quote:Originally posted by dilenzo>
Salve a tutti, finalmente ho trovato cinque minuti per i miei amici. Allora Venerdì, io parto destinazione paradiso[:D] No, destinazione Menfi (Ag), venerdì Menfisch poi il sabato destinazione TERME DI ACQUE PIE.id="red">id="size6"> CHI VIENE? Fatevi avanti, forza - forza Degiorgi ccha ffari!!!!! inizio la lista: 1) DILENZO 2)il nonnino 3]cognato del nonnino 4]presidenta figlia del nonnino 5] >
quote:Originally posted by gimar> Ciao Giancarlo,è 4 giorni che siamo al largo di milford haven in attesa d'ormeggio,il tempo qui è sempre di m..da tanto per cambiare. un saluto ai nuovi entrati che possano spronare noi vecchietti[:D][:D] un abbraccio a tutti
Ciao ragazzi, come và? Finalmente qualcuno con cui scambiare 2 chiacchiere, dalle mie parti c'è una giornata fantastica...peccato che io sia a lavoro[V] Comandante dove ti porta il lavoro oggi? Ai neo arrivati posso dire solamente di tenere duro con la speranza che le nuove leve possano dare stimolo alle "leve vecchie"...mamma mia che brutta parola[:D] Ciao e a dopo...torno al mio lavoro. >
quote:Originally posted by commander> Wow però solo il nome della località in cui ti trovi mi farebbe venire voglia di essere lì. Vedo che per le Hid="size3">2Oid="size3"> PIEid="size3"> id="blue"> si stà formando un bel gruppetto e tra le altre cose noto che la nostra cara presidenta esce nuovamente...bravi sono contento per voi, noi questo uich non si esce...vedremo magari per il prossimo. Ciao ragazzi a dopo.
quote:Originally posted by gimar> Ciao Giancarlo,è 4 giorni che siamo al largo di milford haven in attesa d'ormeggio,il tempo qui è sempre di m..da tanto per cambiare. un saluto ai nuovi entrati che possano spronare noi vecchietti[:D][:D] un abbraccio a tutti
Ciao ragazzi, come và? Finalmente qualcuno con cui scambiare 2 chiacchiere, dalle mie parti c'è una giornata fantastica...peccato che io sia a lavoro[V] Comandante dove ti porta il lavoro oggi? Ai neo arrivati posso dire solamente di tenere duro con la speranza che le nuove leve possano dare stimolo alle "leve vecchie"...mamma mia che brutta parola[:D] Ciao e a dopo...torno al mio lavoro. >
>
quote:Originally posted by gimar> con la bluvia forse risparmi qualche euro non sono sicuro ma i tempi di attesa sono sicuramente più lunghi. Un abbraccio
Ragazzi vi chiedevo una informazione...ma voi quale traghetto prendete per Reggio? E quanto pagate? Io prendo sempre il traghetto della compagnia Caronte ma penso che ultimamente è diventata un pò cara, cosa mi dite in tal senso? >
quote:Originally posted by gimar> Confermo anche se a malincuore.Non sai quanto mi sta sul c......zo la famiglia fr........za[V][V][V][V][V][V][V]
Quindi mi confermi che comunque siamo là con i prezzi...ecco perchè comunque la Caronte parte sempre piena a tappo...daltronde se vuoi uscire dalla Sicilia non hai alternativa[V] >