quote:Originally posted by gimar Ciao Dany, l'ho detto nel post prima di quello in cui ho postato le foto...>> Già, letto, il uichend Antillano [:D] Grazie comunque per la risposta celere [:)] _______________ ciao dany
quote:Originally posted by grattachecca> ..figurati, per così poco[:)]
quote:Originally posted by gimar Ciao Dany, l'ho detto nel post prima di quello in cui ho postato le foto...>> Già, letto, il uichend Antillano [:D] Grazie comunque per la risposta celere [:)] _______________ ciao dany
>
quote:Originally posted by degiorgik> Mineo è una bella meta per visitare presepi...a me francamente viene molto vicino ed eventualmente conto di andarci anche con la macchina.
E' proprio così gimar il maltempo ha creato molti problemi anche a palermo, è mancata per un pò anche la luce. Ho vissuto questi due giorni con vera agonia. Un tempo così non l'ho vedevo da tempo. Bohh è cambiato il tempo? Non disperiamo ed andiamo avanti, sto pensando di fare qualche giro per i presepi per capodanno, avete qualche idea? quali sono i più interessanti? Forza ragazzi un pò di vigore, diamo sfogo alla nostra fantasia scacciando i cattivi pernsieri. Una buona serata a tutti[:)] >
quote:Originally posted by degiorgik> A Mineo, nel cuore della provincia di Catania, durante le feste di dicembre il paese si trasforma in una galleria spontanea di presepid'ogni foggia e dimensione, costruiti dagli stessi abitanti. Che mettono in scena l'Avvento del Bambino anche in una rievocazione in costume che affonda le sue radici nelle secolari rappresentazioni dei Misteri.id="blue"> Questo articolo chiaramente non l'ho scritto io ma è tratto dal Plain-Air del dicembre dell'anno scorso. E sempre sulla stessa rivista c'è una foto che rappresenta anche un presepe vivente. Ciao e buonanotte[|)]
per gimar, mi sapresti dire se Mineo rappresenta il presepe vivente oppure è artistico? quali sono i giorni per vedere questo presepe? eventualmente potremmo incotrerci per questa occasione, comunque mi muoverò da palermo per il 2 gennaio sino al 6 gennaio. Figli e tempo permettendo. ciao e grazie >
quote:Originally posted by domgre> NATALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="red"> id="size4">FINALMENTE, E CHE C.........................O, Ddove sei stata? Allora Presidentona miaid="blue">, io parto il 28 dicembre mi unisco a Salvom. DESTINAZIONE PARADISOOOOOOOOO.id="red">id="size2">( PRAGA - MONACO DI BAVIERA - E u burdiello[:D][:D][:D][:D] Il camper l'ho svuotato, pensa che ho scaricato dagli sportelli QUATTRO SACCHETTIid="red"> id="size3">DI ROBBE inutili, che si sono accumulati in due anni. Bene il camper è pronto per essere riempito. Anzi propongo una cosa stupenda per gli amici che ci conoscono, Noi cioè Io e Salvo , alle 18,30 del 28 partiamo, perchè dato che andate dalle parti di Trapani, non passate prima dal porto, stiamo assieme, noi ci imbarchiamo, saliamo sul ponte, ci affacciamo, vi salutiamo e voi con le lenzuola lnghe lunghe ci saluate PIANGENDO. DAI DAI DAI DAI.id="blue">PICCIO OGNI TANTO PENSO QUALCOSA DI DIVERTENTE.id="red">id="size4"> FORZA RIVOLTO AGLI AMICI.PAOLO MA UNNNAA FINISTI. TITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="red">
[quote]Originally posted by albertofavarin
Ciao a tutti, un consiglio,vorrei per natale e capodanno visitare la vostra meravigliosa isola e crociolarmi un po al sole....che dite rischio??come il tempo?Aspetto notizie anche nei prossimi giorni.... Grazie. ciao, allora comincio subito col dirti ke la terra Sicula ti da' il benvenuto,ma se speri di crogiolarti al sole.........beh ,quello dimenticalo! nn e' davvero clima da mare[V] magari, se sei fortunato becchi un giorno di sole splendente, ma nn di piu'. in questi giorni piove continuamente e c'e' un vento incredibile,insomma......una vera skifezza. per quanto riguarda l'itinerario penso ke tu ti sia fatto un'idea dei posti da visitare e se fare est oppure ovest oppure il periplo della sicilia, facci sapere di piu' e i "Sicani" ti aiuteranno volentieri. ciao!!![;)] Natalia a tutto il POPOLO DI COL ....BUONGIORNOOOOOid="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] cosa faranno i camperisti siciliani per capodanno? io saro' nella zona di Trapani,Erice, Custonaci,Mozia,Marsala,e al rientro faro' un saltino alle acque pie. baci a tutti! >