CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
328 20 43899
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 14/07/2008 alle: 16:54:39
Visto che qualcuno mi ha dato del megalomane[:D][:D][:D]posto le foto a grandezza più umana[:D][:D]precisando che fra le cenerentole c'è pure il cenerentolo[:D][:D][:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 14/07/2008 alle: 17:34:17
eshack.us/img168/8828/p7120006ju0.jpg">

Modificato da spillosissy il 14/07/2008 alle 17:36:52
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 14/07/2008 alle: 18:04:14
Buon pomeriggio!!! Appena appena rientrati anche noi [:D] [:D] (purtroppissimamente!! [:(] ) Vedo che la maledizione dei frigoriferi ha mietuto un'altra vittima! [:(] Giulio, ora vabbè ca siti cumpari cu enzu...ma non vi sembra di esagerare? [:D] Giuseppe ha postato le prime foto, benissimo [;)] Ha anche una foto di michele in versione...ehm..."asciutto" [:D] [:D] [:D] Michele mi ha promesso che si iscriverà ed ha giurato vendetta [:D] Certo è che non dimenticherò l'espressione del nostro giuseppe quando si è accorto di aver gavettonato michele piuttosto che me: esilarante!id="red"> [:D] Ma sapete che vi siete persi anche un'altra scena??? Mi riferisco al gavettone a mario. Mario infatti aveva appena acceso la fornacella quando si è visto spuntare barbara con la vasca in mano. - "no...no...ca c'è a canni..." Secondo voi si è lasciata commuovere??? - SPLASH!! id="blue"> In un solo colpo ha centrato mario...la carne e la fornacella [:D] [:D] Barbaraaaa, posta le altre foto. Ne hai scattate tante...dai! [;)] Io non ne ho fatte [:(] Prometto che la prossima volta di rifaccio! [;)] A proposito di prossima volta... Ragazzi organizziamoci perchè simone mi ha chiesto "i cocomiro!id="red">" e tuttu sculatu ciu pozzu fari mangiari sulu fora... [:D] Un abbraccio a tutti... _____________ ciao dany & co.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 14/07/2008 alle: 18:16:34
AHAHAHAHAHAHAHAH NO NO NATY è QUELLO SOTTO ALEX Eccomi pronta per l'abbuffata [:D][:D] Bhe che dire, sarà sconvolto dall'evento battesimale???? [:D][:D] Mammamia VICE!!!!! ma proprio sconvolto sei [:D][:D][:D][:D] OPSS!!!!! IL MARITOZZO HA OSATO FARE QUESTO AL NOSTRO VICE!!!!????!!!!! E DDAIIII VOLEVAMO VEDERE SE RIUSCIVAMO A STARVI LONTANI.... [B)][B)] MA NON CI SIAMO RIUSCITIIIIIII RONZAVATE ATTORNO A NOI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH [:D][:D][:D][:D][:D][:D] NON LO AVETE RICONOSCIUTO????? MA è CUGINO IT ... CI HA RAGGIUNTI DA MOLTO LONTANO PER INCONTRARE DOPO PARECCHIO TEMPO I SUOI PARENTI DOMGRE [:D][:D][:D][:D] CARRAMBA CHE SORPRESA RAGAZZI, NON IMMAGINATE CHE EMOZIONE è STATA VEDERLI ASSIEME... PIANGEVANO DALLA GIOIA... CARA NATY SIAMO STATI DAVVERO FELICI PER TE!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="purple">

Modificato da spillosissy il 14/07/2008 alle 18:25:26
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/07/2008 alle: 18:31:32
E BRAAAVI, BRAAAVI, BRAAAVIid="size6">id="red"> Ho visto con mio immenso piacere che vi siete proprio divertiti. Bene sono veramente contento per voi...fustivu propriu spacchiusu và. P.S. Ma chi cci cuminastivu a Enzu? Erano lacrime di gioia o na sicchiata d'acqua?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ci sentiamo dopo. CIAOOOOOid="size6">id="blue">
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 14/07/2008 alle: 18:45:24
Grazie x il benvenuto......che dire?bè diciamo che anche noi non siamo dei più normali....[:D][:D]se c'è da divertirsi siamo pronti e da magnare pure ahaahahahah !!!!! un salutone a tutti ragazzacci da Adry
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/07/2008 alle: 19:29:11
[quote]Originally posted by spillosissy
AHAHAHAHAHAHAHAH NO NO NATY è QUELLO SOTTO ALEX Eccomi pronta per l'abbuffata [:D][:D] Bhe che dire, sarà sconvolto dall'evento battesimale???? [:D][:D] Mammamia VICE!!!!! ma proprio sconvolto sei [:D][:D][:D][:D] OPSS!!!!! IL MARITOZZO HA OSATO FARE QUESTO AL NOSTRO VICE!!!!????!!!!! E DDAIIII VOLEVAMO VEDERE SE RIUSCIVAMO A STARVI LONTANI.... [B)][B)] MA NON CI SIAMO RIUSCITIIIIIII RONZAVATE ATTORNO A NOI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH [:D][:D][:D][:D][:D][:D] NON LO AVETE RICONOSCIUTO????? MA è CUGINO IT ... CI HA RAGGIUNTI DA MOLTO LONTANO PER INCONTRARE DOPO PARECCHIO TEMPO I SUOI PARENTI DOMGRE [:D][:D][:D][:D] CARRAMBA CHE SORPRESA RAGAZZI, NON IMMAGINATE CHE EMOZIONE è STATA VEDERLI ASSIEME... PIANGEVANO DALLA GIOIA... CARA NATY SIAMO STATI DAVVERO FELICI PER TE!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="purple"> mmmmmmhhhhhh ...osservando le foto di Enzo.............mi viene da pensare............ma e l'e' proprio "fatta addosso" oppure quella makkia sui pantaloncini e' acqua???????[:D][:D][:D]ahahahahahahahah BBELLISSIMEEEEEEE CONTINUATE A POSTARE LE FOTOOOOOOOOOO
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 14/07/2008 alle: 20:58:52
Buona sera amici. Che dire...: mi sa tanto che vi siete proprio divertiti. E anche un po' bagnati. Vero ENZO????[:D][:D][:D][:D]. Buona cena e... a dopo
Prince57
Prince57
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 22:12:06
Buonasera popolo !!! questa me la sono persa. Sicuramente avete riso tanto da piangere, vedendo queste foto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che sballoooooooooooooooooooo!!!!!!!. Io purtroppo ho passato un week-end schifoso in quanto ho avuto tante chiamate dai GELESI per puzza gas ( "che u nanno nenddi da fari") cmq il campeggio com'e' ? ENZUUUUUUU MA COMU TI RIDDUCISTI! TUTTO TI FACISTI BAGNARI? UNU COMI A TTIA CHI SI DI RIESI ?[:D][:D] AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VICE PRESIDENTE [:0][:0][:0][:0]id="blue"> Ragazzi io ho gia' prenotato l'aereo per il 13/09/2008 in occasione della fiera a Rimini (mondo natura dedicata tutto per il campeggio) nessuno di voi ci va'? nessuno di voi e' indirizzato per Rimini? se c'e' qualcuno batta un colpo. Un salutone a tutti Ciaoooooooooooooooo da Giuseppe. Barbara stai veramente bene con i capelli tagliati.Baci a tutti da IVANAid="blue">
Prince57
Prince57
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 22:17:53
Ragazzi di menticavo di chiedervi come avete appeso la tenda della porta del camper? che materiale avete usato ? grazie. ciao Giuseppeid="blue">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 14/07/2008 alle: 23:13:23
Buona notte amici. Ci ritroviamo domattina.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 14/07/2008 alle: 23:59:57
quote:Originally posted by commander
SU COSA STARA' MEDITANDO IL NOSTRO VICEPRESIDENTE AUTOVICO[?][?][?] COME FAR FUORI LA PRESIDENTA[?][?]LE COZZE[?][?][?]LE RICCIOLE APPENA MANGIATE E NON DIGERITE[?][?][?]QUALE CAMPER COMPRARE[?][?][?] O COME DIRE AL SUO DEGNISSIMO COMPARE NON CHE FIGO DEL GRUPPO CHE LE FAMOSE PIZZE LE DEVE PAGARE LUI[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CHE GRAN FIGLI DI BUONA MADRE, MI AVETE BECCATO?id="red">id="size6"> IO DORMIVO E LO SAPETE COSA STAVO SOGNANDO, CON QUEL CALDO? L'ARIA CONDIZIONATA DA COMPRARE PER IL CAMPERid="red">id="size2">. BRAVI BRAVI BRAVI, COSì SI TRATTA IL NEO VICE PRESIDENTE? PICCIO MA STE FOTO QUANDO VERRANO VISTE DAGLI AMICI DI ALTRI POST, SI DOMANDERRANO SE SIAMO NORMALI O NO. BRAVI BRAVIIIIIid="red">id="size5"> >
>
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 15/07/2008 alle: 00:04:17
quote:Originally posted by Prince57
Buonasera popolo !!! questa me la sono persa. Sicuramente avete riso tanto da piangere, vedendo queste foto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che sballoooooooooooooooooooo!!!!!!!. Io purtroppo ho passato un week-end schifoso in quanto ho avuto tante chiamate dai GELESI per puzza gas ( "che u nanno nenddi da fari") cmq il campeggio com'e' ? ENZUUUUUUU MA COMU TI RIDDUCISTI! TUTTO TI FACISTI BAGNARI? UNU COMI A TTIA CHI SI DI RIESI ?[:D][:D] AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VICE PRESIDENTE [:0][:0][:0][:0]id="blue"> VEDETE CARA IVANA E CARO PEPPE CHE FINE GLI FANNO FARE AL NEO VICE PRESIDENTE? CCCCCHE BESTIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:D][:D] Ragazzi io ho gia' prenotato l'aereo per il 13/09/2008 in occasione della fiera a Rimini (mondo natura dedicata tutto per il campeggio) nessuno di voi ci va'? nessuno di voi e' indirizzato per Rimini? se c'e' qualcuno batta un colpo. Un salutone a tutti Ciaoooooooooooooooo da Giuseppe. Barbara stai veramente bene con i capelli tagliati.Baci a tutti da IVANAid="blue"> >
>
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 15/07/2008 alle: 06:57:56
BUONGIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size6"> Il buongiorno dato che mi sono svegliato prima di tutti voi l'ho do io, VICE PRESIDENTE. Allora picciotti, generalmente si dice che " LA MATTINATA FA LA IURNATA" e io inizio subito a prepararmi per andare a lavoro. MIIII più guardo le foto e più mi rendo conto che i fine settimana per noi sono salutari. Ciao alla Presidenta che si sveglierà, leggerà e dirà: MA E' FUODDRE? ciao e buona giornata.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/07/2008 alle: 08:01:56
Buondì a tutti, oggi è un'altra giornata di lavoro...non vedo l'ora di farmi una bella vacanza. Veramente belle le foto che avete postato, è proprio bello lasciarsi andare ogni tanto vero?[:D][:D] Vi saluto e ci sentiamo più tardi.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/07/2008 alle: 09:42:47
Buon giorno popolo di col,la giornata dovrebbe essere di assoluto relax niente impegni niente di niente[:D][:D]anzi vado a togliere qualcosina dal camper a dopo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/07/2008 alle: 09:49:05
quote:Originally posted by Prince57
Ragazzi di menticavo di chiedervi come avete appeso la tenda della porta del camper? che materiale avete usato ? grazie. ciao Giuseppeid="blue"> >
> Ciao Giuseppe,che tipo di tenda hai[?][?]nell'altro camper l'avevo appesa con dei semplici ganci filettati.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/07/2008 alle: 12:22:53
buongiorno a tutti, stamattina nn ho avuto neanke il tempo di collegarmi, come state? qui oggi il tempo e' bruttino e nn si capisce se piovera' portando un po' di refrigerio(speriamo) oppure resta solo lo scirocco[8][8] per il momento vi saluto, mi aspetta un pomeriggio di Cenerentolata[}:)][B)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:20:29
Buon pomeriggio a tutti, sono appena rientrato dalla pausa pranzo e già guardo il calendario per vedere cosa fare questo fine settimana. La tristezza nel vedere il calendario e nel rendersi conto che siamo già perfettamente a metà luglio e che quindi manchi solo 1 mese a ferragosto, data dopo la quale si comincia a respirare aria di fine estate...che tristezza dopo aver atteso per tanto tempo la calda stagione. Dopo avervi rotto le[8][8]con queste tristi...ma concrete considerazioni, vi mando un grosso saluto e vi rimando a più tardi. CIAOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 15/07/2008 alle: 14:09:37
Ciao a tutti!!!!gimar hai perfettamente ragione siamo già a metà luglio e le mie ferie non sono ancora iniziate.........sò stressataaaaaaaaa autatemeeeeee!!!!!comunque auguro 1 buona giornata a tutti!!!!! ciao da Adry
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
07/05/26 - 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
07/05/26 - 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link