quote: Noi partiamo venerdi mattina, passaggio da Siracusa "per lavoro", poi ci dirigiamo in zona campeggio. Non conosco il posto indicato da Barbara e Giulio, se mi date qualche indicazione in più. A presto Mario >> Mario ti ho inviato una mail con il mio numero di cell. quando sei in zona (Cava d'Aliga)chiama e ti indico io dove fermarti, ciao
quote:Originally posted by spillosissy Mario ti ho inviato una mail con il mio numero di cell. quando sei in zona (Cava d'Aliga)chiama e ti indico io dove fermarti, ciao >> e se io trovo occupato??? [:D] [:D] [:D] ______________ ciao dany
quote:Originally posted by spillosissy> Grazie ci sentiamo Venerdì
quote: Noi partiamo venerdi mattina, passaggio da Siracusa "per lavoro", poi ci dirigiamo in zona campeggio. Non conosco il posto indicato da Barbara e Giulio, se mi date qualche indicazione in più. A presto Mario >> Mario ti ho inviato una mail con il mio numero di cell. quando sei in zona (Cava d'Aliga)chiama e ti indico io dove fermarti, ciao
>
quote:Originally posted by Pino e Lory> son contento di sapere che vi siete trovati bene [:)] ____________ ciao dany
Un grande ringraziamento...id="red">id="size6">>
quote:Originally posted by Prince57> porelloooo!! [:(] allora ti ci vuole l'...
[xx(][xx(][xx(][xx(] scusatemi mi sono confuso.[:I][:(][:(][:(][:(] DANY [:D][:D][:D][:D] faaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!! caldoooooooooooooooooooo !!!!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="blue"> >
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
dany quote:Originally posted by domgre> allora mi sembra di capire che come mare e coma camping sia bello, l'unico problema è che non c'è altro nei dintorni... è facile raggiungere, però, gli altri paesi vicini? o siamo sperduti a punta secca [:D]? ad ogni modo grazie mille per le informazioni... :)
buongiorno popolo di col!!!id="size6">id="red"> rispomdo subitoa campeggio9: il campeggio e' carino, il mare e' meraviglioso e c'e' la spiaggia privata,nn c'e' molto come organizzazione in camping( nel senso ke nn c'e' animazione o altro) pero' e' pulito e ben tenuto.il paesino e' altrettanto piccolo e c'e' un bar e una pizzeria, c'e' un supermercato abbastanza fornito, spero di averti kiarito i dubbi. rgazi, io vi saluto e vi auguro una BUONA GIORNATA[;)] >
quote:Originally posted by commander> il parcheggio, a che ho capito, lo sanno solo barbara e giulio dove sta! [:D] noi siamo rimasti che non appena giunti in paese, li chiamiamo e ci indicheranno loro man mano (mi spiegava infatti che c'è da fare un girettino per evitare un divieto d'accesso). giuseppe, voi quando avete intenzione di partire? io e michele andremo, orientativamente, non prima delle 12.00 - 13.00. ci si potrebbe dare appuntamento alla Esso sulla superstrada (autostrada ancora non è... [:D]) appena dopo l'uscita di siracusa sud...tanto ci dovete passare [:)], sgranocchiare qualcosa ad esempio e poi andare (almeno così diamo modo anche ai coniugi spillosissy di arrivare sul posto). ________________ ciao dany
Buon pomeriggio a tutti,il parcheggio a cava d'aliga dove si trova[?][?]c'è qualcuno che parte in tarda mattinata?? a dopo >