quote:Originally posted by commander> Sono certo che le...dimensioni dell'" E' ARRIVATO", sono proporzionali al vostro entusiasmo e alla vostra felicità, alle quali si aggiunge la gioia del vostro incontro, se pur momentaneo, ma sempre importante. Ci vediamo presto. Un abbraccio
E'ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by domgre> SPARATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="red">id="size6">[:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D]
buonasera a tutti!!!! innanzitutto AUGURONI A PIPPO E ADRIANA per l'arrivo del "mezzuccio" ke di "uccio" ha ben poco![:D]sn contenta per il suocero di Titti. per il momento vi auguro una buona serata e una buona notte,io vado a fare l'orsetta(come dice Pippo)perke' io ,a differenza di Titti, nn sn sopravvissuta alla mia luuunga giornata di lavoro e sn davvero DIS-TRUT-TAAAAAAAAAAA!!! >
quote:Originally posted by commander> PEPPE FAGLI MONTARE IL TERZO SERBATOIO PER IL VINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size6">[:D]
E'ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size6"> >