CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
383 20 43898
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 10/12/2008 alle: 19:37:13
quote:Originally posted by gimar Ciao Dany, l'ho detto nel post prima di quello in cui ho postato le foto...>
> Già, letto, il uichend Antillano [:D] Grazie comunque per la risposta celere [:)] _______________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/12/2008 alle: 20:01:56
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by gimar Ciao Dany, l'ho detto nel post prima di quello in cui ho postato le foto...>
> Già, letto, il uichend Antillano [:D] Grazie comunque per la risposta celere [:)] _______________ ciao dany
>
> ..figurati, per così poco[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/12/2008 alle: 07:56:48
Auguro una buona giornata a tutti...anche se quì da noi c'è un tempo da lupi allucinante. CIAOOOOOO.
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 11/12/2008 alle: 10:47:08
oggi a Palermo lampi e tuoni con pioggiaa dirotto e tanto vento.[V] Cosa vuoi di più dalla vita? Un saluto a tutti. OHHH sveglia.............[:0]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:09:09
Buona sera a tutti,è vero il mondo si è rovesciato. Un abbraccio
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:37:25
RECORD DEI RECORD!!!id="size6">id="red"> Non ci posso credere, stò augurando il buongiorno a tutti alle 17:35...Nooooooooooo è proprio finita. Noi siamo senza telefono in ufficio, per via della pioggia, infatti non ho potuto scrivere una mazza...ma non credevo che arrivando a casa avrei potuto dare il buon giorno[V][V][V][V][V][V] Ok, ci sentiamo
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:53:38
E' proprio così gimar il maltempo ha creato molti problemi anche a palermo, è mancata per un pò anche la luce. Ho vissuto questi due giorni con vera agonia. Un tempo così non l'ho vedevo da tempo. Bohh è cambiato il tempo? Non disperiamo ed andiamo avanti, sto pensando di fare qualche giro per i presepi per capodanno, avete qualche idea? quali sono i più interessanti? Forza ragazzi un pò di vigore, diamo sfogo alla nostra fantasia scacciando i cattivi pernsieri. Una buona serata a tutti[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/12/2008 alle: 20:04:47
quote:Originally posted by degiorgik
E' proprio così gimar il maltempo ha creato molti problemi anche a palermo, è mancata per un pò anche la luce. Ho vissuto questi due giorni con vera agonia. Un tempo così non l'ho vedevo da tempo. Bohh è cambiato il tempo? Non disperiamo ed andiamo avanti, sto pensando di fare qualche giro per i presepi per capodanno, avete qualche idea? quali sono i più interessanti? Forza ragazzi un pò di vigore, diamo sfogo alla nostra fantasia scacciando i cattivi pernsieri. Una buona serata a tutti[:)] >
> Mineo è una bella meta per visitare presepi...a me francamente viene molto vicino ed eventualmente conto di andarci anche con la macchina.
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 12/12/2008 alle: 20:21:02
per gimar, mi sapresti dire se Mineo rappresenta il presepe vivente oppure è artistico? quali sono i giorni per vedere questo presepe? eventualmente potremmo incotrerci per questa occasione, comunque mi muoverò da palermo per il 2 gennaio sino al 6 gennaio. Figli e tempo permettendo. ciao e grazie
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/12/2008 alle: 23:13:31
quote:Originally posted by degiorgik
per gimar, mi sapresti dire se Mineo rappresenta il presepe vivente oppure è artistico? quali sono i giorni per vedere questo presepe? eventualmente potremmo incotrerci per questa occasione, comunque mi muoverò da palermo per il 2 gennaio sino al 6 gennaio. Figli e tempo permettendo. ciao e grazie >
> A Mineo, nel cuore della provincia di Catania, durante le feste di dicembre il paese si trasforma in una galleria spontanea di presepid'ogni foggia e dimensione, costruiti dagli stessi abitanti. Che mettono in scena l'Avvento del Bambino anche in una rievocazione in costume che affonda le sue radici nelle secolari rappresentazioni dei Misteri.id="blue"> Questo articolo chiaramente non l'ho scritto io ma è tratto dal Plain-Air del dicembre dell'anno scorso. E sempre sulla stessa rivista c'è una foto che rappresenta anche un presepe vivente. Ciao e buonanotte[|)]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 13/12/2008 alle: 09:14:45
BUON GIORNO E BUON FINE SETTIMANAid="red">id="size4">
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/12/2008 alle: 15:25:35
BUON WEEKEND A TUTTI. qui a Siracusa oggi e' festa.oggi e' Santa Lucia, la nostra patrona, e tra poco il popolo Siracusano, si scaraventera' per le strade della nostra citta'.auguro a tutti una buona giornata!id="size3">id="blue">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/12/2008 alle: 16:09:00
Auguro a tutti una buona serata.
17
albertofavarin
albertofavarin
11/07/2008 67
Inserito il 13/12/2008 alle: 16:24:04
Ciao a tutti, un consiglio,vorrei per natale e capodanno visitare la vostra meravigliosa isola e crociolarmi un po al sole....che dite rischio??come il tempo?Aspetto notizie anche nei prossimi giorni.... Grazie.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/12/2008 alle: 09:36:29
[quote]Originally posted by albertofavarin
Ciao a tutti, un consiglio,vorrei per natale e capodanno visitare la vostra meravigliosa isola e crociolarmi un po al sole....che dite rischio??come il tempo?Aspetto notizie anche nei prossimi giorni.... Grazie. ciao, allora comincio subito col dirti ke la terra Sicula ti da' il benvenuto,ma se speri di crogiolarti al sole.........beh ,quello dimenticalo! nn e' davvero clima da mare[V] magari, se sei fortunato becchi un giorno di sole splendente, ma nn di piu'. in questi giorni piove continuamente e c'e' un vento incredibile,insomma......una vera skifezza. per quanto riguarda l'itinerario penso ke tu ti sia fatto un'idea dei posti da visitare e se fare est oppure ovest oppure il periplo della sicilia, facci sapere di piu' e i "Sicani" ti aiuteranno volentieri. ciao!!![;)] Natalia a tutto il POPOLO DI COL ....BUONGIORNOOOOOid="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] cosa faranno i camperisti siciliani per capodanno? io saro' nella zona di Trapani,Erice, Custonaci,Mozia,Marsala,e al rientro faro' un saltino alle acque pie. baci a tutti!
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 14/12/2008 alle: 18:48:20
salve a tutti ke fate x capod'anno?
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 14/12/2008 alle: 19:57:32
quote:Originally posted by domgre
[quote]Originally posted by albertofavarin
Ciao a tutti, un consiglio,vorrei per natale e capodanno visitare la vostra meravigliosa isola e crociolarmi un po al sole....che dite rischio??come il tempo?Aspetto notizie anche nei prossimi giorni.... Grazie. ciao, allora comincio subito col dirti ke la terra Sicula ti da' il benvenuto,ma se speri di crogiolarti al sole.........beh ,quello dimenticalo! nn e' davvero clima da mare[V] magari, se sei fortunato becchi un giorno di sole splendente, ma nn di piu'. in questi giorni piove continuamente e c'e' un vento incredibile,insomma......una vera skifezza. per quanto riguarda l'itinerario penso ke tu ti sia fatto un'idea dei posti da visitare e se fare est oppure ovest oppure il periplo della sicilia, facci sapere di piu' e i "Sicani" ti aiuteranno volentieri. ciao!!![;)] Natalia a tutto il POPOLO DI COL ....BUONGIORNOOOOOid="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] cosa faranno i camperisti siciliani per capodanno? io saro' nella zona di Trapani,Erice, Custonaci,Mozia,Marsala,e al rientro faro' un saltino alle acque pie. baci a tutti! >
> NATALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="red"> id="size4">FINALMENTE, E CHE C.........................O, Ddove sei stata? Allora Presidentona miaid="blue">, io parto il 28 dicembre mi unisco a Salvom. DESTINAZIONE PARADISOOOOOOOOO.id="red">id="size2">( PRAGA - MONACO DI BAVIERA - E u burdiello[:D][:D][:D][:D] Il camper l'ho svuotato, pensa che ho scaricato dagli sportelli QUATTRO SACCHETTIid="red"> id="size3">DI ROBBE inutili, che si sono accumulati in due anni. Bene il camper è pronto per essere riempito. Anzi propongo una cosa stupenda per gli amici che ci conoscono, Noi cioè Io e Salvo , alle 18,30 del 28 partiamo, perchè dato che andate dalle parti di Trapani, non passate prima dal porto, stiamo assieme, noi ci imbarchiamo, saliamo sul ponte, ci affacciamo, vi salutiamo e voi con le lenzuola lnghe lunghe ci saluate PIANGENDO. DAI DAI DAI DAI.id="blue">PICCIO OGNI TANTO PENSO QUALCOSA DI DIVERTENTE.id="red">id="size4"> FORZA RIVOLTO AGLI AMICI.PAOLO MA UNNNAA FINISTI. TITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="red">
17
albertofavarin
albertofavarin
11/07/2008 67
Inserito il 15/12/2008 alle: 17:38:39
Camperisti siciliani.....com'è il tempo?
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 15/12/2008 alle: 18:24:48
UNA SCHIFEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:51:06
solo oggi è stat una giornata discreta. da domani peggiorerà. che tempo ragazzi[V]forza ragazzi tenete su il col............[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link