CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
295 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 23/05/2008 alle: 07:47:21
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Barbara,ma a ke ora hai scritto???????? io gia' a quell'ora avevo fatto 5 sogni..[:)] Naturalmente stai lavorando da matti per questa partenza e vi auguro di divertirvi immensamente,ti ammiro, io nn lo farei MAI!!!!! stamattina e' un'altra bella giornata e il tempo sembra essersi sistemato.....speriamo sia vero. domani uscite? noi purtroppo, NO. uuufffaaaahhhhh sto camper quest'anno lo abbiamo usato davvero poco anke adesso ke e' arrivata la primavera siamo sempre in casa. il prossimo we sarebbe stato bello, ma nn posso........insomma ....uno STRAZIOOOOOOOOOOOOOO per il momento vado a prepararmi per il lavoro. a dopo[;)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 23/05/2008 alle: 08:19:37
Buon giorno popolo di col. Il tempo è incerto. Fa caldo. Sole a tratti.Bhoooooooooooooooo[?][?][?][?][?][?][?]. A piu' tardi
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 23/05/2008 alle: 08:20:38
Buongiorno a tutti Un grande in bocca al lupo alla famiglia Spillosissy-Hollyalex!!!! Che coraggio!!! Veramente da ammirare. E' veramente difficile la convivenza in camper tra due diverse famiglie. Io l'ho provato una volta (anche se per soli due giorni), eravamo 4 adulti e tre bambini. UNA TRAGEDIA!!!!! Al secondo giorno eravamo tutti pronti a rientrare ognuno per conto proprio a piedi!!! Poi abbiamo trovato un compromesso: resistere ancora un pò fino a casa e poi amici come prima. Parlando con altri "camperisti avventuristi" si sente spesso in giro di liti oltre il normale essere civili anche tra fraterni amici. In realtà, il vero problema è l'intima convivenza. Diverso il discorso quando si parte con due camper. Anche se spesso, a metà viaggio, avviene quasi in automatico una "naturale" biforcazione degli itinerari, una separazione indolore, un "ognuno per la propria strada", pacifico, pacato, con risate a denti stretti, per il bene di tutti..... e poi una volta a casa .... rivedere insieme le foto del viaggio come se nulla fosse. Comunque, scherzi a parte, penso che l'allegria e la grande voglia di avventura residente a casa Spillosissy, riuscirà a vincere qualsiasi disagio. Forza Barbara, Forza Giulio. Io scommetto su di loro. E' un mio impegno. Come il vostro però è divertirvi e farmela vincere (questa scommessa). Ciao e a presto. A quando un grande raduno "Siciliani di COL" ? "Un saluto a Commander e consorte, auguri per il "mostro" ormai prossimo alla consegna" SalvoM

Modificato da SalvoM il 23/05/2008 alle 08:22:11
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:10:26
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size6"> a quanto vedo questa scommessa sta appassionando un pò tutti, per cui forza Barbara forza Giulio[:D][:D][:D] grazie Salvo per gli auguri,come procedono i preparativi per la Turchia[?][?]per il raduno speriamo al più presto Enzuccio che ora è a Riesi[?][?][:D][:D] a dopo p.s. Oggi giornata meravigliosa[8D][8D]
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 23/05/2008 alle: 10:50:11
Buongiorno a tutto il popolo di col!!!!!! come ha già accennato la mia dolce metà,la giornata quì è veramente splendida[8D][8D],speriamo che questa benedetta primavera si faccia sentire definitivamente. Naty, in qualità di presidenta, chiaramente appoggiata anche dalla vice....perchè non cominci ad organizzare il mega raduno[?][?] butta giù qualche idea, intanto in quale luogo farlo, la data si deciderà in seguito, confidiamo in te[;)]...., con la tua tenacia, sono sicura, che riuscirai a farci incontrare tutti, credo che bisogna già pensarci da adesso così si ha tutto il tempo possibile, nel frattempo sarà rientrato Pippo e saranno tornati dal grande viaggio i coniugi Spillo-Holly. Buona giornata a tutti voi.[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 23/05/2008 alle: 11:21:44
Un buongiorno anche da parte mia. Anche a Riesi sono le 11:20 ottima giornata, splende finalmente il sole. Domani si esce VADO A MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:D] Chi dei disponibili è pronto mi chiami pure. Allora andiamo all'argomento del giorno : VIAGGIO FAMIGLIA SPILLOSISSI.id="red">id="size2"> Picciò voi che votate Barbara, non avete capito una cosa che, effettivamente come ha detto SalvoM, una cosa è viaggiare separati con un unico fine, un'altra cosa è viaggiare in un camper e condividere tante cose. Esempioid="blue"> : Giulio è abituato che quando la mattina si sveglia, sue parole, ed è ancora coricato ama e lo fa con enorme piacere e soddisfazione, scaricare tutta l'aria accumulata durante la notte[:D][:D]emettendo il consueto rumore che conosciamo tutti. Ma vi lu immagginati l'ospiti chi faccia anna fari?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Poi la Mamma di Giulio, la calma in persona, ha lavorato una settimana intera a fare i benedetti copri divani, copri letti, infatti mischina, SANTA DONNA, ne ha dovuto fare 10 paiaid="red">id="size3"> perchè Barbara ha già previsto tutto.Però l'unica cosa che non ha ancora pensato, di andare in farmacia e comprare: Rumenixid="blue"> confezione da 200 compresse adatte come calmante Polaxilid="blue"> confezione da 150 compresse adatte per fare dormire gli ospiti, quando iniziano a scapaciare. Certo sempre sotto consiglio dl medico curanteid="red">[:D][:D][:D] Bhe quindi picciò, perchè dovete spendere soldini per partecipare alle spese per pagare la cena o pizza alla famiglia EnzoDilenzoGiuen e Domgre? MEDITATE GENTE MEDITATE. Una bacio Enzo.
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 23/05/2008 alle: 12:01:36
Bhe quindi picciò, perchè dovete spendere soldini per partecipare alle spese per pagare la cena o pizza alla famiglia EnzoDilenzoGiuen e Domgre? MEDITATE GENTE MEDITATE. Una bacio Enzo. [/quote]

Modificato da adry61 il 23/05/2008 alle 12:02:50
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 23/05/2008 alle: 12:03:49
quote:Originally posted by adry61
Bhe quindi picciò, perchè dovete spendere soldini per partecipare alle spese per pagare la cena o pizza alla famiglia EnzoDilenzoGiuen e Domgre? MEDITATE GENTE MEDITATE. Una bacio Enzo. >
> Ho sbagliato nick[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [/quote]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 23/05/2008 alle: 12:10:59
Bhe quindi picciò, perchè dovete spendere soldini per partecipare alle spese per pagare la cena o pizza alla famiglia EnzoDilenzoGiuen e Domgre? MEDITATE GENTE MEDITATE. Una bacio Enzo. [/quote] Eid="red">id="size4"> chi l'ha detto che noi stiamo scommettendo[?][?][?]Noi stiamo solo tifando[:D][:D][:D] se poi in qualsiasi modo vada a finire,ci volete offrire la pizza beh questo è un'altro discorso[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 23/05/2008 alle: 12:43:36
ribuon giorno a tutti,la giornata e' davvero splendida, invidio Enzo ke domani va al mare..............io mi sa ke per un po' lo posso solo guardare quando esco da casa mia oppure se mangio in terrazza(come oggi) a proposito di terrazza, vado a disporre tutto per pranzare all'aria aperta.baciiiiiiiiiiiiii[;)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 23/05/2008 alle: 16:10:35
Buon pomeriggio. Ultime ore di lavoro e poi il meritato riposo. Un buon WE all'amico Enzo e famiglia che godrà del primo caldo, al mare. Ovviamente auguro un buon WE a tutti gli amici di COL. Ci ritroviamo questa sera
19
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 23/05/2008 alle: 18:06:18
ciao a tutti noi arriviamo il 1 giugno partendo da venezia volevo sapere che itinerario mi consigliate da venezia a villa san giovanni penso con una sosta dato che guido solo io ciao grazie e aspettatemiiiii
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 23/05/2008 alle: 18:11:26
Ciao a tutti X Commanderid="red">: Ancora è presto per partire (2 luglio) ma i preparativi sono già iniziati. X Spillosissyid="blue">: Ricollegandomi a quanto consigliato da Dilenzo per quanto riguarda le medicine da preparare, vi consiglio un ottimo farmaco, penso vi sarà utile in molte occasioni e vi farà sicuramente vincere la scommessa. E' un farmaco in pilloline prodotto dalla "Minnifuttu Medics"id="blue"> si trova in tutte le farmacie e si chiama "STRAFOTTINA"id="blue">. E' veramente efficace, a me è stata molto utile in diverse situazioni. Una pillolina al mattino ed una alla sera dopo i pasti ma soprattutto prima del carico-scarico del camper. Fatemi sapere. Ciao e a dopo. SalvoMid="size3">

Modificato da SalvoM il 23/05/2008 alle 18:13:24
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 23/05/2008 alle: 18:54:46
x pepinoid="size6">:ciao volevo risponderti alla tua domanda ,ma come faccio a dirti dove dormire se non so a che ora parti da venezia. poi l'italia è lunga dai una certa approssimazione di dove vuoi dormire. fammi sapere ciao
19
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 23/05/2008 alle: 20:53:03
ciao pobobawa grazie della risposta parto sabato mattina il 31 ma piu che dove dormire volevo sapere il percorso ideale per la sicilia costa ovest o est??
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 23/05/2008 alle: 21:07:16
buonasera a tutti, questa medicina di Salvo e' ottima e bisognerebbe usarla sempre nn solo in casi di partenza come questa, ma nella vita in generale........mi sa ke ne vado a comprare una vagonata..................... xpepino, la Sicili e' bella tutta e ci metti in difficolta' nel consigliarti se vedere est oppure ovest.e cmq dipende da quanto tempo hai a disposizione. dacci piu' informazioni e qk consiglio salta fuori. a tutti gli altri: ma domani esce solo Enzo???? aaaahhhhh se potessi farlo io!!!!!!!!!!! uuuuuuuuuuffffffffffff nn vedo l'ora ke questi cavolo di impegni finiscanoooooooooooooooooo
19
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 23/05/2008 alle: 21:29:23
scusatemi forse non sono stato chiaro chiedevo quale fosse il percorso migliore per arrivare in sicilia da venezia- tutta autostrada o per ravenna o altro??? grazie
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 23/05/2008 alle: 21:54:52
X Pepino:id="red"> allora da Venezia ti consiglio di fare il tragitto per Roma e poi Villa San Giovanni poi prendi il traghetto e arrivi a Messina. Mi raccomando prima di entrare in Sicilia premunisciti del Pass.[:D][:D] X Natalia:id="red"> ma dico io ma è possibile che quando ti fanno le domande non le capisci mai?[:D][:D] tipo quello di Riesi che secondo te era al Nord Italia.[:)][:)][8D][8D][8D][8D] X Barbara:id="red"> oltre all medicine che ti ho consigliato devi prendere il STRAFUTTIN una la mattina e una la sera. Un salutone a tutti, al Nonnino che sta a casa. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 23/05/2008 alle: 23:27:02
Eccomi anche oggi a quest'ora, Salvo sei un grande, prenderò i tuoi consigli cercando di farne un buon uso. Dilenzo prepara, come dici tu, "I PICCIOLI" mmmmmmmmmmm bbuonaaaaaa la pizza che mi pagherai, gia la gusto, Mimmo invece penserà alla pizza del cucciolotto [:D][:D][:D]. Cmq Enzuccio le informazioni che hai non sono del tutto esatte sui risvegli del mio consorte e le sue abitudini mattutine, ti aggiorneremo appena possibile. Inoltre penso che ci sono solo 2 persone che conoscono il mio maritino in tutte le sue versioni, (versione giulio gioioso, versione camurriusu, versione disponibile, versione rompipalle, versione io sugnu accussi ecc.) una di queste è Flavio, quindi Enzuccio non preoccuparti per i risvegli del mio maritino [:D][:D][:D] Ragazi adesso vi do la buona notte, baci a domani
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 23/05/2008 alle: 23:34:19
x pepinoid="size6">io ti consiglio l'adriatica(autostrada piu larga piu rettilinea è piu riposante)arriva a taranto, prendi la statale ionica,fino a sibari(in questa maniera hai saltata mezza calabria)prendi l'autostrada per villa s. giovanni,traghetti ,è sei in sicilia ,non devi pagare un pass come qualche amico ha scritto. Se fai l'autostrada del sole,dopo bologna ti tocca fare la variante del valico con tutti i camion incolonnati fini a firenze da li fino a salerno ,poi se vuoi puoi traghettare con la ttline(open deck)fino a palermo . adesso decidi tu quale fare ciao pobobawa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Oggi alle 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Oggi alle 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Oggi alle 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Oggi alle 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Oggi alle 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Oggi alle 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Oggi alle 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Oggi alle 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Oggi alle 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
Ieri alle: 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
Ieri alle: 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
Ieri alle: 20:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link