CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
253 20 43899
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 05/04/2008 alle: 12:31:39
Buongiorno a tutto ii popolo di col,[:)] per Enzo oggi non posso uscire, perchè c'è mia cognata che ha il compleanno della figlia, e dal momento in cui manca, al negozio, ci dobbiamo stare io e mia moglie;[V][V] ma non ti nego che domani, molto probabilmente un giro alla bestia (come lo chiami tu) gli e lo faccio fare,[8D][8D] casomai ci sentiamo.[:I]id="red">id="size2">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 05/04/2008 alle: 13:29:16
Buon giorno e buon pranzo a tutti
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 05/04/2008 alle: 13:59:17
quote:Originally posted by Prince
Buongiorno a tutto ii popolo di col,[:)] per Enzo oggi non posso uscire, perchè c'è mia cognata che ha il compleanno della figlia, e dal momento in cui manca, al negozio, ci dobbiamo stare io e mia moglie;[V][V] ma non ti nego che domani, molto probabilmente un giro alla bestia (come lo chiami tu) gli e lo faccio fare,[8D][8D] casomai ci sentiamo.[:I]id="red">id="size2"> >
> Peppe io non esco in quanto mia moglie e miei figli partono, quindi devono si devono preparare. La mia bestia, sta facendo i filini. Ciao Peppe ci sentiamo domani.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 05/04/2008 alle: 14:02:46
quote:Originally posted by commander
quote:Originally posted by dilenzo
Modifica propostaid="red">id="size5"> E' tornata mia moglie, dato che deid="size6">ve partire non vuole uscire[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][8][8] Quindi signori non esco.[V][V] >
> COM'ERA IL DISCORSO DEI MASKILISTI[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6"> Buon pranzo a tutti[:p][:p][:p]id="black">id="size3"> Vado a meditare[|)][|)][|)]id="green">id="size3">
>
> PEPPE NUN TI FARI FORTIid="red">id="size6"> tanto qunto rientri tua moglie yi ha preparato e bella stirata la S O T T A N A id="red"> id="size6"> [:D][:D]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 05/04/2008 alle: 17:25:24
Buon pomeriggio a tutti Arturo quando non ti leggo mi preoccupo. Enzo la sottana fa parte della dote[:D][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 05/04/2008 alle: 19:39:32
buonasera a tutti,Mimmo se l'e' cavata cn quasi niente!!!![;)] cmq siamo stati tutto il giorno in giro e appena siamo rientrati a Sr siamo usciti per fare la sesa, dato ke in settimana nn ci arrivo piu'[:(] adesso vi saluto e vado a preparare la cena a dopooooooooo[;)]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 05/04/2008 alle: 20:18:59
Buonasera gente, oggi all'appello parecchi assenti[:(][:(], magari in serata il post si anima di più[;)] Buona cena a tutti[:p][:p]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 05/04/2008 alle: 22:52:15
Buona notte [|)][|)][|)] a domani
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 06/04/2008 alle: 07:02:04
Buon giorno e buona domenica a tutti Oggi ultimo giorno di sosta a beirut e poi alla via per l'isola del sole[8D][8D][8D][8D] a dopo per chi c'è[:D][:D][:D]id="red">id="size5">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 06/04/2008 alle: 08:28:48
Buongiorno! [:)] _______________ ciao dany
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/04/2008 alle: 10:34:46
BUONGIORNO POPLO DI COL!!!id="size6">id="red"> come va? io sto per uscire per andare alle carrefour vorrei andare a fare compere................................[:)][:D][:)][:D][:)][:D]per il momento vi saluto e vado a docciarmi cosi' escooooooooooo a dopoooooooooooooooooo[:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 06/04/2008 alle: 11:53:03
Buon giorno amici. Si lo confesso, sono stato un po'...assente. Distratto da molti miei soliti impegni. Ho sentito, con molto piacere l'amico Pippo (commander) il quale mi ha anticipato di aver... "levato le ancore" da quel di Beirut, e di aver...puntato la prua verso l'isola del sole, come dice lui (Pippo ti invio il mio numero di cell. al tuo indirizzo mail, anche se credo dovresti averlo). Oggi è una splendida giornata di vera primavera e confermo che mercoledì toccheremo i 28°. Era ora Per quanto riguarda le EOLIE, ci sono cattivi numeri in quanto la traversata, mi è stato confermato che costa circa 200 € tra andata e ritorno, ma cosa ancor piu' grave, non si traghetta di domenica. Personalmente sono costretto a rinunciare. Amici, ci si ritrova piu' tardi
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 06/04/2008 alle: 12:12:01
quote:Originally posted by il nonnino
Buon giorno amici. Si lo confesso, sono stato un po'...assente. Distratto da molti miei soliti impegni. Ho sentito, con molto piacere l'amico Pippo (commander) il quale mi ha anticipato di aver... "levato le ancore" da quel di Beirut, e di aver...puntato la prua verso l'isola del sole, come dice lui (Pippo ti invio il mio numero di cell. al tuo indirizzo mail, anche se credo dovresti averlo). Oggi è una splendida giornata di vera primavera e confermo che mercoledì toccheremo i 28°. Era ora Per quanto riguarda le EOLIE, ci sono cattivi numeri in quanto la traversata, mi è stato confermato che costa circa 200 € tra andata e ritorno, ma cosa ancor piu' grave, non si traghetta di domenica. id="red"> id="size4"> Personalmente sono costretto a rinunciare. Amici, ci si ritrova piu' tardi >
> Non discuto il prezzo per il traghettamento, però sicuro che non si traghetta di domenica[?][?][?]so che ci sono diverse compagnie di navigazione che fanno questo servizio,magari la domenica avranno un orario limite.Comunque sia con 200 euro si fa un bel giro della Sicilia
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 06/04/2008 alle: 13:36:26
Buongiorno popolo di col,non mi trovo a casa , mi sono collegata dal PC di mio nipote per augurarvi a tutti BUON PRANZO!!!![:p][:p][:p]id="size4">id="green">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 06/04/2008 alle: 14:02:52
BUon giorno amici. Si pippo, ho contattato sia SIREMAR che NGI, a parte che hanno orari decisamente improbi, tipo alle 6 del mattino che alle 21,30 con oltre due ore di navigazione, ed entrambe hanno confermato che non navigano la domenica e poi, come giustamente tu dici, con 200 € ci fai un bel giro. Oggi con nonna papera abbiamo fatto una bella passeggiata salutistica di oltre 6 Km. Ci voleva, visto la splendida giornata di sole. A piu' tardi. E' pronta la pappa
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 06/04/2008 alle: 15:37:43
Caro Nonnino, confermo la cifra che ti hanno riferito, è costoso. Allora io personalmente rinuncio ad andare alle Eolie, preferisco spendere soldini per fare un giretto turistico e poi gli ultimi due giorni fermarci in qualche parte della Sicilia, Dico ognuno di noi studiamo un tragitto, lo esponiamo e vediamo qual'è il migliore che piace a tutti. OK? Natalia dato cge sei tu la PRESIDENTA, prova a formularne uno che noi nel contempo ne stuadiamo latri. Forza gente chi vuolr uscire proponga. Ciao vado a fare la pennichella, come dice Prince vado a cambiare le calzette.[:D][:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 06/04/2008 alle: 15:43:10
Mi viene da ridere pensando a quando la tv annuncia che i collegamenti con le isole eolie sono sospesi per le forti mareggiate ma qui sono sospesi sempre[:(][:(][:(][:(] a dopoid="red">id="size4">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 06/04/2008 alle: 16:39:50
E' un vero peccato. Una limitazione eccessiva per chi vuol fare una capatina, magari un WE, considerato il fatto che la domenica non torni a casuccia. Peggio per loro. Non sanno cosa si perdono con dei casinisti come noi. O forse è proprio per questo che non ci fanno mettere piede!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(][:(][:(][:D][:D][:D]
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 06/04/2008 alle: 18:20:37
Scusate se mi intrometto, ma sono un emiliano che per il prossimo ponte si fa un "megaponte" di 15gg (per la prima volta) nella Nostra meravigliosa isola.[^][:D] Lascio a casa tortellini e lasagne e mi butto a gustare tutto quanto di commestibile troverò nel mio girovagare[;)] Saluto tutto il gruppone e caffè offerto a tutti quanti mi incroceranno (logo col sempre in vista)[:)] Ciao a tutti gente... a fra poco Gian
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 06/04/2008 alle: 18:31:46
quote:Originally posted by giancostanco
Scusate se mi intrometto, ma sono un emiliano che per il prossimo ponte si fa un "megaponte" di 15gg (per la prima volta) nella Nostra meravigliosa isola.[^][:D] Lascio a casa tortellini e lasagne e mi butto a gustare tutto quanto di commestibile troverò nel mio girovagare[;)] Saluto tutto il gruppone e caffè offerto a tutti quanti mi incroceranno (logo col sempre in vista)[:)] Ciao a tutti gente... a fra poco Gian >
> Ciao amico Gian hai scelto decisamente il modo migliore di presentarti. Questo genere di...intromissioni come tu le definisci, sono sempre ben accette, ma ciò che piu' fa piacere leggere è stato quell'aggettivo da te utilizzato, definendo "NOSTRA" la terra di Sicilia. Fossimo tutti gli italiani così attaccati alla nostra ITALIA intera... Accetteremo volentieri il tuo caffè e ti offriremo volentieri il nostro ...limoncello. Un EVVIVA al nostro nuovo amico. Arturo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Ieri alle: 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto Ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link