CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
331 20 43899
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 17/07/2008 alle: 13:53:40
Buon pranzo[:p][:p] a tutti, vedo che la maggior parte di voi si è organizzata per questo we, noi a questo punto abbiamo due alternative, in ambedue i casi con l'opportunità di vederci con molto ma mooooooolto piacere, con Dany alla Zagara o con Totino all'Azimuth,..... vedremo come si evolverà la situazione Un [:X]a tutti voi... a dopo.
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 17/07/2008 alle: 14:11:44
[:(][:(] ed io soffro!!!!!! uff marò come rosico!!!!!!!!se tt và bene il prox we ci saremo anche noi prima della partenza prevista x il 29 .Buon pomeriggio a tutti ciaooooooooooo
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 17/07/2008 alle: 14:12:58
Adry 61 siamo omonime anche nell'anno!!!!![:)][:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/07/2008 alle: 14:59:22
Buon pomeriggio a tutti, vedo che comunque, nell'aere c'è un po di indecisione generale...nel senso che molti sono quelli che non sanno ancora cosa fare e ahimè quelli che non faranno niente. Per il famoso detto - ogni lassata è persa noi comunque usciamo. A dopo[:D]

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 17/07/2008 alle: 15:05:14
quote:Originally posted by MaxAdry
Adry 61 siamo omonime anche nell'anno!!!!![:)][:)] >
> Ciao Adry, in effetti avevo letto la tua età, però pensavo fossi del '62, forse perchè ancora i 47 anni tu li devi compiere, io invece li ho fatti a febbraio[:(][:(],.... spero che il prossimo we ci si possa conoscere, perchè anche per noi sarà l'ultimo prima della partenza buon pomeriggio a tutti voi[:)]
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 17/07/2008 alle: 15:44:28
Ambè che vuoi che sia che già li hai compiuti??si vede che dovrò portarti rispetto visto la tua veneranda età!!! [8D][8D] spero anche io di conoscervi al + presto ma voi dove andate x le vacanze? Auguro buon pomeriggio a tutti ciaooooooooooooo
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 17/07/2008 alle: 16:33:46
BRAVE BRAVE BRAVE LE DONNE ADRIANEid="red">id="size5"> PARLATE DI ULTIMO WE E POI PARTITE PER I LUNGHI VIAGGI, E IL VICE PRESIDENTE A LAVORARE QUASI TUTTA L'ESTATE E IL VIAGGIO LUNGO SE LO PUO' PERMETTERE SOLAMENTE DAL 28 AGOSTO AL 8 SETTEMBRE. BRAVE. MA LO SAPETE CHE AVETE BISOGNO DEL PASS DI USCITA DA PARTE DELLA PRESIDENTA?[:D][:D][:D] IL PROSSIMO WE, TRANNE IMPREVISTI ESCO E ME NE VADO AI TROPICI. OK MAXADRI,spero di conoscervi presto, da come scrivi sembrerebbe che sei come noi, ma sappi una cosa che come ha detto Spillosiissi, UNA PROVA DEVI SUPERARE,quella dei dolci. bhe donne via saluto ritorno a fare quello che non ho fatto dedicandovi a voi in questo momento. E vi ricordo che anche a Riesi sono le 16:34.
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 17/07/2008 alle: 16:34:42
Un saluto a tutti quanti dalla TURCHÝA. Ci stýamo dývertendo un sacco. Al ritorno vi spiego i particolari e vi posto qualche foto delle bellezze naturali che stiamo visitando. Ciao SalvoM Gabriella Giulia e Marta
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 17/07/2008 alle: 17:55:20
Viceeeeeeeeee devi soffrire!!!!![;)][;)] stringi i denti e soccombi in silenzio!!! Sono sicura ke la vice ci darà lo stà bene x muoverci.....e x quanto riguarda i dolci....bè non mi tiro certo indietro....Buon lavoro e buon tutto
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 17/07/2008 alle: 18:00:23
Enzo mi dispiace tanto, sono triste per te,[:(][:(][:D][:D]noi tutti a programmare le partenze e invece tu a programmare il lavoro, bhe.... pazienza, almeno durante la nostra assenza ci sarai tu a tener alto il post[:D][:D][:D].Adry noi per quest'anno non ci allontaneremo molto, il nostro viaggio orientativamente prevede delle tappe in Calabria, Basilicata e Puglia,..... voi invece dove andrete di bello????? Un buon proseguimento di vacanza[8D][8D] a Salvo, Gabry, Giulia e Marta che a quanto leggo si stanno divertendo da matti[;)][;)],..... vi aspettiamo con le foto. Bye-bye[:)][:)]
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 17/07/2008 alle: 18:10:04
Adry noi quest'anno andremo sulla riviera romagnola x far fare 1 pò di vita alle ragazze così se levano il muso lungo.....e poi al ritorno passiamo a reggio calabria a lasciare la piccola da amici torniamo a ct ma sicuramente dopo ferragosto qualkosa faremo di nuovo....cmq le vs mete sono fantastiche in puglia ci siamo stati diversi anni ed in calabria tutti gli anni [:D][:D] ciao a presto
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/07/2008 alle: 18:10:05
Picciotti mi raccumannu damuni na carmata, abbogghia un vi sciarriatiid="size6">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/07/2008 alle: 07:53:42
Buongiorno a tutti...ma posso credere che da ieri a questa mattina non ha scritto più nessuno? Beh...ci devo credere perchè questa è la realtà. Oggi giornata di preparativi per a lcuni e di partenza per altri, a tutti quelli che questo weekend partono auguro buon divertimento, adesso scappo perchè torno a lavoro.[:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/07/2008 alle: 08:09:12
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> noi abbiamo deciso ke andremo sicuramente a Marzamemi, perke' e' vicino, ed e' il nostro ultimo we,dato ke il prossimo sabato partiamo. avrei una domanda da fare a tutti i forumisti ke lo scorso we erano cn noi a Sampieri: Fabrizio ha perso 4 gioki del game boy, e dato ke io ho rintracciato solo alcuni di cui avevo il num di tel ho deciso di kiedere qui. per caso qcn li ha visti? potete kiedere anke ad amici ke erano cn voi ? grazie! per il momento vi saluto e auguro un buon we a tutti coloro i quali si apprestano ad andare via.baci
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 18/07/2008 alle: 08:28:33
Buon giorno amici di COL ieri per me la solita giornata col...PRESIDENTE, quindi impegnativa. Credo sia l'ultima prima della partenza prevista, se tutto procede come sembra, per il 28 di questo mese e poi: VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D]per il ...GRANDE FREDDO. A piu' tardi
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 18/07/2008 alle: 09:31:52
Buongiorno popolo di col, oggi per me sarà una giornata super impegnata[:(][:(] ho mille cose da sbrigare[:0][:0], per il we non abbiamo ancora deciso niente, ma al 90% andremo a Oliveri. Buon we a tutti[8D][8D][;)][:p][:)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 18/07/2008 alle: 15:48:37
Buon pomeriggio amici Eccoci pronti per il WE. Ultime ore e VIAAAAAAAAAAAAAAA. Quasi certamente andremo verso Marzamemi, località ampiamente collaudata e poi, si trova ...dietro l'angolo[:D][:D][:D][:D][:D]. Auguro un ottimo WE a tutti. A presto e...piu' abbronzati[8D][8D][8D][8D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 18/07/2008 alle: 16:39:35
Anche io auguro buon we a tutti sperando vi divertiate a noi forse domani consegnano il camper (sperem)e quindi ci tocca fare stà passeggiata a pa ma ne vale la pena !!!![;)][;)]Ciao buon pomeriggio a dopo
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 18/07/2008 alle: 18:51:46
Ciao a tutti gli amici siciliani. Sono Roberto, della provincia di Pisa e prossimo a fare le nostre vacanze in Sicilia. Riprendo quanto scritto in Aree di sosta in altro post e lo giro direttamente a Voi con la speranza di avere una vostra utilissima risposta. Qualcuno ci può indicare i posti più belli sul mare adatti ai bambini? Luoghi accessibili visto i piccoli al seguito. Inoltre: Le spiaggie della riserva di Vendicari, si dice sempre raggiungibili a piedi dai 15 ai 25 minuti a seconda dell'area di sosta, ma è possibili usare le bici? Che ne pensate di un escursione in bici all'isola di Favignana, è possibile? Eventualmente si possono portare al seguito in traghetto od in aliscafo? Dove lasciare il camper a terra? Roberto.
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 18/07/2008 alle: 21:36:23
Mi sà che siete tutti fuori x il we.....[:(][:(][:(] ed io qui a soffrire......ma ancora x poco domani è il grande giorno [:)] :Niccolo mi spiace ma nn posso esserti di aiuto .buon fine settimana a tutti a presto ciaooooooooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
16 minuti fa
Accessori
Guarnizione gavone ford rimor superbrig 678
Salve, sTo cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno puoʻ aiutarm...
Jessyteo
Oggi alle 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Oggi alle 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link