CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 43898
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 04/04/2007 alle: 00:46:55
[:(!][:(!][:(!][:(!] sono le ore 00.45 del 04/04/2007 e non vedo l'ora di tuffarmi in quel piccolo mondo di brucoli per potermi [:D][:D][:D] divertire e allo stesso tempo potermi[:0][:0][:0]rilassare............ non vedo l'ora di partire[;)][;)] adesso buonanotte.............a risentirci......... teniamo vivo il qui presente forum
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/04/2007 alle: 08:09:56
buongiorno a tutti!!! allora,ieri nn ho avuto molto tempo da dedicare al forum e quando avevo 2 minutini( sera) il computer era occupato da mia figlia[:(!] cmq il mio primo pensiero stamattina siete voi ( lei dorme) [8)]allora ricapitoliamo: barby grazie per avermi pensata spero di andare oggi per il telaietto altrimenti domani mattina certamente( se nn piove) i miei equipaggi aggiuntivi credo nn siano piu' 3 perke' rosario e staefania nn verranno giusy nn so com'e' messa la sua situazione familiare( spero bene) e di cettina e gioakkino nn ho avuto notizie. per riconoscerci facciamo 3 cose 1 andiamo fino al mare dove c'e' un grande piazzale sulla scogliera 2 mettiamo il nick sul cruscotto 3 la scimmietta,mettiamola a vista o fuori in veranda o dietro il vetro visibile del camper perke' se il cruscotto e' parkeggiato verso il mare nn si vede![:p]cmq io arrivo sabato matina trovo li' mizar e totino ......mi raccomando andate verso la scogliera .per il karaoke io porto il computer e lìhard disk esterno dove ci sn i film ( notizia da parte di mimmo per giulio) le casse nel camper le ho ma forse quelle ke porta giulio sn meglio il microfono ce l'ho ma credo sia rotto per il film serale, nel mio camper ho la spina esterna forse ci vuole un collegamento per la tele se qcn lo ha fatemi sapere le televisioni nn mancano .insomma......siamo dei mostri di organizzazione! ahh nn dimenticate tuta e scarpe.barby tu metti quella nuova ke ti sta benissimoooo!!!![:X]
20
Andybaby
Andybaby
15/02/2005 92
Inserito il 04/04/2007 alle: 09:54:08
PER TUTTI: non so come ringraziarvi, veramente! Le vostre informazioni sono per me preziosissime. Purtroppo abitando al nord non posso raggiungere la Sicilia in poco tempo quindi è importante per me non tralasciare niente di importante nel mio percorso. Ma secondo voi, se al mio programma (che ho scritto prima) aggiungo anche Noto, Scicli e Modica, Montevago, Palermo e Monreale… ce la posso fare in 10 giorni? PER TOTINO: mi hai fatto venire l’acquolina ma… non ho la più pallida idea di che pietanze siano… dolci? Salate? Mi spieghi… così posso sognare già da ora… PER DOMGRE: sei veramente uno spettacolo Natalia, pure i numeri di telefono ..wow… domandina 1: a Nicolosi, nel campeggio Etna davvero non si può caricare e scaricare?? Domandina 2: ma a Montevago per fare il bagnetto rilassante occorre entrare alle terme o le cascatelle sono all’aperto e libere? Se si mi spieghi bene come arrivarci ?(so’ na foca a girare… però ci ho il tom tom…) PER SPILLOSISSY: grazie mille, cercherò di godermela il più possibile, già non sto nella pelle e non vedo l’ora di arrivare. PER SALVOM: sai che mi sembra un’ottima idea!!! Spero solo di avere abbastanza tempo.. dieci giorni sembrano tanti ma poi volano via… mi puoi dare qualche dritta per organizzare la visita di Palermo e Monreale. Un bacione a tutti …
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 04/04/2007 alle: 10:11:36
buongiorno gente! Andybaby io sn di catania e volevo consigliarti di nn perdere molto tempo alle gole dell'alcantera x quanto riguarda la discesa del fiume xkè voi siete abituati ad altri fiumi ben + ricchi di acqua(mio marito è canoista e ne sà molto).Per l'Etna l'escursione è meravigliosa comunque tu la faccia(in jeep ed a piedi le migliori...ma faticosissimo l'ultimo tratto)! Io ti consiglio di dormire direttamente sul piazzale del Rifugio Sapienza(Etna nord-Nicolosi),ci dormono sempre tutti,è tranquillo!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 04/04/2007 alle: 10:14:48
SALVE A TUTTI/E, volevo cogliere l'occasione x augurarvi una buona e serana Pasqua, domani se tutto va bene partiamo per l'Umbria divertitevi e speriamo di incontrarci presto. x Andybaby non ti devi perdere Messina e la sua pasticceria. Un salutone grosso Giuseppe e Adriana
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 04/04/2007 alle: 10:38:34
Andybaby volevo aggiungere anke ke una volta ke ti trovi a nicolosi scendendo nn puoi nn visitare il centro storico di Catania(tutto in stile barocco) credimi almeno il Duomo e via Etnea...nn sai cosa ti perderesti! Poi se volete un pò di folklore siciliano nn perdetevi una visita mattutina alla Pescheria antica del centro(si trova proprio adiacente al Duomo)credimi ne parlano anke i libri sulla storia di catania e tutti i turisti ne rimangono affascinati!Poi la sera la zona è piena di locali(trattorie e ristorantini) dove potrete gustare i migliori piatti della cuina tradizionale(ti consiglio "Sicilia in bocca" alle spalle del Duomo)...insomma nn è una diceria quando affermano ke catania e la sua movida rappresentano la totale vitalità della sicilia(senza nulla togliere alle altre città dell'isola)[:D]
20
Andybaby
Andybaby
15/02/2005 92
Inserito il 04/04/2007 alle: 10:38:48
quote:Originally posted by tittimax
buongiorno gente! Andybaby io sn di catania e volevo consigliarti di nn perdere molto tempo alle gole dell'alcantera x quanto riguarda la discesa del fiume xkè voi siete abituati ad altri fiumi ben + ricchi di acqua(mio marito è canoista e ne sà molto).Per l'Etna l'escursione è meravigliosa comunque tu la faccia(in jeep ed a piedi le migliori...ma faticosissimo l'ultimo tratto)! Io ti consiglio di dormire direttamente sul piazzale del Rifugio Sapienza(Etna nord-Nicolosi),ci dormono sempre tutti,è tranquillo! >
> Io sono stata alle gole 27 anni fa e a quel tempo (era agosto però...) avevo fatto un pezzo di risalita del fiume.. mi è rimasto nel cuore nel senso che ho dei ricordi di bambina molto belli.. (ricordo bene anche quanto era fredda l'acqua però...) avevo quindi pensato di ripetere l'esperienza e di ritentare la risalita (anche se mi pare di aver capito che ora lo si fa solo con la muta e accompagnati...) ma non so se sia quella cosa entusiasmante che ricordo... Sai che dormire al rifugio è una ottima idea.. che tu sappia... partono da li le jeep per la visita ai crateri sommitali? Grazie mille Barbara
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 04/04/2007 alle: 10:41:53
si Andybaby le escursioni partono proprio dal rifugio sapienza!!! e poi il problema dello scarico e carico lo risolvi altrove del resto farai tappe dove sicuramente ti rifocillerai di tutto! Credimi dormire lì sù è molto bello....domini la città e tutto quello ke la visuale ti permette....[;)]
20
Andybaby
Andybaby
15/02/2005 92
Inserito il 04/04/2007 alle: 10:42:03
quote:Originally posted by tittimax
Andybaby volevo aggiungere anke ke una volta ke ti trovi a nicolosi scendendo nn puoi nn visitare il centro storico di Catania(tutto in stile barocco) credimi almeno il Duomo e via Etnea...nn sai cosa ti perderesti! Poi se volete un pò di folklore siciliano nn perdetevi una visita mattutina alla Pescheria antica del centro(si trova proprio adiacente al Duomo)credimi ne parlano anke i libri sulla storia di catania e tutti i turisti ne rimangono affascinati!Poi la sera la zona è piena di locali(trattorie e ristorantini) dove potrete gustare i migliori piatti della cuina tradizionale(ti consiglio "Sicilia in bocca" alle spalle del Duomo)...insomma nn è una diceria quando affermano ke catania e la sua movida rappresentano la totale vitalità della sicilia(senza nulla togliere alle altre città dell'isola)[:D] >
> Effettivamente sarebbe un peccato... mi puoi dare qualche consiglio su dove sostare con il camper per visitare il centro di catania?
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 04/04/2007 alle: 10:45:32
Grazie Barbyyyyyyyyyy[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sei troppo "Duci"...ora mi sentirò più organizzata con quel bel porta tutto!!!!! Io mi sn informata per la marca ke cerchi tu ma quel negozio ke ti dicevo nn la tratta adesso però mi sto informando presso un altro negozio...forse c'è qualke speranza!!!! Bacionissimi
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 04/04/2007 alle: 10:59:50
Se scendete dalla montagna la mattina presto ti consiglio di andare a Piazza Alcalà(zona del porto sempre alle spalle del Duomo) come punto di riferimento c'è il Mc Donald's.Lì c'è un parcheggio dv puoi sostare l'intera giornata.
riin
riin
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 11:22:24
ma ciao a tuttiiiiiiiiii ohhhhhh nn vi scordate di me xkè nn vengo x pasqua èèèèèèè !!![:(!][;)] io vi penserò moltissimo...che invidiaaaaaa[:(][:(][:(][:(][:(][:(] ciao andy barbara vi auguro di trascorrere dei bei 10 giorni in sicilia [:)][:)] u bacione a titti...natalia..barbara...giusy....e a tutte le altre e ai mariti [:D][:D][:D][8D][8D][8D] grazie commander x gli auguri ricambio a te e a tutti gli altri siciliani smacksmacksmack ines
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/04/2007 alle: 12:07:07
ciao barbara (quella siciliana) ti ho trovato il telaietto.e grazie per il porta tutto. per barbara (toscana) allora per le cascatelle puoi scegliere se entrara nell'area attrezzata e pagare per la sosta notturna o se sostare fuori e pagare solo l'ingresso per andare via dopo il bagnetto.in 10 giorni,se ottimizzi il tempo potresti farcela anke se un'altra visitina ti vien voglia di farla.cmq cosidera ke probabilmente alle gole dell'alcantara il fiume nn potrai risalirlo in questa stagione ( considera ke ancora piove spesso e nn c'e' una buona temperatura.andandoci appena arrivi,nel pom vai all'etna e dormi li' la prima notte.il giorno dopo appena ti svegli fai l'escursione ai craeri e nel pom potresti andare a CT per la nortte ( sn solo 60 km ) vieni a SR il giorno dopo visiti la citta' e continui i tuoi trasferimenti verso l'entroterra cosi' ci esce anke palermo e monreale ke meritano davvero .sara' un po' stressante ma torni certamente appagata.ma nn dimenticare la pignolata messinese (dolce) gli arancini a catania (da savia) e i gelati dellla pasticceria marciante a sr a palermo ti consigliera' totino se vai a rg il pesce nn puoi nn mangiarlo.cmq ti aspettiamo a braccia aperte e cn un calore tutto siciliano![:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 04/04/2007 alle: 12:19:49
Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi sapete che mi riempite la giornata? Titti grazie per le informazioni che stai prendendo, e Natalia grazie per il telaietto cche bbbello potrò fare montagne di rifiuti[:D][:D][:D]. Un saluto a mizar66 (paolo) che a quest'ora starà dormendo credo, almeno mio marito dopo le notti dorme come un ghiretto la mattina. E a Giusina un bacionissimo, ma ti pare che ci scordiamo??? ASSOLUTAMENTE NON SI PUò!!!! [;)][;)] A dopo a tutti baci
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/04/2007 alle: 12:38:17
prima ho dimenticato di fare tanti auguri a commander e di augurargli buon viaggio in umbria divertiti anke per noi!!!! anke se ,onestamente ,a noi il divertimento nn mankera' ,ne sn certa [:p]baci a tutti e vado a fare CENERENTOLA [V]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 04/04/2007 alle: 16:12:08
SICILIANI SVEGLIAAAAAAid="Andale Mono"> CHE IN SECONDA PAGINA FINIMMO[:D][:D][:D][:D] DI NUOVO TANTI AUGURI A TUTTI. Giuseppe e Adriana
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 04/04/2007 alle: 17:14:10
[:0][:0]Ma scusate mi spiegate come funziona il meccanismo del forum?? Molti di noi scriviamo ogni giorno sul post, come dall'inizio. Cosa è cambiato che ci porta così in basso?? Un bacio a chi mi legge, cioè tutti[:D][:D][:D]
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 04/04/2007 alle: 17:20:57
ciao barby! il forum funziona ke se x un tot di tempo(basta anke un'ora)nessuno di noi scrive gli altri post ke ricevono messaggi vanno avanti ed occupare il primo posto e cosìvia...pertanto se facciamo passare troppo tempo tra una risposta e l'altra finiamo indietro![V][V][V]
20
Andybaby
Andybaby
15/02/2005 92
Inserito il 04/04/2007 alle: 17:59:52
Grazie veramente a tutti, il mio viaggio si sta arricchendo di tutte le tappe da voi segnalate e comincio a dubitare che 10 gg mi basteranno... in ogni caso farò il possibile x vedere tutto. Ancora grazie Barbara
riin
riin
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 18:07:48
quote:Originally posted by spillosissy
Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi sapete che mi riempite la giornata? Titti grazie per le informazioni che stai prendendo, e Natalia grazie per il telaietto cche bbbello potrò fare montagne di rifiuti[:D][:D][:D]. Un saluto a mizar66 (paolo) che a quest'ora starà dormendo credo, almeno mio marito dopo le notti dorme come un ghiretto la mattina. E a Giusina un bacionissimo, ma ti pare che ci scordiamoid="red">??? ASSOLUTAMENTE NON SI PUò!!!! [;)][;)] A dopo a tutti baci >
> se è riferito a me ecco manco più il mio nome vi ricordateeeeee [V][V][V][V][V][:(][:(][:(][:(][:(] sono molto tristeeeeeeeeeeee [}:)][:D][:D][:D][:D] e x la cronaca oggi m'hanno tolto due denti... [V][V][V] quindi voglio delle coccolineeeeeeeeee [:D][:D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link