CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
333 20 43899
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 21/07/2008 alle: 22:11:57
Ho strappato la tastiera dalle mani di mio marito giusto per augurarvi la buona notte[|)][|)]......stò per andare a letto, mi sento stanca ma soddisfatta di questo lungo we. Ad Adry e alla sua famiglia faccio anch'io mille auguri per il camper nuovo. Sogni d'oro a tutti, a domani
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 22/07/2008 alle: 00:18:42
Sicuramente qualcuno di voi è andato a gardland, desidero avere notizie dove andare a dormire vicino il parco . garzie Enzo.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 22/07/2008 alle: 00:29:27
Eccomi amici di COL pronto per la Ninnananna, dopo invito a cena in villa dalla consuocera, nonchè la mamma di MIMMO. Ottime le pizze, ottimo il vino. Se mi avessero fatto la ...prova del palloncino, avrei chiesto se fosse stato possibile eseguirla su un...gommone, per rischiare meno.[:D][:D][:D][:D][:D]. Come dice Pippo, è vero, sarà una settimana molto intensa. Chissà quanti dubbi, incertezze, pensieri e preoccupazioni, faranno capolino nella mia mente, cosa starò mai dimenticando ecc.ecc. Un ringraziamento a GIANCARLO, per avermi definito un MITO, in fiducia[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]. Farò in modo a non venir meno alle aspettative. Auguro a tutti voi una buona notte. Arturo [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/07/2008 alle: 08:27:37
[quote]Originally posted by dilenzo
Sicuramente qualcuno di voi è andato a gardland, desidero avere notizie dove andare a dormire vicino il parco . garzie Enzo. buongiorno popolo di col!!!id="size6">id="red"> c'e' un camping ke si kiama valleverde,da li', a piedi raggiungi l'hotel Gardaland dal quale parte la navetta gratuita per il parco.[;)] per quanto riguarda la rampa di maxadry, io nemmeno ce l'ho il garage, quindi sn assolutamente inesperta. agli amici napoletani, invece , suggerisco di guardare le nosre pagine indietro dove ci profondiamo in consigli vari a ki,prima di loro, ha kiesto cosa vedere dove sostare ecc ecc. una sola cosa: vi auguro di trovare posti nella settimana "calda" di ferragosto[;)] infine auguro a tutti una splendida giornata, io vado a sbrigare commissioni varie e poi a sistemare casa e roba per il viaggio. ciaooooooooo[:D]
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 22/07/2008 alle: 10:15:03
Buongiorno a tutti gli amici di col, settimana intensa, faticosa e carica di emozioni per la maggior parte di noi che si appresta al grande viaggio,.....certamente non ai livelli di quello di Arturo, che sicuramente non starà più nella pelle, comunque noi ci accontentiamo lo stesso[:D][:D][:D], adesso vi saluto e vi auguro una buona giornata[:)][:)]
19
ormada
ormada
06/11/2006 53
Inserito il 22/07/2008 alle: 12:01:41
Buongiorno a tutti! Sono Carmelo da Catania. Anche se fugacemente, ho avuto il piacere di incontrare qualcuno di voi a San Vito durante un week-end, ero con i bimbi (16 e 11!) in Arca. Arrivo al dunque. Martedì 29, con famiglia al completo, traghettiamo da Palermo a Livorno e poi in relax verso Parigi, Bruges, Amsterdam. Se qualcuno ha pensato di fare, più o meno, lo stesso itinerario, ci si potrebbe incontrare .... Un caro saluto e buon proseguimento di giornata.
18
carlo napoli
carlo napoli
06/11/2007 17
Inserito il 22/07/2008 alle: 12:04:15
ciao a tutti, avevo chiesto informazioni per la nostraidea di passare le nostre ferie nella vostra bella sicilia; ci avevano tutti suggerito san vito lo capo, mi rendo conto che la settimana calda è un grosso problema per cui chiedevo aiuto. ho lesto le vostre precedenti pagine ma non conoscendo la vostra terra ogni località per me potrebbe essere idonea, per cui visto che sono un pigro nelle ricerche chiedevo proprio una pianificazione del viaggio con suggerimenti di esperti e se possibile qualche recapito delle areein modo da prenotare o chiedere anticipatamente la disponibilità. il mio indirizzp è sempre carlo.fruttaldo@libero.it. grazie ancora a tutti. Ciaooooo
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 22/07/2008 alle: 13:14:03
Buongiornoooooooo!!!!!!!!bentrovati tutti!!!ragazzi tranquilli ho risolto x la rampa del garage cmq grz lo stesso.Sono sott'acqua tutto da sistemare .ancora qualkosa da comprare.......insomma sotto pressione. Adry a te 1 bacione affettuoso [:)] Agli altri????Adry consigliami tu che li conosci........ehm si meritano 1 bacio? [;)][;)] Per carlo napoli mi spiace ma nn sn la persona + indicata x darti delle dritte cmq 1 buon campeggio in prov di catania c'è.....camping AL-YAG a pozzillo nella timpa di Acireale decisamente da vedere.Ciao e buona giornata
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 22/07/2008 alle: 13:51:12
Buon pranzo a tutti[:p][:p],anche se io sono già nella fase della digestione, ricambio il bacione affettuoso ad Adry, ancora non ti conosco ma mi sei già simpatica[;)][;)],per quanto riguarda gli altri quando li conoscerai, anzi.... ci conoscerai elargirai baci a più non posso[:D][:D]. Per carlo napoli, mi dispiace[:(] ma anch'io sono la meno adatta a dare delle dritte, se nessuno ti darà delle informazioni dettagliate non è per scortesia , ma per il fatto che al momento ognuno di noi è preso dalla frenesia per i preparativi della partenza, comunque ti auguro di trascorrere una bella vacanza nella nostra meravigliosa terra. Un [:X]a tutti gli amici di col.... a dopo.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/07/2008 alle: 14:51:39
buon pomeriggio a tutti,adryyyyyyyy(nn quella "vekkia" ma la nuova) ce li meritiamo tutti i baciiiiiiii[:X][:X][:X][:X] X Carlo napoli, se vai a taormina c'e' l'AA lagani in via stracina, se vai a fiumefreddo di sicilia (ottimo per visitare le gole dell'alcantara e anke i crateri dell'etna) c'e' un'AA cn piscina e anke la possibilita' di affittare i quad per le escursioni sull'etna.si kiama la fattoria se vieni a siracusa(la mia citta' )puoi andare all'AA von platen (via omonima) oppure se desideri sostare al mare( ma e' distante dalla citta') puoi andare a fontane bianke dove trovi le indicazioni per un'AA se poi vuoi andare a calamoske, dove c'e' un bel mare trovi le indicazioni via via per un'AA proprio all'interno dell'oasi faunistica. puoi visitare marzamemi, un paesino di pescatori molto carino, puoi andare all'isola delle correnti dove si unice il mar jonio e il mediterraneo al camping cap'tain puoi spostarti alla valle dei templi,(ma nn so dirti dove sostare) puoi andare a vedere la scala dei turki (anke qui nn so dirti molto per la sosta) a san vito lo capo c'e' il camping la pineta vicinissimo al paese e molto ben organizzato come camping. nn so dirti altro e per gli indirizzi e i num di tel delle AA dovrai fare una ricerca su internet, mi dispiace, spero cmq di esserti stata di aiuto. buone vacanze e goditi la nostra terra[;)]
18
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 22/07/2008 alle: 15:52:51
ehi quanto notizie utili !! bene ....bene... anche noi siamo in procinto di decidere di venire nella vostra magnifica terra cosi' sfrutto un po le vostre info per meglio pianificare il nostro viaggio.. a proposito : sapete se c'è qualche zona in cui fare kitesurf ? [:D] alle eolie ci fanno andare con il camper ? (non ridetemi dietro per la domanda [:I][:I]) grazie a tutti! Zucchero filato PS: sapete dov'è un bel all inclusive in cui passare gli ultimi gg di vacanza ? [:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 22/07/2008 alle: 17:06:35
quote:Originally posted by ormada
Buongiorno a tutti! Sono Carmelo da Catania. Anche se fugacemente, ho avuto il piacere di incontrare qualcuno di voi a San Vito durante un week-end, ero con i bimbi (16 e 11!) in Arca. Arrivo al dunque. Martedì 29, con famiglia al completo, traghettiamo da Palermo a Livorno e poi in relax verso Parigi, Bruges, Amsterdam. Se qualcuno ha pensato di fare, più o meno, lo stesso itinerario, ci si potrebbe incontrare .... Un caro saluto e buon proseguimento di giornata. >
> Ciao Ormada, io dovrei partire il 28 di Agosto, direzione Lago di Garda , dintorni e Venezia. Ho letto che parti in nave, PA - LI, desidero sapere il costo della nave e che versione hai fatto, loro mi hanno chiesto circa 700 euro solo andata. Tu quanto hai pagato? Fammi sapere, grazie Per l'amico di Napoli, se vuoi andare a San Vito vai alla Pineta o Soleado, poi vicino c'è Scopello al Guidaloca, se vuoi andare a Cefalù puoi andare in Camping da Sanfilippo, ottimo e pulitissimo oppure vai sul lungomare di Cefalù e c'è un area di sosta per camper, però senza luce e senza scarico, la cosa comoda è che sei in centro e davanti la baietta di Cefalù, puoi andare a piedi. Ti saluto.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/07/2008 alle: 17:10:41
Giusto un saluto da lavoro prima di tornare a casa. CIAOid="size6">id="red">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/07/2008 alle: 20:18:41
[quote]Originally posted by zucchero filato
ehi quanto notizie utili !! bene ....bene... anche noi siamo in procinto di decidere di venire nella vostra magnifica terra cosi' sfrutto un po le vostre info per meglio pianificare il nostro viaggio.. a proposito : sapete se c'è qualche zona in cui fare kitesurf ? [:D] alle eolie ci fanno andare con il camper ?id="size6">id="red"> (non ridetemi dietro per la domanda [:I][:I]) grazie a tutti! Zucchero filato PS: sapete dov'è un bel all inclusive in cui passare gli ultimi gg di vacanza ? [:D][:D] cerrrrrto ke pui andare in camper,l'unico pbm e' ke costa parekkio(a meno ke nn facciano qk promozione estiva,ma ne dubito) dove fare kitesurf,nn saprei un all inclusive molto carino e' certamente il camping-village calanovella(se nn hai cani) si trova a piraino provincia di messina. buon soggiorno anke a te![:D]

Modificato da domgre il 22/07/2008 alle 20:19:42
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 22/07/2008 alle: 23:10:56
Buon giorno, buon pomeriggio, buona cena e buona notte. Perdonatemi, se vi rivolgo i miei saluti GENERALI, tutti in un fiato, ma come potete immaginare siamo alle ultime...battute prima del VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[V][V][V][V][V][V][V][V] si, ci sta pure l'imbronciatura, perchè cominciano le...famose ultime ore nelle quali devi fare tutto, devi inventare tutto, tutti si rivolgono a te per risolvere qualunque loro problema. Non ho ancora completato il mio lavoro e questa settimana è cortissima. Devo sostituire le bombole del camper, portarlo al lavaggio (è ridotto in stato pietoso) e, udite udite, venerdì c'è pure il matrimonio di un mio nipote. Che dire di piu'...riuscirò a partire???????????????? ........to be or not to be...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona notte a tutti Arturo
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 22/07/2008 alle: 23:33:19
Ma si che ce la farai nonnino......noi siamo nelle stesse condizioni se non peggio[:(][:(] .Adry vedi che mi fido eh........e quindi ve bacio tutti 1 dolce notte ciaooooooo[;)][;)][;)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 23/07/2008 alle: 07:58:13
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> mamma mia quante cose ke abbiamo da fare tutti!!!!!! settimana di fuoco per molti di noi,a quanto pare..... io cmq credo di essere a buon punto, le cose le ho gia' portate in camper pulite, i letti li ho rifatti, ho fatto portare le bombole ieri, devo solo fare la spesa e portare la biankeria e poi............. viaaaaaaa lontano per un po'[:D][:D][:D][:D] e a voi come stanno andando i preparativi??? adesso vi saluto perke',come potete immaginare, anke oggi ho una giornata piena. baciiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:04:00
Buongiorno a tuttiid="size6">id="red"> Che bello prepararsi per una partenza...per me ancora ci vogliono un paio di settimane bah pazienza aspetteremo. Ciao e a dopo.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:29:14
Buuuongiorrrrnooooo!! [:)] oggi ancora lo è, domani non molto... [:(] (si torna a lavoro! [:D] [:D] [:D]) ________________ ciao dany
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 23/07/2008 alle: 09:09:27
Buongiorno popolo di col, beata tu Naty che sei a buon punto, io sono ancora in alto mare[:(][:(],la biancheria tutta lavata ma da stirare, spesa ancora non fatta e inoltre venerdì per completare l'opera dobbiamo venire a Siracusa in concessionaria per alcuni lavoretti, quindi dovrò ripulire nuovamente il camper prima di caricarlo, ragazzi che stress[:(][:(]......non vedo l'ora che arrivi lunedì buona giornata a tutti[;)][8D][;)][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
08/05/26 - 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
08/05/26 - 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
08/05/26 - 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link