quote:Originally posted by domgre> grazie mille per le info !!! oggi mi informo sui costi e mi documento sul campeggio che mi hai consigliato ! grazie davvero !!! buona giornata ! zucchero filato
[quote]Originally posted by zucchero filato
ehi quanto notizie utili !! bene ....bene... anche noi siamo in procinto di decidere di venire nella vostra magnifica terra cosi' sfrutto un po le vostre info per meglio pianificare il nostro viaggio.. a proposito : sapete se c'è qualche zona in cui fare kitesurf ? [:D] alle eolie ci fanno andare con il camper ?id="size6">id="red"> (non ridetemi dietro per la domanda [:I][:I]) grazie a tutti! Zucchero filato PS: sapete dov'è un bel all inclusive in cui passare gli ultimi gg di vacanza ? [:D][:D] cerrrrrto ke pui andare in camper,l'unico pbm e' ke costa parekkio(a meno ke nn facciano qk promozione estiva,ma ne dubito) dove fare kitesurf,nn saprei un all inclusive molto carino e' certamente il camping-village calanovella(se nn hai cani) si trova a piraino provincia di messina. buon soggiorno anke a te![:D] >
quote:Originally posted by ormada> Ti ringrazio per la risposta, il prezzo è ottimo. Ho chiamato il call center, mi hanno detto che la promozione scade il 5 di agosto. La cosa assurda è che sul sito è scritto che la promozione vale dal 1 aprile al 31 ottobre. per il 28 di agosto, camper, quattro poltrone 698 Euro solo andata e 420 €, ritorno in quanto residente in Sicilia. Picciò ma ci capite qualcosa? Ti ringrazio ugualmente per la tua gentilezza dimostrata. ciao Enzo.
Buongiorno a tutti. Rispondo a dilenzo: ho pagato € 396,00, solo andata, in open deck. La prenotazione è fatta per 4 poltrone ed il camper. Si parte alle 23,59 da Palermo e si arriva l'indomani a Livorno alle ore 17,00. La motonave è di recentissima costruzione. Mi sembra una buona soluzione ad un costo accettabile. Ciao, Carmelo >
quote:Originally posted by spillosissy> Buon giorno a tutti,Barbarella mi sembri un pò raffreddata[:D][:D][:D]perdono di che mi sembrava strano il tuo silenzio e allora ti volevo pungolare, come vedi anch'io scrivo poco, come ha già detto Giancarlo siamo molto presi per cui ci rimane poco tempo per leggere e scrivere. Una buona giornata a tutti a dopo
BUON GIORNO AMICI !!!!! Captano perdono hai ragione ma ho la tastiera del pc ce scriv quello che gli pa ed èuna scocciatur rilegger con attenzio tutto quello che scrio pr crreggerlo, e quando scrivoscrivo eccme)e così i è pasto pure il piacere. Adsso part il prim rigo e mzzo che o ricorreto lascio tuto come csì vedi ae tuce è ua vea e propia schifezza [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]. Ragazzi faccio il mio ugro a maxadry anche se in ritrdissimo pe l'arrivo el nuovo camp, ai pronti vacazieri un buon divetimento, ci rivediamo al vostro rentro, e poi voleo dire che io e ilio maritozzo già d oggi pomriggio siamo a CAVA D'ALIGA con il camper fino a domenica, (arrivto il mio fratellino e vdo a godermelo) qualcuno vuole raggiungerci???? noi sstiamo nel bel parcheggio a poci metr dal fanatico (dovevo scrivere fantastico ed ed è uscito fanatico, vito captano ??? e ho corretto 2000 cse lo stesso) mare. Ciao ragazzi a lunedì al limite per chi volesse venire chiamate al cell. >