Sono foto scattate a novembre che comunque non rendono giustizia
al bosforo quote:Originally posted by adry61> Non ti preoccupare amore e la foto che è venuta male. quanto prima ne mando un'altra[:D][:D] un bacione
No non puoi essere tu, non ti riconosco quasi più, ma se già sei così magro in un mese e mezzo cosa mi ritorneranno a casa fra due mesi e mezzo, solo i vestiti??? mi auguro sia la foto venuta male, mi sto preoccupando, un bacione grande [:X][:X] a dopo >
quote:Originally posted by commander> PEPPE NON MI DIRE CHE E' LA CABINA DEL LAIKA!!!!!id="blue">id="size3"> Quando sei dalle nostre parti ho desiderio di giadarlo.[:)][:p][:p] ADRY, ma MANNACCILLA QUALCOSA DI BUONO, U PICCIRIDDRU E' SOTTOPESO.
Arturo questa è dedicata a te[:D][:D]>
quote:Originally posted by dilenzo>quote:Originally posted by commander> PEPPE NON MI DIRE CHE E' LA CABINA DEL LAIKA!!!!!id="blue">id="size3"> Quando sei dalle nostre parti ho desiderio di guidarlo.[:)][:p][:p] ADRY, ma MANNACCILLA QUALCOSA DI BUONO, U PICCIRIDDRU E' SOTTOPESO.
Arturo questa è dedicata a te[:D][:D]>
>
quote:Originally posted by dilenzo PEPPE NON MI DIRE CHE E' LA CABINA DEL LAIKA!!!!!id="blue">id="size3"> Quando sei dalle nostre parti ho desiderio di guidarlo.[:)][:p][:p] ADRY, ma MANNACCILLA QUALCOSA DI BUONO, U PICCIRIDDRU E' SOTTOPESO. >> Sicuramente un bel pacco pieno di dolci[:p][:p] non gli farebbe male, sarebbero un bel ricostituente.
quote:Originally posted by dilenzo> Ciao Enzuccio ultimamente ho bevuto vino turco,vino libanese e vino rumeno,tu dirai ma cosa vuoi in più dalla vita[?][?][?]Un bel bicchiere di VINO DI RIESIid="red">id="size4">[:D][:D][:D]offerto a gratis dal grande amico DILENZOid="red">id="size4">[:D][:D]
Finalmente vediamo il grande Comandante, in divisa, al comando della bestia. Peppe è un piacere rivederti, ma mi sembri dalla foto un po magro. Te lo dico io cosa ti manca!! I L V I N O D I R I E S I id="red"> id="size6"> Picciotti vedete il Comandante sorridente? Sa che cosa pensa in quel momento.[:D][:D] Peppe , non ti distrarre pozzica ca pigli na scaffa e ti mangi l'ammurtizzatura.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pobobawa> Se ci dovessimo incontrare per strada non possiamo far finta di niente[:D][:D]scherzo naturalmente
pippo,mi ha fatto piacere vederti in foto,il fatto di parlare con qualcuno senza conoscerlo in viso mi crea qualche problema di comunicazione,il mio lo hai gia visto in foto[:)]id="size4"> >