quote:Originally posted by gimar> Giuro, non volevo infierire. E' stato solo per rendervi partecipi dei nostri movimenti (senza cattiveria) e per dimostrarvi la nostra...vicinanza alla vostra sofferenza[:D][:D][:D] So, comunque, che scherzavi. Un caro saluto. PS. adesso siamo tornati siculiani[:(][V][:(]
Altra Sciabolata: ORA BASTA!!!!!!!!!!!id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque, Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by il nonnino> Ciao Arturo bentornato,si abbiamo appena doppiato capo passero e siamo diretti a sarroch in sardegna. alla prossima
Ciao Pippo vedo che sei appena passato da Portopalo? Questa volta hai ...tirato dritto!!!!!!!! Alla prossima >
quote:Originally posted by tittimax> Brava Titty così si fa[:D][:D][:D]un affettuoso abbraccio e a presto
buonaseraaaaaaaaaa Adry perdonami nn ti ho abbandonata volutamente, ma all'improvviso abbiamo preso il camper x una passeggiata a giardini naxos!!!!NN ti dico cs nn è successo....la + grave la batteria dei servizi nn dà + segni di vita...quindi nn funzionava niente[:(!]nemmeno lo scalino x scendereeeeeeeee!!!!Poi abbiamo trovato il tendalino tutto makkiato di muffa[:(]...insomma dopo 4 mesi di fermo totale ....un vero DISASTROOOOOOOOO!!!!Cmq ci siamo goduto uno splendido sole e ci siamo rilassati(ce ne siamo strafregati di tt ciò ke nn funzionava....ci sn cose + importanti nella vita)....ne avevamo proprio di bisogno!!!! Natyyyyyyyyyyyy ma dv sei???? Raccontami tt quello ke avete fatto xkè ci siete mancati troppoooooooooooo!!!! TVTTTTTTTTTTTB Bacioni a tutti....ma proprio TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!! >
[/URL]
e si e' stato veremente un bel ponte in ottima compagnia.
da sinistra:
don giulio(hollyalex)don giuseppe(prince 57)don enzo(dilenzo)don salvo(seby) in basso donna natalia(domgre)don gianfranco(rimor 06)don paolo(mizar 66)donna barbara(spyllosyssi)donna daniela.
seguiranno altre foto quote:Originally posted by adry61 A Dany faccio le mie più sentite condoglianze per l'improvvisa perdita avuta in famiglia. >> Grazie adry [:)] ____________ ciao dany
quote:Originally posted by grattachecca> Scusami non avevo letto[:(]sentite condoglianze Giuseppe
Buongiorno a tutti!quote:Originally posted by adry61 A Dany faccio le mie più sentite condoglianze per l'improvvisa perdita avuta in famiglia. >> Grazie adry [:)] ____________ ciao dany
>