quote:Originally posted by Totino> Ciao Totino apri la posta che ti ho mandato una raccomandata
L'estate si sa è il periodo delle uscite, delle invitate e io a casa ci sono stato pochissimo, aggiungi anche che mia figlia non è stata troppo in forma in questo periodo (per fortuna adesso sta alla grandissima anzi è più monellissima che mai) Non ho avuto l'occasione di scrivervi ma vi ho letto sempre. Mi fa piacere del battesimo di enzuccio e della new entry catanese. Io vi propongo Oliveri, l'azimuth. Né troppo lontano né tanto vicino, che facete, vi aggregate??? Barbaruccina carissima Sveva mi dice che non ha avuto tempo di chiamarti per via dei problemi di cui sopra. Conta di vederti a Oliveri se verrai altrimenti... Non so magari ti chiamerà (trottolino amoroso duddù daddadà) Giulietto mio, il maglione di lana d'estate levatìllo. Basciamolemaniattuttiquanti >
quote:Originally posted by commander Dany nessuna notizia dalla Zagara[?][?][?] >> macchè! squilla libero e subito dopo da l'occupato. [:(] p.s.: entro oggi aspetto la risposta di un collega per sapere se possibile "scontrarci" o meno [:)] _____________ ciao dany