quote:Originally posted by domgre> Ho chiesto anche a mie amici, se dovesse uscire fuori qualcosa ti faccio sapere. Ciao Mario
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> noi abbiamo deciso ke andremo sicuramente a Marzamemi, perke' e' vicino, ed e' il nostro ultimo we,dato ke il prossimo sabato partiamo. avrei una domanda da fare a tutti i forumisti ke lo scorso we erano cn noi a Sampieri: Fabrizio ha perso 4 gioki del game boy, e dato ke io ho rintracciato solo alcuni di cui avevo il num di tel ho deciso di kiedere qui. per caso qcn li ha visti? potete kiedere anke ad amici ke erano cn voi ? grazie! per il momento vi saluto e auguro un buon we a tutti coloro i quali si apprestano ad andare via.baci >
quote:Originally posted by dilenzo>
IL BUONGIORNO POPOLO DI COL ( FUODDRI E MANGIATARI) id="red"> id="size6"> Spero tantissimo che vi siete divertiti, certo quando manco io e gli altri è un divertimento divero. Io e la mia consorte abbiamo deciso, PARTIAMO.id="red">id="size4"> Abbiamo deciso che il 28 agosto partiamo per il Lago di Garda, portiamo i bimbi a Gardland e torniamo l'8 Settembre. Questa mattina mi vado a informare quanto mi costa con la nave A/R per Palermo-Livorno oppure me ne salgo per via terra.Certo sono 1400 km, vediamo. Ki si vuole unire al sottoscritto della ciurma mi faccia sapere. Certo molti di voi partirà adesso, ma può essere che CHI dico io verrà con me.[:)][:)][:) Mi piacere che avete ritrovato le schede, chissà che gioia di Fabbri e di Natalia. Chissà a chi assomiglia. Ragazzi vi saluto vado a vestirmi, il Territorio di Riesi mi aspetta. Smak da Enzo. Piccio stamattina mi sento un .......[:D][:D] >
quote:Originally posted by gimar> L'obiettivo, e le intenzioni sarebbero per CAPONORD
Buongiorno a tuttiid="size6">id="red"> Ieri sera avevo troppo sonno e non mi sono accorto che i MaxArdry avevano detto di aver ritirato il mezzo nuovo quindi, faccio a loro un grosso augurio per il neo acquisto. Nonnino, non per essere indiscreto, ma dove stai andando per percorrere 14.000 Km? Con il resto della banda...a risentirci dopo. >