quote:Originally posted by Prince> Io ti conosco ed eccomi a salutarti[:)]
quote:Originally posted by commander> Hai perfettamente ragione, molti leggono, ma non scrivono, sarà forse perchè non ci si conosce bene, (c'è poca confidenza) molti addirittura non si conoscono nemmeno, e allora si limita a scrivere per non rimanere da solo sul post coma la particella dell'acqua lete....... Intanto porgo l'occassione per salutare tutti quelli che mi conoscono e non; voglio vedere in quanti rispondo, vi metto alla prova.... Enzo ti sei informato sè le scuole, fanno il ponte per 1° Maggio, aspetto una rispostaid="size2">id="maroon">
Buon giorno o buona notte[?][?] Infatti Arturo siamo sempre i soliti a scambiarci qualche battuta o scrivere un pensierino,ma tanti sicuramente leggono. Mi ritiro in medetazione[:D][:D] a più tardi >
>
quote:Originally posted by adry61> Buon pomeriggio. Vuoi la verità Adriana[?][?][?]Non ho avuto voglia di muovere una, dico una, che sia una carta. Tra le altre cose, la temperatura è tornata a salire. Che rabbia: domani pomeriggio avremmo dovuto anticipare il ponte. Credo che potrebbe essere troppo azzardato, anche se la voglia c'è. A piu' tardi
Buongiorno a tutti, stamattina non ho avuto il tempo di collegarmi per darvi.... il mio saluto, sono uscita presto per sbrigare alcune faccende, vedo con piacere che il post è abbastanza affollato, invece mi dispiace tanto[:(][:(] ancora per Barby che non si è ripresa e per Arturo che ci è cascato nuovamente, spero per voi che possiate tornare al più presto in perfetta forma. Arturo per quanto riguarda l'ordine sulla tua scrivania, ho anch'io i miei seri dubbi che tu possa riuscirci nell'impresa, perchè, per quello che ho avuto modo di vedere, avresti bisogno almeno di due settimane di duro lavoro per sistemare il tutto[:D][:D], ed io non ti auguro per niente di startene a casa ammalato per tutto questo tempo[:D][:D] Buon pomeriggio a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by commander> Forse è Antipsara[?][?][?][?] Mi prometti che mi passa tutto[?][:D][?]
Cosa ne pensate di trascorrere il 1 maggio su quest'isoletta turca[?][?][:D]>
QUESTO INVECE E' CAPO ILICA
quote:Originally posted by Totino> totino ,sempre qua sono stato solo che tu non mi vedevi[:D][:D][:D] ultimamente cercavo di parlare con qualcuno ma non ricevevo risposte quindi non ho piu scritto. per il 25 ho organizzato con un gruppo di amici 6 equipaggi il 25 siamo al (fiato del diavolo )monte san calogero il 26 andiamo a marinella ottimo mare . il 27 avvicinandoci a casa andiamo a piana degli albanesi,per una scorpacciata di cannoli giganti. e che il tempo ci accompagni ciao[:D]
azz popobawa unni hai stato?? Che fai per questo 25?? quannu nn'hama 'accanusciri? Comunque oggi la mia giornata è durata 8 ore ieri invece è durata 13 ore Questo per rispondere al sarcasmo geniale della sig.ra ill.ma Domgre[:D] Picciotti io vado che ci ho sonno. >
quote:Originally posted by spillosissy> bhe che dirti ,un augurio di una notte tranquilla[;)]
Come volevasi dimostrare... finisco il lavoro, febbre a 37 e mezzo, dopo nemmeno un oretta 38 e mezzo, e con una tosse da far paura. UFFA non ne posso più. Cmq grazie Adry, grazie capitano, grazie nonnino, grazie giancarlo, grazie pobo (che oggi ha chiamato), grazie Naty, ... vabbè non finisco più... ragazzi grazie a tutti, vi mando un bacio e vado a ninna... NOTTE. >
quote:Originally posted by commander> Immagino che la nota di romanticismo fosse rivolta ad Adriana[:D][:D][:D] Buon giorno a tutti. Anche oggi una lieve febbricola. I miei dubbi sul da farsi, aumentano. A piu' tardi
Buona notte popolo di colid="red">id="size4"> >