CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
361 20 43898
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 15/10/2008 alle: 20:19:59
Eccomi nuovamente qui. Buona sera a tutti gli amici del COL Un ringraziamento per il bentornato a PIPPO (Commander) e a TITTI. Leggo che il post è un po' animato, sicuramente per incomprensioni passeggere. Fra amici queste cose non succedono[:)][:)][:)][:)] Carissimo Pippo, cercherò di essere piu' assiduo. Oggi ad esempio è stata la solita mia giornataccia. Ho saltato anche il pranzo (vabbè che godo di ...riserve naturali!!![:D][:D][:D]) ma quando è troppo, è troppo[V]. Ti girerò qualche e-mail, giusto per rifarci un caro saluto ad Adriana anche da parte di Paola. Un affettuoso abbraccio a tutti. Arturo
Prince57
Prince57
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 20:25:17
[:)][:)][:)] Buonasera a tutti gli amici del forum !! finalmente dopo che hanno finalmente finito di formattarmi questo benedetto pc,sto cercando di leggere tutto l'arretrato, compreso lo sproloquio che avete scritto[:D][:D][:D][:D][:D] scherzo!!!![;)][;)][;)]. Comunque siamo veremante contenti di avere conosciuto ii comandante (Commander) con la sua dolce consorte.[;)][;)] Carissimi amici, devo comunicarvi che la fam. Prince57,composta da:Giuseppe,Ivana,Salvo,luigi Ferrigno, è veramente entusiasta di avervi conosciuto.E tutto grazie alla famiglia Di Lenzo(DI LEGAMI VINCENZO), NONCHE' PRESIDENTE DEL POST.[:)][:)][:)]. Carrissimi LORYEMAX,speriamo di incontrarci al piu' presto. P.S. UN GROSSO BACIONE ALLA PICCOLA RACHELE; ce ne siamo innamorati. Sicuramente la prossima volta che la incontremo sara' gia' una signorina in cerca di un fidanzatino....[:D][:D][:D]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:46:58
Buona sera a tutti,vedo con piacere che ci delle sono new entry[:D][:D]Ciao Prince57 il piacere è stato tutto nostro.Arturo mi sono scompisciato dalle risate inoltre molto bella quella del test. Qualche giorno fa SalvoM aveva fatto delle proposte per questo fine settimana,mi sembra che nessuno abbia risposto,penso che oltre per i saluti questo post sia nato anche per organizzare incontri,proporre e quant'altro. Una buona serata a tutti
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:59:22
buonasera a tutti, finamente il post si anima un po', Pippo, hai ragione,ma personalmente nn ho rispos a Salvo m per il fatto ke penso di non uscire almeno nn per questo sabato, per il momento abbiamo messo in letargo la "bestia" (come la kiama Enzo) e sinceramente nn sprei quando lo riprenderemo. cmq una cosa ve la devo confidare...... personalmente io nn sn molto attratta dalle sagre, ma e' una mia personalissima opinione(vi prego, nn scatenate una polemica)preferisco le uscite dove ci ritroviamo tra amici in posti nn troppo affollati da troppi camperisti. e dato ke questo e' il periodo delle sagre, ogni anno nn soffro piu' di tanto a nn usare il camper in questo periodo[:)]. ma adesso mi sn dilungata troppo cn i miei pensieri e magari nn ve ne frega niente di come la penso, ma io ve l'ho detto lo stesso[:D] auguro a tutti voi una FELICE NOTTE[|)]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 15/10/2008 alle: 22:06:21
ciao a tutti, Enzo il camper arriverà a Gennaio nel frattempo ci guardiamo il catalogo, perchè i modelli 2009 su internet ancora non ci sono, e sognamo sognamo[:(] devo scrivere in fretta perchè il pc si spegne. ma cosa può essere? qualcuno ne capisce qualcosa? ciao a dopoid="Arial Black">id="size2">id="black">
22
rita
rita
09/09/2003 81
Inserito il 15/10/2008 alle: 22:08:20
Camperisti siciliani un aiuto ad una camperista romana!!! Stiamo vedendo di organizzare qualcosina per capodanno nella vostra bellissima isola. Mi servirebbero un po' di informazioni su campeggi belli aperti in inverno che organizzano un veglione e da cui è facile muoversi per vedere le bellezze della vostra terra. Sono affascinata dall'etna ovviamente e dalla valle dei templi e in più si accettano consigli. Mi date una mano per ipotizzare un itinerario? Grazie a tutti e a buon rendere!!!! Rita
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/10/2008 alle: 22:54:19
quote:Originally posted by domgre
buonasera a tutti, finamente il post si anima un po', Pippo, hai ragione,ma personalmente nn ho rispos a Salvo m per il fatto ke penso di non uscire almeno nn per questo sabato, per il momento abbiamo messo in letargo la "bestia" (come la kiama Enzo) e sinceramente nn sprei quando lo riprenderemo. cmq una cosa ve la devo confidare...... personalmente io nn sn molto attratta dalle sagre, ma e' una mia personalissima opinione(vi prego, nn scatenate una polemica)preferisco le uscite dove ci ritroviamo tra amici in posti nn troppo affollati da troppi camperisti. e dato ke questo e' il periodo delle sagre, ogni anno nn soffro piu' di tanto a nn usare il camper in questo periodo[:)]. ma adesso mi sn dilungata troppo cn i miei pensieri e magari nn ve ne frega niente di come la penso, ma io ve l'ho detto lo stesso[:D] auguro a tutti voi una FELICE NOTTE[|)] >
> perchè ci dobbiamo scatenare Presidenta[?][?]almeno io lo sapevo che non amavi le sagre[:(][:(][:(] Una felice notte anche a te
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/10/2008 alle: 22:56:56
quote:Originally posted by rita
Camperisti siciliani un aiuto ad una camperista romana!!! Stiamo vedendo di organizzare qualcosina per capodanno nella vostra bellissima isola. Mi servirebbero un po' di informazioni su campeggi belli aperti in inverno che organizzano un veglione e da cui è facile muoversi per vedere le bellezze della vostra terra. Sono affascinata dall'etna ovviamente e dalla valle dei templi e in più si accettano consigli. Mi date una mano per ipotizzare un itinerario? Grazie a tutti e a buon rendere!!!! Rita >
>Ciao Rita io personalmente sono il meno indicato a fare itinerari,ma stai sicura che al massimo domani mattina avrai tutte le risposte. Buona notte

Modificato da commander il 15/10/2008 alle 22:58:17
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 15/10/2008 alle: 23:31:47
Eccomi per la buona notte amici Si Pippo, sono veramente carine. Ma cosa è successo durante la mia assenza. Eravamo dei parigrado e ti ritrovo con una stelletta piu' di me????[:D] Devo recuperare. Ciao amica LUNA64. Non ho ancora avuto il piacere di conoscerti. Sarebbe opportuno specificare se si tratta di un notebook e in questo caso potrebbe trattarsi della batteria oramai andata, anche se sotto alimentazione di rete. Se invece è un PC potrebbe trattarsi di un surriscaldamento del trasformatore di alimentazione,esattamente quella griglia circolare da dove fuoriesce aria calda, sulla parte posteriore del "case" qualora sia accso da molto tempo, per evitare quindi ulteriori danni, il PC va in autoprotezione, spegnendosi. Spero di esserti stato utie. Auguro a tutti una buona notte
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 16/10/2008 alle: 07:39:56
X LUNA64 Riguardo lo spegnimento del pc. Al 99% è l'alimentatore danneggiato, per il restante 1% potrebbe esserci un problema relativo all'assenza di messa a terra nella presa di corrente (prova ad invertire la spina), ma potrebbe anche essere un problema di elevata temperatura. Si può scaricare in rete il programma

speedfan

prima di tutto verifica che abbassando la temperatura la cosa non si ripeta fai una prova temporanea apri il case leva le bandelle laterali e il coperchio manda un getto d'aria con un ventilatore centrato sul dissipatore. Accendi la macchina e con speedfan monitora la temperatura e controlla se lo fa ancora. Spero di esserti stato utile. Ciao, Gianni

quote:Originally posted by LUNA64
ciao a tutti, Enzo il camper arriverà a Gennaio nel frattempo ci guardiamo il catalogo, perchè i modelli 2009 su internet ancora non ci sono, e sognamo sognamo[:(] devo scrivere in fretta perchè il pc si spegne. ma cosa può essere? qualcuno ne capisce qualcosa? ciao a dopoid="Arial Black">id="size2">id="black"> >
>
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 16/10/2008 alle: 07:46:42
Sicuramente gli amici Catanesi ti daranno una risposta. Concordo con te sul fascino dell'etna e di tutta la Sicilia. Ti do il mio benvenuto e ti auguro "Buone Vacanze". ( Siamo già agli auguri di capodanno )[:p]
Camperisti siciliani un aiuto ad una camperista romana!!! Stiamo vedendo di organizzare qualcosina per capodanno nella vostra bellissima isola. Mi servirebbero un po' di informazioni su campeggi belli aperti in inverno che organizzano un veglione e da cui è facile muoversi per vedere le bellezze della vostra terra. Sono affascinata dall'etna ovviamente e dalla valle dei templi e in più si accettano consigli. Mi date una mano per ipotizzare un itinerario? Grazie a tutti e a buon rendere!!!! Rita >
>
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/10/2008 alle: 08:13:39
> Ciao Rita, ti potrei consigliare il camping jonio per una base di appoggio ed inoltre...ti posso assicurare che il cenone è stato ottimo. Da li, però dovresti informarti meglio, dovrebbero organizzare delle escursioni per l'Etna ...ma ti ripeto assicurati prima. Ciao e sempre a disposizione. Approfitto per salutare il resto del gruppo. A dopo.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 16/10/2008 alle: 09:11:37
> Ciao Rita [:)] Oltre al suggerimento dell'amico Gian Carlo, per quanto concerne il camping aperto dove passare l'ultimo dell'anno, potresti sentire il

Nuovo Camping dello Stretto

a Torre Faroid="red"> (a pochi minuti dai laghetti di Ganzirri). Personalmente non sono mai andato ma so che sino l'anno scorso hanno organizzato delle belle serate per l'occasione. Magari invii una mail per avere il programma di quest'anno... [:)] Non specifichi quando avete intenzione di partire ma potreste organizzare il giro in maniera da essere lì per l'ultimo. Da lì siete a 50 km da Giardini Naxosid="red">. Qui potete tranquillamente fare base all'AA "Parking Lagani" e fare due passi a Giardini oppure prendere il pulman (fermata a 100 m dal parking) e salire a Taormina id="red"> (ove avreste sicuramente problemi col camper). Altri 50 km e siete a Cataniaid="red"> (non so se avete in programma di fare una visita alla città e gli amici catanesi vi aiuterebbero sicuro) oppure scendete di altri 60km e sarete a Siracusaid="red">. Qui gioco in casa [:D] Vi consiglio vivamente di fermarvi all'AA Von Platen (via Von Platen al n° 38). Con 18€ al giorno (è quello che ha pagato un amico friulano lo scorso anno) siete praticamente in centro...esattamente alle spalle del Santuario della Madonna delle Lacrime poco distanti dal Teatro Greco ed a 1 km circa da Ortigia. Vi sono comunque altre possibilità di sosta (anche comunali) e se ti servono altri riferimenti, chiedi pure. [;)] Si potrebbe poi andare alla

Riserva Orientata di Vendicari

, il piccolo borgo di

Marzamemi

e tanti altri posti. Bisogna vedere anche che programmi avete [:)] Facci sapere... [;)] ________________ ciao dany
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 16/10/2008 alle: 10:50:10
Buon giorno a tutti,se non dovessi partire questo we ho intenzione di andare a Floresta o a Caronia se a qualcuno interessasse io sono qui. Una buona giornata e buon lavoro
22
rita
rita
09/09/2003 81
Inserito il 16/10/2008 alle: 11:15:17
Siete dei grandi!!!! Che accoglienza!!!! Sto cercando un aiuto diretto di "chi gioca in casa" proprio perchè di itinerari ne ho letti tantissimi ma nessuno natalizio. Oltretutto gli sponsor migliori della propria terra sono gli abitanti e, tranne quelle due tappe obbligatorie e turistiche (l'etna e la valle dei templi) ho bisogno dei vostri consigli per vivere la sicilia per quella decina di giorni che ho a disposizione. E magari ci sarà anche occasione di conoscerci! Vi do alcune indicazioni: saremo 2 camper, 4 adulti e 4 bambini che variano dai 3 agli 11 anni. Alias dobbiamo soddisfare i figli per stare in pace noi. Dovremmo partire il 25 dopo il pranzone con i parenti e ritornare tra il 4 e il 6. Ci piacerebbe vivere la sicilia, non visitarla!!!! Cominciamo 25 si parte 26 traghetto...... ed ora accetto i vostri consigli!!!! Unico limite. Fermarsi il 31 e l'1 in un bel campeggio per una bellissima festa tra amici!!!! Sto nelle vostre mani!!! Rita
18
Enzo Di Legami
Enzo Di Legami
03/12/2007 58
Inserito il 16/10/2008 alle: 11:45:46
SABBENEDICA A TUTTI e pure a Rita.[:)] Allora picciotti anche a Riesi cè il sole, è arrivata la primavera. Nonnino sabbenedica, leggo con piacere che stai ritornando alla normalità quotidiana.[}:)][}:)] PRESIDENTONA MIAid="red">id="size2">dove dici tu noi andiamo, l'importante che ci rivediamo al più presto. Rita, io personalmente posso darti aiuto per le zone che conosco, allora: Se passate dalla valle dei templi, liberamente di giorno potete parcheggiare le bestie, al parcheggio davanti i templi, se la sera volete dormire tranquilli, ( CON LE LUPARE) scherzo, potete dormire a San Leone, al porticciolo turistico, lì ci sono molti camper; Più avanti proseguendo la SS115, passerete da Realmolte e visitate la Scala dei Turchi, Pareti bianche di calcare verso il mare; proseguendo cè Sciacca e più avanti Montevago. Uscita Santa Margherita del Belice - Montevago e andate alle Terme di Acque Pie. Alle Terme, aperto tutto l'anno, potete fare i bagni di acqua sulfurea, calda a 36 gradi, è stupendo, piscina e cascatelle direttamente dalla sorgente di acqua calda. Se avete i sintomi della Vecchiaia ( reumatismi, raffreddore, e maliconia) andate. E' una struttura, dove cè il camping, ristorante e albergo, credo che organizzeranno il cenone, basta telefonare il numero non cè l'ho ma basta che cerchi Terme di acqua pia e lo trovi. Poi non lo so, se volete venire a raccogliere le olive, a disposizione[:D][:D][:D][:D] Forza Roma è la mia seconda squadra del cuore. Oltre tutto ho cugini a Roma , è Roma è stupenda. Dato che scendete sicuramente ci incontremo. A Rita quando scendi non dimenticare la PORCHETTA e vogliamo fatta la PASTA ALLA MATRISCIANA. Ragazzi vi saluto un altro popolo mi aspetta. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Modificato da Enzo Di Legami il 16/10/2008 alle 11:48:34
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:51:50
A RIECCOMI COME DILENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:33:21
Buon giorno e buon pranzo amici Ciao Enzo (bentornato come DILENZO). Ottimi i tuoi suggerimeti a RITA, la quale se approfitterà delle terme "acquaPia", non se ne pentirà. E' un luogo dove si torna molto volentieri (e anche volentoggi) - battutaccia[:(][:(][:(]. Pippo, già in procinto per la partenza?????????????? Caspita, anche tre mesi passano in fretta. A dopo
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:34:29
GRAZIE PER I PREZIOSI CONSIGLI PER IL MIO COMPUTER, IO PRIMA DI LEGGERE I VOSTRI SUGGERIMENTI HO APERTO E HO PULITO CON L'ASPIRAPOLVERE E MI SONO ACCORTA CHE UNA VENTOLA NON GIRAVA PERCHE ERA PIENA DI POLVERE, SARA' STATO PER QUELLO CHE SI SPEGNEVA, ORA ASPETTO PER VEDERE L'ESITO, POI VI DICO. PER RITA:id="Arial Black">id="size2">id="black"> MI INFORMO SE AL CAMPING DELLO STRETTO FANNO ANCHE IL CENONE. E COMUNQUE SE VIENI A MESSINA DIMMELO COSI' CI CONOSCIAMO. CIAO BUON APPETITO A DOPO.
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:54:11
Accertarti che giri la ventola. Il raffreddamento è importante. Bruci tutto. Se non gira compra un nuovo alimentatore. Non costano molto e può montarlo anche un principiante. (nel senso che è facilissimo). Ciao, Gianni
quote:Originally posted by LUNA64
GRAZIE PER I PREZIOSI CONSIGLI PER IL MIO COMPUTER, IO PRIMA DI LEGGERE I VOSTRI SUGGERIMENTI HO APERTO E HO PULITO CON L'ASPIRAPOLVERE E MI SONO ACCORTA CHE UNA VENTOLA NON GIRAVA PERCHE ERA PIENA DI POLVERE, SARA' STATO PER QUELLO CHE SI SPEGNEVA, ORA ASPETTO PER VEDERE L'ESITO, POI VI DICO. PER RITA:id="Arial Black">id="size2">id="black"> MI INFORMO SE AL CAMPING DELLO STRETTO FANNO ANCHE IL CENONE. E COMUNQUE SE VIENI A MESSINA DIMMELO COSI' CI CONOSCIAMO. CIAO BUON APPETITO A DOPO. >
>

Modificato da Kentucky58 il 16/10/2008 alle 13:55:21
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link