quote:Originally posted by domgre> perchè ci dobbiamo scatenare Presidenta[?][?]almeno io lo sapevo che non amavi le sagre[:(][:(][:(] Una felice notte anche a te
buonasera a tutti, finamente il post si anima un po', Pippo, hai ragione,ma personalmente nn ho rispos a Salvo m per il fatto ke penso di non uscire almeno nn per questo sabato, per il momento abbiamo messo in letargo la "bestia" (come la kiama Enzo) e sinceramente nn sprei quando lo riprenderemo. cmq una cosa ve la devo confidare...... personalmente io nn sn molto attratta dalle sagre, ma e' una mia personalissima opinione(vi prego, nn scatenate una polemica)preferisco le uscite dove ci ritroviamo tra amici in posti nn troppo affollati da troppi camperisti. e dato ke questo e' il periodo delle sagre, ogni anno nn soffro piu' di tanto a nn usare il camper in questo periodo[:)]. ma adesso mi sn dilungata troppo cn i miei pensieri e magari nn ve ne frega niente di come la penso, ma io ve l'ho detto lo stesso[:D] auguro a tutti voi una FELICE NOTTE[|)] >
quote:Originally posted by rita>Ciao Rita io personalmente sono il meno indicato a fare itinerari,ma stai sicura che al massimo domani mattina avrai tutte le risposte. Buona notte
Camperisti siciliani un aiuto ad una camperista romana!!! Stiamo vedendo di organizzare qualcosina per capodanno nella vostra bellissima isola. Mi servirebbero un po' di informazioni su campeggi belli aperti in inverno che organizzano un veglione e da cui è facile muoversi per vedere le bellezze della vostra terra. Sono affascinata dall'etna ovviamente e dalla valle dei templi e in più si accettano consigli. Mi date una mano per ipotizzare un itinerario? Grazie a tutti e a buon rendere!!!! Rita >
X LUNA64
Riguardo lo spegnimento del pc.
Al 99% è l'alimentatore danneggiato, per il restante 1% potrebbe esserci un problema relativo all'assenza di messa a terra nella presa di corrente (prova ad invertire la spina), ma potrebbe anche essere un problema di elevata temperatura. Si può scaricare in rete il programma speedfan
prima di tutto verifica che abbassando la temperatura la cosa non si ripeta fai una prova temporanea apri il case leva le bandelle laterali e il coperchio manda un getto d'aria con un ventilatore centrato sul dissipatore. Accendi la macchina e con speedfan monitora la temperatura e controlla se lo fa ancora. Spero di esserti stato utile. Ciao, Gianni
quote:Originally posted by LUNA64>
ciao a tutti, Enzo il camper arriverà a Gennaio nel frattempo ci guardiamo il catalogo, perchè i modelli 2009 su internet ancora non ci sono, e sognamo sognamo[:(] devo scrivere in fretta perchè il pc si spegne. ma cosa può essere? qualcuno ne capisce qualcosa? ciao a dopoid="Arial Black">id="size2">id="black"> >
quote:Originally posted by rita>
Camperisti siciliani un aiuto ad una camperista romana!!! Stiamo vedendo di organizzare qualcosina per capodanno nella vostra bellissima isola. Mi servirebbero un po' di informazioni su campeggi belli aperti in inverno che organizzano un veglione e da cui è facile muoversi per vedere le bellezze della vostra terra. Sono affascinata dall'etna ovviamente e dalla valle dei templi e in più si accettano consigli. Mi date una mano per ipotizzare un itinerario? Grazie a tutti e a buon rendere!!!! Rita >
quote:Originally posted by rita> Ciao Rita, ti potrei consigliare il camping jonio per una base di appoggio ed inoltre...ti posso assicurare che il cenone è stato ottimo. Da li, però dovresti informarti meglio, dovrebbero organizzare delle escursioni per l'Etna ...ma ti ripeto assicurati prima. Ciao e sempre a disposizione. Approfitto per salutare il resto del gruppo. A dopo.
quote:Originally posted by rita> Ciao Rita [:)] Oltre al suggerimento dell'amico Gian Carlo, per quanto concerne il camping aperto dove passare l'ultimo dell'anno, potresti sentire il
Nuovo Camping dello Stretto
a Torre Faroid="red"> (a pochi minuti dai laghetti di Ganzirri). Personalmente non sono mai andato ma so che sino l'anno scorso hanno organizzato delle belle serate per l'occasione. Magari invii una mail per avere il programma di quest'anno... [:)]
Non specifichi quando avete intenzione di partire ma potreste organizzare il giro in maniera da essere lì per l'ultimo.
Da lì siete a 50 km da Giardini Naxosid="red">.
Qui potete tranquillamente fare base all'AA "Parking Lagani" e fare due passi a Giardini oppure prendere il pulman (fermata a 100 m dal parking) e salire a Taormina id="red"> (ove avreste sicuramente problemi col camper).
Altri 50 km e siete a Cataniaid="red"> (non so se avete in programma di fare una visita alla città e gli amici catanesi vi aiuterebbero sicuro) oppure scendete di altri 60km e sarete a Siracusaid="red">.
Qui gioco in casa [:D]
Vi consiglio vivamente di fermarvi all'AA Von Platen (via Von Platen al n° 38). Con 18€ al giorno (è quello che ha pagato un amico friulano lo scorso anno) siete praticamente in centro...esattamente alle spalle del Santuario della Madonna delle Lacrime poco distanti dal Teatro Greco ed a 1 km circa da Ortigia.
Vi sono comunque altre possibilità di sosta (anche comunali) e se ti servono altri riferimenti, chiedi pure. [;)]
Si potrebbe poi andare alla Riserva Orientata di Vendicari
, il piccolo borgo diMarzamemi
e tanti altri posti. Bisogna vedere anche che programmi avete [:)] Facci sapere... [;)] ________________ ciao danyquote:Originally posted by LUNA64>
GRAZIE PER I PREZIOSI CONSIGLI PER IL MIO COMPUTER, IO PRIMA DI LEGGERE I VOSTRI SUGGERIMENTI HO APERTO E HO PULITO CON L'ASPIRAPOLVERE E MI SONO ACCORTA CHE UNA VENTOLA NON GIRAVA PERCHE ERA PIENA DI POLVERE, SARA' STATO PER QUELLO CHE SI SPEGNEVA, ORA ASPETTO PER VEDERE L'ESITO, POI VI DICO. PER RITA:id="Arial Black">id="size2">id="black"> MI INFORMO SE AL CAMPING DELLO STRETTO FANNO ANCHE IL CENONE. E COMUNQUE SE VIENI A MESSINA DIMMELO COSI' CI CONOSCIAMO. CIAO BUON APPETITO A DOPO. >