quote:Originally posted by ormada> Ciao Ormada, io dovrei partire il 28 di Agosto, direzione Lago di Garda , dintorni e Venezia. Ho letto che parti in nave, PA - LI, desidero sapere il costo della nave e che versione hai fatto, loro mi hanno chiesto circa 700 euro solo andata. Tu quanto hai pagato? Fammi sapere, grazie Per l'amico di Napoli, se vuoi andare a San Vito vai alla Pineta o Soleado, poi vicino c'è Scopello al Guidaloca, se vuoi andare a Cefalù puoi andare in Camping da Sanfilippo, ottimo e pulitissimo oppure vai sul lungomare di Cefalù e c'è un area di sosta per camper, però senza luce e senza scarico, la cosa comoda è che sei in centro e davanti la baietta di Cefalù, puoi andare a piedi. Ti saluto.
Buongiorno a tutti! Sono Carmelo da Catania. Anche se fugacemente, ho avuto il piacere di incontrare qualcuno di voi a San Vito durante un week-end, ero con i bimbi (16 e 11!) in Arca. Arrivo al dunque. Martedì 29, con famiglia al completo, traghettiamo da Palermo a Livorno e poi in relax verso Parigi, Bruges, Amsterdam. Se qualcuno ha pensato di fare, più o meno, lo stesso itinerario, ci si potrebbe incontrare .... Un caro saluto e buon proseguimento di giornata. >