quote:Originally posted by dilenzo ... Io lancio voi proponete >> Mi trovo benissimo col camping proposto dalla presidentA per via dei bimbi [;)] Premetto che non conosco nessuno dei posti proposti da Enzo e, quindi, per me uno vale l'altro [:D] Penso solo sia "utile" andare c/o qlc struttura non isolata bensì vicino qlc paese (se non proprio in paese/città) almeno così ci si può andare a mangiare una pizza, andare a vedere qualcosa di nuovo...perchè altrimenti per 4 gg in camping senza uscire...NI TAGHIAMU I VINI!! [:D] [:D] [:D] Ad esempio, nel camping proposto da Enzo, quello vicino Cefalù, si è vicini a S. Stefano di Camastra, alla fiumara d'arte (ci si potrebbe informare ad esempio se v'è navetta...) Che ne dite? [:)] _________________ ciao dany
quote:Originally posted by tittimax ...però se devo essere sincera tra la sicilia e arrivare fino a tropea preferisco godermi la mia terra e tt il tempo ke ho a disposizione x il relax anzikkè sprecare tempo macinando km e GASOLIO[xx(] e poi appoggio Danilo sul fatto di andare in un posto dv poter fare anke una passeggiata senza restare kiusi in camping! >>
quote:Originally posted by domgre ... ...oppure si va a S vito al camping la pineta >> San Vito dev'essere carino e poi i camping mi pare siano in paese, no? C'è anche un mare stupendo lì... Per me va benissimo! Per quanto concerne poi la scelta del camping, lascio a voi la palla che siete sicuramente più informati ed esperti di me [:)] ______________ ciao dany