CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
382 20 43898
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 08/12/2008 alle: 16:15:26
buon pomeriggio a tutti, ank'io e' un po' ke nn riesco a collegarmi, spero stiate tutti bene, e a quanto pare e' cosi',c'e' ki si sta godendo un we di vero relax, (bello questo e' durato 3 giorni) e ki ne approfitta per fare pulizie.cmq sia auguro a tutti un felice e sereno week end!!!!!!!![:D][}:)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 08/12/2008 alle: 18:02:38
Una buona serata a tutti gli amici di col A Commander: i campani e le...campane ricambiano l'abbraccio[:D][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 08/12/2008 alle: 18:10:00
NATALONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="red">id="size4">come stai? Leggo con enorme piacere che ogni tanto, (PERCHE' SI LAGNUSA) fai la faccende di casa. Naturalmente scherzo. Lo sappiamo che sei massara, poi ricorda che ogni volta che scrivi che stai facendo le pulizie di casa, indovina cosa cosa penso? Le tue pulizie particolari del pezzo accessorio del wc, che affiacciandoti dalla finestra del bagno del camper, fai sempre notare.[:D][:D][:D][:D][:D]Vero? Va un grande ma grande salutone all'amico mio, Mizar66 e family. Commander, sir capitan, lo so che stare lontano fa girare[8][8][8][8], ma ci rifaremo. Un salutone al Nonnino, che si dimentica sempre di me[:)][:)] Ragazzi è stato un piacere , quandi scrivo mi rianimo sempre di più, aumentandomi la voglia di passare un we con voi. Ma spero che prima di Natale e prima della grande partenze di incontrarci, magari senza camper per farci gli auguri di Buon Natale e Buon 2009. Ciao Enzo.
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 08/12/2008 alle: 18:49:41
ben volontieri dilenzo se passi da Palermo ti offro un caffè e farci gli auguri, il mio numero ce l'hai. a presto a buna serata a tutti
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 08/12/2008 alle: 19:18:29
( )[url=http://imageshack.us][img= http://img341.imageshack.us/img341/4125/dsc05559pz0.jpg] [url=http://g.imageshack.us/img341/dsc05559pz0.jpg/1/][img= http://img341.imageshack.us/img341/dsc05559pz0.jpg/1/w800.png]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 08/12/2008 alle: 19:20:46
Ciao Degiorgi, con tanto piacere. Ciao Enzo
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 08/12/2008 alle: 19:53:29
Ciao a tutti è da molto tempo che non scrivo, ma vi leggo sempre con tanta ammirazione.vorrei passare il natale a Camigliatello Silano e volevo chiedervi se qualcuno di voi a già fatto questa esperienza e magari darmi delle info per come sistemarmi sul posto. Ringraziandovi anticipatamente. Buone Feste a tutti Marcello[;)][;)]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/12/2008 alle: 19:55:24
quote:Originally posted by dilenzo
( )[url=http://imageshack.us][img= http://img341.imageshack.us/img341/4125/dsc05559pz0.jpg] [url=http://g.imageshack.us/img341/dsc05559pz0.jpg/1/][img= http://img341.imageshack.us/img341/dsc05559pz0.jpg/1/w800.png] >
> Caro Enzuccio ma possible mai che sei così impedito con ste foto[:D][:D] Un abbraccio
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 08/12/2008 alle: 21:40:31
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by ciccio68 grazie grattachecca puoi chiedermi quello che vuoi,anche se non ho capito bene la tua richiesta/battuta...>
> Nessuna battuta Ciccio. Mi ricordavo semplicemente di una foto da te postata ma non ricordavo dove e quindi dovevo cercarla un pò.. Adesso che l'ho trovata (era postata sul 3d dell'Arca), mi dici che posto è? Dov'è? ________________ ciao dany
>
> ciao grattachecca scusami ma non avevo capito,il posto è la grecia un parco in riva al mare gratuito,quell'anno abbiamo fatto grecia bulgaria e romania se vuoi vedere tutte le foto le trovi su http://www.gruppoitineranteautoferrotranvieri.com/ nella sezione fotoalbum e poi estate 2007. ci sono altri viaggi puoi divertirti a guardare le foto dei vari viaggi e raduni. PS. le coordinate erano precisissime mi hanno portato all'ingresso del camping baia del silenzio un grosso abbraccio e www la sicilia[8D][8D][:D][:D][:D][:D]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 09/12/2008 alle: 09:36:27
quote:Originally posted by Marcello72
Ciao a tutti è da molto tempo che non scrivo, ma vi leggo sempre con tanta ammirazione.vorrei passare il natale a Camigliatello Silano e volevo chiedervi se qualcuno di voi a già fatto questa esperienza e magari darmi delle info per come sistemarmi sul posto. Ringraziandovi anticipatamente. Buone Feste a tutti Marcello[;)][;)] >
> BUONGIORNO A TUTTI. X Marcello, a Camigliatello c'è un parcheggio proprio nel paese appena finita la salita, devi svoltare a sinistra e subito dopo di nuovo a sinistra vedrai il parcheggio proprio sulla destra.A camigliatello non manca proprio nulla. Buon divertimento.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 09/12/2008 alle: 11:07:16
'Giorno a tutti! Trascorso bene il ponte? [:)]
quote:Originally posted by ciccio68 ... se vuoi vedere tutte le foto le trovi su

http://www.gruppoitineranteauto...

nella sezione fotoalbum e poi estate 2007. ci sono altri viaggi puoi divertirti a guardare le foto dei vari viaggi e raduni.>
> lo farò senz'altro [:)]
quote:Originally posted by ciccio68PS. le coordinate erano precisissime mi hanno portato all'ingresso del camping baia del silenzio >
> [;)] ________________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:14:37
Buonasera a tutti come vi butta? Siamo tornati ieri sera dal uicchend Antillano e adesso ho avuto giusto il termpo di montare l'alimentatore del computer per rianimarlo (dato che si era bruciato) ed eccomi quà. Io mi trovo a casa con la febbre, purtroppo ieri sono tornato con 39 di febbre ma nonostante tutto sono riuscito a portare il mio monolocale gommato...con famiglia annessa, a casa[:D] Ha piovuto un pò troppo per i miei gusti ma tutto sommato ci siamo divertiti. Adesso vado ci sentiamo più tardi.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:55:25
Questo è il posto dove eravamo parcheggiati...che credo molti di voi conoscano. E questi sono i nostri camper (mio e del mio compagno di viaggio) Questa...naturalmente è la mia bambina adorata. Ci sentiamo, bai bai...
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:58:48
buona sera a tutti, scusate se mi inserisco senza invito!!! noi siano Siria e Antonio da Firenze, io sono nativo della provincia di Agrigento ma emigrato all'età di un anno. sono venuto alcune volte da Voi ma mai con il camper. lo scorso inverno, finalmente, ci siamo "fatti" il camper e quindi non sono molto esperto. contavamo di venire dal 27 al 5 gennaio ma sinceramente non so che pesci prendere...[:D][:D].... quale itineraro??? si deve prenotae il traghetto??? dove si dorme??? si trova compagnia??? dove si passa la notte dell'ultimo dell'anno??? MAHHHHH !![xx(][xx(][xx(]!! C'è qualcuno che può aiutarmi[?][?] un saluto Siria & Antonio
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/12/2008 alle: 20:56:28
quote:Originally posted by lambr56
buona sera a tutti, scusate se mi inserisco senza invito!!! noi siano Siria e Antonio da Firenze, io sono nativo della provincia di Agrigento ma emigrato all'età di un anno. sono venuto alcune volte da Voi ma mai con il camper. lo scorso inverno, finalmente, ci siamo "fatti" il camper e quindi non sono molto esperto. contavamo di venire dal 27 al 5 gennaio ma sinceramente non so che pesci prendere...[:D][:D].... quale itineraro??? si deve prenotae il traghetto??? dove si dorme??? si trova compagnia??? dove si passa la notte dell'ultimo dell'anno??? MAHHHHH !![xx(][xx(][xx(]!! C'è qualcuno che può aiutarmi[?][?] un saluto Siria & Antonio >
> Ciao, intanto esordisco dicendo che non c'è bisogno di prenotare il traghetto, poi per quanto riguarda l'ultimo dell'anno penso che quì si trascorra sicuramente come da voi...certo è chiaro che hai lo stesso problema che avrei io se dovessi trascorrere l'ultimo dell'anno dalle vostre parti[:D] La Sicilia è tutta da esplorare dal Trapanese al Siracusano al Catanese, Messinese, Ragusano, Agrigentino etc...etc...etc...decidi la zona che più ti andrebbe da visitare...naturalmente anche in base ai giorni che hai a disposizione e poi noi potremmo aiutarti con dritte + ocilate e possibilmente con chi è del posto. Ciao e ti auguro di trascorrere una buona vacanza quì in Sicilia.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 09/12/2008 alle: 23:13:18
quote:Originally posted by lambr56
buona sera a tutti, scusate se mi inserisco senza invito!!! noi siano Siria e Antonio da Firenze, io sono nativo della provincia di Agrigento ma emigrato all'età di un anno. sono venuto alcune volte da Voi ma mai con il camper. lo scorso inverno, finalmente, ci siamo "fatti" il camper e quindi non sono molto esperto. contavamo di venire dal 27 al 5 gennaio ma sinceramente non so che pesci prendere...[:D][:D].... quale itineraro??? si deve prenotae il traghetto??? dove si dorme??? si trova compagnia??? dove si passa la notte dell'ultimo dell'anno??? MAHHHHH !![xx(][xx(][xx(]!! C'è qualcuno che può aiutarmi[?][?] Ciao Antonio, mi fa tanto piacere che verrai a passare il capodanno nella tua Sicilia, terra di mare e sole. Il consiglio personale che ti do, è quello di decidere quale zona intendi esplorare e che tipo di vacanza intendi fare. Se sei hai fortuna di trovare bel tempo, puoi benissimo farti un giro costiero, a volte in Sicilia anche a capodanno si va a mare, non per il bagno ma, per apprezzare il mare in inverno. Ti voglio ricordare che in Sicilia, ci facciamo il bagno anche a Capodanno. Ti domanderai, MA SU PAZZI, no basta andare a Montevago alle Terme di acque pie, potrai farti bagno nelle cascatelle di acqua sulfurea a 36° di temperatura, come anche in piscina di notte in mezzo ai vapori.La cosa un po seccante è che hanno aumentato un po i prezzi per le 24 ore di permanenza, 18 euro il camper e 18 a persona. Però del resto ne vale la pena, non tanto per i servizi che ti danno ma per il benessere . Basta che fai la Messina - Palermo, ti fai tutta la costa fino a Trapani, sai benissimo cosa vedere, ( Erice, San Vito Lo Capo, Scopello, Trapani sino ad arrivare alle Terme.Vicino c'è Selinunte, Segesta poi se presegui dopo avere passato uno due giorni al mx alle Terme, puoi proseguire verso Sciacca, Agrigento. Puoi visitare Agrigento e dormire al porticciolo turistico di San Leone, posto tranquillo assieme ad altri camper. Vedi i giorni a disposizione, preseguendo la SS 115, passi da Gela, Vittoria per andare direttamente nella zona del Commissario Montalbano. Se sei fortunato incontrerai al Commissario, può essere che fanno prove di scene del film.Poi te ne vai dritto dritto a Porto Palo di Capo Passero sino a Noto. Vedi come sei combinato con i giorni e vei direttamente nel territorio della Presidenta, SIRACUSA. Poi te ne vei DRITTO DRITTO a casuccia che le ferie sono finite. Il consiglio che ti dò il biglietto del traghetto fallo A/R, risparmierai qualcosa. Per il Capodanno vai Riesi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Enzo un saluto Siria & Antonio >
>
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/12/2008 alle: 11:32:43
Buongiorno a tutti...ma dove siete finiti??? Ci sentiamo dopo...spero.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/12/2008 alle: 16:35:12
[:0]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 10/12/2008 alle: 19:01:43
quote:Originally posted by gimar
Questo è il posto dove eravamo parcheggiati...che credo molti di voi conoscano. >
> Io non lo conosco... [V] Dove siete Giancarlo? [:)] ____________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/12/2008 alle: 19:19:50
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by gimar
Questo è il posto dove eravamo parcheggiati...che credo molti di voi conoscano. >
> Io non lo conosco... [V] Dove siete Giancarlo? [:)] ____________ ciao dany
>
> Ciao Dany, l'ho detto nel post prima di quello in cui ho postato le foto, comunque siamo ad Antillo parcheggiati accanto allo stadio comunale che il comune mette a disposizione per la fiera, e proprio vicino al campo c'è questo bel paesaggio. A risentirci.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link