CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
384 20 43898
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/12/2008 alle: 00:14:39
Ciao a tutti, abbiamo avuto problemi con la linea del telefono...causa del maltempo, ma finalmente riesco a buttare giù due righe, come và? Capisco la tarda ora quindi vi auguro una buona notte[|)]
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 17/12/2008 alle: 00:26:22
buona sera a tutti, siete fantastici!![:)] prima di tutto grazie per i consigli.[:D][:D] non abbiamo risposto prima perchè ci siamo schiariti le idee ed organizzati, SBARCHIAMO IL 28 MATTINA A PALERMO!!!!! e nostro malgrado dovremo imbarcarci per il ritorno il 5 sera[:(] quindi i nostro giro comincia da Palermo e .........troppe cose belle da vedere!!!!comunque sono sempre otto giorni!!! il tipo di vacanza??, sicuramente in giro a vedere il più possibile, ma anche un paio di giorni di relax, buona l'idea delle terme!!! viaggiando da soli e non conoscendo il territorio penso di sostare in aree predisposte MAH! vedremo. avrei piacere anche di aggregarmi a Voi della zona per meglio gustare la Terra e stare in buona compagnia!!! non ci lascerete mica soli per l'ultimo dell'anno!!!!???? Auguri a tutti di un felice Natale. contiamo su di Voi!! ancora grazie a GIMAR e DILENZO Siria & Antonio[:)]id="size2">id="purple">
quote:Originally posted by dilenzo
quote:Originally posted by lambr56
buona sera a tutti, scusate se mi inserisco senza invito!!! noi siano Siria e Antonio da Firenze, io sono nativo della provincia di Agrigento ma emigrato all'età di un anno. sono venuto alcune volte da Voi ma mai con il camper. lo scorso inverno, finalmente, ci siamo "fatti" il camper e quindi non sono molto esperto. contavamo di venire dal 27 al 5 gennaio ma sinceramente non so che pesci prendere...[:D][:D].... quale itineraro??? si deve prenotae il traghetto??? dove si dorme??? si trova compagnia??? dove si passa la notte dell'ultimo dell'anno??? MAHHHHH !![xx(][xx(][xx(]!! C'è qualcuno che può aiutarmi[?][?] Ciao Antonio, mi fa tanto piacere che verrai a passare il capodanno nella tua Sicilia, terra di mare e sole. Il consiglio personale che ti do, è quello di decidere quale zona intendi esplorare e che tipo di vacanza intendi fare. Se sei hai fortuna di trovare bel tempo, puoi benissimo farti un giro costiero, a volte in Sicilia anche a capodanno si va a mare, non per il bagno ma, per apprezzare il mare in inverno. Ti voglio ricordare che in Sicilia, ci facciamo il bagno anche a Capodanno. Ti domanderai, MA SU PAZZI, no basta andare a Montevago alle Terme di acque pie, potrai farti bagno nelle cascatelle di acqua sulfurea a 36° di temperatura, come anche in piscina di notte in mezzo ai vapori.La cosa un po seccante è che hanno aumentato un po i prezzi per le 24 ore di permanenza, 18 euro il camper e 18 a persona. Però del resto ne vale la pena, non tanto per i servizi che ti danno ma per il benessere . Basta che fai la Messina - Palermo, ti fai tutta la costa fino a Trapani, sai benissimo cosa vedere, ( Erice, San Vito Lo Capo, Scopello, Trapani sino ad arrivare alle Terme.Vicino c'è Selinunte, Segesta poi se presegui dopo avere passato uno due giorni al mx alle Terme, puoi proseguire verso Sciacca, Agrigento. Puoi visitare Agrigento e dormire al porticciolo turistico di San Leone, posto tranquillo assieme ad altri camper. Vedi i giorni a disposizione, preseguendo la SS 115, passi da Gela, Vittoria per andare direttamente nella zona del Commissario Montalbano. Se sei fortunato incontrerai al Commissario, può essere che fanno prove di scene del film.Poi te ne vai dritto dritto a Porto Palo di Capo Passero sino a Noto. Vedi come sei combinato con i giorni e vei direttamente nel territorio della Presidenta, SIRACUSA. Poi te ne vei DRITTO DRITTO a casuccia che le ferie sono finite. Il consiglio che ti dò il biglietto del traghetto fallo A/R, risparmierai qualcosa. Per il Capodanno vai Riesi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Enzo un saluto Siria & Antonio >
>
>
>id="size1">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 17/12/2008 alle: 10:46:02
Buongiorno a tuttiid="blue">id="size6">
Come va gente? Stiamo organizzando per la notte di capodanno. Qualcuno vuole aggregarsi? C'è un post su compagni,se siete interessati siete pregati di aggiungervi urgentemente alla lista.mi serve orientativamente sapere il numero di equipaggi e persone. Se la cosa può essere di vostro gradimento,fatemi sapere sul post. Buona giornata a tutti Massimo
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 17/12/2008 alle: 16:52:12
buona sera a tutti, siete fantastici!![:)] prima di tutto grazie per i consigli.[:D][:D] non abbiamo risposto prima perchè ci siamo schiariti le idee ed organizzati, SBARCHIAMO IL 28 MATTINA A PALERMO!!!!! e nostro malgrado dovremo imbarcarci per il ritorno il 5 sera[:(] quindi i nostro giro comincia da Palermo e .........troppe cose belle da vedere!!!!comunque sono sempre otto giorni!!! il tipo di vacanza??, sicuramente in giro a vedere il più possibile, ma anche un paio di giorni di relax, buona l'idea delle terme!!! viaggiando da soli e non conoscendo il territorio penso di sostare in aree predisposte MAH! vedremo. avrei piacere anche di aggregarmi a Voi della zona per meglio gustare la Terra e stare in buona compagnia!!! non ci lascerete mica soli per l'ultimo dell'anno!!!!???? Auguri a tutti di un felice Natale. contiamo su di Voi!! ancora grazie a GIMAR e DILENZO Siria & Antonio[:)]id="size2">id="purple">
quote:Originally posted by dilenzo
buona sera a tutti, scusate se mi inserisco senza invito!!! noi siano Siria e Antonio da Firenze, io sono nativo della provincia di Agrigento ma emigrato all'età di un anno. sono venuto alcune volte da Voi ma mai con il camper. lo scorso inverno, finalmente, ci siamo "fatti" il camper e quindi non sono molto esperto. contavamo di venire dal 27 al 5 gennaio ma sinceramente non so che pesci prendere...[:D][:D].... quale itineraro??? si deve prenotae il traghetto??? dove si dorme??? si trova compagnia??? dove si passa la notte dell'ultimo dell'anno??? MAHHHHH !![xx(][xx(][xx(]!! C'è qualcuno che può aiutarmi[?][?] Ciao Antonio, mi fa tanto piacere che verrai a passare il capodanno nella tua Sicilia, terra di mare e sole. Il consiglio personale che ti do, è quello di decidere quale zona intendi esplorare e che tipo di vacanza intendi fare. Se sei hai fortuna di trovare bel tempo, puoi benissimo farti un giro costiero, a volte in Sicilia anche a capodanno si va a mare, non per il bagno ma, per apprezzare il mare in inverno. Ti voglio ricordare che in Sicilia, ci facciamo il bagno anche a Capodanno. Ti domanderai, MA SU PAZZI, no basta andare a Montevago alle Terme di acque pie, potrai farti bagno nelle cascatelle di acqua sulfurea a 36° di temperatura, come anche in piscina di notte in mezzo ai vapori.La cosa un po seccante è che hanno aumentato un po i prezzi per le 24 ore di permanenza, 18 euro il camper e 18 a persona. Però del resto ne vale la pena, non tanto per i servizi che ti danno ma per il benessere . Basta che fai la Messina - Palermo, ti fai tutta la costa fino a Trapani, sai benissimo cosa vedere, ( Erice, San Vito Lo Capo, Scopello, Trapani sino ad arrivare alle Terme.Vicino c'è Selinunte, Segesta poi se presegui dopo avere passato uno due giorni al mx alle Terme, puoi proseguire verso Sciacca, Agrigento. Puoi visitare Agrigento e dormire al porticciolo turistico di San Leone, posto tranquillo assieme ad altri camper. Vedi i giorni a disposizione, preseguendo la SS 115, passi da Gela, Vittoria per andare direttamente nella zona del Commissario Montalbano. Se sei fortunato incontrerai al Commissario, può essere che fanno prove di scene del film.Poi te ne vai dritto dritto a Porto Palo di Capo Passero sino a Noto. Vedi come sei combinato con i giorni e vei direttamente nel territorio della Presidenta, SIRACUSA. Poi te ne vei DRITTO DRITTO a casuccia che le ferie sono finite. Il consiglio che ti dò il biglietto del traghetto fallo A/R, risparmierai qualcosa. Per il Capodanno vai Riesi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Enzo un saluto Siria & Antonio >
>
>
>id="size1">
>
> Ciao Siria e ciao Antonio, grazie per così poco. Mi dispiace non poterti incontrare ma io il 28 mi imbarco da Palermo direzione Civitavecchia per poi direzione Praga. Noi partiamo alle 18,30, magari ci incroceremo al porto di Palermo. Io ho un Roller Team Granduca 67, co targa iniziale DB, non ti puoi sbagliare a riconoscermi. In caso auguri anche a te e tutta la tua famigliola . Con affetto Enzo. Scusa ma tua a che ora arrivi a Palermo? Noi dalle 15 o 16:00 saremo al porto.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 17/12/2008 alle: 16:53:49
a sta pipa quanti errori, diciamo che è la tastiera[:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/12/2008 alle: 20:34:06
Ciao Siria e Antonio in effetti come dice dice il buon Enzo...non abbiamo fatto proprio nulla. Ciao a tutti e buona serata.
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:30:27
per dilenzo, non sò se per il 28 sono a Palermo per salutarti, speravo che tu venissi prima per quel caffè.[^] COmunque beato te che vai lontano ad ammirare cose belle. Comunque io parto il 2 gennaio per vedere i Presepi viventi in Sicilia. Sarà una esperienza interessante e curiosa sopratutto per i bambini. Inoltre chiedevo se per caso qualcuno aveva una bauliera fiamma d di media e grande dimensione da vendere per intenderci ultrabox 2 0 3. Chiaramente ne ho trovati ma sono troppo lontani ed i costi di spedizione sono elevatissime. Il gioco non vale la candela. Comunque viva il NATALE. CIaoooo a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/12/2008 alle: 08:09:48
Buongiorno a tutti...anche questa settimana è quasi alla fine, pensate di organizzare qualche cosa questo week? Io per questo Natale e Capodanno non esco con il camperuccio...pazienza ci rifaremo un altro anno. Ciao a tutti ci sentiamo dopo[:)]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/12/2008 alle: 08:31:24
quote:Originally posted by degiorgik
per dilenzo, non sò se per il 28 sono a Palermo per salutarti, speravo che tu venissi prima per quel caffè.[^] COmunque beato te che vai lontano ad ammirare cose belle. Comunque io parto il 2 gennaio per vedere i Presepi viventi in Sicilia. Sarà una esperienza interessante e curiosa sopratutto per i bambini. Inoltre chiedevo se per caso qualcuno aveva una bauliera fiamma d di media e grande dimensione da vendere per intenderci ultrabox 2 0 3. Chiaramente ne ho trovati ma sono troppo lontani ed i costi di spedizione sono elevatissime. Il gioco non vale la candela. Comunque viva il NATALE. CIaoooo a tutti >
> Buon giorno a tutti. X Degiorgik ho una bauliera tipo aereodinamica si chiama roof e qualcosa non ricordo bene. Una buona giornata a tutti
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:40:55
per commander, conosco il prodotto, ma cer4cavo una classica bauliera fiamma top box o ultra box 2 o 3. Ho necessita di inserire anche all'interno la ruota di scorta del camper ed altro. Comunque grazie e buon Natale
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/12/2008 alle: 15:46:59
Vi invio un saluto veloce veloce e torno al mio lavoro bestiale[xx(] CIAOOOOOOO.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/12/2008 alle: 07:51:46
Buongiorno a tutti, oggi è Venerdì e son contento. Qualcuno di voi si prepara per uscire??? A dopo, CIAOOOOO.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/12/2008 alle: 08:19:56
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ogni tanto riesco a connettermi,ma,come dice Giancarlo, oggi e' venerdi'[:D] per quanto mi riguarda, nn usciro' sn troppo impegnata tra il lavoro e i preparativi per il Natale,saremo tutti a casa mia.......quindi,e' impossibile dedicarmi alle uscite in camper. pero' dal 31 fino al 6 saro' in ferie,e allora saro' in giro per la nostra isola. per il momento vi saluto e vi auguro una buona giornata e un felice week end![;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/12/2008 alle: 19:09:27
Auguro buona seratat a tutti...è stato un vero piacere trovare un messaggio della nostra cara presidenta che saluto vivamente...chiaramente insieme alla sua famiglia. Ci sentiamo dopo, CIAOOOOOOOOO.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/12/2008 alle: 08:39:28
Buongiorno a tutto il popolo di COL come state? Spero che la maggior parte di voi si trovi fuori con la propria casa vagande a godersi i sapori e gli odori di questo Natale. Ci sentiamo dopo...sempre se c'è qualcuno in linea.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/12/2008 alle: 11:56:02
Wow che buco nero[:0]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/12/2008 alle: 12:53:13
Ciao gimar buona domenica[:)][:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/12/2008 alle: 15:11:24
quote:Originally posted by commander
Ciao gimar buona domenica[:)][:)] >
> Ciao Commander auguro anche a te un buon fine settimana.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/12/2008 alle: 20:45:13
buonasera a quei poki superstiti di cio' ke e' stato un tempo il nostro gruppo..........ke peccato vederci ridotti in cosi' pokini..........[:(] un bacio a tutti e buona serata![:D]
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 20/12/2008 alle: 22:03:53
ciao ragazzi,chiedo una mano a voi (soprattutto ai palermitani) siamo cinque o sei camper e dovremmo venire a Palermo l'1 sera fino al 4 sera (gennaio) cercavamo una AA la più vicina in centro con la possibilità di visitare la città ed eventualmente spostarci anche con mezzi pubblici. a non dimenticate di mettere anche i numari telefonici ed eventuali coordinate GPS ringraziandovi anticipatamente vi mando un grosso bacio e una montagna di auguri ciao a tutti e www la sicilia [:D][:D][:D][8D][8D][8D] dimenticavo sono di catania
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link