quote:Originally posted by simpson> Nooooo, Nonnino!! Hai capito male, noi staremo in Sicilia approssimativamente dal 26 aprile al 3 maggio, più o meno 8 giorni. I 4 giorni che hai letto erano le ferie che ho dovuto prendere per unire festività, sabati e domeniche. Ciao Giorgioid="Book Antiqua">id="size3">id="green"> [/quote] Come nn detto Giorgio, nn mi rimane altro ke confermarti il suggerimento della società CARONTE e nn FFSS. Avremo occasione di sentirci ancora, quando vorrai. Un caro saluto Arturo
Ciao Giorgio a questo punto, se ho capito bene il tuo soggiorno sarà di un totale di 4 giorni. Puoi dire allora in biglietteria ai traghetti (ti consiglio la società CARONTE e non FFSS) di un biglietto AR per tre giorni, poichè non conta quello di arrivo, in questo caso il risparmio è di oltre il 30 % >
quote:Originally posted by commander> giuseppe, ti segnala anche i sottopassi? [:D] il mio non lo fa... [:(] lo cambio subito subito [;)] [:D] [:D] [:D] _____________ ciao dany
Questo caro Arturo è il nostro TOM TOM >
quote:Originally posted by grattachecca> Ciao Dany, si mi segnala se qualcuno mi sta sorpassando[:D][:D]
quote:Originally posted by commander> giuseppe, ti segnala anche i sottopassi? [:D] il mio non lo fa... [:(] lo cambio subito subito [;)] [:D] [:D] [:D] _____________ ciao dany
>
quote:Originally posted by commander> Scusa Dany avevo letto sorpassi e non sottopassi,comunque i ponti me li segnala con le relative altezze[:D][:D]
quote:Originally posted by grattachecca> Ciao Dany, si mi segnala se qualcuno mi sta sorpassando[:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Totino> Scusa totino non per far polemica ma le cose che dicono per scherzo si pensano.Mi dispiace pensavo di conoscerti ma se stato una delusione. senza rancore
Non mi stancherò mai di dirlo. La Sicilia è tutta bella però se proprio bisogna fare delle classifiche fra le province più belle c'è al primo posto ex aequo Trapani e Ragusa. poi Siracusa, Catania, Agrigento, Enna, Caltanissetta e Palermo. Ho volutamente omesso la provincia di Messina perché dal 13 aprile verrà soppressa con DDL n° 123 per via di incompatibili connivenze con i pesci che nel loro dialetto vengono chiamati Buddaci. Comunque a parte gli scherzi è impossibile stilare classifiche sulla bellezza della Sicilia. Caro Simpson non è retorica, se non sei mai stato in Sicilia e questa è la prima volta che verrai me ne darai ragione. E NON PERCHé TE L'HO DETTO IO ma perché rimarrai talmente rinco°#onito dalle meraviglie di questa terra che ti verrà il mal di Sicilia. Se ti servono info per Trapani e provincia chiedi pure che lì è la mia terra. Où Messinesi! io babbiavo, non è che ve la siete presa?? >
quote:Originally posted by pobobawa> Forse in questo momento sarebbe la cosa migliore,che stare a sentire le c...te che scrive qualcuno
commander(pippo)sono andato aprendere 5 litri di nero d'avola,se enzo non ti porta nulla ,puoi contare su di me[:D][:D][:D][:D]id="size6"> >