CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
334 20 43899
19
ormada
ormada
06/11/2006 53
Inserito il 23/07/2008 alle: 09:50:13
Buongiorno a tutti. Rispondo a dilenzo: ho pagato € 396,00, solo andata, in open deck. La prenotazione è fatta per 4 poltrone ed il camper. Si parte alle 23,59 da Palermo e si arriva l'indomani a Livorno alle ore 17,00. La motonave è di recentissima costruzione. Mi sembra una buona soluzione ad un costo accettabile. Ciao, Carmelo
18
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 23/07/2008 alle: 10:03:59
quote:Originally posted by domgre
[quote]Originally posted by zucchero filato
ehi quanto notizie utili !! bene ....bene... anche noi siamo in procinto di decidere di venire nella vostra magnifica terra cosi' sfrutto un po le vostre info per meglio pianificare il nostro viaggio.. a proposito : sapete se c'è qualche zona in cui fare kitesurf ? [:D] alle eolie ci fanno andare con il camper ?id="size6">id="red"> (non ridetemi dietro per la domanda [:I][:I]) grazie a tutti! Zucchero filato PS: sapete dov'è un bel all inclusive in cui passare gli ultimi gg di vacanza ? [:D][:D] cerrrrrto ke pui andare in camper,l'unico pbm e' ke costa parekkio(a meno ke nn facciano qk promozione estiva,ma ne dubito) dove fare kitesurf,nn saprei un all inclusive molto carino e' certamente il camping-village calanovella(se nn hai cani) si trova a piraino provincia di messina. buon soggiorno anke a te![:D] >
> grazie mille per le info !!! oggi mi informo sui costi e mi documento sul campeggio che mi hai consigliato ! grazie davvero !!! buona giornata ! zucchero filato
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 23/07/2008 alle: 11:28:19
quote:Originally posted by ormada
Buongiorno a tutti. Rispondo a dilenzo: ho pagato € 396,00, solo andata, in open deck. La prenotazione è fatta per 4 poltrone ed il camper. Si parte alle 23,59 da Palermo e si arriva l'indomani a Livorno alle ore 17,00. La motonave è di recentissima costruzione. Mi sembra una buona soluzione ad un costo accettabile. Ciao, Carmelo >
> Ti ringrazio per la risposta, il prezzo è ottimo. Ho chiamato il call center, mi hanno detto che la promozione scade il 5 di agosto. La cosa assurda è che sul sito è scritto che la promozione vale dal 1 aprile al 31 ottobre. per il 28 di agosto, camper, quattro poltrone 698 Euro solo andata e 420 €, ritorno in quanto residente in Sicilia. Picciò ma ci capite qualcosa? Ti ringrazio ugualmente per la tua gentilezza dimostrata. ciao Enzo.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 23/07/2008 alle: 13:06:22
Buon giorno e buon pranzo a tutti,scusate la mia assenza ma sono veramente impegnato a preparare il camper per la partenza,il guaio è che non ricordo dove ho messo le varie cose tolte dall'altro e questo mi fa per dere un sacco di tempo[:(][:(][:(].Inoltre volevo dire alla cara Barbarella che con il nonnino non stiamo più parlando di navi,mare ecc..cosa ti blocca le dita[?][?][?][:D][:D][:D] Enzo fai una cosa prenditi la residenza a livorno e prima di tornare ti rifai la residenza a Riesi che sicuramente saranno le 13.05[:D][:D][:D][:D][:D][:D] a dopo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 23/07/2008 alle: 16:03:13
Buon pomeriggio amici. Sto cercando a tutti i costi di mantenere la calma, poi quando guardo la mia scrivania, mi viene da piangere[:(][xx(][:(][xx(][8)][8)]. Sto raggiungendo il punto di saturazione, durante il quale mi fermo rifletto e dico fra me e me: " MA SE PASSASSI LE VACANZE IN CITTA', A OZIARE E NON FARE NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????" Non ci guadagnerei in salute???[?][?][?] BAH, chissà!!!!!!!!!! Buon pomeriggio e a piu' tardi
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 23/07/2008 alle: 23:49:29
Buona notte amici A domattina
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/07/2008 alle: 07:43:34
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> vedo ke siamo davvero tutti impegnati nei preparativi per la partenza. un bacio e fuggo ho tanto da fare oggi!
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 24/07/2008 alle: 07:53:52
BUON GIORNO AMICI !!!!! Captano perdono hai ragione ma ho la tastiera del pc ce scriv quello che gli pa ed èuna scocciatur rilegger con attenzio tutto quello che scrio pr crreggerlo, e quando scrivoscrivo eccme)e così i è pasto pure il piacere. Adsso part il prim rigo e mzzo che o ricorreto lascio tuto come csì vedi ae tuce è ua vea e propia schifezza [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]. Ragazzi faccio il mio ugro a maxadry anche se in ritrdissimo pe l'arrivo el nuovo camp, ai pronti vacazieri un buon divetimento, ci rivediamo al vostro rentro, e poi voleo dire che io e ilio maritozzo già d oggi pomriggio siamo a CAVA D'ALIGA con il camper fino a domenica, (arrivto il mio fratellino e vdo a godermelo) qualcuno vuole raggiungerci???? noi sstiamo nel bel parcheggio a poci metr dal fanatico (dovevo scrivere fantastico ed ed è uscito fanatico, vito captano ??? e ho corretto 2000 cse lo stesso) mare. Ciao ragazzi a lunedì al limite per chi volesse venire chiamate al cell.

Modificato da spillosissy il 24/07/2008 alle 07:55:55
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/07/2008 alle: 08:37:28
Buongiorno a tutti vedo che siete tuti presi...a quando ho capito la maggiorparte di voi parte la prossima settimana...io ancora dovrò attendere 15gg...pazienza. Ok ragazzi vi saluto e continuo, purtroppo, a lavorare. CIAOOOOOOOOOOOid="size6">id="red">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 24/07/2008 alle: 09:15:38
quote:Originally posted by spillosissy
BUON GIORNO AMICI !!!!! Captano perdono hai ragione ma ho la tastiera del pc ce scriv quello che gli pa ed èuna scocciatur rilegger con attenzio tutto quello che scrio pr crreggerlo, e quando scrivoscrivo eccme)e così i è pasto pure il piacere. Adsso part il prim rigo e mzzo che o ricorreto lascio tuto come csì vedi ae tuce è ua vea e propia schifezza [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]. Ragazzi faccio il mio ugro a maxadry anche se in ritrdissimo pe l'arrivo el nuovo camp, ai pronti vacazieri un buon divetimento, ci rivediamo al vostro rentro, e poi voleo dire che io e ilio maritozzo già d oggi pomriggio siamo a CAVA D'ALIGA con il camper fino a domenica, (arrivto il mio fratellino e vdo a godermelo) qualcuno vuole raggiungerci???? noi sstiamo nel bel parcheggio a poci metr dal fanatico (dovevo scrivere fantastico ed ed è uscito fanatico, vito captano ??? e ho corretto 2000 cse lo stesso) mare. Ciao ragazzi a lunedì al limite per chi volesse venire chiamate al cell. >
> Buon giorno a tutti,Barbarella mi sembri un pò raffreddata[:D][:D][:D]perdono di che mi sembrava strano il tuo silenzio e allora ti volevo pungolare, come vedi anch'io scrivo poco, come ha già detto Giancarlo siamo molto presi per cui ci rimane poco tempo per leggere e scrivere. Una buona giornata a tutti a dopo
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 24/07/2008 alle: 13:51:06
CIAO!!!!!!!Ragazzi sono proprio sotto pressione finalmente ho quasi caricato del tutto il camper............ma ancora devo fare 10000 cose!!!!!grz sissy x gli auguri non vedo l'ora di godermelo 1 pò e testare come mi trovo con questo.Sissy ma senti hai la tastiera del cepu?[:D][:D] Buon pomeriggio e buoni km a tutti a ki nn leggerò......noi lunedì notte partiamo CIAO[8D][8D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:11:05
Buon pomeriggio amici Giusto per un fugace saluto.[;)] Noto con piacere che per quasi tutti fervono i preparativi per le partenze. Godiamoci questo strameritato riposo. Quando ci riincontreremo avremo sicuramente di che raccontarci. Buon lavoro e... a questa sera[:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:46:19
Buonpomeriggio a tutti, volevo mandarvi giusto un salutino dato che non ho proprio niente da dire...è grave??????id="red">[:D][:D][:D] Saluti, Gian Carlo.
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:46:46
Buon pomeriggio gente.... un minuto di relax giusto per un saluto veloce, veloce.... e poi si riprende a correre,[:D][:D]mi vengono i brividi[:(][:(][:(] a pensare le infinità di cose che ancora devo fare. Vi auguro un buon proseguimento dei preparativi. Bye-bye[:)][:)][:X][:X]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 24/07/2008 alle: 22:55:27
Buona sera amici...o buona notte. BHOOOOOOOO!!!!!!!!??????????? non ci capisco piu' niente... Siamo, per fortuna alle battute finali, ovviamente non senza difficoltà. Giusto per non essere smentito.[V][V][V] Comunque, ci siamo. Domattina ultima faticata, visto che nel pomeriggio abbiamo un matrimonio in famiglia ( direte voi: ...ma non vi fate mancare nulla heeeeeee????????) E già, giusto per completare l'opera. Domani pomeriggio con camicia rigorosamente manica lunga, giacca e cravatta. Cosa dire di piu'... a domani amici Buona notte
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 25/07/2008 alle: 07:34:51
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!! id="size6"> id="red"> innanzitutto volevo fare i complimenti a Spillosissy per l tastiera extracomunitaria........[:D][:D][:D] per oggi il mio saluto e' fugace ci risentiamo domani perke' oggi e' un'altra giornata impegnativa cn tanto di matrimonio pomeridiano.......ciao a tutti!!![:D][;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/07/2008 alle: 08:03:40
Ciao a tutti oggi faccio mezza giornata di lavoro perchè a pranzo...e fino a domenica ho un ospite assai gradito a casa, purtroppo questo fine settimana salterà...pazienza. Saluti e a dopo, Gian Carlo.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 25/07/2008 alle: 08:09:53
Buon giorno amici di COL come dice la presidenta, giusto un saluto, visto gli impegni IMPEGNATIVI ASSAI[:D][:D][:D][:D] della giornata odierna. A risentirci e...OTTIMA GIORNATA A TUTTI
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 25/07/2008 alle: 14:00:38
Mamma mia quanto siamo impegnati.[:D][:D][:D][:D] Buon pomeriggio amici di COL
19
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 25/07/2008 alle: 16:13:38
Buon giorno a tutti dalla germania.............. Spero che in questo frangente vi stiate preparando alla grande partenza..... Io in agosto lavorerò, mi rifarò a settembre...... BUONI KILOMETRI A TUTTI E BUONE VACANZE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Oggi alle 11:05
Accessori
Frigo dometic 12v
Buongiorno gruppo vorrei aiuto per risolvere il problema del funzionamento del frigo domet...
Max80c
Oggi alle 07:01
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
08/05/26 - 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
08/05/26 - 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
08/05/26 - 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link