quote:Originally posted by adry61> Ho sbagliato nick[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [/quote]
Bhe quindi picciò, perchè dovete spendere soldini per partecipare alle spese per pagare la cena o pizza alla famiglia EnzoDilenzoGiuen e Domgre? MEDITATE GENTE MEDITATE. Una bacio Enzo. >
Eccomi anche oggi a quest'ora, Salvo sei un grande, prenderò i tuoi consigli cercando di farne un buon uso.
Dilenzo prepara, come dici tu, "I PICCIOLI" mmmmmmmmmmm bbuonaaaaaa la pizza che mi pagherai, gia la gusto, Mimmo invece penserà alla pizza del cucciolotto [:D][:D][:D].
Cmq Enzuccio le informazioni che hai non sono del tutto esatte sui risvegli del mio consorte e le sue abitudini mattutine, ti aggiorneremo appena possibile.
Inoltre penso che ci sono solo 2 persone che conoscono il mio maritino in tutte le sue versioni, (versione giulio gioioso, versione camurriusu, versione disponibile, versione rompipalle, versione io sugnu accussi ecc.) una di queste è Flavio, quindi Enzuccio non preoccuparti per i risvegli del mio maritino [:D][:D][:D]
Ragazi adesso vi do la buona notte, baci a domani