CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
237 20 43899
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/03/2008 alle: 23:28:44
Buona notte a tutti[|)][|)][|)] a domaniid="black">id="size4">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 26/03/2008 alle: 23:51:02
Rieccomi amici per il solito saluto della buona notte. Spero abbiate trascorso una buona giornata. Già domani è giovedì. Questa settimana è stata corta per quasi tutti noi, nn per l'amico Pippo ( commander ) e per la sua mogliettina Adri. A proposito Adriana, dovremmo essere all'incirca a -80id="size5">id="green">, ma di sicuro stai tenendo il countdown meglio di me.[:)][:)][:)][:)][:)] Un ringraziamento anke all'amico Totino per l'affettuosità, ke ricambio e... una buona notte a tutti[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 27/03/2008 alle: 03:02:35
Passare di notte il bosforo e molto suggestivo, ogni volta sembra essere sempre la prima volta. Saluti dal mar nero Vado a meditare, buona notte anzi buon giorno[:D][:D][:D]id="black">id="size4">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/03/2008 alle: 07:39:35
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> qui il tempo volge al "BRUTTO"[B)] Pippo, mi sarebbe piaciuto vedere il bosforo di notte, se ti ricapita, fai una foto, cosi' ci rendi partecipi[;)] vedo ke ieri siete stati parekkio attivi, io ,invece, no[V] spero di poterlo essere oggi, anke se dubito, oramai lavoro anke i giorni pari.........[xx(]pero'.......si dice ke nobiliti l'uomo[B)][}:)] adesso vi saluto, e ci sentiamo, anzi, ci leggiamo piu' tardi[:X]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 27/03/2008 alle: 08:20:41
RIBUON GIORNO POPOLO DI COL Oggi è una spendida giornata di sole[8D][8D][8D] Ho meditato pochino[:(][:(]forse ha ragione il nonnino[:(][:(] Naty le foto di notte non sono granchè,speriamo al ritorno di passare di giorno. a dopo... id="black"> id="size4">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 27/03/2008 alle: 09:12:58
Buon giorno POPOLO DI COL. Ha ragione Nati, sembra essere una discreta giornata, ma le previsioni nn sono rosee. E' in corso un brusco calo della pressione, siamo a meno di 1000 Mb, in rapida discesa. Si conferma quindi quanto previsto. Vorrei alzare alto un applauso a COMMANDER. Quando ki lavora alle tre di notte, riesce ad apprezzare quanto di bello ci circonda!!!!!!!!!!!!!!! Amici, se nn è entusiasmo e passione questa, ditemi cos'è...[;)][;)][;)][;)][;)][;)] COMMANDER: sei tutti noi. A piu' tardi amici[:D][8D][:)]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 27/03/2008 alle: 09:52:11
DOMANDA AGLI AMICI SIRACUSANIid="red">id="size4"> ieri sono andato a prendere la bombola gas nuova e sorpresa...2€ di aumento dall'oggi al domani (da 14,5€ a 16,5€...indifferente se butano o propano). voi a quanto la prendete? e soprattutto, dove? [;)] Grazie [:)] ________________ ciao dany
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 27/03/2008 alle: 10:07:53
Nota di servizio per l'amico Danilo " grattachecca ": ti confermo il prezzo della bombola di gas da 10 Kg al costo di € 16. Dove, poco importa, è uguale un po' dappertutto. Posso comunque dirti ke tale prezzo io l'ho riscontrato personalmente dall'inizio anno e confermato una ventina di giorni fa e nn ho notato differenza, cioè 16 € era, e 16 € è stato ribadito.
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 27/03/2008 alle: 10:17:27
[:)]Buongiorno amici di col[:)], niente da fare,.. qui da me il tempo non ne vuole sapere di migliorare, il cielo e di un grigio topo [}:)][:(]che non promette niente di buono, Arturo in effetti anche a me questa settimana è sembrata corta, posso dire sia volata e non mi sembra vero che già sia passato quasi un mese e mezzo, come puoi leggere, io conto i mesi che passano, tu invece i giorni che restano da passare, comunque... invertendo l'ordine dei fattori il risultato non cambia[:D][:D][:D] Buona giornata[8D][8D] a tutti e a dopo
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 27/03/2008 alle: 11:13:31
quote:Originally posted by il nonnino
Nota di servizio per l'amico Danilo " grattachecca ": ti confermo il prezzo della bombola di gas da 10 Kg al costo di € 16... >
> sigh! [:(] grazie tante [:)] _____________ ciao dany
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/03/2008 alle: 12:00:56
tornata dal lavoro[xx(] Adry, qui nn solo il cielo e' grigio topo......piove pure!!![:(] Danilo, ank'io confermo lo stesso prezzo[B)] quella da 10 e' 16 euro...ahime'!!![:(!] adesso vi saluto e vado a cenerentolare. [:X]a dopo
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 27/03/2008 alle: 12:58:43
Signori e Signore del Post vi ricordo le sagre in Sicilia dal 03/04/2008 al 06/04/2008 - Ramacca (CT) XVIII Sagra del Carciofoid="red"> dal 04/04/2008 al 06/04/2008 - Buscemi (SR) IV Sagra della ricotta e di sapori locali id="red"> dal 01/05/2008 al 04/05/2008 - Siracusa (SR) Festa della Fragola di Cassibile id="red"> dal 30/04/2008 al 04/05/2008 - Sampieri (RG) XXII Sagra del Pomodoro - Mare Barocco 2008 id="red"> dal 02/05/2008 al 04/05/2008 - Donnalucata (RG) 17a Edizione della Sagra della Seppia id="red"> dal 17/05/2008 al 18/05/2008 - Castelvetrano (TP) 6° Corteo Storico di Santa Rita e della nobiltà castelvetranese id="red"> il 18/05/2008 - Gualtieri Sicaminò (ME) Sagra dell'Arancia id="red"> Che ne dite? Nonnino che ne pensi?
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 27/03/2008 alle: 13:36:01
Mhiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!???????[?][:D][8D][:I][:)][;)][:o)] Enzo, sei meglio di un operatore turistico. Nn posso pensarne ke bene, anke se per quelle di maggio devo assolutamente trascurarle poikè ho una convention fuori dalla Sicilia, proprio in quel periodo. Per il resto se ne può parlare. Tuttavia nn dobbiamo dimenticare le Eolie per il ponte di maggio, quindi salta anke quella di Sampieri, resta ben poco, almeno per me. E' pronta la pappa: a dopo[:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 27/03/2008 alle: 13:37:44
FACCIAMOCI UNA CULTURA PRIMA DI PARTIREid="size4">id="red"> Lipari - La cittadella Lipariid="red"> Segnata da un drammatico passato denso di battaglie, di massacri e di devastanti eruzioni vulcaniche, l'isola di Lipari con i suoi 37,6 chilometri quadrati di territorio e i suoi diecimila abitanti è la più grande e la più popolata dell'arcipelago. E' anche il capoluogo e il centro amministrativo dell'arcipelago. Già dall'ingresso nel porticciolo, Lipari mostra chiaramente i segni di una colonizzazione che risale addirittura al periodo neolitico, quando l'isola divenne un importante nodo commerciale di ossidiana, la pietra nera e tagliente che veniva usata come arma. La roccaforte del potere di Lipari è localizzata nella sua cittadella, che ingloba i resti delle fortificazioni, del castello e di alcune chiese e che è posizionata su uno zoccolo che è una poderosa fortezza naturale e che permette di sfogliare strato dopo strato i resti delle numerose dominazioni subite nel corso dei millenni dall'isola. Imperdibile la visita della Cattedrale, dedicata a San Bartolomeo, risalente al XV secolo, con il pregevole chiostro normanno; così come imperdibile è, anche per il turista più frettoloso, il magnifico Museo Eoliano che ospita numerosi reperti e testimonianze dall'epoca neolitica fino alla dominazione spagnola, con una sezione dedicata ai fenomeni vulcanici, una ai ritrovamenti sottomarini e una di primaria importanza dedicata all'età greco-romana, con pezzi di notevole bellezza relativi anche al teatro di Menandro. Quella del teatro è senz'altro interessante anche perché le maschere conservate riescono a definire con filologica attenzione la serie definita di tipi mitologici - circa 40 - dei personaggi del teatro antico, visto che venivano indossate a turno nel corso delle rappresentazioni da tre attori, tutti rigorosamente di sesso maschile, che solo in tal modo riuscivano a impersonare i vari personaggi. Suggestive sono anche le stradine che separano Marina Corta da Marina Lunga, con le casette color pastello, com'è suggestivo il giro in barca attorno al perimetro dell'isola durante il quale è possibile scoprire angoli incantati come l'affascinante Grotta degli Angeli o lo scoglio di ossidiana, guardati a vista da una colonia di gabbiani che si pavoneggiano tranquilli e che sembrano essere lì solo per farsi fotografare. Vi è poi il forte contrasto dovuto al bianco accecante delle cave di pomice che, dalle falde del monte Pelato, scendono sino al mare su una spiaggia bianchissima, rispetto al nero lucente delle colate di ossidiana e alle Rocche Rosse che sono arrivare addirittura fino alla costa formando un piccolo promontorio che si stende su uno scenario spettacolare, con rupi inaccessibili, magiche insenature, maestosi faraglioni e scogli traforati.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 27/03/2008 alle: 13:39:32
COME SONO TURISTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 27/03/2008 alle: 13:42:38
Nonnino ho telefonato al Comune di Lipari, per chiedere informazioni e il vice comandante mi ha detto che è possibile fare campeggio libero. Vi immagiante dormire liberamente in riva al mare? per scaricare e caricare forse si può pagare al Camping . baci Enzo chiudo l'ufficio e vado a pappare.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/03/2008 alle: 14:59:29
buon primo pomeriggio a tutti.io direi di nn fare programmi precisi per le eolie,sappiamo ke dobbiamo partire, sappiamo ke orientativamente si puo' andare alle isole, tipo panarea e le altre, e poi viviamo alla giornata, per quanto riguarda il campeggio libero, puo' essere bello dormire liberamente in riva al mare, come dice Enzo, ma io preferisco il camping, io nn dimentico ke siamo in sicilia, e quindi puo' sempre capitare un furto. mi dispiace pensarla cosi', ma, credetemi io nn mi fido delle soste libere, in Italia e men ke meno in Sicilia( adesso mi tirero' addosso le ire di qcn). per il momento vi saluto e ci sentiamo piu tardi!!!![:)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 27/03/2008 alle: 15:40:33
Enzo ti ringrazio per l'immersione nella...cultura. Ribadisco ke sei meglio di un operatore turistico. Per quanto riguarda il campeggio libero, la penso decisamente come Nati. Vuoi mettere la serenità...!!!!!!!!!!!!!!!!!! A piu' tardi
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:59:28
No Natalia scusa ma secondo me volevi dire questo: ho paura a fare campeggio libero perché per una mia personale psicosi (o perché ho sentito storie di qualche amico mio che ha subito dei furti in camper o perché ho subito un furto) ho l'incubo che mi venga svaligiato il camper. In campeggio le mie paranoie sono annullate perché mi sento più protetta. No perché se un piemontese o un lombardo o un austro ungarico leggono il tuo post si immaginano che in Italia e specialmente in Sicilia a chi fa campeggio libero gli svaligiano pure le mutande. E così non è o meglio: i furti in camper avvengono in qualsiasi parte del mondo creato sia alle Lofoten che a Bagdad. Sia a Poggibonsi che a Canicattì. Bisogna prestare attenzione comunque e dovunque. Mi raccomando, per favore cerchiamo di non farci conoscere come quelli che girano ancora con la mula e con la lupara sotto il cappotto a firriari. Perché dal tuo post questo si evince. Poi, liberissimi di scegliere il campeggio libero dal campeggio a pagamento ma se ci sono paure e pareri che rimangano personali e non generalizzati. Io comunque rispetto la tua paura ma non la condivido affatto.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/03/2008 alle: 18:27:20
buon pomeriggio a tutti, io tra poco me ne torno al lavoro,uuuuffaaaahhhh XTotino vero sembra una cattiva pubblicita' sulla Sicilia, ma io mi riferisco all'Italia in genere,anke se, a quanto pare questo accade anke in Spagna,e nel sud della Francia. purtroppo c'e' troppa delinquenza in giro e questo a me, nn mi fa stare tranquilla quando giro in camper e per questo preferisco sempre i camping oppure le AA. tra l'altro, parlando proprio di 4 giorni, e' molto piu' simpatico poter avere la liberta' di tirar giu' le tende e magari mangiare all'aria aperta. cose ke in sosta libera nn puoi certo fare , anke se, sostare in riva al mare come dice Enzo, e' di certo molto bello. X tutti quelli ke ci leggono......SAPPIATE KE NN ABBIAMO PIU' LA id="size3"> id="black"> LUPARA NE' LA MULAid="size3">id="black"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] adesso vi saluto vado a prepararmi per andare al lavoro ciaoooooooooooooooo[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link