quote:Originally posted by nim> Ciao Nim, grazie per il premio...ma sinceramente preferirei un post più animato che una medaglia al valore, per quanto concerne la conoscenza spero che ci sia l'occasione per rimediare...tieni presente che io ancora non ho avuto il piacere di conoscere nemmeno Commander di presenza. Grazie per la dritta...interessante non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo museo...considera che sono camperista da poco[V] ma cercherò di rimediare...spero di girarmi quanto meno tutta al Sicilia e di conoscere al più presto ed in pochi anni tutti, o quasi, gli angoli e gli spigoli di questa nostra fantastica terra[^] Ciao e a risentirci.
innanzi tutto vi darei un premio (a gimar e commander) anche se non vi conosco, per la vostra dedizione a tenere vivo il post,effettivamente anche io in quanto nuovo non ho molto da scrivere,(anche se vi leggo spesso),nel mio piccolo vi posso dire che il giorno dell'immacolata saro',insieme ad altri 2 equipaggi, al parco jalari (barcellona pozzo di gotto),un gran bel museo della pietra, controllate il sito. penso di avere dato una possibile alternativa ad altri con la speranza di conoscere qualcuno di voi se interessati,saluto a tutti >
quote:Originally posted by gimar> Ti quoto nim hai proprio ragione loro meritano un premio. Ho visto il sito del parco jalari ed è un posto molto particolare solo che la strada per arrivarci è stretta e tortuosa comunque reputo possa essere una cosa interessante. Una buona serata a tutti
quote:Originally posted by nim> Ciao Nim, grazie per il premio...ma sinceramente preferirei un post più animato che una medaglia al valore, per quanto concerne la conoscenza spero che ci sia l'occasione per rimediare...tieni presente che io ancora non ho avuto il piacere di conoscere nemmeno Commander di presenza. Grazie per la dritta...interessante non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo museo...considera che sono camperista da poco[V] ma cercherò di rimediare...spero di girarmi quanto meno tutta al Sicilia e di conoscere al più presto ed in pochi anni tutti, o quasi, gli angoli e gli spigoli di questa nostra fantastica terra[^] Ciao e a risentirci.
innanzi tutto vi darei un premio (a gimar e commander) anche se non vi conosco, per la vostra dedizione a tenere vivo il post,effettivamente anche io in quanto nuovo non ho molto da scrivere,(anche se vi leggo spesso),nel mio piccolo vi posso dire che il giorno dell'immacolata saro',insieme ad altri 2 equipaggi, al parco jalari (barcellona pozzo di gotto),un gran bel museo della pietra, controllate il sito. penso di avere dato una possibile alternativa ad altri con la speranza di conoscere qualcuno di voi se interessati,saluto a tutti >
>
No Giancarlo non ero in letargo sono stato semplicemente impegnato.
Condivido appieno le tue parole ma mi sembra che parliamo al vento.
BUONANOTTEid="green">id="size4"> quote:Originally posted by SalvoM> Buongiorno SalvoM, complimenti per l'itinerario scelto, credo che trascorrerai un capodanno indimenticabile...magari avessi io tutti quei giorni a disposizione[V] Per Monaco non ti posso aiutare, ho intensione di andarci la prossima estate...magari se ansichè partire per questo Capodanno parti per il capodanno del 2010, potrei darti una mano[:D]...naturalmente scherzo. Ciao e a risentirci.
Buongiorno a tuttiid="size3"> Sono stato molto impegnato e mi scuso per la latitanza. Sapete che non amo molto scrivere. Sono più per i contatti personali. A dire la verità mi scoccia limitare gli interventi solo ai saluti di buongiorno e buonanotte. Ho provato qualche volta a stimolare il forum per parlare di viaggi, esperienze, posti da vedere, sondaggi, foto ... I risultati sono stati deludenti!!! A capodanno sto organizzando per Praga e Monaco. A Praga ci sono già stato. Qualcuno ha informazioni sulle soste a Monaco? Qualche consiglio? Qualcuno che si vuole aggregare? Il periodo va dal 28 dicembre al 9 gennaio. Un saluto a tutti. Cercherò comunque di essere più presente Un saluto particolare al comandante. Ciao Giuseppe. Conto di reincontrarci non appena torni. Ciao SalvoM >
Ciao Salvo, è sempre un piacere leggerti,come vedi un piccolo contributo cerco di darlo,le foto che vedi si riferiscono a Liverpool.
Gimar il rientro alla base è previsto per fine febbraio
Una Buona giornata a tutti
No Giancarlo non è previsto nessun rientro per le feste,se nò tu come fai a viaggiare con il camper[?][?][?][:D][:D][:D] quote:Originally posted by commander> Hai ragione non ci avevo pensato...ma se vuoi puoi scendere e a Liverpool ci vengo io[:D]
![]()
![]()
![]()
No Giancarlo non è previsto nessun rientro per le feste,se nò tu come fai a viaggiare con il camper[?][?][?][:D][:D][:D] >