CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
254 20 43899
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 06/04/2008 alle: 18:56:52
Ciao bella gente! Anke qui oggi c'è stata una bellissima giornata[8D][8D][8D] e siamo appena rientrati dopo un continuo girovagare da stamattina alle 10.30[:D][:D][:D]!!!! Naty ma sei sempre a fare shopping????[;)] Effettivamebnte il costo del traghetto x le Eolie è un pò eccessivo quindi sotto cn le idee x il ponte del 1 maggio! un abbraccio a tutti....enzo ma Giusy è peggio di un generale[:D][:D][:D][:D]nn hai speranze cn lei[;)]! Adesso hai capito xkè Presidenta e Vice sn DONNE????????????????
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/04/2008 alle: 19:59:04
buonasera a tutti...............OGGI MIMMO NON SE L'E' CAVATA[:(!][}:)] abbiamo fatto shopping e non ho ancora terminato, lo faremo anke il prossimo We e per i prossimi ancora......mi sa ke gli conveniva di piu' quando uscivamo in camper.................. io per il ponte del primo maggio a questo punto vado da qk parte,ma in camping perke' sicuramente ho Gianmarco e Mara, quindi ho bisogno di montare la tenda. se qcn si vuole accodare e' il benvenuto, altrimenti capisco ki vuol fare l'itinerante,io non posso. adesso devo andare a cucinare per la cena, a domani, buonanotte a tutti!!![|)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 06/04/2008 alle: 22:18:16
Carissimi buona sera a tutti, sono appena rientrato dalla Piazza, mi sono goduto il comizio della Sinistra Arcobaleno.[:p][:p] Bene leggo con dispiacere che Natalia sta spinnando Mimmo, certo cara Natalia tu costi meno uscendo in camper. Allora Natalia, ho letto che anche tu come noi, con enorme dispiacere rinunci alle isole. Come dice il Nonnino, non sanno cosa si perdono non averci tutti lì, gli animavamo un po Lipari. mha sarà per quando avremo una settimana a disposizione. Natalia, dicevi in qualunque posto, ma l'importante che sia un Camping. Quale proponi, almeno ci facciamo un idea che potrebbe essere allettante per chi ha piacere di stare insiemeid="red">.Certo stare chiuso dal 1° Maggio fino al 4 a me francamente,siddria un po, però si possono raccordare tante cose. che ne pensi? Aspetto la tua proposta in qualità di Presidenta, l'importante che non sia El Baira a San Vito.[:)] Idee: dopo Cefalù c'è un Camping carino, Lo scoglio; a Pollina c'è ne un altro accanto al Club Mediterranè. A Ribera sul mare c'è un altro; A Tropeaid="blue">a ... Io lancio voi proponete
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 06/04/2008 alle: 22:36:15
Buona notte amici A domattina

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 06/04/2008 alle: 23:26:08
Buona notte[|)][|)][|)] A domaniid="size3">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 06/04/2008 alle: 23:32:02
quote:Originally posted by dilenzo ... Io lancio voi proponete >
> Mi trovo benissimo col camping proposto dalla presidentA per via dei bimbi [;)] Premetto che non conosco nessuno dei posti proposti da Enzo e, quindi, per me uno vale l'altro [:D] Penso solo sia "utile" andare c/o qlc struttura non isolata bensì vicino qlc paese (se non proprio in paese/città) almeno così ci si può andare a mangiare una pizza, andare a vedere qualcosa di nuovo...perchè altrimenti per 4 gg in camping senza uscire...NI TAGHIAMU I VINI!! [:D] [:D] [:D] Ad esempio, nel camping proposto da Enzo, quello vicino Cefalù, si è vicini a S. Stefano di Camastra, alla fiumara d'arte (ci si potrebbe informare ad esempio se v'è navetta...) Che ne dite? [:)] _________________ ciao dany
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/04/2008 alle: 07:24:04
[quote]Originally posted by dilenzo
Carissimi buona sera a tutti, sono appena rientrato dalla Piazza, mi sono goduto il comizio della Sinistra Arcobaleno.[:p][:p] Bene leggo con dispiacere che Natalia sta spinnando Mimmo, certo cara Natalia tu costi meno uscendo in camper. Allora Natalia, ho letto che anche tu come noi, con enorme dispiacere rinunci alle isole. Come dice il Nonnino, non sanno cosa si perdono non averci tutti lì, gli animavamo un po Lipari. mha sarà per quando avremo una settimana a disposizione. Natalia, dicevi in qualunque posto, ma l'importante che sia un Camping. Quale proponi, almeno ci facciamo un idea che potrebbe essere allettante per chi ha piacere di stare insiemeid="red">.Certo stare chiuso dal 1° Maggio fino al 4 a me francamente,siddria un po, però si possono raccordare tante cose. che ne pensi? Aspetto la tua proposta in qualità di Presidenta, l'importante che non sia El Baira a San Vito.[:)] Idee: dopo Cefalù c'è un Camping carino, Lo scoglio; a Pollina c'è ne un altro accanto al Club Mediterranè. A Ribera sul mare c'è un altro; A Tropeaid="blue">a ...id="size6">id="red"> Io lancio voi proponeteid="size6">id="red"> questa volta ti STUPIRAI........... tu hai lanciato e io raccolgo:CI STO!!!!!! si, hai letto bene, CI STO si puo' fare informiamoci se a Tropea il camping e' vicino l paese, altrim enti come dice grattachecca 4 gg............. na......... e adesso id="size6"> id="red"> BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!! a dopo cmq in mattinata informiamoci per Tropea. io spero di farlo piu' tardi.ciaooooooooooooooooooooooo
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 07/04/2008 alle: 07:50:00
no natalia, non è in paese. lo so perchè ci sono stato questa estate (camping marina del convento) _______________ ciao dany
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 07/04/2008 alle: 08:09:43
Buon giorno amici inizia una nuova settimana. Buon lavoro a tutti
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 07/04/2008 alle: 08:52:22
Buongiorno gente, leggo che avete dovuto rinunciare alle Eolie, ma a queste condizioni mi sembra più che legittimo, mi sembra eccessivo come costo[xx(], il gioco non vale la candela, credo ci sia anche di meglio delle isole, e voi vi state organizzando alla grande, Enzo, il camping Lo Scoglio, se è quello vicino Tusa, in effetti è carino, però tieni presente che se volete scendere a mare, nonostante sia lì a due passi,è un pò difficile accedervi, non c'è nè sabbia nè pietriccio ma enormi massi, a meno che in questi anni(sette da quando ci sono stata io) sia cambiato e li hanno rimossi Naty lo stai spennando[:p][:p] per benino Mimmo, penso che nessuno dei nostri uomini si vorrebbe trovare nei suoi panni[:D][:D][:D] Barbara la latitante adesso sei tu,che fine hai fatto[?][?] Titty mi fa piacere che hai colto il nostro messaggio[;)],onorandoci della tua presenza più spesso. Un abbraccio a tutte le donne anche a quelle non menzionate e un buon inizio settimana a tutti Un buon giorno e buona navigazione alla mia dolce metà che è in rotta verso la nostra isola[8D][8D]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 07/04/2008 alle: 10:17:53
Buon giorno picciotti. Grazie tante per i link ai siti meteo. Sono stati veramente utilissimi. Per quanto riguarda l'affaire Lipari sapevo già che sarebbe stato molto dispendioso andarci. (onestamente non sapevo dei 200 cartoni tra andata e ritorno). Tra l'altro pure a raggiungere Favignana ci vogliono i piccioli e tra l'altro non c'è nnemmeno la possibilità di fare campeggio libero (solo sosta semplice). Comunque la Sicilia è talmente vasta che un posto si trova. Ciao
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 07/04/2008 alle: 11:38:37
Buon giorno a tutti anche se in modo molto sintetico e veloce come ha ben notato Adry. Dal mio rientro ho fatto e devo ancora fare parecchie cose a casa per portarla alla mia normalità, ed inoltre in questo periodo iniziano i colloqui inerenti al mio lavoro, con i pediatri ... altrimenti non si lavora e senza lavoro non ci sono soldini e senza soldini non si può pagare il camper e se non si può pagare il camper bisogna venderlo e se si vende il camper non si può uscire e se non si può uscire non possiamo più incontrarci o almeno incontrarci per come lo intendiamo NOI, belli seduti in veranda a chiacchierare a mangiare e a sganasciarsi dalle risate. SPERO DI ESSERE STATA ESAUSTIVA Un bacio a tuttissimi ciaooooooooooooooo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/04/2008 alle: 12:25:38
ribuongiorno ,Barby sei stata piu' ke kiara e hai tutta la mia approvazione[^] il LAVORO E' IMPORTANTISSIMO,soprattutto per i soldi,oltre ke per le gratificazioni personali,ke ci vogliono pure[^] o sn appena rientrata, vado a Cenerentolare e poi..............LA-VO-RO!!!!!!!!! per il primo maggio se a Tropea il camping e' distante dal centro come dice Dani, si puo' decidere di andare ugualmente e magari se vogliamo andare in centro si trova una oluzione oppure si va a S vito al camping la pineta cmq fatemi sapere cosa decidete ,io ho solo l'esigenza del campeggio,per il resto nn ho pbm. a dopoooooo
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 07/04/2008 alle: 12:39:24
rieccomi amici.Ho iniziato la settimana un tantino sottotono. A volte capita. A piu' tardi
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 07/04/2008 alle: 12:48:40
Buon giorno e buon appetito a tutti[:p][:p] quoto quanto detto dalla mia dolce metà rigurdo il camping di tusa[:(][:(]eh Arturo ogni tanto capita,sapessi quello che mi aspetta quando arrivo[:(][:(][:(] a più tardi
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 07/04/2008 alle: 15:14:21
Tanto per tirarci su[:D][:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 07/04/2008 alle: 16:16:59
Buon pomeriggio a tutti![;)] cm promesso eccomi qui 2 minutini al volo! Le proposte di Enzo sn sempre carine[:D][:D][:D] però se devo essere sincera tra la sicilia e arrivare fino a tropea preferisco godermi la mia terra e tt il tempo ke ho a disposizione x il relax anzikkè sprecare tempo macinando km e GASOLIO[xx(] e poi appoggio Danilo sul fatto di andare in un posto dv poter fare anke una passeggiata senza restare kiusi in camping! Bacioni a tutti CIAOOOOOO ADRYYYYYYYYYYYYYY[:X][:X][:X]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 07/04/2008 alle: 17:07:09
quote:Originally posted by tittimax ...però se devo essere sincera tra la sicilia e arrivare fino a tropea preferisco godermi la mia terra e tt il tempo ke ho a disposizione x il relax anzikkè sprecare tempo macinando km e GASOLIO[xx(] e poi appoggio Danilo sul fatto di andare in un posto dv poter fare anke una passeggiata senza restare kiusi in camping! >
>
quote:Originally posted by domgre ... ...oppure si va a S vito al camping la pineta >
> San Vito dev'essere carino e poi i camping mi pare siano in paese, no? C'è anche un mare stupendo lì... Per me va benissimo! Per quanto concerne poi la scelta del camping, lascio a voi la palla che siete sicuramente più informati ed esperti di me [:)] ______________ ciao dany
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 07/04/2008 alle: 19:25:26
Ciao a tutti. Il post era quasi in seconda pagina!!!!! Mahhh!!! La mia proposta per Modica Eurochocolate 25 aprile è sempre valida!! Se qualche altro del gruppo ha intenzione di andarci possiamo incontrarci e stare insieme. Per il 1° maggio non penso di uscire, ma seguo la vostra organizzazione passo dopo passo. Non si sa mai. Se venite dalle parti di San Vito, forse forse..... chissà... potrei anche raggiungervi!!! A presto, ciaoooooooooo!!! SalvoM
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:45:27
buonasera a tutti, finalmente la gionatae' finita. per quanto riguarda il 1° maggio, nn c'e' pbm, decidete dove andare e noi ci siamo. anke S. Vito per noi va bene,il camping la pineta io nn l'ho mai visto ma so ke e' in paese, pe cui si puo' andare a fare na passeggiata in paese, anke la sera, dato ke i giorni a disposizione sono 4 . fatemi sapere e va bene e si puo' fare. per il 25 aprile,io nn ho ancora deciso, ma a modica sn andata l'anno scorso e nn ci torno, nn mi e' piaciuto. per il momento vi saluto, vadoapreparare la cena e poi doccia, e ninna. buonanotte a tutti!!!![|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
8 minuti fa
Viaggi all'estero
grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto...
king
Oggi alle 14:00
Viaggi in Italia
PROBLEMA di perdita acqua Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Oggi alle 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Ieri alle: 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto Ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link