CHE L'ANNO NUOVO SIA PIENO DI TANTA FELICITA' PER TUTTI NOIid="red">id="size4">
AUGURIid="red">id="size4">
BUON GIORNO E BUON FINE SETTIMANA A TUTTIid="green">id="size4"> quote:Originally posted by rofedenico>AUGURI DI UN BUON 2009 A TUTTI.
salve a tutti, mi puoi dare qualche informazione x quanto rigarda l'aria di sosta alle terme acqua pie. mi chiamo rosa ,ho 39 anni, marito 42 due figliE di 11 e 9 .SIAMO DI PALERMO. >
quote:Originally posted by rofedenico> Auguri anche a te! Personalmente non ci sono mai stato ma qui dentro sono tanti gli assidui frequentatori. Vedrai che sapranno darti utili info [;)] ____________ ciao dany
salve a tutti, mi puoi dare qualche informazione x quanto rigarda l'aria di sosta alle terme acqua pie. ho 2 bambine di 11 e 9 ciao >
quote:Originally posted by rofedenico> Inizio con gli auguri di buona anno a tutti gli amiciid="size5"> L'area di sosta non è altro che un guardino di agrumi, ti puoi mettere dove vuoi, lo scarico è pietoso, non viene pulito da decenni,per i camperisti non c'è nessuna considerezione, se vuoi puoi raccogliere le arance, è permesso, ma ancora non sono mature. Io ci sono stato per capodanno, pur in queste condizioni continuo ad adarci in quanto il posto è unico, non solo in Sicilia ma in Italia, " riferito da amici Toscani super amati delle terme". Il prezzo è il seguente 18€ camper 18 persona, 12 € bambini, 3 € luce. Ti consiglio di arrivare la mattina presto, il conteggio è solo per la notte. puoi rimanere fino alla mezza notte del giorno seguente pagando solo un giorno, in ogni caso uno sconticino viene fatto sempre. Le bambine si divertiranno sicuramenete, troverei oltre alla fonte una garnde piscina con vari livelli di altezza, acqua sempre tra i 36° e 37°. Buon divertimento. Mario
salve a tutti, mi puoi dare qualche informazione x quanto rigarda l'aria di sosta alle terme acqua pie. ho 2 bambine di 11 e 9 ciao >
quote:Originally posted by grattachecca> Tutto ok Danilo anche se è stata una gionata piena.Vedo con piacere che non siamo soli[:D][:D][:D] Buon anno a Giancarlo e Mario Buona giornata a tutti
Buongiorno a tutti. Giuseppe, un'altra giornata tutta nostra"? [:D] [:D] [:D] Come va? tutto ok? [:)]quote:Originally posted by rofedenico> Auguri anche a te! Personalmente non ci sono mai stato ma qui dentro sono tanti gli assidui frequentatori. Vedrai che sapranno darti utili info [;)] ____________ ciao dany
>