CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
377 20 43899
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 27/11/2008 alle: 07:55:26
Buongiorno Popolo di C.O.L. Vi espongo il mio programma di massima. Mi imbarco il 28-12 da Palermo per Civitavecchia e conto di fare un'unica tirata fino a Praga con arrivo previsto il 30 sera o il 31 mattina. Ho prenotato il Sunny Camp di Praga e conto di rimanere in città fino al 2-3 gennaio. Successivo spostamento in direzione di Monaco di Baviera con sosta lungo il percorso nella cittadina ceca di Karlovy Vary o Plzen. In base al tempo a disposizione passare in alternativa per Norimberga. Fare sosta a Monaco per 2-3 giorni e rientrare in Italia per il traghetto Civitavecchia -Palermo (già prenotato) del 9 gennaio. Chiaramente è un programma ancora da definire, ma le tappe fondamentali (Praga e Monaco) sono sicure. Mi sto attrezzando per il freddo (a Praga in quel periodo la temperatura è quasi sempre sotto lo zero), e non vedo l'ora di partire. Ciao a tutti SalvoM
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/11/2008 alle: 07:58:19
Buongiornoa a tutti, oggi a Gela c'è una bellissima giornata di sole però c'è un po di freddo meno male che anche quest'oggi ho la mia sottana che mi riscalda[:D] OOOOOOOOOH Enzo qual buon vento ENZO DILENZO IL RITORNOid="size6">id="red"> Come và...bella vacanza ti stai organizzando per le feste, beati voi che avete tutti questi giorni di ferie, io non me li posso prendere nemmeno in estate...dannazione. Ok ragazzi, torno al mio lavoro...ci sentiamo dopo. P.S. Non c'è cosa più brutta di avere la sottana e non sapere di averla...signore abbi pietà della sua sottana[:D]id="blue">id="size5">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 27/11/2008 alle: 08:44:16
quote:Originally posted by SalvoM
Buongiorno Popolo di C.O.L. Vi espongo il mio programma di massima. Mi imbarco il 28-12 da Palermo per Civitavecchia e conto di fare un'unica tirata fino a Praga con arrivo previsto il 30 sera o il 31 mattina. Ho prenotato il Sunny Camp di Praga e conto di rimanere in città fino al 2-3 gennaio. Successivo spostamento in direzione di Monaco di Baviera con sosta lungo il percorso nella cittadina ceca di Karlovy Vary o Plzen. In base al tempo a disposizione passare in alternativa per Norimberga. Fare sosta a Monaco per 2-3 giorni e rientrare in Italia per il traghetto Civitavecchia -Palermo (già prenotato) del 9 gennaio. Chiaramente è un programma ancora da definire, ma le tappe fondamentali (Praga e Monaco) sono sicure. Mi sto attrezzando per il freddo (a Praga in quel periodo la temperatura è quasi sempre sotto lo zero), e non vedo l'ora di partire. Ciao a tutti SalvoM >
> Ciao Salvo la cosa è interessante, noi non siamo stati mai a Monaco e Praga. La cosa si potrebbe fare in quanto dato che è mia intenzione partire, avevo previsto partenza 26 o 27 dicembre per fare ritorno a casa per l'11 gennaio. Si potrebbe fare, perchè è mia intenzione passare dal 3 in poi circa un po di giorni a Padova , a trovare mia cognata, quindi si potrebbe salire fino a destinazione e poi per il ritorno o mi segui oppure prosegui per Palermo. Picciotti VALUTIAMO - VALUTIAMO. IL Buongiorno al popolo di COL ve lo dà il vostro, UNICO, BELLO, SIMPATICO E ABBRONZATO, VICE PRESIDENTE[:D][:D][:D][:D] P.S Salvo ma quanti KM sono? Come ti stai attrezzando per la neve? Ciao Enzo
nim 1
nim 1
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 09:19:22
quote:Originally posted by gimar
Confermo...veramente bello il parco jalari...non ti nascondo che con mia moglie questa sera ci stiamo facendo un pensierino...ma voi ci andrete solo giorno 8? >
> no gimar la partenza è prevista per il primo pomeriggio di sabato,dopo la scuola dei pargoli vari........ per arrivare a capo d'orlando dove c'è la manifestazione "artigianato in fiera",passare li il sabato e domenica cercare un posto tranquillo, possibilmente fronte mare, lunedi atterrare al parco (la scelta del lunedi è forzata in quanto la rappresentazione del presepe inizia proprio quel giorno. se ti puo' interessare e ti vuoi unire sei il benvenuto. colgo l'occasione per salutare a tutti p.s. sembra che il forum abbia avuto UNA BOTTA DI VITA negli ultimi 2 gg. continuiamo continuiamo
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 27/11/2008 alle: 09:25:27
Conto di percorrere 3.000-3.500 km circa (Civitavecchia - Praga - Monaco - Civitavecchia), che a conti fatti corrispondono a circa 500-550 euro di gasolio. Per il freddo portiamo l'abbigliamento più pesante e soprattutto sciarpe, cappelli, guanti e scarpe adatte. Il camper ha di suo tutti i serbatoi in posizione antigelo e quindi sto tranquillo. Porterò con me tre bombole di gas piene e una stufetta elettrica (tipo caldobagno) da utilizzare con la 220 quando sosto in area attrezzata o campeggio per preservare quanto più possibile il prezioso gas di cui la truma è vorace. Lo scorso anno, per un giro simile nello stesso periodo, destinazione Alsazia e Parigi con temperature variabili tra -10° e 1-2° mi sono trovato bene e non ho avuto problemi. Ciao e a presto SalvoM
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:06:07
...dannaz...posso solo crepare di invidia[V]
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 27/11/2008 alle: 12:10:39
quote:Originally posted by nim
Confermo...veramente bello il parco jalari...non ti nascondo che con mia moglie questa sera ci stiamo facendo un pensierino...ma voi ci andrete solo giorno 8? >
> no gimar la partenza è prevista per il primo pomeriggio di sabato,dopo la scuola dei pargoli vari........ per arrivare a capo d'orlando dove c'è la manifestazione "artigianato in fiera",passare li il sabato e domenica cercare un posto tranquillo, possibilmente fronte mare, lunedi atterrare al parco (la scelta del lunedi è forzata in quanto la rappresentazione del presepe inizia proprio quel giorno. se ti puo' interessare e ti vuoi unire sei il benvenuto. colgo l'occasione per salutare a tutti p.s. sembra che il forum abbia avuto UNA BOTTA DI VITA negli ultimi 2 gg. continuiamo continuiamo
>
>Min dammi delle dritte per potermi unire a voi per il ponte dell'Immacolata ho visto ilsito del parco jalari

http://www.parcojalari.com/inde...

la cosa sembra interessante. una buona giornata a tutti da Peppe 1°
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1399
Inserito il 27/11/2008 alle: 15:02:19
per (nim):scusa potresti darmi qualche informazione relativa il presepe (es orario in cui si svolge e costo ingresso)grazie.Anch'io con diversi equipaggi sabato saremo a capo dorlando dove mio figlio gioca una partita di basket,poi avevamo pensato alla pineta di castell'umberto e ad un bel pranzetto a base di carciofi a Cerda.Se è compatibile con gli orari potremmo provare ad inserire anche il presepe nei programmi,grazie e ciao.
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1399
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:04:03
Mi sono accorto adesso che Peppe I° ha postato l'indirizzo del parco,prenderò da qui tutte le info necessarie.A nim "grazie cmq." ciao
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:19:50
Complimenti Salvo un bel viaggio[:)][:)]In bocca al lupo BUONANOTTEid="blue">id="size5">
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:32:43
che ne pensate per ponte dell'immacolata andare sia a san giovanni gemini (AG) per la fiera della montagna e poi a castronovo di sicilia (PA) per la Truscitedda ??????????. fatemi sapere buona notte a tutti
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/11/2008 alle: 05:27:33
UN DOLCE RISVEGLIO A TUTTIid="red">id="size4">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:38:39
Buona serata a tutti, oggi ho avuto una giornata faticosissima di lavoro e non ho trovato nemmeno 5 nano secondi disponibili per leggere e quindi scrivere qualche cosa...oddìo in quanto a leggere ho visto che oltre al buon risveglio di super commandere c'è stata la voragine più totale...ci risiamo[V]...ma voglio pensare che oggi è venerdì e che quindi siete tutti in giro con i vostri camper[^] Buon uicchend a tutti.
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 28/11/2008 alle: 18:01:55
Buon pomeriggio a tutti, oggi e proprio una brutta giornata piove da ieri notte ininterrottamente mi sa che il w.e. sarà bruto
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/11/2008 alle: 18:29:31
quote:Originally posted by Peppe1°
Buon pomeriggio a tutti, oggi e proprio una brutta giornata piove da ieri notte ininterrottamente mi sa che il w.e. sarà bruto >
> Sì, lo credo anche io...anche perchè il weekend è partito stasera. Tu cosa fai per la madonna? ti unisci a Nim? Perchè ci starei facendo un pensierino...anche se per me viene lontanuccio.
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 28/11/2008 alle: 18:54:38
quote:Originally posted by Peppe1°
Buon pomeriggio a tutti, oggi e proprio una brutta giornata piove da ieri notte ininterrottamente mi sa che il w.e. sarà bruto >
> Sì, lo credo anche io...anche perchè il weekend è partito stasera. Tu cosa fai per la madonna? ti unisci a Nim? Perchè ci starei facendo un pensierino...anche se per me viene lontanuccio.
>
> si Giancarlo se vuoi ci sentiamo e ti faccio sapere
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:15:38
quote:Originally posted by degiorgik
che ne pensate per ponte dell'immacolata andare sia a san giovanni gemini (AG) per la fiera della montagna e poi a castronovo di sicilia (PA) per la Truscitedda ??????????. fatemi sapere buona notte a tutti >
> Ho letto il programma della sagra a Castronovo di Sicilia, interessante, vediamo se riusciamo a coinvolgere il resto della ciurma ( fuoddri e manciatari), isto che la degustazione è gratis? degiorgi, tu quando hai intenzione di partire? Picciotti, GIULIOOOOOOOOOOO, MIMMOOOOOOOOOOOOO. PAOLOOOOOOOOOOOO , TOTINOOOOOOOOOOOOO, GIANFRANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, TITTIIIIIIIIIIIIII,id="red">id="size4"> e tutti gli altri FORZA che sarà carina. ciao Enzo. PS Domani esco chi esce?
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:21:29
Anche se devo dire Castell'Umberto sembra anche carina. Bhe ragazzi allora contiamoci chi per l'immacolata deve uscire, in modo almeno che possiamo decidere dove andare: 1) DILENZOid="blue"> 2) 3)
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:50:27
I Sapori dell'Arte 28 - 30 novembre Gibellina (TP) id="red"> id="size5"> --------------------------------------------------------------------------------
L'evento-concorso "I Sapori dell'Arte" vedrà Gibellina con le sue opere d'arte, le sue tradizioni e la sua ospitalità fare da location a cene, degustazioni, concerti e spettacoli, creando per la prima volta nella Valle del Belice un grande "Villaggio Enogastronomico" fruibile e aperto a tutti. L'idea nasce dalla sinergia tra il Comune di Gibellina, il CRESM,e la Pro Loco di Gibellina " Avanguardia Dinamica", per contribuire alla promozione turistico-enogastronomica di Gibellina e della Valle del Belice attaverso iò fine settimana del 28, 29 e 30 Novembre 2008,alla scoperta della "Cultura dei sapori Belicini". Il concorso enogastronomico si svolgerà nella sala Orestia di Gibellina coinvolgendo 6 cuochi Siciliani e le rispettive associazioni di categoria; la loro creatività verrà stimolata attraverso la creazione di piatti ispirati alle tante opere d'arte di Gibellina. Inoltre all'interno della manifestazione verranno organizzate visite guidate e passeggiate ecologiche, oltre a dimostrazioni sulla preparazione di alcuni prodotti tipici quali il formaggio, il vino, il pane, ecc... Chiunque vorrà partecipare alle cene dovrà acquistare la "Card del Gusto" in prevendita presso la Pro Loco di Gibellina " Avanguardia Dinamica". Le aziende aderenti alla manifestazione verranno pubblicizzate attraverso brochure e depliant informativi.
id="right">
id="right">
id="right">
id="right"> id="blue"> id="size2"> QUASI QUASI DOMANI VADO A GEBELLINA, CHI MI SEGUE?
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:47:43
caro dilenzo, spero di partire da Palermo nel primissimo pomeriggio del 6 Dicembre, cioè quando finisce la scuola mio figlio. Sperando che il tempo sia clemente. Me ne hanno parlato bene della TRUSCITEDDA,credo che ci sarà anche una delegazione dei campeggiatori di catania (rientra nel loro programma dell'immacolata). Mi auguro che ci diano qualche bel posto non troppo al bagnato per parcheggiare i nostri giocattoli. Comunque sarò dei vostri. FORZA PS : Se qualcuno sà qualche notizia più precisa sulla manifestazione e ben lieto di comunicarla grazieeeeeeeeee
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
40 minuti fa
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Oggi alle 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
05/05/26 - 14:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link