quote:Originally posted by seby> ma anche io le voglioooo! [:(] [:D] ____________ ciao dany
barbara/natalia/giuseppe/enzo vi ho appena mandato le foto mi fate sapere se e' tutto ok? >
quote:Originally posted by seby> hai una mail! [;)] [:)] ___________ ciao dany
fammi avere il tuo indirizzo email ciao >
quote:Originally posted by commander> Di piu' caro Pippo; di piu'[V][V][V] Giuro: non c'è peggior datore di lavoro di se stessi[V][V][V]. Verissimo, bella l'autonomia, non dover timbrare cartellini etc etc, ma quando non arrivi a fare ciò che hai programmato di fare, non c'è nessuno che può farlo in vece tua[V][V][V][V]. Ma è un mestiere che ho scelto io. Ancor peggio, non posso prendermela con nessuno[V][V][V]. Ecco il motivo per cui, quando ...stacco la spina, metto fra me e il lavoro, come minimo duemila chilometri[:D][:D][:D]. Un abbraccio. A dopo
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size5"> qui il tempo è meraviglioso[8D][8D]che quasi quasi viene voglia di buttarsi a mare[:D][:D]Dai Naty non è tempo di arrabbiature questo[:(][:(]Mimmo ti fa i dispetti[?][:D][:D]Auguri per tuo suocero. Arturo sei sempre più incasinato con il lavoro[?][?] a dopo >
quote:Originally posted by domgre>
ribuongiorno a tutti bravo giancarlo per il recupero del post.come sta Ary??? spero meglio![:)] la mia mattinata lavorativa e' terminata.......se ne riparla nel pomeriggio, o meglio, nel tardo pomeriggio[B)][8][8] Pippo, Mimmo nn c'entra nulla col la mia arrabbiatura, purtroppo[:(]se fosse stato lui, nn sarei stata cosi' seccata, l'avrei potuto uccidere...[xx(][:)][:D][:D]ero seccata al lavorooooooooo........uuuufffaaahhh meno male ke ho l'ultimo mese di lavoro e poi 2 BENEDETTI MESI di ferieeeee[8)][8)][8)] ma tutti gli altri, oggi ke fine hanno fatto??? per ora vi lascio a dopo Ma tu lo sai che i problemi di lavoro si lasciano dietro la porta di casa[?][?][?]id="blue">id="size3"> Dove sono tutti gli altri[?][?][?]id="green">id="size4"> IN LETARGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size5">[|)][|)][|)]id="red">id="size6">>
quote:Originally posted by commander> si, lo so, ma a volte sn talmente tanti i problemi ke me li porto a casa.............per fortuna oggi mi e' passata e sicuramente mi riarrabbiero' domani............nn vedo l'ora ke finisca presto il mese di maggio[;)]
[quote]Originally posted by domgre
ribuongiorno a tutti bravo giancarlo per il recupero del post.come sta Ary??? spero meglio![:)] la mia mattinata lavorativa e' terminata.......se ne riparla nel pomeriggio, o meglio, nel tardo pomeriggio[B)][8][8] Pippo, Mimmo nn c'entra nulla col la mia arrabbiatura, purtroppo[:(]se fosse stato lui, nn sarei stata cosi' seccata, l'avrei potuto uccidere...[xx(][:)][:D][:D]ero seccata al lavorooooooooo........uuuufffaaahhh meno male ke ho l'ultimo mese di lavoro e poi 2 BENEDETTI MESI di ferieeeee[8)][8)][8)] ma tutti gli altri, oggi ke fine hanno fatto??? per ora vi lascio a dopo Ma tu lo sai che i problemi di lavoro si lasciano dietro la porta di casa[?][?][?]id="blue">id="size3"> Dove sono tutti gli altri[?][?][?]id="green">id="size4"> IN LETARGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size5">[|)][|)][|)]id="red">id="size6">>