quote:Originally posted by degiorgik> ciao degiorgik noi (se dio vuole) vorremmo andare a capo d'orlando sab pomeriggio c'è una manifestazione ma non ricordo il nome,passare la domenica vicinanza mare e lunedi andare al parco jalari che per il primo gg ci saranno le rappresentazioni del natale. riguardo a bambini io 2 (sette e due anni) peppe 1 ( + 1 assente giustificato) maurizio 2 andrea 2 ma piu' pagghioli...(grandi) valuta e fammi sapere se decidi x il si entro oggi xche' questo sab non lavoro cosi' ci sentiamo telefonicamente e ci mettiamo d'accordo. ciao
nim3 tu dove vorresti andare per questo ponte ? hai bambini piccoli? ciao a presto >
quote:Originally posted by gimar> gimar se non sara' x questa speriamo x la prossima. ciao
Buona sera a tutti, oggi ho avuto pochissimo tempo per scrivere...pazienza, come và? Oggi ho scoperto un problema ai freni...purtroppo ho un aperdita su un cilindretto posteriore ed oggi mer lo hanno accomodato...ma ahimè per ripararlo del tutto se ne parla la prossima settimana. Quindi sinceramentenon so se a questo punto mi sento di fare tutta quella strada e con mia moglie stiamo pensando a qualche meta più vicina...sempre che domani il problema non diventi più serio[V] Ciao e buona serata a tutti. >
quote:Originally posted by commander> bu?n fine settimana anche a te e buon lavoro dalla salerno reggio,diretti dalla figlia...campana. Un caro saluto a tutti
A TUTTIid="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by gimar>Grazie Giancarlo mi avrebbe fatto piacere conoscerti sarà per un'altra volta ciao a presto
BUONASERA A TUTTIid="size6">id="red"> Ciao come vi vanno le cose? Purtroppo il problema sul mio camper è rimasto...in parte, ma è rimasto, oggi riprovando i freni non mi convincevano tanto e sinceramente... Però tramite un amico/collega ho trovato un meccanico che, se tutto va bene entro domani me lo consegna[^] Comunque, con mia moglie abbiamo pensato che forse non è il caso di fare tutta quella strada equindi avremmo deciso di ripiegare per la sagra di Antillo...chi eventualmente volesse venire sarà il benvenuto. Per Nim3 stai tranquillo che o prima o poi ni ncagghiammu[:D][;)] A risentirci. Per Peppe1° Ti ringrazio per la tua disponibilità e spero di conoscere anche te presto. Il mio numero, che ho già dato in passato + volte ma non ricordo in quale pagina si trovi è: 347-4706756id="size6">id="blue"> Mi raccumannu signativillu[;)] Ci sentiamo dopo. >
quote:Originally posted by degiorgik>non preoccuparti non mancheranno ocasioni per incontrarci tutti insieme alla prossima
visto il brutto tempo che si prevede nel messinese probabilmente ripiegherò verso il catanese dove lì il tempo sarà più clemente. Un abbraccio a tutti e buona immacolata >
quote:Originally posted by ciccio68> Ciao Ciccio. Eccoti servito [;)] Camping Baia del Silenzioid="red"> 37° 17' 25" N 15° 12' 20" E Ciccio, fammi trovare una foto che hai postato altrove e ti chiedo subito il cambio del favore! [:D] [:D] [:D] ____________________ Un abbraccio a tutti dany
ciao ragazzacci ho da farvi una richiesta,per caso qualcuno di voi ha le coordinate gps del camping BAIA DEL SILENZIO a brucoli ? ringraziandovi un grosso bacione a tutti voi ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by grattachecca> grazie grattachecca puoi chiedermi quello che vuoi,anche se non ho capito bene la tua richiesta/battuta cmq grazie di cuore. noi da stasera siamo al camping baia del silenzio fino a lunedì sera,avevamo altri progetti ma sono falliti tutti così abbiamo deciso di ripiegare a baia ciao a tutti e www la sicilia[:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D]
Buongiorno a tutti! [:)] Scrivo poco ma vi leggo...vi leggo... [:D] Un salutone particolare al comandante in terra straniera [:D] (piccola parentesi: qlc giorno fa, mentre ero di servizio, mi hanno chiamato dall'iblea sai? Mi sono detto..azz...peppe! Un attimo dopo mi sono ricordato che non potevi essere tu [:D])quote:Originally posted by ciccio68> Ciao Ciccio. Eccoti servito [;)] Camping Baia del Silenzioid="red"> 37° 17' 25" N 15° 12' 20" E Ciccio, fammi trovare una foto che hai postato altrove e ti chiedo subito il cambio del favore! [:D] [:D] [:D] ____________________ Un abbraccio a tutti dany
ciao ragazzacci ho da farvi una richiesta,per caso qualcuno di voi ha le coordinate gps del camping BAIA DEL SILENZIO a brucoli ? ringraziandovi un grosso bacione a tutti voi ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by ciccio68 grazie grattachecca puoi chiedermi quello che vuoi,anche se non ho capito bene la tua richiesta/battuta...>> Nessuna battuta Ciccio. Mi ricordavo semplicemente di una foto da te postata ma non ricordavo dove e quindi dovevo cercarla un pò.. Adesso che l'ho trovata (era postata sul 3d dell'Arca), mi dici che posto è? Dov'è?
dany quote:Originally posted by dilenzo> Ciao Enzuccio,grazie che ti proccupi del mio umore.Ma da cosa deduci che sono in.....to[?][?][?]più tranquillo di così facendo i debiti scongiuri[8][8]non potrei essere[:D][:D]Un bacio a Giusy Rosario e Ylenia.
Un salutone veloce a tutti gli amici. Ciao Comandante, di come scrivi sembri molto ma molto I.....o. Grattachecca, i miei ossequi. Comandante c'è posta per te. Ciao. >
quote:Originally posted by il nonnino> Ciao Arturo un abbraccio a Paola alla campana[:D][:D]e al campano[:D][:D] Buona giornata a tutti
una buona giornata a tutti dalla campania. Giornata incerta,forse piove,forse no. >