CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 43899
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 10/04/2007 alle: 13:49:01
Ciao stpendeeeeeeeee! Barby ma certo ke ti voglio bene...[:(]mi dispiace..adesso mi metto in castigo!!!![V] per farmi perdonare ti porterò una scimmietta duci duci ok?
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 10/04/2007 alle: 13:54:02
Naty spero di essere libera il prossimo week...forse ho in ballo i 50 anni di mio zio e quindi festa! lo sai ke preferirei la vostra compagnia ma se sarà confermato l'invito dei parenti nn potrò tirarmi indietro[:(]...cmq ti faccio sapere presto e speriamo bene!!!
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 10/04/2007 alle: 14:07:45
NATY NON DIMENTICARE DI METTERE LE BOTTIGLIE DELLA BOLOGNESE A TESTA IN GIù E DENTRO UNA COPERTA IN MODO CHE RAFFREDDINO MOLTO LENTAMENTE. LE TOGLI DOMANI MATTINA E QUANDO LE RIGGIRI ASSICURATI CHE IL TAPPO NON SI POSSA KLIKKARE, QUINDI CHE SI SIA FORMATO IL SOTTOVUOTO, IN CASO CONTRARIO METTI LA BOTTIGLIA IN FRIGO ALTRIMENTI TI VA A MALE. SE TUTTO VA BENE INVECE POSSONO STARE ANCHE UN ANNO IN DISPENSA. E QUINDI IN CAMPER[:D][:D][:D] ADESSO VADO A LAVORO, DOPO CORRO IN PALESTRA E TORNERò A SCRIVERE VERSO LE 22 BACI, POI SCRIVO LE RICETTE DELLE PRALINE.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/04/2007 alle: 15:01:58
[:p]ok ,maestra,domani controllo i vasetti,intanto sn gia' al calduccio.[8D]Titti, nn t preoccupare se la famiglia kiama,so ke dovrai andare,anke se mi spiace xke' io vorrei tutti insieme sempre anke se capisco ke nn sempre e' possibile. a volte,cmq l'attesa rende piu' bello l'incontro.( mariiiaaa ma cu sugnuuuu 'na poetessa ahahah) [:p]. adesso vi saluto,se ci riesco piu' tardi riguardo il ost,altrimenti stasera! baciotti[:X]
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/04/2007 alle: 16:51:42
hey gente ci risiamooo ci stanno mandando in seconda pagina ancora una voltaaa forza scrivete scrivete e se nn potete scrivere cantate!!![:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/04/2007 alle: 17:23:38
MESSAGGIO PER TUTTI I NOSTRI MERAVIGLIOSI RAGAZZI,ADOLESCENTI E NON.IL POST FIGLI CAMPERISTI SICILIANI E' DI ARIANNA,TENIAMO SU ANKE QUELLO E VOI RAGAZZI,OGNI TANTO USATELO PER METERVI D'ACCORDO PER I WEEK END.BACI PER TUTTI E SAPPIATE KE NN RIESCO A METTERE NEANKE UNA FOTO .SN TROOOPPO IMBRANATA!!!! UEE'''''[:(][V]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 10/04/2007 alle: 18:12:44
ciao naty...arrivo a salvare il nostro post!!!!Ecco per la mamma di Barbara e per tutte le donne di COL la ricetta della TORTA AL PISTACCHIO: 3 uova da lavorare separatamente(albumi montati a neve ),100 gr di farina 00, 5 cucchiai di zucchero,1 bicchiere colmo di latte, 150gr di burro morbido,1 bustina di lievito, 1 bustina di vanillina, 1 bicchirino scarso di liquore x dolci, 180 gr di pistacchi tritati. cuocere in forno preriscaòldato a 180° x 20/30 minuti. quando la torta si sarà raffreddata guarnirla con nutella e granella di pistacchi. Buon Appetito[:p][:p][:p]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 10/04/2007 alle: 19:29:03
ed ecco a voi l' ARMATA BRANCALEONE

Modificato da spillosissy il 10/04/2007 alle 19:35:39
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 10/04/2007 alle: 20:11:27
e adesso nessuno ci ferma[:D][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/04/2007 alle: 20:17:37
messaggio per i signori spillosissy hollialex: siti'ntrunatiii vabe' ke avete 2 nik diversi,ma fate fare prenotazioni 2 volte mettete 2 volte la stessa foto ni faciti 'mpazziri!!!! [:D]mettetene ancora e nn tutte uguali e cmq...... come si fa?
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 10/04/2007 alle: 20:28:48

Modificato da hollyalex il 10/04/2007 alle 20:41:36
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Installazione retrocamera posteriore
Ciao a tutti, ho acquistato un Krunia Schermo Portatile 8'' per Appl...
Karbon17
22 minuti fa
Cellula abitativa
Mercedes Viano Marco Polo allestito Westfalia
Buongiorno a tutti, per il mio Viano Marco Polo allestito Westfalia ...
Salo
Oggi alle 09:31
Meccanica
Fanale opacizzato
Ciao, ho un Ducato i cui fanali anteriori sono opacizzati. Quest'ann...
Maiamaia4
Oggi alle 08:35
Aree di sosta e campeggi
Villalago
Buona sera vorrei un informazione, a primavera vorrei andare a visit...
PetruDaniele
Ieri alle: 21:01
Aree di sosta e campeggi
Ginevra
Buonasera a tutti, prossimamente dovrei andare qualche giorno a Gine...
koccinella
Ieri alle: 16:53
Gruppi
Camperisti Scooteristi...senza confini
Buongiorno amici con Camper e Scooter ,il nostro gruppo ha festeggia...
pinobsc
Ieri alle: 16:29
Viaggi in Italia
Giretto in centro Italia
Ciao, Stiamo andando ad Amatrice, vorremmo stare lì fino all'ora di ...
gianninotopo
Ieri alle: 15:45
Accessori
Inverter - sicurezza
Buongiorno, ho visto che ci sono discussioni simili a quella che pro...
gianninotopo
Ieri alle: 11:48
Accessori
Dimensionamento nuovo DC-DC
Ciao a tutti, Premesso che l'impianto Litio terminato da qualche tem...
maaaxxx
Ieri alle: 10:04
Accessori
Mantenere la Batteria Motore carica con una PS
Siamo in tema di mantenimento della carica della BM. Si sta palesand...
Paolo62
Ieri alle: 09:02
Altro non sui camper
Tiro al piccione
No, niente armi da fuoco, i simpatici pennuti sono salvi. È un nuov...
Emme48
Ieri alle: 07:48
Viaggi in Italia
Giugno all'isola del Giglio
Buongiorno a tutti, sto valutando di trascorrere a fine giugno 4 gio...
Nanasso
12/03/26 - 21:16
Accessori
problema ds300 conversione al litio
Ciao a tutti ho montato due batterie al litio su elnagh big marlin ...
Mandracchio
12/03/26 - 19:19
Cellula abitativa
Rimozione cerniera porta cellula
Buongiorno, Ho la porta della cellula del mio mcluis steel 531g del...
Telix636
12/03/26 - 16:39
Viaggi all'estero
Ruta Jubierre in Spagna
Come da titolo, c’è qualcuno che si è già avventurato a fare questa ...
Sparty91
12/03/26 - 14:00
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/04/2007 alle: 21:15:40
bbeellissimeeeeee anke se cmq c'e' una nota stonata.........avete capito a ki mi riferisco??? alcune foto meritano dei "ritokki" e nn mi hai detto come si fa a metterle sul forum[:p]
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 10/04/2007 alle: 21:39:43
fai attenzione il nemico ci ascolta[;)][;)]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 10/04/2007 alle: 21:43:20
Nel mezzo del cammin verso la meta mi ritrovai per una selva oscura che la diritta strada era smarrita ma il mio navigator dicea; è via sicura! Allorquando pervenimmo tra procelle e pugne avverse orsù ci incitammo vicendevolmente Invocammo il ciel, il meteo e pure Serse giammai immaginammo l'arcano nella nosra mente Apollo clemente diede ascolto alla nostra prece e i giorni trascorrettero splendido splendente Ei furono siccome immobili dato il mortal respiro inforcarono le biciclette ed andarono a farsi un giro Smaltirano cassate. praline ed elisir. Peccato pei cannoli che andarono a morir A prossima vota un portu nenti! Grazie a tutti voi per le splendide giornate e le grasse e piene risate che abbiamo fatto insieme Chiamatele se volete: emozioni.

Modificato da Totino il 10/04/2007 alle 21:44:15
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 10/04/2007 alle: 21:49:36
belle giulio!!!!!!!! naty nn fare la monella!!! notte a tutti....a domani scimmiette![:D] ma c'è un poeta tra noi!!!!!!!!!!! ciao totino, baci a sveva!
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/04/2007 alle: 22:00:56
come promesso ecco il DOTTO ED ERUDITO........ TO-TI-NOOOOOO!! magnifike parole anke se....... mi ricordano "vagamente" qcs,nn e' ke ti makki di plagio? buonanotte alle scimmette e cmq giulio, nn mi hai detto come si mettono le foto?[:p]
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 10/04/2007 alle: 22:14:48
La prima foto non l'ho inviata io (anzi ancora non so come si fa[V], era giulio travestito da spillosissy[xx(])id="size6">. Anche perchè avrà pensato che nel caso non andava bene sarebbe rimasto nell'ombra[:(!], poi invece è uscito allo scoperto per prendersi i meriti[|)]. Quindi Naty non lo so come si mettono le foto dillo a hollyalex[^] Ciao Totino!!!! waw che esordio al rientro complimenti, siete fantastitci un bacioid="navy"> Titti ma secondo te nella nostra foto non è spillo il più simpatico?!![:D][:D][:D]id="red">
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 10/04/2007 alle: 22:21:40
Ciao a tutti.............[:D][:p][:D][:p] ragazzi sono veramente felice di avervi consciuto, e vi comunico che siamo arrivati a casa alle ore 20.00 di stasera dopo aver trascorso la giornata al centro commerciale "ETNAPOLIS", come ultimo sacrificio abbiamo avuto il coraggio di mangiare una meravigliosa e sublime granita di mandorle con brioche. Abbiamo visionato le foto fantastiche che ci ricordano i bei momenti passati insieme al gruppo di matti e spiritosi.............. [xx(][}:)][:D][8D][:p][:)] DOMGRE: pazzarelli e spigliati, menomale che mimmo li tiene in pugno!!!!!! HOLLYALEX: buongustaio, amante della buona forchetta mentre barby compensa sacrificandosi con yogurt ed insalate!!!!!!!!! TITTIMAX: socievoli ed equilibrati oltre che pasticceri nati!!!!!!! TOTINO: simpatico umorista!!!!!!! [:p][:p][:p][:D] sono felicissima della vacanza appena trascorsa. Siete veramente simpatici, non è retorica ma realtà....firmato Daniela
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/04/2007 alle: 22:21:50
allora i signori corsello mi stana cunfunnennu tutta ora barbara ha scritto cn hollyalex ma comu siti cumminati???? cmq io ero entrata nel post per fare un annuncio a ki ci legge NEL CASO VI STIATE KIEDENDO COM'E' FINITA LA FAMOSA PARTITA A TABOO HANNO VINTO BARANDO ALLA GRANDE I SIGNORI MASKIETTI XKE' URLAVANO CN LE LORO VOCIACCE POSSENTI QUANDO ERA IL NOSTRO TURNO E POI SU ZULLUSI!id="size6"> ecco,lo dovevo dire....tie'
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 10/04/2007 alle: 22:22:35
quote:Originally posted by hollyalex
La prima foto non l'ho inviata io (anzi ancora non so come si fa[V], era giulio travestito da spillosissy[xx(])id="size6">. Anche perchè avrà pensato che nel caso non andava bene sarebbe rimasto nell'ombra[:(!], poi invece è uscito allo scoperto per prendersi i meriti[|)]. Quindi Naty non lo so come si mettono le foto dillo a hollyalex[^] Ciao Totino!!!! waw che esordio al rientro complimenti, siete fantastitci un bacioid="navy"> Titti ma secondo te nella nostra foto non è spillo il più simpatico?!![:D][:D][:D]id="red"> >
> Perdono ho scritto io il messaggio di poco fa, ma daltronde ci volete bene proprio perchè siamo , "diciamo" una famiglia fuori dal normale, giusto????[:D][:D][:D]id="size5">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link