CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
332 20 43899
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 18/07/2008 alle: 21:58:31
ECCOMI IL VICE PRESIDENTE E' PRESENTE. Ciao agli amici e quanto pare mi leggerà solamente la Maxadri, che spero che, appena gli arriva la bestia uscirà immediatamente. Ciao Adri. Natalia, ho messo sotto sopra il camper, a volte involontariamente sono cadute all'interno di cassettoni. Niente. Ho domandato a Rosario ed mi ha confermato la risposta che gia sai. vado a cenare . Un ciao da Enzo e vi ricordo che anche a Riesi sono le 22:00[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 18/07/2008 alle: 23:12:33
Vice mi sà ke x questo we siamo soli ....anke se noi domani andiamo a palermo a ritirare la bestia..........e poi ki mi tiene +? Auguro 1 dolce notte a tutti ciaooooooooooo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/07/2008 alle: 07:37:07
BUONGIORNO AI SUPERSTITI DI COL!!!id="size6">id="red"> io sn ancora qui,vado via nn appena saremo pronti(tra poco) Enzo, l'annuncio nn lo avevo messo per te, ma per ki nn fosse stato ancora informato, e a quanto pare nn lo ha letto nessuno[:(],vabbe' ci ho provato. ragazzi, auguro a tutti un felice we e faccio tanti auguri a Maxadry per il ritiro del nuovo camperino. ci conosceremo prestoooooo[;)] ciaooooooooooo[:D][8D]
21
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 19/07/2008 alle: 23:18:27
quote:Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> noi abbiamo deciso ke andremo sicuramente a Marzamemi, perke' e' vicino, ed e' il nostro ultimo we,dato ke il prossimo sabato partiamo. avrei una domanda da fare a tutti i forumisti ke lo scorso we erano cn noi a Sampieri: Fabrizio ha perso 4 gioki del game boy, e dato ke io ho rintracciato solo alcuni di cui avevo il num di tel ho deciso di kiedere qui. per caso qcn li ha visti? potete kiedere anke ad amici ke erano cn voi ? grazie! per il momento vi saluto e auguro un buon we a tutti coloro i quali si apprestano ad andare via.baci >
> Ho chiesto anche a mie amici, se dovesse uscire fuori qualcosa ti faccio sapere. Ciao Mario
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 20/07/2008 alle: 09:14:41
BUON GIORNO AI SUPERSTITI DI QUESTO INTERMINABILE FINE SETTIMANA!!!!! [:(][:(][:(][:(] Vorri tanto poter tornare in dietro di 7 giorni e rigodere del divertimento passato assieme, nell'ultimo wek-end [:(][:(] Io sto qui tutta soletta ad aspettare il maritozzo che non viene maiiiiiiiiii!!!!!! Un bacio a tutti gli assenti e i presenti e a dopo, baci gente [:D][:D][:D][:D]
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 20/07/2008 alle: 10:40:49
Ciao sissy e ciao a tutti(addò stanno?) [:)]veramente interminabile questo we....cmq 1 cosa positiva c'è:ieri abbiamo ritirato la bestia nuova........è 1 fusione!!!!!!non vedo l'ora di usarlo!!!!!Auguro a tutti 1 buona ciornata ciaoooooooo
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 20/07/2008 alle: 21:49:00
Buona sera agli amici di COL Siamo appena tornati dal WE in quel di Marzamemi (camping IL FORTE). Piacevolissimo, con i miei cognati Pippo, Lucia Grazia, e con mia figlia Nati, Mimmo e Fabrizio. Un mare favoloso. Un caro augurio ad Adri per il "bestio" neo arrivato.GODETEVELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. A domattina
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/07/2008 alle: 21:52:04
buonasera a tutti,io sn tornata dal mio we...........come sempre ,bellissimo![:D](basta uscire perke' sia tale.) per quanto riguarda i gioki, smettete di cercarli,perke' ,oggi, tirando fuori le carte da gioco, sn saltati fuori. quando lo scorso we i bambini hanno giocato a carte, avranno trovato comodo conservarli in quella busta, e fabrizio nn se lo ricordava nemmeno(ke leso).cmq tutto e' bene quel ke finisce bene.grazie a tutti per la collaborazione[;)] per il momento vi saluto, vado ad attaccare la lavatrice,ke nn vede l'ora di mettersi al lavoro[:o)] a domani. ciao a tuttiiiiii[:D][:D]
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 20/07/2008 alle: 23:13:16
Grazie nonnino........spero di godermelo al + presto.....adesso dobbiamo attrezzarlo di tutto [:(] sai ke fatikata? cmq volevo kiedere se qualkuno mi può consigliare x la rampa x salire lo scooter.......magari qualke dritta x risparmiare........azz ce stiamo dissanguando [:(][:(][:(] Una dolce notte a tutti spero a domani ciaooooo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/07/2008 alle: 23:33:56
Ciao, siamo appena tornati dal nostro uichend e volevo giusto augurarvi una dolce notte...sono stanchissimo Arianna ci ha decisamente sfiancati. BUONANOTTEid="red">id="size5">[|)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 21/07/2008 alle: 07:20:19
IL BUONGIORNO POPOLO DI COL ( FUODDRI E MANGIATARI) id="red"> id="size6"> Spero tantissimo che vi siete divertiti, certo quando manco io e gli altri è un divertimento divero. Io e la mia consorte abbiamo deciso, PARTIAMO.id="red">id="size4"> Abbiamo deciso che il 28 agosto partiamo per il Lago di Garda, portiamo i bimbi a Gardland e torniamo l'8 Settembre. Questa mattina mi vado a informare quanto mi costa con la nave A/R per Palermo-Livorno oppure me ne salgo per via terra.Certo sono 1400 km, vediamo. Ki si vuole unire al sottoscritto della ciurma mi faccia sapere. Certo molti di voi partirà adesso, ma può essere che dico io verrà con me.[:)][:)][:) Mi piacere che avete ritrovato le schede, chissà che gioia di Fabbri e di Natalia. Chissà a chi assomiglia. Ragazzi vi saluto vado a vestirmi, il Territorio di Riesi mi aspetta. Smak da Enzo. Piccio stamattina mi sento un .......[:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 21/07/2008 alle: 07:22:24
quote:Originally posted by dilenzo
IL BUONGIORNO POPOLO DI COL ( FUODDRI E MANGIATARI) id="red"> id="size6"> Spero tantissimo che vi siete divertiti, certo quando manco io e gli altri è un divertimento divero. Io e la mia consorte abbiamo deciso, PARTIAMO.id="red">id="size4"> Abbiamo deciso che il 28 agosto partiamo per il Lago di Garda, portiamo i bimbi a Gardland e torniamo l'8 Settembre. Questa mattina mi vado a informare quanto mi costa con la nave A/R per Palermo-Livorno oppure me ne salgo per via terra.Certo sono 1400 km, vediamo. Ki si vuole unire al sottoscritto della ciurma mi faccia sapere. Certo molti di voi partirà adesso, ma può essere che CHI dico io verrà con me.[:)][:)][:) Mi piacere che avete ritrovato le schede, chissà che gioia di Fabbri e di Natalia. Chissà a chi assomiglia. Ragazzi vi saluto vado a vestirmi, il Territorio di Riesi mi aspetta. Smak da Enzo. Piccio stamattina mi sento un .......[:D][:D] >
>
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 21/07/2008 alle: 07:49:21
Buon giorno amici di COL. Un ben tornati a tutti dal WE. Sicuramente qualcuno è già in ferie. Comiugi MUSOGIIIIIII??????????? Dove siete???????[:D][:D][:D][:D]E già!!!!!!! starete collaudando il...mostro ( in senso buono, ovviamente). Oggi, per me inizia l'ultima settimana di lavoro. Prevedo sia molto impegnativa, proprio per il completamento di tutte le pendenze e organizzazioni, ma passerà...[:D][:D][:D] Che tenzione amici, la consapevolezza che mi...aspettano circa 14000 Km, ma è un sogno che inseguo da piu' di 30anni. A piu' tardi
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/07/2008 alle: 08:01:12
Buongiorno a tuttiid="size6">id="red"> Ieri sera avevo troppo sonno e non mi sono accorto che i MaxArdry avevano detto di aver ritirato il mezzo nuovo quindi, faccio a loro un grosso augurio per il neo acquisto. Nonnino, non per essere indiscreto, ma dove stai andando per percorrere 14.000 Km? Con il resto della banda...a risentirci dopo.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/07/2008 alle: 08:39:06
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ank'io stamattina ho un mukkio di cose da fare, ho letteralmente smontato tutt il camper per lavare tutto, ma proprio tutto(ki mi conosce sa ke ne sn capace) prima del viaggio. questa,anke per me, e' l'ultima settimana di intenso lavoro(ma nn quello vero) e di organizzazione per il viaggio. quindi da stamattina sotto cn le lavatrici, con le stirate, la preparazione di bottiglie di salsa (comode poi in viaggio solo da aprire e condire) e surgelare carne, ecc.ecc. andare al camper riempirlo, stivare roba insomma.....di tutto di piu'. ma questo e' il lato piacevole dell'organizzazione (e' il ritorno ke e' distruttivo[:(][B)]) sn contenta ke i coniugi dilenzo abbiano decisso di partire, vedrete ke vi divertirete, sia voi ke i bimbi. noi saremmo venuti volentieri cn voi, purtroppo i tempi nn coincidono[:(] adesso vi saluto, rinnovo gli auguri per il camperuccio nuovo ai coniugi maxadry e vi auguro una FELICE GIORNATAid="size6">id="red">
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 21/07/2008 alle: 09:05:46
Grazie a tutti x gli auguri [:)][:)] .....anche x noi sarà 1 settimana intensissima prima della partenza....nun me ce fate pensare!!!!! Rinnovo nuovamente la domanda fatta ieri in merito alla rampa x lo scooter.......potete darmi qualke dritta?a ct non la hanno disponibile e nn si sà quanto tempo passa x la consegna.......ve ne sarei grata!Ciao a tutti e buona giornata!!!!!
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 21/07/2008 alle: 09:40:59
quote:Originally posted by gimar
Buongiorno a tuttiid="size6">id="red"> Ieri sera avevo troppo sonno e non mi sono accorto che i MaxArdry avevano detto di aver ritirato il mezzo nuovo quindi, faccio a loro un grosso augurio per il neo acquisto. Nonnino, non per essere indiscreto, ma dove stai andando per percorrere 14.000 Km? Con il resto della banda...a risentirci dopo. >
> L'obiettivo, e le intenzioni sarebbero per CAPONORD
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/07/2008 alle: 18:32:36
NONNINO SEI UN MITOid="size6">id="red"> x MaxAdry ...non so come aiutarti, io nemmeno ce l'ho il garage. Saluti a tutti, Gian Carlo.

Modificato da gimar il 21/07/2008 alle 20:11:31
18
carlo napoli
carlo napoli
06/11/2007 17
Inserito il 21/07/2008 alle: 20:08:04
Ciao a tutti. sono carlo da napoli e ad agosto vorremmo venire in sicilia. il mio equipaggio è composto da me 50enne la mia lei 45enne mio figlio 24enne con fidanzata e la mia principessa di 3 anni. si capisce che abbiamo esigenze molto diverse,sopratutto mio figlio che prevalentemente cerca divertimenti, noi invece,io mia moglie e la bambina oltre al mare ci piace visitare il posto (mercatini, usanze, cucina) Scenderemo con il camper fino a messina e vorremmo puntare a san vito lo capo. staremo in sicilia la settimana di ferragosto e l'inizio dell'altra.mi farebbe piacere ricevere intinerario con suggerimenti per soste e se possibile anche indicazioni su aree o camping dove poggiare. penso di non sbagliare ad affidare a siciliani purosangue la pianificazione delle ferie di una modesta famiglia napoletana. ciao e grazie a tutti. potete inviarmi cosigli e suggerimenti a carlo.fruttaldo@libero.it. ciao a tutti e buoni km.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 21/07/2008 alle: 21:48:46
Buona sera a tutti,eccoci appena rientrati dal weekend e dal weekstart[:D][:D][:D]Auguri a MaxAdry per in nuovo giocattolino felici km,per quanto riguarda la rampa per lo scooter mi dispiace ma non posso aiutarvi nel mio era inclusa.Arturo mi sa che sarà la settimana più lunga della tua vita[:D][:D][:D][:D]Enzuccio quando tu parti io sto rientrando sarà per un'altra volta. Vi ricordo che a Messina sono le 21.49 con il fuso +2[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone ford rimor superbrig 678
Salve, sTo cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno puoʻ aiutarm...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
08/05/26 - 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
08/05/26 - 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
08/05/26 - 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link