CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
159 20 43899
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 12/01/2008 alle: 15:01:04
buon giorno a tutti e buon caffe' visto l'ora, anch'io ieri ho avuto problemi ad entrare,cosa fate di bello? io lavoro (purtroppo)anche domani.
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 12/01/2008 alle: 15:03:24
neo iscritto e' senza stelline, e' GRAVE?
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 12/01/2008 alle: 15:21:13
PICCIOTTI BUON POMERIGGIO A TUTTI.id="red">id="size5"> NOTO CON PIACERE CHE QUI NEL POST ABBIAMO SOLDATI, GRADUATI, SOTTUFFICIALI E UFFICIALIIIIIIIIIII,id="red">id="size4"> NIENTE DI MENO CHE ANCHE I CAPITANI. Qui chi parla di più aumenta di grado, io neo iscritto, a Spillosissi ca ultimamenti parra, DUE STELLEEEEEEEEEEEEEEEE, A questo punto abbiamo capito chi comanda a casa: Domgre *** Tittimax ** Spillosissy ** Commander ? Giulio, Mimmo e max NUN CUMMANNATIIII[:D][:D][:D] comunque non ho capito le stellette, ma rivolgo un salutone al grande Mizar66,che datempo che non ci vediamo. Ragazzi io vi leggo sempre infatti non aumento di grado. Ci sentiamo più tardi, sto facendo acquisti on line per accesori camper. Un bacione Enzo.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 12/01/2008 alle: 17:29:11
Buonpomeriggio e buon the vista l'ora[:D][:D] ke bello ho 3 stellette...Naty ce le meritiamo ...no?[;)] noto cn piacere ke qst week siamo rimasti tt a casa, ma il prox usciamo o no? Ciao seby come va a casa? Barby ke ne pensi della puntata di oggi di amici? Enzo il maritino kiede su ke sito compri online cosucce x il camper? Bacioni a tutti...vado ad impastare x le pizze e le scacciate di stasera[:p][:p][:p][:p] A dopoooooooooooooooo[:X]
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 12/01/2008 alle: 17:32:11
buon pomeriggio a tutti voi, cari amici.noi siamo appena rincasati dopo un'intera giornata di shopping ....SFRENATOOOOOOO( con Mimmo di un'allegria inimmaginabile[:(][xx(][}:)]) allora ENZOOOOOOO qui le stelle le danno a ki parla ASSAI!!! e io, MODESTAMENTE parlo e scrivo ASSAISSIMOOOOOOO scrivete e vi sara' dato.......uhm....... forse nn era proprio cosi'[:D] ragazzi per ora vi saluto devo ancora andare a fare i letti.........nn e' da me, ma oggi avevo lo shopping da fare[:)] BACIIIIIII vado a Cenerentolare perke' e' il minimo ke possa fare dopo la giornata di oggi aaaahhhhhhhh!!!!! dimenticavo!!!!!!! interessa a qcn sapere ke c'e' Mimmo BUTTATO SUL DIVANO E CON LE FLEBO APPESE?????? ...............[xx(]kissa' perke'[:)][:)][:)][:)] [:X][:X][:X]ciaooooooooooooooooooo
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 12/01/2008 alle: 18:44:53
PICCIOTTI HO Iid="red"> GRADI DI TENENTEEEEid="size6"> FA PAICERE ANCHE A ME CHE SIAMO TUTTI A CASA, A QUANTO PARE NON SIAMO USCITI NESSUNO. BRAVI O TUTTI O NESSUNOid="red"> Titti io compro perchè i prezzi sono convenienti, seri e pagamento in contrassegno nei siti: www. campingsportmagenta.com e

www.starlghtdelta.com

. trovi di tutto. Anche mia moglie si è disperata a fare le pietanze a forno, le impanate con gli spinaci. Barbara, che sono buoni vero? Naty, a Mimmo tu sta mangiannuuuuuuuuuu Giuseppe Commander, svegliati. Picciotti il prossimo sabato SI ESCE, ovunque ma si esce. Vi saluto ci sentiamo.

Modificato da dilenzo il 12/01/2008 alle 18:46:42
18
rover
rover
03/10/2007 48
Inserito il 12/01/2008 alle: 19:58:31
Buonasera a tutti, ieri tutta la serata a riparare laperdita di acqua nel camper, stamane a fare shopping, comprati i doposci e nel pomeriggio.... na bella scarrammata di acqua e tutti a casa. Ma il prossimo we.....
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 13/01/2008 alle: 09:19:50
buon GIORNO a tutti e buona domenica, vedo che le stelline fanno effetto. ciao titti noi a casa tutto bene.come va da voi? vi saluto sto andando a lavorare [V],
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/01/2008 alle: 18:08:10
buon pomeriggio a tutti,oggi latitate,vero? siete andati in giro a fare acquisti dati gli sconti? un salutino a tutti e vado a passeggio ank'io.ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 13/01/2008 alle: 21:26:54
BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Oggi qui c'è stata una bellissima giornata di sole ma tirava 'n'arietta di montagna niente male!!! Naty ma sei uscita x fare ancora shoppinggggggggggggg?????? Enzo grazie x i consigli sui siti stiamo valutando di comprare qualke accessorio![:D] Seby qui da noi tt ok, speriamo di poterci riincontrare tutti insieme appassionatamente[:D][:D][:D] Barbyyyyyyyyyyyyyy cm è finita??? hai avuto la conferma x la partenza???? Ieri ne ho parlato cn massi e se ci sarà la possibilità un pò + in là ed organizzeranno un altro pullman ci verrà pure lui[:D][:D][:D]
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 13/01/2008 alle: 23:35:36
Siamo ritornati dal viaggio di capodanno. Oggi ho messo nel sito foto e descrizione del viaggio.

http://www.raistravel.it/capoda...

ancora da completare

http://www.raistravel.it/capoda...

X Mario sei rientrato anche tu? Saluti, Gianni
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/01/2008 alle: 08:03:10
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> com'e' trascorso il vostro week end? tutti casalinghi,siamo stati[:(]io ho lavorato tutto il giorno ed e' stato abbastanza faticoso[B)]cmq ....e' passato!adesso affrontiamo un'altra dura settimana di lavoro[}:)]....per ora vi saluto a piu' tardi, se posso![:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/01/2008 alle: 09:31:05
Buongiorno a tutti, chiedo profondamente scusa per la lunga assenza sul post ma ho la giustificazione...scherzo cmq, apparte gli scherzi, Graziana è stata poco bene in questi giorni ed ho dovuto fare il maritino buono e premuroso. Credo che da quì in avanti ci sentiremo dinuovo + spesso. Adesso corro che c'è il capo che mi ha intimato di scendere per prendere un caffè insieme, a dopo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/01/2008 alle: 09:34:41
Beh...PRINCIPIANTE con una stellina...considerando che tutto sommato è vero rispetto ad altri che sono camperisti da molto + tempo mi è andata di lusso non credete?
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 14/01/2008 alle: 10:53:22
Mando un saluto a tutti gli amici "di MARIA DEFILIPPI" [:D][:D][:D][:D] OPS!!!!!!!! scusate volevo dire di C.O.L. [:D][:D][:D][:D] E POI DICO A GRAZIANA ... "MA UNNATU STATU AVI TRI GHIORNA CA VI CHIAMU" ... "PPI NA VOTA CA VI CERCU IU" [:D][:D][:D] GIANCHI HO SCOPERTO UNA CONOSCENZA IN COMUNE [:D][:D][:D][:D] DA PARTE MIA SOPRATTUTTO MOLTO COMUNE [:D][:D][:D][:D] CIAO CI SENTIAMO UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 14/01/2008 alle: 11:03:39
Grazie a camperonline. Adesso sono Junior (2 stellette). Vista la mia età non è male. [:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 14/01/2008 alle: 12:03:24
Salve a tutti ragazzi!!!!!id="size4">id="green"> inizia un'altra settimana, a quanto ho letto il we scorso non è uscito nessuno, per il prossimo, appoggio la proposta di Enzo, magari neve, visto che Giampiero ha comprato i doposci. Baci,baci Adriana
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 14/01/2008 alle: 12:18:23
Vi andrebbe Nicolosi...?
quote:Originally posted by commander
Salve a tutti ragazzi!!!!!id="size4">id="green"> inizia un'altra settimana, a quanto ho letto il we scorso non è uscito nessuno, per il prossimo, appoggio la proposta di Enzo, magari neve, visto che Giampiero ha comprato i doposci. Baci,baci Adriana >
>
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 14/01/2008 alle: 13:13:22
buon giorno a tutti [:D] non so' se vi capita anche a voi, ma oggi non vedo la barra con con i vari accessi,gruppi cellula meccanica etc.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/01/2008 alle: 14:34:43
ARRICIAO A TUTTIid="size6">id="red"> x Barbara. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh e qquè sta conoscenza comune???????????????????????????????????????????????????? A dopo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
25/04/26 - 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
25/04/26 - 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
25/04/26 - 08:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link