CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
296 20 43899
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 23/05/2008 alle: 23:41:15
buona notte a tutti[|)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 23/05/2008 alle: 23:55:18
...............mmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!![8][8][8]...mi sa tanto che siamo riusciti a confondere le idee all'amico PEPINO.id="size3">Certo, sarò di parte, ma devo dare ragione a Natalia, la quale ha giustamente osservato che tutto dipende dal tempo che intende utilizzare PEPINO. Se ne ha a sufficienza, può fare tutto il giro della Sicilia, il classico COAST TO COAST, in considerazione del fatto che si suppone non la conosca. Altrettanto, visto che si suppone non la conosca, se dispone di poco tempo, gli consiglio un testa o croce, perchè la SICILIA è bella tutta, e vorrà dire che si accontenterà di una porzione, la rimanente un'altra volta. Per superare l'Italia, concordo con Pobobawa, vista la partenza da Venezia A domani amici
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/05/2008 alle: 08:02:30
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> anke oggi giornata stupenda..................beato MISTER ENZO ke va al mare[8D][8D][8D][8D][8D] ENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io lo sapevo dov'era Riesi!!!!! volevo vedere se lo sapevi tu[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Adrianaaaaaaaaaaa(alla tipo Rocky) manca poco poco al tuo "BESTiONE" Barbaraaaaaaaaaaa ancora cn i preparativi?????? nn facevate prima a cambiare il camper????? Tittiiiiiiii ma ki fini facisti??????? Nonninooooooo anke tu hai capito male????? Pepino voleva solo un consilio su quale autostrada percorrere da Venezia , nn voleva sapere cosa vedere in Sicilia. adesso vado a prepararmi e cerco di fare qcs durante questo we . baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 24/05/2008 alle: 08:57:36
Buon giorno amici. Bellissima giornata da...mare. Beato chi ne può usufruire[:D][:D][:D] (leggi Enzo & family) e forse qualcun altro. Io e nonna papera ne approfittiamo per lavori casalinghi in arretro, tipo la pulizia della tenda da balcone e altre piccole faccenduole. Che peccato non uscire col camper[V][:(][V]. A piu' tardi
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 24/05/2008 alle: 10:42:37
Buongiorno popolo di col!!!!! hai ragione Arturo...... non poter sfruttare[:(][:(!][:(!] una così bellissima giornata.... quasi estiva, è un delitto, se avessi avuto il camper, già mi trovavo in riva al mare a godermi questo sole meraviglioso[8D][8D], pazienza[:(][:(] come dici tu ci dedicheremo invece alle pulizie arretrate..... buon lavoro,[:D][:D]un affettuoso saluto a Paola[:X][:X]. Enzooooooooo........divertitevi e abbronzatevi[8D][8D] per fare schiattare d'invidia quando ci incontreremo[:D][:D]....... a noi visi pallidi[:(][:(] Buon proseguimento di giornata...... a dopo [:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/05/2008 alle: 11:25:53
Buongiorno a tutti: MIIIIIIIIIIIIIIIIIIi da quanto è che non mi faccio sentire, purtroppo ho lavorato molto in questo periodo e lo dimostra il fatto che vi stò scrivendo da lavoro[:(][:(][:(][:(] Allora: I VULITI LASSARI N'PACI STI CARUSI O NO?id="size5">id="red"> Hanno deciso di partire insieme benissimo...io sono per la non convivenza nello stesso camper ma...se c'è chi riesce a convivere perchè no...hanno tutta la mia ammirazione bravi Giulio e Barbara. P.S. Iu vi staiu difinnennu ma un vi risicati a farimi fari malafiuraid="size6">id="blue"> [:D][:D][:D][:D] Naturalmente scherzo, io confido in Giulio e Barbara, ma sopratutto confido nella "strafottina"id="size4">id="blue"> sia in versione capsule da 100mg ma sopratutto nella famigerata versione in supposte da 500gid="size6">id="purple"> [:D][:D][:D][:D] N.B. Simpatica l'idea di Enzo delle telecamerine tipo grande fratello, sarebbe veramente una figata. A dopo[:D][:D][:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 24/05/2008 alle: 14:12:49
Buon pomeriggio e buon pranzo a tutti[:p][:p][:p].id="red">id="size5">il mostro id="blue"> id="size6"> come lo chiamate voi è stato immatricolato , ancora qualche piccolo dettaglio e poi..........via[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">Per Giulio e Barbara ma quale strafottina in fiale e in supposte!!! Voi siete immuni da tutto questo,basta la vostra naturalezza e modo di fare che supererete ogni cosa in qualsiasi situazione vi ritroverete. a dopoid="green">id="size4">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/05/2008 alle: 14:58:26
Giulio e Barbara ma quanto gli avete dato al comandante per difendervi in questo modo? [:D][:D][:D][:D]Scherzo perchè lo penso anche e approfitto dell' occasione per rinnovare l'augurio per il nuovo yath...eee volevo dire camper al Comandante e consorte, ciao e a dopo.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 24/05/2008 alle: 15:37:38
quote:Originally posted by gimar
Giulio e Barbara ma quanto gli avete dato al comandante per difendervi in questo modo? [:D][:D][:D][:D]Scherzo perchè lo penso anche e approfitto dell' occasione per rinnovare l'augurio per il nuovo yath...eee volevo dire camper al Comandante e consorte, ciao e a dopo. >
> Ciao,grazie per gli auguri. Ancora non mi hanno dato niente, vedrai in seguito[:D][:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 24/05/2008 alle: 15:55:00
Buon pomeriggio gente. Per i casalinghi forzati, tipo Pippo e Adriana e pochi altri: come procedono i lavori domestici????????????????. A me rimangono da collocare i deterrenti per colombe, che hanno scambiato il nostro balcone per una...toilette, al punto che di tanto in tanto bussano persino nei vetri chiedendoci dove possono trovare la...carta igienica.[:D][:D][:D][:D][:D] Ma troveranno pane per...il loro becco.[:D][:D][:D] A piu' tardi
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 24/05/2008 alle: 16:53:21
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii abbiamo avuto il pc morto(tanto x cambiare....e mio marito giustamente [:(!]ripara prima quelli degli altri[:(]) allora ho letto tt le pag in arretrato e mi sn sbillicata dalle risate[:D][:D][:D] x la scommessa sul viaggio in Francia di Barby e Giulio!!!! Barby sei davvero coraggiosa ma sn sicura ke vi ammazzerete dal ridere x tt le minkiate ke direte e farete...e poi la tua risata è tr coinvolgente[:D][:D][:D]....certo ci vorranno le targhe alterne x muoversi sul camper però sarà proprio quello il bello!!!!...e poi sei proprio furbaaaaaaaaaa così il viaggio ti costa la metà[:D][:D][:D][:D]....kiamala scema!!!!!!!![;)] Quindi io tifo x voi anke solo x il coraggio ke state dimostrando!!!!!!!!!! Pippo e Adry ma allora il piccolino quando lo portate a casuccia????????? Enzuccio ma se già siete neri come il carbone a casa tua xkè dovete andare al mare?????????? Natyyyyyyyyyy è inutile kiederti cm va, ti kiedo invece ma domani venite di mattina ad Acireale e fino a quando resti???? Anke la scuola di danza di Chri è lì x le gare già da oggi pom x i singoli, quindi fammi sapere ke vi veniamo a trovare![;)] uN BACIO GRANDE A tutti gli altri [:X]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/05/2008 alle: 17:02:06
buon pomeriggio a tutti.noi stamattina siamo stati a fare la spesa e poi siamo andati in villa cn mia suocera ,mac'e' tanto da fare e bisogna ancoa capire cosa ne vuole fare lei, se vendere o affittare.poi siamo stati a pranzo a casa mia cn lei e dopo pranzo, lei ha stirato[:)]cn mi grande felicita' e io ho scritto i biglietti di ringraziamento(quelli post funerale) adesso e' andata via e sistemo un po' di cose perke' stasera ho un barbecue in terrazza. X Titti. io domani parto da SR alle 13,00.le mie gareggiano alle 17,00 circa. sicuramente restiao li' fino alle 22,00. baci a tutti e torno a fare qcs a casa.
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 24/05/2008 alle: 17:41:21
Si, ma chi lo dice che la vacanza è andata bene o è andata male?? Misà che enzuccio e mimmuccio si vagnarono prima di chioviri. Basta. M'abbuttò restare a casa, è dal 1 maggio che non esco in camper e mi sto atrofizzando. La prossima settimana, a costo di andare col pavimento del bagno scollato, esco lo stesso e minni futtu! Comandà, guarda, non vedo l'ora di vedere il picciriddo. A più tardi
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 24/05/2008 alle: 18:23:20
Intanto un buon giorno a tutti voiid="purple">id="size4">, poi per rispondere a TITTI dico: ma dubitavi della mia furbizia??? [:D][:D][:D] e poi se mescoliamo qualche elemento fondamentale come quello che 1 Noi non abbiamo bimbi e quindi dediti totalmente ai due pargoletti 2 Il mio lavoro, per deformazione professionale mi ha regalato nel tempo tonnellate di pazienza verso i bambini 3 Il camper è attrezzato di tutto punto 4 Chi parte con noi porta con se la parola "AMICI" di quelli che si contano sulla punta delle dita, quelli dell'infanzia che hanno il grande privilegio di conoscere anche le parti peggiori accettandole per quelle che sono. Ed è presto fatto un bilancio positivo e da li la decisione Cmq riflettendoci se dovessi pensare ad un altra coppia con la quale poter fare un viaggio assieme, davvero non me ne viene in mente nessuna che mi da la stessa serenità ed euforia che ho adesso invece con loro. Poi per le telecamerine nel camper: UN VULITI CA NI PURTAMU NATRA COPPIA NNò CAMPER CCU NIATRI, E VATA NTRUFOLARI TUTTI CHIDDRI CA SITI INTRA U MA CAMPER id="blue"> id="size4"> [xx(][xx(][xx(] MA NNAVI CURA U MACCARRUNI VAid="blue"> Cmq filmeremo quanto più possibile liti eventuali e divertimenti, ed in fine si capisce perfettamente raccontandovi la vacanza se torniamo sul filone di: "UNNI PUTIVA CCHIU"id="orange">id="size3"> o se sul filone di: "NI PISCIAMMU CCHE RISATI"id="orange">id="size3"> Adesso vado a continuare il mio cambio dell'armadio, a dopo ragazzi bacionissimiiiiii

Modificato da spillosissy il 24/05/2008 alle 18:25:24
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 24/05/2008 alle: 18:29:02
Buon pomeriggio a tutti e bentornata Titty, avevo pensato che ti fossi data nuovamente alla latitanza.....ci sei mancata, baci [:X][:X] Arturo, a proposito io nella mia veranda ho il tuo stesso problema, ma con i passeri, la sera si appollaiano sul tubo che c'è dietro il motore dell'aria condizionata, ti lascio immaginare cosa trovo tutte le mattine,(una curiosità ma la notte non dormono???[:D][:D]) con pazienza mi devo armare di scopa, paletta e straccio per lavare,[:(][:(]francamente mi sono stancata, pensavo che appendere una girandola e della carta argentata fosse una risoluzione, magari che si potessero spaventare con il rumore, invece niente[:(][:(] cosa devo fare per non farli più avvicinare??? di che tipo di deterrente si tratta??? è efficace anche ad allontanare i passeri??? grazie del tuo aiuto ciao a tutti[:)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 24/05/2008 alle: 18:31:59
Penso l'abbiate capito che sono entrata con il nick di Pippo Ciao Adriana
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 24/05/2008 alle: 21:51:11
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaa Barby mi fai sbellicare sempre dalle risate col tuo dialetto gelese[:D][:D][:D] è troppo bello!!!!!!!!! Adry grazie x il bentornata[:X][:X][:X]....certo ke hai un bel da fare co sti piccioniiiiiiiiiii Naty sn contenta ke oggi tua suocera sia stata in vs compagnia[:)] e ancora + felice ke abbia stirato x te[:D][:D][:D]!!!!! X domani pom ti verrò a trovare sicuramente, ma ci sn anke Mimmo e Fabry? Totino il tuo camper nn si muove dal 1 maggio....il mio ha fatto le ragnatele[:(][:(][:(]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/05/2008 alle: 23:21:06
buonasera a tutti,com'e' andata la vostra giornata?la mia bene. nel pomeriggio ho fatto ank'io come Barbara il cambio di stagione, e poi sn enuti Alberto e Marianna a cena a casa mia ,abbiamo fatto un buon barbecue di pesce in terrazza .Vi ricordate i miei amici ke sn venuti cn noi alle acque pie? adesso si sn pure registrati e quanto prima si collegheranno anke loro qui per salutarci. in anteprima vi dico ke il nick e magiale. adesso vado a fare la ninna e percio' vi saluto[;)]c vediamo domani Tittiiiiiiii[;)]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 24/05/2008 alle: 23:22:07
Buonasera!!!!!! ma ancora cenate[:p][:p] o siete già andati tutti a nanna?[|)] Titty, Naty ancora non è sicuro, ma domani potremmo forse incontrarci, perchè con Pippo avevamo intenzione di andare pure noi ad Acireale, visto che anche sua nipote partecipa alle gare....vedremo Buona notte[|)][|)] e a domani
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 24/05/2008 alle: 23:50:31
quote:Originally posted by commander
Penso l'abbiate capito che sono entrata con il nick di Pippo Ciao Adriana >
> In effetti quando ho letto col nick commander che ti eri...STANCATA, qualche perplessità mi era sorta, ma mi sono subito ravveduto, non potevo credere che gia 10 giorni di terraferma avessero potuto far...deviare Pippo[:D][:D][:D]. Allora Adri, ho trovato presso un comune ferramente una barriera chiodata che ho posizionato sul motore dei condizionatori, in maniera tale che, tentando di appollaiarsi le maledette sca*****ne, si pungessero il sederino, scegliendo altre ...toilettes. Ti informerò sull'esito. Buona notte Ovviamente buona notte a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
01/05/26 - 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
01/05/26 - 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
01/05/26 - 20:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link