CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
325 20 43899
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 09/07/2008 alle: 14:48:47
quote: Noi partiamo venerdi mattina, passaggio da Siracusa "per lavoro", poi ci dirigiamo in zona campeggio. Non conosco il posto indicato da Barbara e Giulio, se mi date qualche indicazione in più. A presto Mario >
> Mario ti ho inviato una mail con il mio numero di cell. quando sei in zona (Cava d'Aliga)chiama e ti indico io dove fermarti, ciao
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 09/07/2008 alle: 15:05:29
quote:Originally posted by spillosissy Mario ti ho inviato una mail con il mio numero di cell. quando sei in zona (Cava d'Aliga)chiama e ti indico io dove fermarti, ciao >
> e se io trovo occupato??? [:D] [:D] [:D] ______________ ciao dany
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 09/07/2008 alle: 15:54:18
Buon pomeriggio amici. Leggo con piacere che siete gasatissimi[:D][:D][:D].Mi fa veramente piacere. Vi auguro un WE come lo desiderate. Mi rifarò con tutti voi in autunno. GASP!!! già parlo d'autunno, quando ancora devono cominciare le vacanze estive!!!???!!![8D][8D][8D][8D]. Ci ritroviamo piu' tardi
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 09/07/2008 alle: 21:15:33
Un grande ringraziamento ad EUGGENIO ... che, come tutti i Siciliani, ci ha coccolato nelle nostre vacanze appena finite ..... id="size6">id="red"> La sua MACARIid="size6">id="green">
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
21
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 09/07/2008 alle: 21:51:06
quote:Originally posted by spillosissy
quote: Noi partiamo venerdi mattina, passaggio da Siracusa "per lavoro", poi ci dirigiamo in zona campeggio. Non conosco il posto indicato da Barbara e Giulio, se mi date qualche indicazione in più. A presto Mario >
> Mario ti ho inviato una mail con il mio numero di cell. quando sei in zona (Cava d'Aliga)chiama e ti indico io dove fermarti, ciao
>
> Grazie ci sentiamo Venerdì
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 09/07/2008 alle: 22:23:41
quote:Originally posted by Pino e Lory
Un grande ringraziamento...id="red">id="size6">>
> son contento di sapere che vi siete trovati bene [:)] ____________ ciao dany

Modificato da grattachecca il 09/07/2008 alle 22:24:33
Prince57
Prince57
-
Inserito il 09/07/2008 alle: 22:36:13
[xx(][xx(][xx(][xx(] scusatemi mi sono confuso.[:I][:(][:(][:(][:(] DANY [:D][:D][:D][:D] faaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!! caldoooooooooooooooooooo !!!!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="blue">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 09/07/2008 alle: 22:52:02
quote:Originally posted by Prince57
[xx(][xx(][xx(][xx(] scusatemi mi sono confuso.[:I][:(][:(][:(][:(] DANY [:D][:D][:D][:D] faaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!! caldoooooooooooooooooooo !!!!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="blue"> >
> porelloooo!! [:(] allora ti ci vuole l'... [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] _______________ ciao dany
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 09/07/2008 alle: 23:55:11
Buona notte amici A domattina
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/07/2008 alle: 23:57:03
Ho l'adsl che mi stà funzionando a singhiozzo...ed entro giusto per augurarvi una dolce notte[|)]
17
campeggio9
campeggio9
10/07/2008 3
Inserito il 10/07/2008 alle: 04:42:44
(stavolta spero di non sbagliare... volevo postare qui e invece il msg è finito dentro la zona "gruppi"[:I][:D]) Salve a tutti, ad agosto io e il mio ragazzo avevamo pensato di andare in vacanza a Punta Secca nel camping Capo Scalambri (prendiamo un bungalow), leggevo che ne parlavate per cui volevo chiedervi qualche info. Noi non conosciamo molto quella zona (siamo di Pa), qualcuno di voi mi saprebbe dire com'è il mare e come è organizzato il camping? Il centro abitato è vicino? La sera è facile raggiungere ristoranti o piazze? Grazie in anticipo per gli eventuali consigli e buone vacanze a tutti :)
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2008 alle: 08:22:12
Buongiorno a tutti, oggi quì si schiatta dal caldo, non vedo l'ora che è venerdì sera così scappiamo dalla noia quotidiana. Per quanto riguarda capo scalambri ti posso dire che è bello ma per maggiori dettagli c'è chi è stato lì più volte di me e potrà quindi darti maggiori dettagli sul posto. Ciao a tutti e a dopo.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/07/2008 alle: 08:48:26
buongiorno popolo di col!!!id="size6">id="red"> rispomdo subitoa campeggio9: il campeggio e' carino, il mare e' meraviglioso e c'e' la spiaggia privata,nn c'e' molto come organizzazione in camping( nel senso ke nn c'e' animazione o altro) pero' e' pulito e ben tenuto.il paesino e' altrettanto piccolo e c'e' un bar e una pizzeria, c'e' un supermercato abbastanza fornito, spero di averti kiarito i dubbi. rgazi, io vi saluto e vi auguro una BUONA GIORNATA[;)]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 10/07/2008 alle: 09:34:34
Buongiorno gente, Gian Carlo mi dispiace per te, ma qui da me oggi devo dire si stà bene, il caldo ci ha dato un pò di tregua, la colonnina del termometro, all'ombra segna 29° scarsi, ragazzi non vedo l'ora che arrivi domani un[:X]a tutti voi ciao a dopo
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 10/07/2008 alle: 09:43:40
Buon giorno amici allora si sta meglio a Siracusa. Qui oggi il termometro, al momento segna 25° all'ombra. Abbiamo trascorso la notte senza l'uso dell'aria condizionata, e non succedeva da circa una settimana. Ma non mi faccio illusioni. Sara come dice Adriana, solo una tregua. D'altra parte siamo in piena estate. Abbiamo voluto il caldo...[8D][8D][8D], ben venga. A piu' tardi
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 10/07/2008 alle: 11:59:38
miiii...ma tutti a preparare camper??? [:D] [:D] [:D] [:D] _______________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2008 alle: 13:34:37
Ciao a tutti confermo nuovamente che quì si schiatta dal caldo ma non per questo mi scoraggio (aria condizionata in ufficio)[:D] Chiedo un suggerimento dove si potrebbe andare a mare a Siracusa con il camper??? C'è qualche bella area di sosta con il mare vicino? Confido nelle vostre risposte da camperisti più datati e approfitto per salutare tutti. A risentirci dopo.
17
campeggio9
campeggio9
10/07/2008 3
Inserito il 10/07/2008 alle: 14:12:34
quote:Originally posted by domgre
buongiorno popolo di col!!!id="size6">id="red"> rispomdo subitoa campeggio9: il campeggio e' carino, il mare e' meraviglioso e c'e' la spiaggia privata,nn c'e' molto come organizzazione in camping( nel senso ke nn c'e' animazione o altro) pero' e' pulito e ben tenuto.il paesino e' altrettanto piccolo e c'e' un bar e una pizzeria, c'e' un supermercato abbastanza fornito, spero di averti kiarito i dubbi. rgazi, io vi saluto e vi auguro una BUONA GIORNATA[;)] >
> allora mi sembra di capire che come mare e coma camping sia bello, l'unico problema è che non c'è altro nei dintorni... è facile raggiungere, però, gli altri paesi vicini? o siamo sperduti a punta secca [:D]? ad ogni modo grazie mille per le informazioni... :)
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 10/07/2008 alle: 14:26:45
Buon pomeriggio a tutti,il parcheggio a cava d'aliga dove si trova[?][?]c'è qualcuno che parte in tarda mattinata?? a dopo
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 10/07/2008 alle: 15:02:04
quote:Originally posted by commander
Buon pomeriggio a tutti,il parcheggio a cava d'aliga dove si trova[?][?]c'è qualcuno che parte in tarda mattinata?? a dopo >
> il parcheggio, a che ho capito, lo sanno solo barbara e giulio dove sta! [:D] noi siamo rimasti che non appena giunti in paese, li chiamiamo e ci indicheranno loro man mano (mi spiegava infatti che c'è da fare un girettino per evitare un divieto d'accesso). giuseppe, voi quando avete intenzione di partire? io e michele andremo, orientativamente, non prima delle 12.00 - 13.00. ci si potrebbe dare appuntamento alla Esso sulla superstrada (autostrada ancora non è... [:D]) appena dopo l'uscita di siracusa sud...tanto ci dovete passare [:)], sgranocchiare qualcosa ad esempio e poi andare (almeno così diamo modo anche ai coniugi spillosissy di arrivare sul posto). ________________ ciao dany
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Ieri alle: 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
06/05/26 - 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
06/05/26 - 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
06/05/26 - 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
06/05/26 - 13:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link