CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
360 20 43899
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/10/2008 alle: 17:21:11
Buonpomeriggio gente, ilt empo è una favola e, chiaramente noi siamo a lavoro, speriamo che tenga così tutta la settimana...ma che dico, tutto il mese anche perchè a fine mese si và in Calabria e vorrei trovare il tempo com'è adesso...ciao ci si sente dopo.
18
Enzo Di Legami
Enzo Di Legami
03/12/2007 58
Inserito il 14/10/2008 alle: 18:08:15
E Buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, scusate per l'assenza ma, tra impegni di lavoro e bambini, non ho avuto completamente tempo per collegarmi. Strano vero? Allora CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, Koala , benvenuta nel nostro post, dei camperisti " FUODDRI E MANCIATARI S.p.A", come vedi siamo simpaticoni ma ancora di più quando il sabato e la domenica siamo assieme. Picciotti, vi scrivo dalla mia postazione di lavoro, ho trovato due minuti per aprire il post e leggere i vostri messaggi. Un salutone alla mia PRESIDENTONA, che finalmente ha capito ' DOPO I VASTUNIATI DI MIMMO' che deve fare la FIMMINA DI CASA.[:D][:D][:D] PICCIOTTI la fimmina sicula deve rimanere a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!![:D] Comunque cara koala scherzo, noi uomini come dicono i vecchi in piazza, ' A LA CHIAZZA SITI UOMINI ncasa aviti li suttani'[:D][:D][:D] Spillosissi, allora che dice mia nipote,mi raccomando parlategli dello zio Enzo[:D] Come vedete sono allegro, dopo una giornata di nervi. Titti, ma dico io, ma stinfluenza sulu a tia ci veni? Curati perchè dobbiamo uscire. Commander, li corri mi finiru. Picciotti io non so se questo sabato usciamo, dovrei fare la raccolta delle olive, anzi perchè non venite a fare la sagra delle olive da me?. Vi saluto un bacio da l vostro VIce .
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 14/10/2008 alle: 18:22:58
Buona sera al popolo di col,dopo esserci ripresi dall'ottobrata felicemente trascorsa con commander alias Giuseppe e sua moglie Adriana,siamo tornati alle solite cose.Saluto e ringrazio LUNA64 per l'invito di questo fine settimana,noi non possiamo per motivi di lavoro.Spero ci ritroveremo presto in altre occasioni.Magari a novembre o a dicembre.per noi questo mese è chiuso dagli impegni.Consiglio per chi non è ancora andato l'ottobrata Zafferanese.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:06:52
Buona sera amici di COL Non ci crederete. Avevo persino dimenticato login e password. Ma ancora peggio, ho dimenticato se ho un camper. O dove esso si trovi. Mi domando pure cosa stia facndo io qui, in questo momento[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] So che mi perdonerete. Gli amici già noti e quelli che ancora non sanno chi sia " il nonnino ", avendo visto e trovato nuovi amici. Che dire... chi mi conosce saprà bene che al rientro ferie sono stato travolto dagli immancabili impegni lavorativi. Sicuramente nessuno di voi si è accorto della mia assenza[:D][:D][:D]. Scherzo[:)]...VERO?????????????? Un caro saluto a tutti. A doo
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 14/10/2008 alle: 22:11:26
BENTORNATOid="red">id="size6"> dire che ci sei mancato e molto riduttivo,spero che gli impegni lavorativi adesso siano rientrati nella normalità e che tu possa riprendere a deliziarci con i tuoi interventi.A proposito il tuo camper si trova.......beh hai capito benissino[:D][:D][:D][:D] Un grosso abbraccio a Paola. ps mi mancano le tue e-mail[:D][:D][:D]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 15/10/2008 alle: 07:33:59
quote:Originally posted by Kentucky58

[img=left]http://www.bolzano.net/images/bolzano/mercatinonatale/2007/DSC_1206.jpg[/img=left]

Bolzano in Avvento: 1000 luci illuminano Piazza Walther. Bolzano ripropone l'ormai tradizionale appuntamento d'avvento: il Mercatino di Natale con tutta l'atmosfera tipica della preparazione al Natale. I profumi del vin brulè e della pasticceria natalizia si mescolano ai suoni della musica natalizia in un concerto davvero unico Ciao, Giovanniid="red">
quote:Originally posted by grattachecca
Buon pomeriggio a tutti! [:)] Si è appena concluso il periodo delle vacanze estive, anche se ahinoi quest'anno non abbiamo avuto grosse opportunità di usare il giocattolone per via del lavoro [:(] Ma visto che da adesso, almeno in via teorica, dovrei avere "più spazio di manovra" stavamo già pensando a dove poter trascorrere una settimana - 10gg. circa nel mese di dicembre. Voi che avete sicuramente più esperienza del sottoscritto, mi suggerite una bella vacanza per natale e/o primo dell’anno? Premetto che non ci piace sciare, che preferiamo rimanere in italia e soprattutto appoggiarci in qualche bella struttura organizzata (un agriturismo organizzato per la ricettività ai vr o in un campeggio...magari vicino a qualche mercatino di natale, eventi comunque natalizi o, perché no, valutare i programmi che offrono per la serata del natale o primo dell’anno). L'unica mia perplessita è andare in zone molto fredde fondamentalmente perché tra neve e ghiaccio ho poca esperienza di guida soprattutto con questi bestioni; che volete...volente o nolente, sono sempre in zone di mare...mah!! [:D] [:D] [:D] ) P.S.: auguroni enzo!!id="red"> [;)] [:)] Un abbraccio ed un grazie anticipato a tutti... [:)] >
>
>
> Grazie tante Giovanniid="red">... Al di là del suggerimento datomi (che penso valuterò assieme al camping wilberg...) se non altro sei stato l'unico a prendersi la briga di rispondere. Con profonda amarezza infatti (non lo nascondo), non credo assolutamente che nessuno qui dentro avesse un suggerimento, un'indicazione o un semplicissimo spunto da dare. Ma si sa, questo è il 3d dei saluti e dei convenevoli ai nuovi arrivati... Faccio da me, grazie a tutti. Grazie ancora Giovanni! _____________ ciao dany
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 15/10/2008 alle: 09:44:10
PER GRATTACHECCA: HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, TANTE VOLTE NON RISPONDIAMO ALLE RICHIESTE FATTE IN QUESTO POST, ANCHE A ME E' CAPITATO CHE MAGARI CHIEDO UN INFORMAZIONE, O ALTRO, E NESSUNO MI RISPONDE, COME SE PARLASSI DA SOLA, ALLORA PENSO, FORSE NON GLI SONO SIMPATICA? [:(]MA NON ME LA PRENDO PIU' DI TANTO, PERCHE' IN FONDO VEDO CHE C'E' TANTA BELLA AMICIZIA.[;)]IO PER ESEMPIO NON TI HO RISPOSTO PERCHE' DA QUANDO ABBIAMO IL CAMPER NON ABBIAMO MAI FATTO VACANZE INVERNALI. ANCHE SE MI PIACEREBBE MOLTO. ciao ciao[:)]id="Book Antiqua">id="size2">id="purple">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/10/2008 alle: 10:25:40
Caro Danilo mi dispiace per il tuo risentimento, lo scorso natale sono stato in trentino, e non essendo stato in strutture ricettive o agriturismo ma quasi sempre in AA o sosta libera non avevo delle informazioni che ti potessero interessare,con questo non mi voglio giustificare ma farti capire che non era mia intenzione ignorarti. Spero che il tuo sia uno sfogo dato dal momento e che torni ad essere il Grattachecca di sempre. Un abbraccio
22
Salvoc
Salvoc
31/08/2003 558
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:06:29
Danilo, purtroppo capita di non ricevere risposta ai post, però magari non è cattiva volontà ma solo ci colleghiamo a COL ritagliando sempre qualche minutino tra un'incombenza e l'altra e magari non c'è il tempo per fornire una risposta. Per venire alla tua richiesta, ti suggerisco senz'altro la Campania: noi l'anno scorso abbiamo fatto: Napoli (Area di sosta colli Aminei) che nel periodo natalizio è affascinante (mercatino dei presepi a san gregorio armeno imperdibile,) Caserta e Casertavecchia (area di sosta ex caserma, a due passi da reggia) Pompei (Camping Pompei - stesso prezzo di un area di sosta) a due passi da scavi e circumvesuviana, ottima per raggiungere Sorrento e da li la costiera amalfitana). La notte di capodanno abbiamo cenato a Pompei benissimo a prezzi irrisori (14 € a persona!!!) Se vuoi ulteriori notizie scrivimi pure oppure possiamo sentirci nelle ore serali via MSN. Ciao (e non ti inc...re più!!!) Salvo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/10/2008 alle: 13:51:33
buon pomeriggio a tutti,mi dispiace ke Danilo si sia risentito , daiiiiiiii DANIIIIII nn te la prendere, nn sempre si hanno informazioni da dare, e sai, quando nn si ha nulla da dire, meglio tacere,personalmente nn ho mai viaggiato in inverno, e quindi nn saprei dove suggerirti, ma il buon Gianni ha sempre informazioni utili a tal proposito. adesso vi saluto e vado a preparare il pranzo. ciao e a presto!!!!!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/10/2008 alle: 14:07:12
Buonpomeriggio a tutti...io purtroppo da quanto è rientrato il capo posso scrivere decisamente meno, ma voglio approfittare per salutare tutti coloro che si sono svegliati da un lungo letargo...a proposito, chi è il Nonnino? Non me lo ricordo[:D] NATURALMENTE SCHERZOid="size6">id="red"> A proposito approfitto anche per scusarmi con Danilo...sinceramente penso di aver saltato la tua domanda perchè non ricordo di averla letta, ma comunque non avrei potuto rispondere al tuo quesito, ed inoltre ci tengo a dire che all'inizio anche io ci rimanevo male per via della mancata considerazione di molti, ad una mia domanda o ad una mia considerazione, ma con il tempo ho capito che la cosa non è fatta apposta, questa è una caratteristica di questo post e bisogna imparare a conviverci perchè ti ricapiterà sempre...e poi è giusto che ti risponda chi è informato o colui che comunque può aiutarti, e non necessariamente tutto il resto. Ciao e a dopo.
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:04:46

[img=left]http://www.raistravel.it/images/campneve.jpg[/img=left]

Per Danilo. Anch'io penso che non tutti hanno informazioni su tutto. (nemmeno io...!!! Non sono un tuttologo..[:D][:D][:D]). Specialmente sull'utilizzo di camper sulla neve. A tal proposito ti consiglio leggere questo link nel mio sito. Clik sull'immagine. Se vuoi altri consigli chiedi pure. Ciao, Gianni

Modificato da Kentucky58 il 15/10/2008 alle 15:07:32
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 15/10/2008 alle: 16:05:35
volevo dire che il richiamo di Dany è servito per richiamare un pò l'attenzione di tutti, come dire ogni male non viene per nuocere. quannu ci voli ci voli! [:D][:D][:D]CIAO CIAOid="Times New Roman">id="size2">id="purple">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:34:20

Per Danilo. Anch'io penso che non tutti hanno informazioni su tutto. (nemmeno io...!!! Non sono un tuttologo..[:D][:D][:D]). Specialmente sull'utilizzo di camper sulla neve. A tal proposito ti consiglio leggere questo link nel mio sito. Clik sull'immagine. Se vuoi altri consigli chiedi pure. Ciao, Gianni >
> No, io non la vedo così caro Gianni...tu sei un tuttologo, sai tutto ed è giusto che rispondi sempre[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Con simpatia, Gian Carlo.
18
Enzo Di Legami
Enzo Di Legami
03/12/2007 58
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:41:22
SABBENEDICA A TUTTI ai Missinisi, ai Palermitani, ai Catanisi, ai Siracusani, ai Gilisi, ai Barrafranchisi e a me stesso.[:D][:D] Allora picciotti come si và? PRESIDENTONA MIA come stai? Allora io sono a casa con i pargoli, e tra poco esco, mia figlia desidera iscriversi alla scuola di danza classica, abbiamo la ballerina a casa. Luna ma il camper quando arriva? Commander sor capitan, nun ti scurdari la PIGNOLATA che al vino sta ci penso io. Speriamo che per sabato trovo a qualcuno che mi aiuta per raccogliere le olive, ma dico nessuno di voi a voglia? Picciotti vi saluto, scappo mia figlia mi chiama. Ciao
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 15/10/2008 alle: 18:00:34
Buonasera a tutti.Un salutone da Enna a tutti in particolare al barrafranchisi che non conosco,,al commander ed a LUNA64.Per chi cerca delucidazione sul trentino sii specifico sulla zona.In chat c'è roadar che può dare notizie utili e dettagliate.Adesso vi saluto i figli chiamano.
18
Enzo Di Legami
Enzo Di Legami
03/12/2007 58
Inserito il 15/10/2008 alle: 18:10:29
Ciao Lory, ma sei di Enna? se è così siamo vicini di casa. Io abito a Riesi circa 50 km di distanza. Non ho capito il vostro equipaggio come è composto. Ciao .
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 15/10/2008 alle: 18:11:40
BUona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sento un pò meglio...oggi sn ritornata anke a lavorare! Nonninooooooooooooooo finalmente!!!! Baci a te e a Nonna Papera!!! Naty ormai è un'emozione leggere un t intervento[:D][:X] Enzuccio ma sei sicuro ke devi raccogliere le olive????????? Dai usciamo tt insieme!!!!!!!!!!!!!
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 15/10/2008 alle: 18:27:55
Noi siamo Massimo(39),Lorenza(37),Daniele(10) e Melissa(7).Questo è il nostro equipaggio.
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 15/10/2008 alle: 19:02:15
Volevo fare il modesto, ma sono stato scoperto...[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by gimar

[b]Per Danilo. Anch'io penso che non tutti hanno informazioni su tutto. (nemmeno io...!!! Non sono un tuttologo..[:D][:D][:D]). Specialmente sull'utilizzo di camper sulla neve. A tal proposito ti consiglio leggere questo link nel mio sito. Clik sull'immagine. Se vuoi altri consigli chiedi pure. Ciao, Gianni

>> No, io non la vedo così caro Gianni...tu sei un tuttologo, sai tutto ed è giusto che rispondi sempre[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Con simpatia, Gian Carlo.
>>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Tenda a binario per abitacolo guida
ciao ho provato a far una ricerca ma non ho trovato, magari, sicuramente, sbaglio anyway, ...
el biso
Ieri alle: 22:50
Meccanica
Chiave abbassa batteria servizi
Ciao a tutti, io mi chiedo chi è quell' ingegnere che ha progettato e messo la batteria de...
Massi77massi
Ieri alle: 22:05
Meccanica
Motorino tergicristallo Laika Ecovip 200
Ciao! Sono possessore di un Laika Ecovip 200 su base Ford Transit 190 del 1994. Purtroppo ...
rockford
Ieri alle: 21:10
Viaggi all'estero
Parigi per Disneyland
Buonasera , chiedo sempre voi esperti piu' di me. Vorremmo portare ad agosto il bambino a...
PieroneRM80
Ieri alle: 19:16
Cellula abitativa
Scelta veicolo per famiglia: van o camper?
Ciao a tutti, dopo mille idee per prendere un Ford Transit Custom (da usare al posto dell...
corbergio
Ieri alle: 17:31
Meccanica
Tagliando Mercedes Sprinter 316
Buongiorno, c’è qualcuno che mi sa indicare una buona officina con prezzi onesti per tagl...
aquila56
Ieri alle: 15:22
Meccanica
1308009080
Ciao a tutti, il titolo thread è il codice originale Fiat che mi sta facendo impazzire M...
haggar
Ieri alle: 11:53
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
10/05/26 - 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
10/05/26 - 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
10/05/26 - 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
10/05/26 - 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
10/05/26 - 18:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link