quote:Originally posted by pobobawa> Ciao Peppe, vedo che ti sei divertito, e mi fa piacere, ma toglimi una pulce dalla testa: ma per riempire quel cannolo, c'è voluto sicuramente un gregge di pecore? Forse non bastavano tutti gli amici del post, per divorarlo...VERO! id="red">Arturo, vedo dalle foto che ti sei rimesso bene, sicuramente le acque pie ti anno giovato, se Barbara ancora non sè rimessa, Giulio se mi leggi, per il ponte di 1° maggioi facciamo rotta a Montevago (terme acque pie).id="blue"> Per chi cerca Dilenzo, che io sappia, e andato via il 26 pomeriggio o verso Palermo, o verso punta secca, comunque alla faccia nostra lui si sta divertendo; salutoni a tutti e alla prossima........id="size3">id="green">
non mangiarlo tutto[:D][:D] >
Ciao Peppe, vedo che ti sei divertito, e mi fa piacere, ma toglimi una pulce dalla testa: ma per riempire quel cannolo, c'è voluto sicuramente un gregge di pecore?
Forse non bastavano tutti gli amici del post, per divorarlo...VERO!
Ciao Peppe per riempire il cannolo che è entrato nel guinnes dei primati c'è voluto 800kg di ricotta,400kg di zucchero 100kg di cioccolata dopo il record è stato diviso a tutti i partecipanti alla festa ,quello che tu vedi è di solo 300kg ma è finto[:p][:p]id="size4"> quote:Originally posted by commander> ciao comandante,no,non l'ho mangiato perche è finto ,ma ne ho mangiati 3 di quelli buoni[:p][:p][:p]
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size5">Ciao Arturo, le zone più meritevoli le abbiamo passate stanotte[:(][:(]Enzooooooooooooooooooooo ma chi fini facisti[?][?][?] Pobo l'hai mangiato da solo[?][?][:D][:D][:D] A dopo >
quote:Originally posted by il nonnino> si ero impegnato nella manovra di ancoraggio ci sono campi boe. Buona notte [|)][|)][|)] a domani
Avete cenato amici??????? Sicuramente, data l'ora. Pippo, sono certo che mentre scrivo sei impegnato con le operazioni di ormeggio, o forse le hai già eseguite. Mi sbaglio o vedo che ci sono pontili in rada??????????. A domattina amici, BUONA NOTTE >
quote:Originally posted by domgre> natalia, più tardi ti chiamo... ______________ ciao dany
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> oggi io ho una giornata impegnata per i preparativi alla partenza..... >