondiali di Buonfornello mi classificai primo assoluto nella categoria fimmini itivi ad ammucciari Per quanto riguarda il moto, l'unico moto che so fare è chiddo delle sorprese dell'ovetti kinder quando la sorpresa è una moto. Basciamolemani
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/04/2007 alle: 13:29:40
ragaaazzeeeee fatevi sentire,ke totino e' convinto di vincere........ma sarebbe come vedere il sole di notte....... le donne sono notoramente piu' forti ,e nn avete speranze!!!! dai ragazze,datmi man forte[:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 02/04/2007 alle: 14:03:03
IO sto per andare a lavoro ragààà, mi aspettano i miei bimbetti (che adoro) prima però vorrei dirti Totino che secondo me hai vinto tutti quei titoli solo per un semplice motivo[;)] vuoi sapere quale?[:D] Semmplice NON GIOCAVI CONTRO DI TUTTE NOI[:D][:D][:D] P.S. Natà se a pasqua perdiamo io nenti dissi aaaaaaaaaaaaaa!!![8D][:D][8D], nun ti canusciu, un ti sintiu, e mancu sacciu comi si fatta, IO FIMMINA D'ONURI[B)][B)] !!!!!!!!!UN CI SUGNU[:(][:(][:D][:D] vabbe adesso felicemente a lavoro e poi alle 19:00 in palestra!!!! ciriciaooooo[:I][:I]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/04/2007 alle: 15:06:47
buon pomerggio popolo di col io ho appena finito di lavare il pavimento della cucina dopo aver fatto la brava "cenerentola" mi avviero' al lavoro,consapevole ke tanto 'sta settimana,volera' al pensiero ke nel prossimo week end vi vedro' tuuutti quanti( o quasi) e ke trascorreremo 3 giorni di relax e divertimento.aahh,ieri al parkeggio del camper ho incontrato un ragazzo ke ha il camper e ke,sapendo di un oist tutto siciliano,si e' entusiasmato.gli ho detto di farci visita ,speriamo si aggiunga il nuovo amico.tra l'altro lui tornava da punta braccietto e me l'ha vivamente consigliato.......si potrebbe fare una capatina nel week end dopo pasqua.io nn intendo fermarmi......mana scuppiai i rrroti!!!![:p]
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 02/04/2007 alle: 15:21:10
Io spero vivamente che mi battiate perché sinceramente mi sono stufato della mia bravura. Anzi sapete che faccio, forse forse vi lascerò vincere. Ci devo pensare. A Brucoli deciderò. Comunque in questo lasso di tempo ho deciso di non allenarmi giusto per darvi un po' di vantaggio (colle fimmine bisogna essere galanti e secondo me i miei colleghi uomini hanno "perso" per galanteria solo che, come al solito, non avete avuto tempo per capirlo; troppo prese dalla competizione).

Modificato da Totino il 02/04/2007 alle 15:38:24
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 02/04/2007 alle: 15:42:55
Ciao Totino,tu si che se un gentiluomo d'altri tempi. Domani saro' a Palermo per dei lavoretti sul camper. Saluti dal polentone che piu' terrone non si puo[:D][:D][:D][:D] Giuseppe
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:07:24
Ciao a tutti [:D] [:D] [:D] ho deciso............... sarò dei vostri. Ci vedremo come una grande famiglia, a Brucoli. Pertanto, visto che sarò in ferie da Giovedì 5, Atteso che la mia prole sarà già in vacanza scolastica, delibera che il sottoscritto partirà Venerdì 6. Adesso un grosso saluto a tutti voi, ci vedremo Sabato per passare una santa Pasqua all'insegna del buon umore e divertimento. Ciao a presto.
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:16:54
buon pomeriggio gente[:D] eccomi qua...ditelo ke senza di me stavate male!!![:D][:D][:D] totino i cannoli siciliani sono troppo buoni sia a ct ke a pa...l'importante è ke siano siciliani!!!! Cmq carina l'idea di farli freschi sul momento...io se vuoi posso aggiungere ai tuoi cannoli una catanesissima CASSATA[:p] KE NE DICI? Certo nn devo dimenticare di portare la torta al pistakkio con farcitura di nutella ke farò solo x Mimmo(marito di Natalia)[:D][:D][:D] Barbara tanto poi si faranno due salti con la nostra PERSONAL TRAINER [;)]
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:19:00
Olè, felicissimo che Mizar sarà dei nostri. Spero di partire pure io venerdì sera anche se ancora devo lavare il camper che fuori è ngrasciato (dentro già mia moglie si è prodigata per pulirlo ben benino). U primo che arriva sarba i posti pi' tutti![:D]
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:19:52
BRAVO MIZAR...così si fà!!! Totino dimenticavo dai un bacio alla piccolina Clara e fai riposare tua moglie mi raccomando ke poi a Pasqua deve essere in piena forma x batteri a taboo[:D][:D][:D]
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:22:09
Si ma infatti l'unica fimmina che mi batte a taboo è mia moglie. Pure quando è stanca morta, abbasta che mi lancia uno sguardo e mi batte!
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:42:16
ok.... sono felicissimo..... anch'io porterò qualcosa di speciale direttamente dalle madonie...... vi farò leccare i baffi con un vino prezioso.............. Totino ti ho mandato un'e-mail con il mio nr di cell...per poterci organizzare meglio.......
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 02/04/2007 alle: 17:53:01
Titti NOOOOOOOOOOO!!!!!! Ma dico non avete un pochettino pena per me??? mi sa che devo mettere i sottotitoli I O .. S O N O .. A .. D I E T A UFFI[xx(][:(][xx(] e così mi ammazzate, vabbe che uno quando ha la volontà non c'è nulla che lo ferma, MA QUANDO E' TROPPO E' TROPPO!!![xx(][:(!] Mimmo per favore aiutami tu che sei l'unico che mi capisce mi sa[V][:(][V] Prpopongo un'alternativa ai dolci[:D][:D][:D] dei sani ed efficaci mottini alla soia, tanti buoni yogurt magri (sapete di quelli lighte!![:D]), e per concludere un'abbondante tazza di buon THE [:D]sugar free naturalmente DAI RAGAAAAAA E' UNA BELLISSIMA IDEA [:o)] NON POTETE BOCCIARMELA ED IN PIù HA IL VANTAGGIO CHE FA BENE ALLA NOSTRA SALUTE[;)][:D][;)] Sono sicura che il vostro buon senso vi porterà per la retta via!!![:D][:D] Bravo MIZAR66 anche tu con noi bbbbbbellissimmooooooooooo E per finire propongo anche un fantastico KARAOKE[:D][:D] vabbè se ho esagerato con la proposta farò comunella con le anime giovani delle vostre figliuole che sicuramente mi verranno dietro[:p][:p] Ciao gente a dopo (o ma è davvero diventata una droga sta situazione)[;)] Baci baci e a dopo
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 02/04/2007 alle: 19:21:51
scusa barbyyyyyyyyyyyy[:(][:(][:(] nn ci ho pensato allatua dieta...ma se vuoi ti faccio compagnia con lo yogurtino ed il the ke tanto un pò di dieta fa bene anke a me...però ho promesso a Mimmo la torta al pistakkio ma farò il sacrificio di nn mangiarla!!! e poi l'idea del karaoke è bellissima[:D][:D][:D] Mi raccomando nn dimenticare le foto della tunisia! Bacioni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link