CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
283 20 43899
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 07/05/2008 alle: 21:50:08
Per darvi un'idea del livello della mia stanchezza. Vi do la BUONA NOTTE. Detto da chi normalmente va a letto alle 12.30 o l'una, la dice lunga. BUONA NOTTE[V][V][V]
Prince57
Prince57
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 21:50:58
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Brava Brava Brava Barbara e Natalia !!!!!!!! belle amiche :Barbara sono felice di essere amico di Enzooooooooooo [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Pero' ancora devo scoprire chi mi porta jella !!!!! Barbarina se e' questo che mi merito allora va be' io ci sto !!!!! [:D][:D][:D][:D] aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo !Barbara come nn posso nn pensarti dopo tutte quelle torte che hai fatto ? Giulio nn fare niente nel camper ora che dobbiamo uscire, nn dobbiamo arrostire il camper dobbiamo fare le torte. [:p][:p][:p][:p] UN GROSSO SALUTO A MIMMO ,IL MITICO ,E A PAOLO ,IL VICE PRESIDENTE .FATEVI SENTIRE !!!! SEBY CHE FINE AI FATTO ??? Daniela,quando mangieremo di nuovo le tue cassatelle?E la torta alle fragole? Gianfranco,fatti vivo ogni tanto sul post. P.S.io la tastiera nn la lascio a nessuno ,nemmeno amia moglie.CAPITO???????????????????
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 07/05/2008 alle: 22:20:49
ci sono ci sono, sto cercando di ridimenzionare le foto per mandarvele perche sono un bel po' ciao
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 07/05/2008 alle: 23:20:04
barbara/natalia/giuseppe/enzo vi ho appena mandato le foto mi fate sapere se e' tutto ok?
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 08/05/2008 alle: 07:28:14
quote:Originally posted by seby
barbara/natalia/giuseppe/enzo vi ho appena mandato le foto mi fate sapere se e' tutto ok? >
> ma anche io le voglioooo! [:(] [:D] ____________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/05/2008 alle: 08:05:02
Buongiorno a tutti, ieri giornata intensissima fù. come state? Noi stiamo lottanto con i problemi di stomaco della piccola Arianna...speriamo gli passi presto perchè non ne possiamo proprio più. Un mega saluto a tutto il post e a dopo...va ttravaggiu[:D]
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 08/05/2008 alle: 08:05:24
fammi avere il tuo indirizzo email ciao
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 08/05/2008 alle: 08:10:10
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> X Salvo.tutto OK l'ho ricevute, anke se nn le ho ancora viste, sn certa ke saranno trooooppo belle(ci siamo tutti noi[:D]) X Danilo, tranquillo, se ci riesco te le mando io ho il tuo contatto msn ,pero' nn sn sicura di ruscire ad inviartele. ci provo. Ragazzi, io forse sabato nn potro' essere cn voi[:(]perke' se venerdi' operano mio suocero, dobbiamo andare a trovarlo sabato a pedara,sara' per la prossima volta............uffahhhh io pensavo ke nn ci saremmo piu' fermati oramai ke la stagione dei camper e' iniziata[8)] infine volevo dire a Commander...: hai ragione, sto proprio diventando un'orsetta[:D]ma ieri sera ero molto arrabbiata[}:)],e quindi era meglio andare a dormire[|)]adesso spero sia una giornata miliore intanto auguro a tutti voi una BUONA GIORNATA vado a vedere se oggi e' davvero meglio[8)][:X]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 08/05/2008 alle: 08:17:05
quote:Originally posted by seby
fammi avere il tuo indirizzo email ciao >
> hai una mail! [;)] [:)] ___________ ciao dany
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/05/2008 alle: 08:31:30
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size5"> qui il tempo è meraviglioso[8D][8D]che quasi quasi viene voglia di buttarsi a mare[:D][:D]Dai Naty non è tempo di arrabbiature questo[:(][:(]Mimmo ti fa i dispetti[?][:D][:D]Auguri per tuo suocero. Arturo sei sempre più incasinato con il lavoro[?][?] a dopo
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 08/05/2008 alle: 09:20:05
Buongiorno a tutto il popolo di col!!!!![:)] Tutti indaffarati con il lavoro[:(][:(]..... arrabbiati[:(!][:(!][:(!].......disperati[xx(][xx(], sù ragazzi....... che la settimana volge al termine, ed è già tempo dei preparativi per il fine settiman[8D][8D]. Naty faccio tanti auguri a tuo suocero, nonchè papà di Mimmo. Un bacione[:X] e un augurio anche alla piccola Arianna, che spero si rimetta al più presto. A tutti gli altri una buonissima giornata[8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 08/05/2008 alle: 09:20:35
quote:Originally posted by commander
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size5"> qui il tempo è meraviglioso[8D][8D]che quasi quasi viene voglia di buttarsi a mare[:D][:D]Dai Naty non è tempo di arrabbiature questo[:(][:(]Mimmo ti fa i dispetti[?][:D][:D]Auguri per tuo suocero. Arturo sei sempre più incasinato con il lavoro[?][?] a dopo >
> Di piu' caro Pippo; di piu'[V][V][V] Giuro: non c'è peggior datore di lavoro di se stessi[V][V][V]. Verissimo, bella l'autonomia, non dover timbrare cartellini etc etc, ma quando non arrivi a fare ciò che hai programmato di fare, non c'è nessuno che può farlo in vece tua[V][V][V][V]. Ma è un mestiere che ho scelto io. Ancor peggio, non posso prendermela con nessuno[V][V][V]. Ecco il motivo per cui, quando ...stacco la spina, metto fra me e il lavoro, come minimo duemila chilometri[:D][:D][:D]. Un abbraccio. A dopo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/05/2008 alle: 11:20:09
Ciao a tutti, innanzitutto grazie ad Adriana per il pensiero, sei stata veramente gentile. Vi annuncio che ho trovato il post quasi in seconda pagina, ho eseguito un recuper al fulmicotone. Tra un pò vado in pausa pranzo e ci risentiamo dalle 13:00 in poi. Scappo[:)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 08/05/2008 alle: 12:30:03
ribuongiorno a tutti bravo giancarlo per il recupero del post.come sta Ary??? spero meglio![:)] la mia mattinata lavorativa e' terminata.......se ne riparla nel pomeriggio, o meglio, nel tardo pomeriggio[B)][8][8] Pippo, Mimmo nn c'entra nulla col la mia arrabbiatura, purtroppo[:(]se fosse stato lui, nn sarei stata cosi' seccata, l'avrei potuto uccidere...[xx(][:)][:D][:D]ero seccata al lavorooooooooo........uuuufffaaahhh meno male ke ho l'ultimo mese di lavoro e poi 2 BENEDETTI MESI di ferieeeee[8)][8)][8)] ma tutti gli altri, oggi ke fine hanno fatto??? per ora vi lascio a dopo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/05/2008 alle: 13:10:42
quote:Originally posted by domgre
ribuongiorno a tutti bravo giancarlo per il recupero del post.come sta Ary??? spero meglio![:)] la mia mattinata lavorativa e' terminata.......se ne riparla nel pomeriggio, o meglio, nel tardo pomeriggio[B)][8][8] Pippo, Mimmo nn c'entra nulla col la mia arrabbiatura, purtroppo[:(]se fosse stato lui, nn sarei stata cosi' seccata, l'avrei potuto uccidere...[xx(][:)][:D][:D]ero seccata al lavorooooooooo........uuuufffaaahhh meno male ke ho l'ultimo mese di lavoro e poi 2 BENEDETTI MESI di ferieeeee[8)][8)][8)] ma tutti gli altri, oggi ke fine hanno fatto??? per ora vi lascio a dopo Ma tu lo sai che i problemi di lavoro si lasciano dietro la porta di casa[?][?][?]id="blue">id="size3"> Dove sono tutti gli altri[?][?][?]id="green">id="size4"> IN LETARGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size5">[|)][|)][|)]id="red">id="size6">>
>
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 08/05/2008 alle: 13:13:37
quote:Originally posted by commander
[quote]Originally posted by domgre
ribuongiorno a tutti bravo giancarlo per il recupero del post.come sta Ary??? spero meglio![:)] la mia mattinata lavorativa e' terminata.......se ne riparla nel pomeriggio, o meglio, nel tardo pomeriggio[B)][8][8] Pippo, Mimmo nn c'entra nulla col la mia arrabbiatura, purtroppo[:(]se fosse stato lui, nn sarei stata cosi' seccata, l'avrei potuto uccidere...[xx(][:)][:D][:D]ero seccata al lavorooooooooo........uuuufffaaahhh meno male ke ho l'ultimo mese di lavoro e poi 2 BENEDETTI MESI di ferieeeee[8)][8)][8)] ma tutti gli altri, oggi ke fine hanno fatto??? per ora vi lascio a dopo Ma tu lo sai che i problemi di lavoro si lasciano dietro la porta di casa[?][?][?]id="blue">id="size3"> Dove sono tutti gli altri[?][?][?]id="green">id="size4"> IN LETARGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size5">[|)][|)][|)]id="red">id="size6">>
> si, lo so, ma a volte sn talmente tanti i problemi ke me li porto a casa.............per fortuna oggi mi e' passata e sicuramente mi riarrabbiero' domani............nn vedo l'ora ke finisca presto il mese di maggio[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/05/2008 alle: 13:23:30
Ary sembrerebbe stare un pò meglio, grazie del pensiero che hai avuto Natalia ed approfitto per farti un grosso in bocca al lupo per tuo suocero. A tutto il resto della Camp-briccola non mi resta che inviare un saluto caloroso...ci sentiamo dopo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/05/2008 alle: 17:27:42
yu, huuu c'è nessuno? Toc, Toc...[V]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 08/05/2008 alle: 17:36:49
Raga ma ke mi combinate mi laciate cadere il post in seconda pag??????????????[:(!][:D] NATY nn ti posso pensare arrabbiata....proprio nn ci riesco!!!!!!!!!!! Ma tuo suocero cm sta? Si opera di sicuro domani? Cmq se venite a Pedara(quindi sopra casa mia[:D] è d'obbligo fermarsi!!!!)Sentiamoci x tel mi raccomando[;)] Enzuccio grazie x il pensiero....lo sò ke sparlate sempre di me visto ke sn sempre assente[:D][:D][:D] un bacio grande grande ad Adry e al mitico Capitano....Pippo senza di te 'st'ARCA di pazzi esauriti kissà dove andrebbe a finire!!!![:D][:D][:D][:D] X seby: xkè nn posti qualke altra foto qui....così anke noi godiamo del vs divertimento????
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 08/05/2008 alle: 18:29:36
Buon pomeriggio a tutti, stamattina sono stata un pò assente, ma anch'io ogni tanto ho il mio daffare. Titty hai ragione vogliamo vedere qualche altra foto, almeno godiamo del loro divertimento, anche se indirettamente[:D][:D], ma comunque ancora per poco, vedrai ci rifaremo..... eccome se ci rifaremo[;)][;)] Ciao e a dopoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
38 minuti fa
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link