CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 43898
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/04/2007 alle: 20:41:37
SALVE!!!!!! eccomi di ritorno dala palestra.ho appena letto tutti i vostri messaggini,sn contenta ke ci sia una new entry a brucoli, il karaoke ci sta perfettamente,ma anke un bel film in veranda la sera...magari " vita da camper" per farci 2 risate in tema.e poi ginnastica,orgia dolciaria (ki e' a dieta la rompe per una volta) e poi sfide a taboo o potremmo fare anke una bella sfida al gioco dei mimi,o una bella partita a pallavolo,o tante altre babbiate ke fanno tanto goliardia.e noi,credeteci gente,di goliardia e babbiate siamo pieni ( nn siamo cresciuti) dai ke l'unione fa la forza ENTRATE NEL NOSTRO GRUPPO E ......... nn dimenticate le scimmiette sui cruscotti( comprate un bel pupazzetto a forma di scimmia ke e' il nostro simbolo di camperisti di col[:D]
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 02/04/2007 alle: 21:20:46
Veramente io avevo pensato a una pecorella da mettere sul cruscotto! 'A scimmia unni 'a trovo ? E poi la pecorella è il mio animale preferito.
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 02/04/2007 alle: 21:26:36
totino la scimmietta ...poi se vuoi la pecorella....[:(!] natalia se leggi nuovamente il post ti prego di aprire msn xkè ti ho lasciato un mess. importante!!!
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/04/2007 alle: 22:01:36
Totino,nn accettiamo pecorelle altrimenti trasformo la scimmia in lupo e ti faccio mangiare la pecorella[:D].titti ho risposto su msn.baci

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 02/04/2007 alle: 22:40:04
Ragà il mondo è contro la mia dieta, sono appena tornata a casa e sono stata a casa della suocera che ha fatto il compleanno e non vi dico cosa si sono sgrafugnati sotto i miei okki languidi e innocenti[:(][V][:(]. E io li porella, a mangiar delle fettine di prosciutto insignificanti,[:(][xx(] Però domani la mia cara e fidata bilancina mi darà le giuste soddisfazioni[:D][:D][:D], quindi sono contentissima!!!! Per la scimmietta (che tra le altre cose credo che rispecchi perfettamente gli umori di questo nostro neogruppo)non mancherò domani mi metto alla ricerca. All'amore mio che sta a fare la seconda notte, se mi legge mando un bacionissimo E a tutti voi adesso dò la buona notte!!!!!! A DOMANI
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/04/2007 alle: 08:16:03
buongiorno a tutti! qui stamattina piove[:(!]io ho la mattina libera e avrei dovuto sbrigare 2000 miliardi di faccende,tra le quali,un po' di spesuccia per pasqua(comprese skifezze varie) tra l'altro credo proprio nn sia il caso di uscire in bici......ke palle,nn poteva farlo in inverno 'sto tempo?[xx(]cmq il mio pensiero va a voi tutti e mi rallegro.speriamo ke per pasqua sia buono,il tempo.fin'ora ci ha voluti bene[8)]ora vado a sistemarmi per cercare di fare qcs.a dopo,amici un MEGAKISS[:X]
riin
riin
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 09:47:13
buongiorno anche a catania stamani piove...che barbaaaa spero x voi che x l'uscita a brucoli ci sarà un bel tempo come domenica scorsa... [:)] ciao belli buona giornata ines
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/04/2007 alle: 10:11:38
sn uscita lo stesso e ho sbrigato solo 2 cose..... ora se domani nn piove,mi tokkera' fare tutto compreso il lavoro.....[:(]cmq ora sn in casa fino alle 4 del pom e dovro' "CENERENTOLARE" vabbe' pazienza[B)]barbyyyyyy mi rifiuuutoooooo!!!!!![:p]
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 03/04/2007 alle: 10:39:02
Buongiorno gente! Natalia anke qui oggi c'è un tempo di cacca piove ininterrottamente da ieri sera!!![V] Stamane ho deciso di restare a casa con i miei pargoli[xx(]e nn vi dico cosa nn stanno combinando!!!ed io ke pensavo di rassettarmi casa[:(] Cmq vedrete ke il tempo andrà a migliorare da giovedì...così dicono le previsioni e poi si sà ke dove arriviamo noi "LE SCIMMIETTE FAN CLUB" arriva sempre il sole[8D] Buon lavoro a tutti e ci si sente + tardi. kiss
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/04/2007 alle: 10:45:44
titti io ho preparato il vekkio diario di bordo per portartelo, nn c'e' molto perke' era un viaggio abinato al belgio cmq puo' aiutare in qcs.ho preparato anke un braketto e se riesco ad uscire voglio portare un fragolino.il ginger e' gia' nel camper insomma di skifezze abbondiamo .Mimmo mi ha proposto di fare una crostata di nutella ( tanto lui e' a dieta) [:D] e poi si vedra'.ora vi lascio xke' voglio fare pulizia tra i gioki di fabrizio mentre lui e' assente ciaooooooo[B)]
20
Andybaby
Andybaby
15/02/2005 92
Inserito il 03/04/2007 alle: 13:33:43
Ciao a tutti, ho colto il gentile invito di Natalia di venire nel vostro post per approfittare della vostra esperienza. Ho programmato un viaggio in Sicilia dal 20/4 al 01/5 e avrei qualche domanda da farvi… o meglio TANTE domande da farvi. Arriveremo il 21/4 verso le ore 9 al porto di Catania (partiamo da Livorno con Italtrag) e da qui parte il nostro percorso… io ve lo espongo e se voi avete correzioni e aiuti vi sarò infinitamente debitrice. Le nostre tappe sono: Francavilla di Sicilia per il percorso “Le gurne dell’Alcantara” (merita?) Motta Camastra per scendere nel letto del fiume…. (Secondo voi a fine aprile si può risalire il fiume con apposita attrezzatura in affitto?) Taormina (meglio parcheggiare a Giardini Naxos? I servizi pubblici sono efficienti?) Sant’Alfio (merita una sosta il castagno dei cento cavalli?) Per l’escursione sull’Etna avrei pensato a salire da Nicolosi ma avrei piacere di sentire qualche parere sul fatto che sia meglio Nicolosi o Liguaglossa e su quale escursione è meglio fare… funivia… jeep… a piedi…. Piazza Armerina Caltagirone …. Ci sarebbe piaciuto visitare il sito archeologico di Pantalica… organizzano escursioni con guide o ognuno si deve arrangiare? Siracusa (cosa non perdere assolutamente qui?) Ragusa Agrigento e la valle dei Templi La scala dei turchi a Realmonte Selinunte Cave di Cusa Mozia e le saline Nubia (è forse una ripetzione delle saline di Mozia?) Segesta Erice San vito lo capo e la riserva dello zingaro Partenza da Trapani con nave Italtrag alla volta di Livorno (purtroppo partendo da trapani non riusciremo a fare la zona di Palermo e Messina… sarà un motivo per tornare). Ho scordato qualcosa di importante nel mio itinerario? Vi ringrazio infintamente di tutto l’aiuto che vorrete darci. Barbara p.s. nel nostro percorso, se sarà possibile e se a qualcuno farà piacere saremmo felici di potervi incontrare.
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 03/04/2007 alle: 16:00:35
Di Siracusa non puoi assolutamente perdere Siracusa. Ti consiglio una tappa a Noto, Scicli e Modica A Mozia cerca di arrivare al crepuscolo. Quando il sole sta per tramontare. Vederai che spettacolo! A Erice cerca in tutti i modi di mangiare le GENOVESI (calde o tiepide preferibilmente) A San Vito ti consiglio di provare il cuscus e il caldofreddo. A Sanvito non puoi non fare un bagno a mare. Se hai tempo vieni a Palermo (non puoi venire in Sicilia e non visitare la sua capitale) Monreale, Cefalù. Le occasioni di sosta ci sono (AA, CS, Campeggi) e comunque sono a tua disposizione
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/04/2007 alle: 18:23:12
ciao barbara alloraper quanto riguarda il tuo arrivo,ti conviene andare subito alle gole dell'alcantara anke se nn credo tu possa risalire il fiumexke' l'acqua e' molto fredda anke d'estate.poi potresti andare a dormire a francavilla di sicilia al club la fattoria dove tra l'altro noleggiano quad per escursioni sull'etna.in alternativa,se sali a nicolosi,puoi dormire li' ma tieni presente ke nn c'e' possibilita' di fare operazioni di carico e scarico.se vai a taormina ti consiglio vivamente il parking lagani,sarebbe meglio prenotare 3483730059 da li' puoi fare cio' ke vuoi e' in via stracina c'e' vicino un supermercato,puoi fare una passeggiata a naxos,oppure salire a taormina cn il bus.a siracusa vai al parkeggio von platen in via von platen e' vicino al museo paolo orsi,vicino al teatro greco e puoi vedere anke l'orekkio di dionisio e la grotta dei cordari.poi puoi scegliere se lasciare il camper li' e andare in ortigia con il bus o andare in via riva della posta ( nn c'e' scarico) per visitare l'isola di ortigia nei vicoletti .ci sn tanti bei negozi,dei bei locali e delle buonissime pasticcerie.assaggia i cannoli e gli arancini.se vai ad agrigento nn puoi perderti montevago le acque pie cascatelle naturali calde dove ti puoi fare un bellissimo bagno rilassante.infine potresti andare a vindicari,riserva naturale c'e' un'are attrezzata indicazioni per pachino nn e' sempre aperta prova il num e' 3478587319 si kiama calamosche poi dalle parti di ragusa c'e' marina di ragusa sul mare o donnalucata carinissima hai l'imbarazzo della scelta cmq kiedi,kiedi pure saro' lieta di aiutarti.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 03/04/2007 alle: 19:14:34
Ciao Andybaby (anche io mi chiamo barbara[:D][:D]), io purtroppo non posso essere granchè d'aiuto[:(] visto che basta chiudermi gli okki, farmi girare un paio di volte e PUFF[^][^], per magia non so più in che parte del mondo mi trovo[:D][:D][:D]. Tu certamente ti chiederai come posso allora essere una camperista!!! non è molto difficile[:D], basta solo dire che il mio maritino (cioè l'autista[:D][:D]) ha un secondo nome[:)], QUALE????[:D][:D][:D] TOM TOM. Quindi non mi resta che augurarti un buon viaggio e goditi la nostra bella SICILIA. A tutte le scimmiette di C.O.L annuncio un cambiamento del mio programma pasquale, -- Ragàààà -UFFIII- non verremooo miii[:(][:(], non fanno smontare mio Marito dal lavoro e lo tengono sequestrato[:(][xx(][:(]. Pazienza alla prossima divertitevi anche per noi[V]. Baci Baci
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 03/04/2007 alle: 19:24:06
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][^][^][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] NON DITEMI CHE CI SIETE CASCATI??? MA VI SEMBRA MAI POSSIBILE MANCARE AD UN EVENTO TALE?? IN REALTà IL CAMBIAMENTO è IN POSITIVO[:D][:D] ARRIVIAMO SABATO SERAAAAAAAA[:D][:D][:D] E CON NOI VERRANNO FLAVIO, LUCIA, CON LE LORO DUE PICCOLE PESTI SIMONE DI 3 ANNI E CHIARA DI 14 MESI. POVERINO IL MIO CAMPERINO[:(][:(][xx(][V] [:D][:D][:D] non vediamo l'ora. Stasera per Giulio la terza notte ed io nuovamente sola, in caso vi riscrivo a dopo[:D][;)].
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 03/04/2007 alle: 19:35:01
Salve a tutti - Interessante e vivace questo post tutto siciliano. Per AndyBaby: Ottimi tutti i consigli che ti hanno dato per il giro in Sicilia. Però non puoi non vedere Palermo e Monreale. Se hai a disposizione circa dieci giorni, valuta, nel giro da Catania verso Agrigento, di deviare dritto dritto in direzione di Palermo (PA-AG = 100 Km), sostare due giorni, visitare anche Monreale e poi dirigerti verso Trapani passando da San Vito Lo Capo e mantenere lo stesso programma di rientro. Il giro risulterebbe sicuramente più interessante e completo. Se decidessi per questa variante, fammi sapere per tempo. Ti posso suggerire come organizzare al meglio la visita di Palermo e dove sostare. Ciao a tutti, Buona Pasqua e speriamo che il tempo migliori. Non se ne può più della pioggia proprio quando si organizzano le scampagnate di primavera. Un saluto particolare a Barbara e Giulio, speriamo di incontrarci presto. SalvoM
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 03/04/2007 alle: 20:49:43
[:D][:D][:D][:D] ciao ragazzi................ allora ricapitolando........ quanti equipaggi siamo....... come ci riconosciamo........ e infine per il Kar chi organizza...... Per totino, io parto Venerdi' mattina con altri due camper, quindi saremo in tre, metterò sul camper la scritta "MIZAR 66" per farmi riconoscere.............. Lunedì sera andrò via dal camping direzione "ETNAPOLIS"........ Questo il mio programma......... ci vediamo presto............baci a tutti......
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 03/04/2007 alle: 21:52:25
Ok paolo. ci vediamo a Brucoli venerdì sera (partirò venerdì pomeriggio intorno le tre) Cu arriva prima sarba i posti (per questo sarebbe interessante fare un piccolo inventario di quanti equipaggi saremo) Assabbenedica a tutti

Modificato da Totino il 03/04/2007 alle 22:04:08
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 03/04/2007 alle: 22:11:08
Ciao MIZAR66, gli equipaggi sicuri di C.O.L. (almeno quelli che sò io)oltre te saranno: DOMGRE, TOTINO, TITTIMAX che ci raggiunge domenica e noi (SPILLOSISSY) che saremo a brucoli in tarda serata del sabato. Poi ci sono equipaggi aggiuntivi da parte di DOMGRE (credo siano altri tre equipaggi) Per riconoscerci abbiam deciso di munirci tutti quanti di una scimmietta da mettere sul cruscotto. Per il karaoke io porterò il pc (vanBasco) con delle piccole casse ed il microfono, se tu hai di meglio accettiamo con grande piacere [:D][:D][:D], kke bbellooooooo si canta!!!! A SALVOM un bacionissimo alle piccole, ed un abbraccio a voi, e mi raccomando unitevi presto a questo fantastico gruppo ([:D][:D][:D]modestamente ne faccio parte [:D][:D][:D]). A TITTIMAX: Titti ti ricordi di informarti per quel negozio se ha Saint Germain??? grazie A DOMGRE: Nataly se hai la possibilità ti ricordi per il telaietto della spazzatura? Io non l'ho trovato[:(][:(], però a te e titti ho preso oggi il contenitore porta tutto (tovaglioli, posate, bicchieri) da portare a tavola.[:D][:D] Sono andata a niscemi per prendervelo[:D][:D] Ed in fine sto preparando una crostata di ricotta e amaretti e penso vari biscottini, da prendere eventualmente nel pomeriggio con il THE. Baci Baci e a dopo
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 03/04/2007 alle: 23:16:55
Notte[^] a tutti e a domani !!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link