CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
288 20 43899
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 14/05/2008 alle: 07:59:19
Buongiornoooooooooooooooooooooooooo Ke bello Pippo è a casa!!!!!!!!!!! Adry ke bella sorpresa x te[:D][:D][:D] ma allora ci vedremo prestooooooooo!!!!! Adesso scappo ke è già tardissimo.....a dopo![:X]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/05/2008 alle: 08:09:01
Buon giorno a tuutti vedo che ci sono parecchie novità, e allora: 1) Auguri per il suocero di Titti. 2) Auguri per il nuovo appartamento dei Commander che, immagino sarà bellissimo. 3) Enzo ma perchè dal dentista non ci sei andato con un bel fiaschetto di vino così anestetizzavi pure lui, altro che fialette[:D][:D]...a parte gli scherzi ti auguro una buona ripresa. 4) Auguri a Giulio per il suo nuovo stereo spaziale con lettore divx e dvd + monitor integrato. Meteo: Oggi la giornata a Gela sembra buona e speriamo che continui così fino a Dicembre ma che dico Dicembre, Gennaio 2009. Un grosso saluto a tutti e a risentirci
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 14/05/2008 alle: 08:16:00
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size4"> si Titty sono a casa ma a fine mese riparto[:(][:(] hai visto Arturo[?][?]se non do io la buona notte....... Enzo oltre il terzo serbatoio farò mettere anche un'altra pompa con un attacco rapido all'esterno così non avremo bisogno neanche dei bicchieri ni'mpuzzamo direttamente[:D][:D][:D] oggi ho un mucchio di cose da sbrigare permesso di guida, assicurazione camper ecc..ecc.. Buon lavoro a tutti a dopo
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 14/05/2008 alle: 08:39:23
Buongiorno popolo di col, Arturo, forse ancora sei cullato dalle braccia di morfeo, al punto tale da non vedere il mio messaggio di ieri sera con la buona notte[:D][:D]. Vi comunico che a casa commander la giornata è già iniziata dalle 5.40, un vero dramma per me[:(][:(] dovrò subire questa tortura, fino a quando, il mio caro maritino torna con i piedi per terra[:D][:D]il chè vuol dire almeno una settimana. Il tempo qui continua ad essere una vera schifezza[xx(][xx(]speriamo migliori nel fine settimana. Adesso vi lascio ho anch'io parecchio da fare un saluto e a dopo.... id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:04:26
un saluto veloce veloce e torno al lavoro..................
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/05/2008 alle: 11:24:29
Ciao a tutti...giusto per far risalire un pò il post.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/05/2008 alle: 11:49:29
stamattina nn ho avuto nemmeno il tempo di dare il mio buongiorno[:(] come mi sn ridotta[B)][B)][:(][V][xx(] intanto volevo rallegrarmi con i coniugi COMMANDER sia per il lieto "arrivo" ke per la bellissima sorpresa del maritino........ ma dico : hai avvisato prima di aprire la porta????[:D][:D][:D] RAGAZZI, RICORDATE !!!PRIMA DI TORNA RE A CASA INASPETTATAMENTE, AVVISATE SEMPRE id="size6"> id="blue"> LA MOGLIE[:D][:D][:D] naturalmente skerzo, nn e' il caso di Adiana ke mi pare sia una seconda Penelope e ke nn cede ai fr...... ehm, scusate, PROCI. ma cambiando argomento, Barbara ki fini fici??????? Enzuccio, stai meglio col dente????? un saluto a tutti e vado a Cenerentolare. a dopooooooo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 14/05/2008 alle: 15:40:17
buon pomeriggio,toh ripescato dalla seconda pagina,capisco enzo che è ancora sotto anestesia[:D][:D][:D]ma gli altri che fine hanno fatto[?][?][?]dobbiamo rivolgerci a federica sciarelli[?][?] Buon lavoro a tutti
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 14/05/2008 alle: 16:10:36
Buon pomeriggio amici. Ben tornato Pippo. Guarda che non sei a bordo, c'è bisogno che svegli alle 5,30 la mogliettina?????????? Non hai da fare il P.N. La casa la è, e non si muove, non devi disporre le operazioni di ormeggio, è ben ...ancorata al suolo[:D][:D][:D] A parte gli scherzi, a presto Un saluto e ...vado a prendere NONNA PAPERA che sta tornando dalla Campania. A piu' tardi
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 14/05/2008 alle: 16:38:55
Un grande augurio a commander per il camper nuovo, che posso dirti ,ti auguro tanti km davanti a te.[;)] pobobawa
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 14/05/2008 alle: 16:40:01
Cara gente di Sicilia, ciao a tutti. Mi permetto d'intrufolarmi tra di voi, anche perchè, a vostra insaputa, spesso mi diverto a curiosare nei vostri simpatici post. E così, proprio rileggendo alcune pagine mi sono imbattuto in alcuni messaggi di Nonnino che per ben due volte ha lisciato l'incontro con il nostro gruppo in vacanza a Siracusa. Voglio che lui sappia quanto ci dispiace non averlo incontrato. Questa vuole essere anche un'occasione d'invito dalle parti di Roma per tutti coloro che prevedono di passarci, visto l'imminente arrivo della bella stagione. Non mancate di farcelo sapere perchè vi organiziamo tutto noi. Pensando anche di fare cosa gradita a tutti quelli che non frequentano i nostri 3d di "Ragazzi...in camper" mi permetto di postarvi qualche fotina scattata dalle vostre parti. A tutti un grande abbraccio da Roma. Giorgio Simpsonid="Comic Sans MS">id="green"> Spiaggia di Naxos...tutte femmene, pure i caniid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> Spiaggia di Naxos...tutti masculiid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> Ortigia...tutte femmeneid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> Ortigia...tutti masculiid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> Vendicari...tutto il gruppo venuto da Roma e da Modenaid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 14/05/2008 alle: 17:12:07
Buon pomeriggio popolo di col!!!!!id="size4"> brava Natalia, pure tu con le battute scherzose[?][?][:D][:D]questo mi fa molto piacere, ciò significa che sei di buon umore[:)][:)], poi che fine abbiano fatto i coniugi SPILLO-HOLLY siamo in tanti a domandarcelo[:0][:0],..... ragazzi non fatevi desiderare. Enzino mi auguro che i problemi ai denti tu li abbia superati[;)]. A tutti un buon proseguimento di giornata e a stasera,.... sempre se riesco a strappare la tastiera dalle mani al mio consorte, che è appena arrivato ed ha preso già il pieno possesso[:D][:D] Baci[:X]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">
19
eduardo
eduardo
24/08/2006 135
Inserito il 14/05/2008 alle: 17:23:38
vorrei informazioni su aree di sosta tra messina e catania possibilmente nel forum aree di sosta dal titolo "sicilia tra messina e catania grazie eduardo NA
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 14/05/2008 alle: 19:35:18
quote:Originally posted by eduardo
vorrei informazioni su aree di sosta tra messina e catania possibilmente nel forum aree di sosta dal titolo "sicilia tra messina e catania grazie eduardo NA >
> Penso che possano aiutarti: roccalumena:park ionio aa tel 0942747322 iardini naxsos:parking lagani via stracina 22 aa tel 094254058[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/05/2008 alle: 19:48:22
Ebbene sìid="size6">id="red"> Ieri ho incontrato Giulio, e siccome capisco la vostra preoccupazione ci tenevo a farvi sapere che sia lui che Barbara stanno bene e godono di ottima salute. A tutti quelli che credevano che Barbara e Giulio fossero stati rapiti da cosa nostra mando questa smentita[:D][:D][:D] Naturalmente scherzo. Un grosso abbraccio a tutti e a dopo.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/05/2008 alle: 20:24:01
buonasera a tutti!! ma ke bella incursione quela di Giorgio-Simpson nel nostro post cn tanto di foto.graaaazie graaaaaaazie graaaazie. io spero di cogliere al piu' presto l'invito a Roma , daaaaaiiiii ki ci viene??????bella la battuta sul rapimento di spillo -holly braaaaavo braaaavo Giancarlo!!!!!![:D] adesso vado a preparare la cena altrimenti Mimmo UUUURLAAAAAAA[:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 14/05/2008 alle: 21:50:48
Complimenti a Giorgio Simpson e a tutta l'Allegra Brigata...le foto sn bellissime!!!! Spero di venire presto dalle t parti così visto ke adoro Roma ed i suoi dintorni mi potresti fare conoscere posti nn ancora visti[;)] Bedda Matri ma semu sicuri ca Giuliu e Babbara sunu ancora vivi e vegeti????mahhhhhhhhhhh[:D][:D][:D] un bacio a tutti ed un bentornato a nonna papera![:X]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 14/05/2008 alle: 21:56:01
[b][:D]PICCIOTTAZZI buona sera a tutti, anche agli amici Romani e Modenesi. Belle le foto, in particolar modo quelle delle FEMMENE, donne scusate sembrate tutte SICULE. Bene amici io personalmente accolgo il vostro invito, vediamo che dato che per ora, sono quello che ha me nomination, riesco a organizzare una capatina di tutti a Roma. Un salutone a Peppe, che finalmente è a casa, assieme a Penelope.[:D][:D] Signori effettivamente Giulio e Barbara sono scomparsi, non è che sono ...........[:D][:D][:D] GIULIO SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIid="black">id="red"> Naty in foto nun pari mancu tu[:)][:)]Signor saluti agli amici vado a cenare.[/b]id="red">
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 14/05/2008 alle: 22:41:01
ma che belle fotine Ciao. sembrate veramente tutti siciliani in terra siciliana. Com'è vi è piaciuta la mia terra?? Si? E ne avete vista un quarto! pensate un po' cosa sono gli altri tre quarti che non avete visto! Comunque caro giulietto, cara barbaruzza, comu finì? Spirìstivu? (traduco per i non palermitani: siete spariti?) Non è che pigghiastivu a scossa cui led?? vabbò cari picciottimiei vi auguro una buona notte a domani.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 14/05/2008 alle: 22:44:03
Buona sera bella gente, oggi altra giornata molto impegnativa,Naty ha ragione Enzo, non sembri neanche tu,comunque bellissime foto. Grazie pobo,domani conoscerò il piccolo neonato[:D][:D][:D] Buona notte a tutti a domani[|)][|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
30/04/26 - 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
30/04/26 - 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
30/04/26 - 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
30/04/26 - 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
29/04/26 - 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
29/04/26 - 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
29/04/26 - 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
29/04/26 - 11:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link