quote:Originally posted by commander> Si Pippo, me ne sono accorto dopo, anche perchè le informazioni...non so di che DELTA T' siano differite, (non credo siano in tempo reale). Comunque adesso è molto piu' semplice seguirti. Qui a Siracusa oggi è stato (e continua ad esserlo) un pomeriggio molto movimentato, e ancora non sappiamo il motivo.C'è un andirivieni di autopompe dei VV F e ambulanze. Non abbiamo nessuna notizia. Bhoooo?????
no Arturo eravamo già partiti. Totino[?][?][?] >
quote:Originally posted by commander> No Pippo, non abbiamo ancora notizie. Comunque il traffico di VV F al momento si è fermato, ma solo 15 minuti fa, cioè fino a mezzanotte. Ne sapremo di piu' domattina. Buona notte.
credo che il Delta T sia di due ore ma potrei anche sbagliarmi. Poi si è saputo cosa è successo[?][?][?] Buona notte[|)][|)]a domani >
quote:Originally posted by il nonnino O io e la mia famiglia ce lo siamo sognato oppure quell'andirivieni di VV f sono stati impegnati a "domare" il fuoco di un barbecue oppure ciò che accade a siracusa non se lo fila nessuno !!!!!!!!!?????????!!!!!! >> accendi pure la terza che hai detto arturo (purtroppo...) [:(] _______________ ciao dany
quote:Originally posted by grattachecca> Mi sa tanto che hai proprio ragione. Però adesso che ci penso, potrebbe esistere una quarta opzione: che trattasi di evento così grave...che l'uomo della strada non può e non deve sapere...(sigh!!!)[:(][:(][:(]
buona domenica a tutti voi! [:)]quote:Originally posted by il nonnino O io e la mia famiglia ce lo siamo sognato oppure quell'andirivieni di VV f sono stati impegnati a "domare" il fuoco di un barbecue oppure ciò che accade a siracusa non se lo fila nessuno !!!!!!!!!?????????!!!!!! >> accendi pure la terza che hai detto arturo (purtroppo...) [:(] _______________ ciao dany
>
quote:Originally posted by domgre> Ciao Naty ho l'impressione che tu non abbia interpretato bene ciò che ho postato. Sulla "SICILIA" non v'è notizia. A meno che non ci sia qualche trafiletto di due righe che per cercarlo bisogna dotarsi di lente d'ingrandimento, perchè io non l'ho trovato
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ..... ...cmq la puzza delle fabbrike ke c'era ieri sera a casa dei nonnini, in Ortigia nn c'era completamente[:)]meno male, quado siamo andati via si moriva dalla puzza faceva male persino la testa!!!ke skifo 'ste fabbrike!!! io le kiuderei tutte,ci rovinano pure un litorale ke senza loro sarebbe magnifico!! qi oggi la gionata e' stupenda[8D] noi abbiamo fatto colazione in terrazza e sicuramente ci pranzeremo pure, tanto per appagare il mio desiderio di plain air[;)] appena Mimmo uscira' comprera' il giornale e finalmente sapremo cosa e' successo ieri alle fabbrike. appena ho notizia lo posto cosi' lo saprete anke voi.. per il momento vi saluto e ci si sente piu' tardi.ciao a tutti!!! >
quote:Originally posted by commander> RI-buon giorno Ciao Pippo noi andremo nel pomeriggio a messa. Ci siamo occupati della partenza dei ...campani (...lacrimuccia). Adesso faremo la pausa pranzo e poi daremo corso alla...meditazione. A piu' tardi
Che silenzio,siete tutti a messa??? buon appetito a tutti[:p][:p] vado a prendermi qualche ora di meditazione[:D][:D] >