quote:Originally posted by SalvoM> Ciao Salvo la cosa è interessante, noi non siamo stati mai a Monaco e Praga. La cosa si potrebbe fare in quanto dato che è mia intenzione partire, avevo previsto partenza 26 o 27 dicembre per fare ritorno a casa per l'11 gennaio. Si potrebbe fare, perchè è mia intenzione passare dal 3 in poi circa un po di giorni a Padova , a trovare mia cognata, quindi si potrebbe salire fino a destinazione e poi per il ritorno o mi segui oppure prosegui per Palermo. Picciotti VALUTIAMO - VALUTIAMO. IL Buongiorno al popolo di COL ve lo dà il vostro, UNICO, BELLO, SIMPATICO E ABBRONZATO, VICE PRESIDENTE[:D][:D][:D][:D] P.S Salvo ma quanti KM sono? Come ti stai attrezzando per la neve? Ciao Enzo
Buongiorno Popolo di C.O.L. Vi espongo il mio programma di massima. Mi imbarco il 28-12 da Palermo per Civitavecchia e conto di fare un'unica tirata fino a Praga con arrivo previsto il 30 sera o il 31 mattina. Ho prenotato il Sunny Camp di Praga e conto di rimanere in città fino al 2-3 gennaio. Successivo spostamento in direzione di Monaco di Baviera con sosta lungo il percorso nella cittadina ceca di Karlovy Vary o Plzen. In base al tempo a disposizione passare in alternativa per Norimberga. Fare sosta a Monaco per 2-3 giorni e rientrare in Italia per il traghetto Civitavecchia -Palermo (già prenotato) del 9 gennaio. Chiaramente è un programma ancora da definire, ma le tappe fondamentali (Praga e Monaco) sono sicure. Mi sto attrezzando per il freddo (a Praga in quel periodo la temperatura è quasi sempre sotto lo zero), e non vedo l'ora di partire. Ciao a tutti SalvoM >
quote:Originally posted by gimar> no gimar la partenza è prevista per il primo pomeriggio di sabato,dopo la scuola dei pargoli vari........ per arrivare a capo d'orlando dove c'è la manifestazione "artigianato in fiera",passare li il sabato e domenica cercare un posto tranquillo, possibilmente fronte mare, lunedi atterrare al parco (la scelta del lunedi è forzata in quanto la rappresentazione del presepe inizia proprio quel giorno. se ti puo' interessare e ti vuoi unire sei il benvenuto. colgo l'occasione per salutare a tutti p.s. sembra che il forum abbia avuto UNA BOTTA DI VITA negli ultimi 2 gg. continuiamo continuiamo
Confermo...veramente bello il parco jalari...non ti nascondo che con mia moglie questa sera ci stiamo facendo un pensierino...ma voi ci andrete solo giorno 8? >
quote:Originally posted by nim>Min dammi delle dritte per potermi unire a voi per il ponte dell'Immacolata ho visto ilsito del parco jalari
quote:Originally posted by gimar> no gimar la partenza è prevista per il primo pomeriggio di sabato,dopo la scuola dei pargoli vari........ per arrivare a capo d'orlando dove c'è la manifestazione "artigianato in fiera",passare li il sabato e domenica cercare un posto tranquillo, possibilmente fronte mare, lunedi atterrare al parco (la scelta del lunedi è forzata in quanto la rappresentazione del presepe inizia proprio quel giorno. se ti puo' interessare e ti vuoi unire sei il benvenuto. colgo l'occasione per salutare a tutti p.s. sembra che il forum abbia avuto UNA BOTTA DI VITA negli ultimi 2 gg. continuiamo continuiamo
Confermo...veramente bello il parco jalari...non ti nascondo che con mia moglie questa sera ci stiamo facendo un pensierino...ma voi ci andrete solo giorno 8? >
>
http://www.parcojalari.com/inde...
la cosa sembra interessante. una buona giornata a tutti da Peppe 1°
Complimenti Salvo un bel viaggio[:)][:)]In bocca al lupo
BUONANOTTEid="blue">id="size5"> quote:Originally posted by Peppe1°> Sì, lo credo anche io...anche perchè il weekend è partito stasera. Tu cosa fai per la madonna? ti unisci a Nim? Perchè ci starei facendo un pensierino...anche se per me viene lontanuccio.
Buon pomeriggio a tutti, oggi e proprio una brutta giornata piove da ieri notte ininterrottamente mi sa che il w.e. sarà bruto >
quote:Originally posted by gimar> si Giancarlo se vuoi ci sentiamo e ti faccio sapere
quote:Originally posted by Peppe1°> Sì, lo credo anche io...anche perchè il weekend è partito stasera. Tu cosa fai per la madonna? ti unisci a Nim? Perchè ci starei facendo un pensierino...anche se per me viene lontanuccio.
Buon pomeriggio a tutti, oggi e proprio una brutta giornata piove da ieri notte ininterrottamente mi sa che il w.e. sarà bruto >
>
quote:Originally posted by degiorgik> Ho letto il programma della sagra a Castronovo di Sicilia, interessante, vediamo se riusciamo a coinvolgere il resto della ciurma ( fuoddri e manciatari), isto che la degustazione è gratis? degiorgi, tu quando hai intenzione di partire? Picciotti, GIULIOOOOOOOOOOO, MIMMOOOOOOOOOOOOO. PAOLOOOOOOOOOOOO , TOTINOOOOOOOOOOOOO, GIANFRANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, TITTIIIIIIIIIIIIII,id="red">id="size4"> e tutti gli altri FORZA che sarà carina. ciao Enzo. PS Domani esco chi esce?
che ne pensate per ponte dell'immacolata andare sia a san giovanni gemini (AG) per la fiera della montagna e poi a castronovo di sicilia (PA) per la Truscitedda ??????????. fatemi sapere buona notte a tutti >