quote:Originally posted by Prince> Peppe io non esco in quanto mia moglie e miei figli partono, quindi devono si devono preparare. La mia bestia, sta facendo i filini. Ciao Peppe ci sentiamo domani.
Buongiorno a tutto ii popolo di col,[:)] per Enzo oggi non posso uscire, perchè c'è mia cognata che ha il compleanno della figlia, e dal momento in cui manca, al negozio, ci dobbiamo stare io e mia moglie;[V][V] ma non ti nego che domani, molto probabilmente un giro alla bestia (come lo chiami tu) gli e lo faccio fare,[8D][8D] casomai ci sentiamo.[:I]id="red">id="size2"> >
quote:Originally posted by commander> PEPPE NUN TI FARI FORTIid="red">id="size6"> tanto qunto rientri tua moglie yi ha preparato e bella stirata la S O T T A N A id="red"> id="size6"> [:D][:D]
quote:Originally posted by dilenzo> COM'ERA IL DISCORSO DEI MASKILISTI[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6"> Buon pranzo a tutti[:p][:p][:p]id="black">id="size3"> Vado a meditare[|)][|)][|)]id="green">id="size3">
Modifica propostaid="red">id="size5"> E' tornata mia moglie, dato che deid="size6">ve partire non vuole uscire[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][8][8] Quindi signori non esco.[V][V] >
>
quote:Originally posted by il nonnino> Non discuto il prezzo per il traghettamento, però sicuro che non si traghetta di domenica[?][?][?]so che ci sono diverse compagnie di navigazione che fanno questo servizio,magari la domenica avranno un orario limite.Comunque sia con 200 euro si fa un bel giro della Sicilia
Buon giorno amici. Si lo confesso, sono stato un po'...assente. Distratto da molti miei soliti impegni. Ho sentito, con molto piacere l'amico Pippo (commander) il quale mi ha anticipato di aver... "levato le ancore" da quel di Beirut, e di aver...puntato la prua verso l'isola del sole, come dice lui (Pippo ti invio il mio numero di cell. al tuo indirizzo mail, anche se credo dovresti averlo). Oggi è una splendida giornata di vera primavera e confermo che mercoledì toccheremo i 28°. Era ora Per quanto riguarda le EOLIE, ci sono cattivi numeri in quanto la traversata, mi è stato confermato che costa circa 200 € tra andata e ritorno, ma cosa ancor piu' grave, non si traghetta di domenica. id="red"> id="size4"> Personalmente sono costretto a rinunciare. Amici, ci si ritrova piu' tardi >
quote:Originally posted by giancostanco> Ciao amico Gian hai scelto decisamente il modo migliore di presentarti. Questo genere di...intromissioni come tu le definisci, sono sempre ben accette, ma ciò che piu' fa piacere leggere è stato quell'aggettivo da te utilizzato, definendo "NOSTRA" la terra di Sicilia. Fossimo tutti gli italiani così attaccati alla nostra ITALIA intera... Accetteremo volentieri il tuo caffè e ti offriremo volentieri il nostro ...limoncello. Un EVVIVA al nostro nuovo amico. Arturo
Scusate se mi intrometto, ma sono un emiliano che per il prossimo ponte si fa un "megaponte" di 15gg (per la prima volta) nella Nostra meravigliosa isola.[^][:D] Lascio a casa tortellini e lasagne e mi butto a gustare tutto quanto di commestibile troverò nel mio girovagare[;)] Saluto tutto il gruppone e caffè offerto a tutti quanti mi incroceranno (logo col sempre in vista)[:)] Ciao a tutti gente... a fra poco Gian >