CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
376 20 43898
nim 1
nim 1
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 19:07:07
innanzi tutto vi darei un premio (a gimar e commander) anche se non vi conosco, per la vostra dedizione a tenere vivo il post,effettivamente anche io in quanto nuovo non ho molto da scrivere,(anche se vi leggo spesso),nel mio piccolo vi posso dire che il giorno dell'immacolata saro',insieme ad altri 2 equipaggi, al parco jalari (barcellona pozzo di gotto),un gran bel museo della pietra, controllate il sito. penso di avere dato una possibile alternativa ad altri con la speranza di conoscere qualcuno di voi se interessati,saluto a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/11/2008 alle: 19:33:47
quote:Originally posted by nim
innanzi tutto vi darei un premio (a gimar e commander) anche se non vi conosco, per la vostra dedizione a tenere vivo il post,effettivamente anche io in quanto nuovo non ho molto da scrivere,(anche se vi leggo spesso),nel mio piccolo vi posso dire che il giorno dell'immacolata saro',insieme ad altri 2 equipaggi, al parco jalari (barcellona pozzo di gotto),un gran bel museo della pietra, controllate il sito. penso di avere dato una possibile alternativa ad altri con la speranza di conoscere qualcuno di voi se interessati,saluto a tutti >
> Ciao Nim, grazie per il premio...ma sinceramente preferirei un post più animato che una medaglia al valore, per quanto concerne la conoscenza spero che ci sia l'occasione per rimediare...tieni presente che io ancora non ho avuto il piacere di conoscere nemmeno Commander di presenza. Grazie per la dritta...interessante non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo museo...considera che sono camperista da poco[V] ma cercherò di rimediare...spero di girarmi quanto meno tutta al Sicilia e di conoscere al più presto ed in pochi anni tutti, o quasi, gli angoli e gli spigoli di questa nostra fantastica terra[^] Ciao e a risentirci.
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:18:55
quote:Originally posted by gimar
quote:Originally posted by nim
innanzi tutto vi darei un premio (a gimar e commander) anche se non vi conosco, per la vostra dedizione a tenere vivo il post,effettivamente anche io in quanto nuovo non ho molto da scrivere,(anche se vi leggo spesso),nel mio piccolo vi posso dire che il giorno dell'immacolata saro',insieme ad altri 2 equipaggi, al parco jalari (barcellona pozzo di gotto),un gran bel museo della pietra, controllate il sito. penso di avere dato una possibile alternativa ad altri con la speranza di conoscere qualcuno di voi se interessati,saluto a tutti >
> Ciao Nim, grazie per il premio...ma sinceramente preferirei un post più animato che una medaglia al valore, per quanto concerne la conoscenza spero che ci sia l'occasione per rimediare...tieni presente che io ancora non ho avuto il piacere di conoscere nemmeno Commander di presenza. Grazie per la dritta...interessante non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo museo...considera che sono camperista da poco[V] ma cercherò di rimediare...spero di girarmi quanto meno tutta al Sicilia e di conoscere al più presto ed in pochi anni tutti, o quasi, gli angoli e gli spigoli di questa nostra fantastica terra[^] Ciao e a risentirci.
>
> Ti quoto nim hai proprio ragione loro meritano un premio. Ho visto il sito del parco jalari ed è un posto molto particolare solo che la strada per arrivarci è stretta e tortuosa comunque reputo possa essere una cosa interessante. Una buona serata a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/11/2008 alle: 22:46:56
Confermo...veramente bello il parco jalari...non ti nascondo che con mia moglie questa sera ci stiamo facendo un pensierino...ma voi ci andrete solo giorno 8?

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/11/2008 alle: 22:49:16
Buonanotte a tutti[|)]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 25/11/2008 alle: 23:19:22
No Giancarlo non ero in letargo sono stato semplicemente impegnato. Condivido appieno le tue parole ma mi sembra che parliamo al vento. BUONANOTTEid="green">id="size4">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/11/2008 alle: 07:48:46
Buongiorno a tutti come và questa mattina? Quì a Gela c'è un afantastica giornata di sole...anche se la temperatura si è decisamente abbassata. Commander, quant'è che ritorni alla base? Vi saluto ci sentiamo più tardi.
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 26/11/2008 alle: 08:01:06
Buongiorno a tuttiid="size3"> Sono stato molto impegnato e mi scuso per la latitanza. Sapete che non amo molto scrivere. Sono più per i contatti personali. A dire la verità mi scoccia limitare gli interventi solo ai saluti di buongiorno e buonanotte. Ho provato qualche volta a stimolare il forum per parlare di viaggi, esperienze, posti da vedere, sondaggi, foto ... I risultati sono stati deludenti!!! A capodanno sto organizzando per Praga e Monaco. A Praga ci sono già stato. Qualcuno ha informazioni sulle soste a Monaco? Qualche consiglio? Qualcuno che si vuole aggregare? Il periodo va dal 28 dicembre al 9 gennaio. Un saluto a tutti. Cercherò comunque di essere più presente Un saluto particolare al comandante. Ciao Giuseppe. Conto di reincontrarci non appena torni. Ciao SalvoM
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/11/2008 alle: 08:08:55
quote:Originally posted by SalvoM
Buongiorno a tuttiid="size3"> Sono stato molto impegnato e mi scuso per la latitanza. Sapete che non amo molto scrivere. Sono più per i contatti personali. A dire la verità mi scoccia limitare gli interventi solo ai saluti di buongiorno e buonanotte. Ho provato qualche volta a stimolare il forum per parlare di viaggi, esperienze, posti da vedere, sondaggi, foto ... I risultati sono stati deludenti!!! A capodanno sto organizzando per Praga e Monaco. A Praga ci sono già stato. Qualcuno ha informazioni sulle soste a Monaco? Qualche consiglio? Qualcuno che si vuole aggregare? Il periodo va dal 28 dicembre al 9 gennaio. Un saluto a tutti. Cercherò comunque di essere più presente Un saluto particolare al comandante. Ciao Giuseppe. Conto di reincontrarci non appena torni. Ciao SalvoM >
> Buongiorno SalvoM, complimenti per l'itinerario scelto, credo che trascorrerai un capodanno indimenticabile...magari avessi io tutti quei giorni a disposizione[V] Per Monaco non ti posso aiutare, ho intensione di andarci la prossima estate...magari se ansichè partire per questo Capodanno parti per il capodanno del 2010, potrei darti una mano[:D]...naturalmente scherzo. Ciao e a risentirci.
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 26/11/2008 alle: 08:12:25
Approfitto del vostro forum per fare un grande saluto a un carissimo amico di Vittoria "Costantino" Grazie!! Ciao da Biagioid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 26/11/2008 alle: 08:34:38
Buongiorno gente, oggi anche a Catania c'è una bella giornata con temperature miti.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/11/2008 alle: 08:46:24
Ciao Salvo, è sempre un piacere leggerti,come vedi un piccolo contributo cerco di darlo,le foto che vedi si riferiscono a Liverpool. Gimar il rientro alla base è previsto per fine febbraio Una Buona giornata a tutti

Modificato da commander il 26/11/2008 alle 08:48:34
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/11/2008 alle: 08:56:43
Azz...ma quando ti imbarchi ti imbarchi serio...e per le feste natalizie non c'è previsto un rientro a casa?
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/11/2008 alle: 10:32:13
No Giancarlo non è previsto nessun rientro per le feste,se nò tu come fai a viaggiare con il camper[?][?][?][:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/11/2008 alle: 12:02:22
quote:Originally posted by commander
No Giancarlo non è previsto nessun rientro per le feste,se nò tu come fai a viaggiare con il camper[?][?][?][:D][:D][:D] >
> Hai ragione non ci avevo pensato...ma se vuoi puoi scendere e a Liverpool ci vengo io[:D]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/11/2008 alle: 12:21:26
Pippooooooo ke belle quelle foto!!!!! spero proprio ke un giorno io riesca ad andare in inghilterra e scozia,e' un viaggio ke sogno da tantissimo tempo....kissa'!!!! per la fine dell'anno io andro' dalle parti di trapani, in un agriturismo faro' cenone e ballo di fine anno e poi destinazione acque pie per un giorno o due, vorremo fare un'escursione a Mozia, e Erice e poi.......boh???? qualcosa verra' via via . complimenti a Salvo m. per la scelta di monaco e praga. io a monaco ho sostato vicino lo stadio ,c'e' un parkeggio a pagamento ma in questo momento nn ricordo il nome ne' le indicazioni. quando vado in camper vedro' nel mio diario di bordo e te lo dico. baci a tutti.[:X][:X][:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/11/2008 alle: 14:09:00
Buon pomeriggio a tutti sono appena rientrato dalla pausa pranzo ed ho rivisto le foto del comandante cosa dire, si vede che sono terre diverse dalle nostre e proprio per questo motivo destrano un certo fascino. Comandante ti manca il Rex vero? E anche Adriana dai...[:D] Belli i posti che vorresti visitare pres, anche a me piacerebbe tantissimo fare un viaggetto verso i paesi nordici...ma purtroppo è anche vero che ci vorrebbero un bel pò di ferie che, ahimè io non ho. Torno al mio lavoro e vi rimando a più tardi.
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 26/11/2008 alle: 15:31:22
Sono delle foto meravigliose, chissà un giorno riuscirò ad andarci in camper !!!!!!. Allora nessuno a una vaga idea per qualche bel posto dove andare per l'immacolata ? Chiaramente in sicilia. dimenticavo buon pomeriggio a tutti..
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/11/2008 alle: 15:47:13
Ciao degiorgik, io e mia moglie a giorni dovremmo sederci per deliberare...sinceramente stiamo avallando anche l'ipotesi di parco jalari...l'amico Nim ci ha messo a conoscenza di questo posto e...perchè no potrebbe essere una probabile meta, anche se un pò lontana per noi, di altro non saprei dirti anche noi ci troviamo con un pò di confusione in testa.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 26/11/2008 alle: 20:11:12
E BUONASERRRRA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIid="red">id="size5">[:D][:D][:D][:D] Finalmente ho trovato il tempicino per scrivere quattro paroline. COMANDANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="red">id="size2"> ma i migliori posti te li stai FIRRIANDO Tuu???????[:D] E MANNALA NA FOTU TUA almeno vediamo se veramente sei calato di peso, come sempre sei in viaggio. Gimar, ma dico io , MA VUATRI MAS**** GILISI SULU ALA CHIAZZA AVITI LI PANTALUNA? NCASA AVITI LI SUTTANI!!![:D] Traduzione per quelli del Nord:id="blue"> ma voi uomini di Gela solo in piazza avete i pantaloni? a casa invece portate le sottane. Bene picciotti, l'idea di SALVOM è interessante, quasi quasi? I miei progetti sono quelli di partire il 26 o 27 e ritornare l'11 Gennaio 2009id="red">id="size6">, andare in zona di neve, salire per poi andare a Padova - Venezia. PERO', se ne può discutere. Salvo, esponi il programma che se me piace vediamo di fare magari sta cordata. CARO NONNINO,id="red"> lo so lo che vi manco, tu sai come ci tenevamo essere preseti alle acque pie, ma non abbiamo voluto rischiare.Grazie per il pensiero siete sempre nei nostri pensieri, tu e nonna papera. Bene picciotti, io questo fine settimana dovrei uscire, ccha mmma fari? Che fa andiamo in zona di mare o montagna? PICCIOTTI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="red"> id="size4"> un bacio Enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link