CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
362 20 43898
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 16/10/2008 alle: 15:21:23
quote:Originally posted by il nonnino Pippo, già in procinto per la partenza?????????????? Caspita, anche tre mesi passano in fretta. A dopo >
> Eh si Arturo pronto per la partenza[:(][:(],al 99% sabato destinazione Amsterdam. Buon pomeriggio a tutti
koala120l
koala120l
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 16:20:08
ciao a tutti beddi e brutti.. [:D][}:)][8D]
quote:Originally posted by commander
quote:Originally posted by il nonnino Pippo, già in procinto per la partenza?????????????? Caspita, anche tre mesi passano in fretta. A dopo >
> Eh si Arturo pronto per la partenza[:(][:(],al 99% sabato destinazione Amsterdam. Buon pomeriggio a tutti
>
>
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 16/10/2008 alle: 18:22:43
NOOOOOOOOOOOOO Pippo stai partendo??????????? Ma nn ci siamo neanke salutati[:(][:(][:(]...mannaggia!!!! X Rita da Roma....vedo ke ti hanno dato già tanti suggerimenti molto carini io sn catanese e quindi vivo sotto il vulcano[:D][:D][:D] nn ti perdere la mia città meravigliosamente barocca e piena di vita(forse la città + vispa di tt l'isola)[:D][:D][:D] e le nostre specialità ****narie...ke sn davvero troppe[:p][:p][:p] cmq quando si avvicinerà il periodo ti lascero indirizzo e tel così se vi va ci incontriamo[;)] Ma allora qst week nn esce nessuno a parte Salvom ke nn si vede da un paio di gg?!?!?!
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 16/10/2008 alle: 18:45:33
Si, si, accattate pc! Vero è che si sparagna ma alla fine chi più spende meno spende! In tempo, denaro, perdita di dati, affidabilità e nervi. Steve Jobs santo subito, quando il buon Dio se lo chiamerà a sé. Comandante, quando vai ad Amsterdam, non è che mi potresti scendere una stecca di...[:D]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 16/10/2008 alle: 19:50:55
Eccomi nuovamente quì. Un saluto a tutto il popolo di COL. A LUNA64 dò un consiglio per il suo pc,controlla la temperatura dal bios,stai attenta alla ventola sul processore rischi di fobdere il pc,se la temperatura è molto alta devi smontare la ventola del processore pulirla ed applicare della pasta termica.Verifica ciò subito lo spegnimento avviene per surriscaldamento,rischi di bruciarlo definitivamente.Un saluto a beppe (commander)mi spiace molto della tua partenza,non sei riuscito nemmeno a fare un altro fine settimana.Un saluto particolare all'amica romana rita,a koala la mitica sarda.Un caloroso abbraccio a tutti gli altri che non conosco ma che vorrò conoscere presto.
18
Enzo Di Legami
Enzo Di Legami
03/12/2007 58
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:55:56
Picciotti serra a tutti. Ciao Lory, ciao mia PRESIDENTONAAAAAAAA, ma unna siiiiiiiiiiiiii. Allora mi sa tanto che la SICILIA si sta piano piano componendo. Lory a Enna fa FRIDDUUUUUUUUUUUUUUU, a Riesi ancora no perchè i GILISI ci riscaldano ancora un po,[:D] GIULIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Picciotti domani non parto, è VENERDI 17.[}:)] Io non ci credo ma che ci metto? Sabato dovrei iniziare a raccogliere le olive , quindi!!!! COMMANDERR, ma cchi mi cumini t'innagghiri? Coraggio da sei mesi sei a casa.[:(!][:(!][:(!][V][V][V] Ci Mancherai tantissimo, saremo sempre vicino a te, TRANCHILLO. Ragazzi vi saluto vado a cenare. a dopo.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/10/2008 alle: 22:25:17
[quote]Originally posted by Enzo Di Legami
Picciotti serra a tutti. Ciao Lory, ciao mia PRESIDENTONAAAAAAAA, ma unna siiiiiiiiiiiiii. Allora mi sa tanto che la SICILIA si sta piano piano componendo. ECCOMI ECCOMIIIIIIid="size6">id="red"> mi sn cambiati i turni in palestra e finisco ogni sera alle 21,00 (nn piu' alle 20,00[}:)]) quindi tutti i pomeriggi fino a sera io vivo li'[8][8] pazienza...si dice ke il lavoro nobilita l'uomo............ma la donna pure?????? AHAHAHAAHAHHHA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vabbe' dopo cotanta ****enza vi auguro la buonanotte, io vado a fare la doccia(STO FETENDOOOOOOO) aaaahhhh dimenticavo! Pippo,ci mankerai!!! ma tanto sarai cmq vicino a noi perke' sarai presente nel post[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/10/2008 alle: 23:20:26
Ciao a tutti...trovo un buco per scrivervi anche da casa questa sera. Mando un grosso saluto a tutti e un in bocca al lupo per il comamsterdante che riparte dinuovo...occhio ai funghetti[;)] Ragazzi io ho appena messo a ninna la piccolina e penso di seguirla a ruota...un saluto anche a tutti gli extracomunitari (Romani e Sardi)[:D] Saluti, Gian Carlo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/10/2008 alle: 07:40:40
Buongiorno a tutti...dannaz... oggi la giornata sembrerebbe un pò incerta, speriamo che questo uicchend non faccia brutti scherzi, ci sentiamo dopo. Saluti, Gian Carlo
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 17/10/2008 alle: 08:50:37
BUONGIORNO A TUTTI, ANCORA SI DORME? [:0] VOLEVO FARE UN SALUTO PARTICOLARE A PIPPO ANCHE DA PARTE DI NINO, POI CI SENTIAMO PER TELEFONO. VI VOLEVO COMUNICARE CHE DOPO L'ASPIRATA AL PC, NON SI E' PIU' SPENTO. SONO SODDISFATTA.[:)] POMERIGGIO SI PARTE SE QUALCUNO SI VUOLE UNIRE A NOI SARA' UN PIACERE, CIAO. id="Arial Black"> id="size2"> id="black">
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 17/10/2008 alle: 12:48:38
Noi domani saremo all'Octoberfish di Marina di Caronia. Ho tel. al comune e mi ha detto che per noi sarà riservata l'area del campetto sportivo ( LATITUDINE 38° 2'19.53"N LONGITUDINE 14°26'31.57"E ). Saremo 3 camper da Palermo e 2 da CT. Spero di incontrare qualcuno di voi. Saluti, Giovanniid="red"> click sull'immagine per leggere il programmaid="brown">

Modificato da Kentucky58 il 17/10/2008 alle 12:49:58
koala120l
koala120l
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:08:22
buongiorno a tutti.. vedo ke qualkuno bazzica per riunire le due isole.. proporrei un gemellaggio sicilia sardegna.. ke dite?? lo apriamo un nuovo post? un saluto.. vale..
quote:Originally posted by gimar
Buongiorno a tutti...dannaz... oggi la giornata sembrerebbe un pò incerta, speriamo che questo uicchend non faccia brutti scherzi, ci sentiamo dopo. Saluti, Gian Carlo >
>
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:15:31
Buon pomeriggio amici di COL Un saluto a tutti (come dicono gli stolti: a tutti quelli che mi conoscono, ma anche a chi non mi conosce). Pippo, mi spiace non esserci rivisti. Ma ricordati che CAPONORD ci attende. Questa volta devi essere dei nostri. A dopo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/10/2008 alle: 18:50:09
quote:Originally posted by koala120l
buongiorno a tutti.. vedo ke qualkuno bazzica per riunire le due isole.. proporrei un gemellaggio sicilia sardegna.. ke dite?? lo apriamo un nuovo post? un saluto.. vale..
Buongiorno a tutti...dannaz... oggi la giornata sembrerebbe un pò incerta, speriamo che questo uicchend non faccia brutti scherzi, ci sentiamo dopo. Saluti, Gian Carlo >
>
>
> ...mmmmmmh perchè no, da quale parte della Sardegna è il vostro equipaggio??? X il nonnino: Mi vorreste per Caponord? I paesi del Nord Europa sono il mio sogno...[V]purtroppo non ho molte ferie a disposizione difatti per l'anno prossimo ci aspetta la Germania...vedremo più in là...magari cambia qualche cosa e mi potro spingere oltre...questa è la sfiga di noi siciliani (L'Europa troppo lontane è...Mi..hia)id="red">id="size5"> Ciao e alla prossima.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/10/2008 alle: 08:10:36
Buongioooooooooorno a tutti, oggi sono contento perchè, diveramente da ieri che è stata una giornata di m..da, oggi c'è il sole[8D]...a questo punto bisogna sperare che tenga fino a domani[^] ...Ma a proposito, dove siete tutti??? Satamane io post l'ho trovato in seconda pagina[}:)] Ciao a tutti e a dopo.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 18/10/2008 alle: 17:00:53
quote:Originally posted by koala120l
>
>
> ...mmmmmmh perchè no, da quale parte della Sardegna è il vostro equipaggio??? X il nonnino: Mi vorreste per Caponord? I paesi del Nord Europa sono il mio sogno...[V]purtroppo non ho molte ferie a disposizione difatti per l'anno prossimo ci aspetta la Germania...vedremo più in là...magari cambia qualche cosa e mi potro spingere oltre...questa è la sfiga di noi siciliani (L'Europa troppo lontane è...Mi..hia)id="red">id="size5"> Ciao e alla prossima.
>
> Buon pomeriggo a tutti (quelli che rimangono) Ciao Giancarlo. Senz'altro sarai informato per il...saltino a CAPONORD. Sicuramente non la prossima estate, ma fra un paio se ne puo' parlare, come ho gia detto a Pippo (commander). Tieni da conto che occorrono piu' di tre settimane, per starci dentro discretamente, meglio quattro. Hai perfettamente ragione per noi TERUN già l'Italia è troppo lunga, ma la Norvegia lo è ancora di piu'. Ma lì è tutta un'altra cosa. A dopo Arturo
17
daniele1988
daniele1988
13/10/2008 12
Inserito il 18/10/2008 alle: 18:18:03
sono nuovo e mi chiamo daniele massaro
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 18/10/2008 alle: 19:12:05
ciao Daniele e benvenuto nel nostro post. Di dove sei? Diccì diccì. Come è composta la tua famigla e in quanti siete? Sono lieto di dirti che quando uscirai con noi è dovere di tua moglie portare dei dolci per addolcire la presidenta . Naturalmente scherzo però portali lo stesso. Ciao Enzo.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 19/10/2008 alle: 08:47:15
Buongiorno ragazzi...per noi è stato un altro week d'inferno x via di m suocero! Massi è partito all'improvviso x Modena x raggiungere i suoi visto ke suo padre venerdi sera è stato rioperato d'urgenza x la quarta volta nel giro di 15 gg[:(][:(][:(] Speriamo ke le cose si sistemino al + presto anke perkè abbiamo tanta voglia di incontrarvi e di svagarci un pò!!!!!!!!!! Dò un caloroso benvenuto a Daniele [:D] [:X][:X][:X] a tutti
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 19/10/2008 alle: 12:21:39
Buon giorno amici e ben arrivato a Daniele. Titti mi dispiace per tuo suocero. Porgii miei migliori auguri uniti a quelli di Paola, a Max per il suo papà. Vedrete che ttto ndrà per il meglio e poi via, a scorazzare in allegria. Qualcuno ha notato che il gruppo dei Camperisti Romani ci ha quasi rggiunto[:(][8][:(]. Occorre porre rimedio. Una buona domenica a tutti e ci ritroviamo piu' tardi

Modificato da il nonnino il 19/10/2008 alle 16:44:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link