quote:Originally posted by commander> Hai ragione Pippo, non avevo notato in modo particolare l'orario: 3.57. Sei ad ALIAGA???
No Arturo non era proprio ieri sera[:(][:(] Enzo purtroppo medito in orari strani[:(][:(]che non mi danno il tempo di pensare alle rate[:D][:D][:D] Buon appetito a tutti[:p][:p] >
quote:Originally posted by il nonnino> Non ti sfugge più niente[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Originally posted by commander> Hai ragione Pippo, non avevo notato in modo particolare l'orario: 3.57. Sei ad ALIAGA???
No Arturo non era proprio ieri sera[:(][:(] Enzo purtroppo medito in orari strani[:(][:(]che non mi danno il tempo di pensare alle rate[:D][:D][:D] Buon appetito a tutti[:p][:p] >
>
quote:Originally posted by commander> Mi sa che pensare troppo alle rate ti ha fatto andare fuori di testa[:D][:D][:D] Buon pomeriggio a tutti, vedo che non scrive nessuno, ma che succede[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
UP UP TANTO PER TIRARCI SU[:D][:D] OP IP UP AP EP[:D][:D][:D] Scusate non sono andato a meditare pensavo alle rate[:D][:D] >
quote:Originally posted by commander> Hai perfettamente ragione, molti leggono, ma non scrivono, sarà forse perchè non ci si conosce bene, (c'è poca confidenza) molti addirittura non si conoscono nemmeno, e allora si limita a scrivere per non rimanere da solo sul post coma la particella dell'acqua lete....... Intanto porgo l'occassione per salutare tutti quelli che mi conoscono e non; voglio vedere in quanti rispondo, vi metto alla prova.... Enzo ti sei informato sè le scuole, fanno il ponte per 1° Maggio, aspetto una rispostaid="size2">id="maroon">
Buon giorno o buona notte[?][?] Infatti Arturo siamo sempre i soliti a scambiarci qualche battuta o scrivere un pensierino,ma tanti sicuramente leggono. Mi ritiro in medetazione[:D][:D] a più tardi >
quote:Originally posted by Prince Intanto porgo l'occassione per salutare tutti quelli che mi conoscono e non; voglio vedere in quanti rispondo, vi metto alla prova.... >> salutoniiiiiii [;)] ho vinto quaccheccosa??? [:D] [:D] [:D] _____________ ciao dany
quote:Originally posted by Prince >> Hai perfettamente ragione, molti leggono, ma non scrivono, sarà forse perchè non ci si conosce bene, (c'è poca confidenza) molti addirittura non si conoscono nemmeno, e allora si limita a scrivere per non rimanere da solo sul post coma la particella dell'acqua lete....... Intanto porgo l'occassione per salutare tutti quelli che mi conoscono e non; voglio vedere in quanti rispondo, vi metto alla prova.... Enzo ti sei informato sè le scuole, fanno il ponte per 1° Maggio, aspetto una rispostaid="size2">id="maroon"> [/quote] Quando ho incominciato a scrivere non conosceno nessuno e non per questo non partecipavo al post.Poi ho conosciuto questo meraviglioso gruppo di fuoddri e mangiatari e..il resto è storia Un grosso saluto a te e agli amici gelesi